consiglio scarpe x me

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

consiglio scarpe x me

Messaggio da leggere da Tony89 »

ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto. Sono in procinto di acquistare un nuovo paio di scarpe ma sono indeciso per la marca:
-Louis Vuitton con monogramma classico azzurre
-Gucci Alligato bianche:
Immagine
-Gucci Sneaker bianche:
Immagine
Purtroppo delle Louis Vuitton non ho foto ma potete andare sul sito di Louis Vuitton a vederle.
http://www.louisvuitton.com
Aggiungo anche che, dato che di Gucci ne ho, mi piacerebbe cambiare ma non so veramente decidere. Ricordo anche che le scarpe indicate quassù, come del resto la roba che ho, non viene comprata in ebay o in spacci ma direttamente in negozio originale, in galleria cavour a Bologna o da Bonvicini a Montecatini (per quanto riguardano le Gucci) quindi non proponete acquisti su ebay o altro. Infine dico che in questo topic desidererei non avere commenti del tipo "che skifo" oppure " a me non piacciono" o anche "io non ce li spenderei mai tutti quei soldi" perchè non sono inerenti al titolo del topic. Chi veramente si sente in grado di consigliare consigli pure ma evitate commenti strani o volgari o inaderenti al titolo. Grazie mille, Tony :D
Ciao a tutti!
Avatar utente
=red corse=
Membro 65cc
Messaggi: 1139
Iscritto il: mar lug 26, 2005 9:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da =red corse= »

(...)
comunque gucci...
RINCO CLUB LM 4 EVER !! membro onorario

NEL DUBBIO ...FRENO!!!


http://moto.caradisiac.com/IMG/arton311.jpg
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

quali? ce ne sono 2?
cosa vuold dire (...)?
Ciao a tutti!
Avatar utente
=red corse=
Membro 65cc
Messaggi: 1139
Iscritto il: mar lug 26, 2005 9:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da =red corse= »

le gucci, quelle di ultima collezioni....quelle in alto...anche se a me piaciono più le sneakers con gli strap, ce le ho da un anno, e non sono ancora devastate...
RINCO CLUB LM 4 EVER !! membro onorario

NEL DUBBIO ...FRENO!!!


http://moto.caradisiac.com/IMG/arton311.jpg
Avatar utente
angel91
Membro 65cc
Messaggi: 1477
Iscritto il: dom dic 17, 2006 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: consiglio scarpe x me

Messaggio da leggere da angel91 »

Tony89 ha scritto:ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto. Sono in procinto di acquistare un nuovo paio di scarpe ma sono indeciso per la marca:
-Louis Vuitton con monogramma classico azzurre
-Gucci Alligato bianche:
Immagine
-Gucci Sneaker bianche:
Immagine
Purtroppo delle Louis Vuitton non ho foto ma potete andare sul sito di Louis Vuitton a vederle.
http://www.louisvuitton.com
Aggiungo anche che, dato che di Gucci ne ho, mi piacerebbe cambiare ma non so veramente decidere. Ricordo anche che le scarpe indicate quassù, come del resto la roba che ho, non viene comprata in ebay o in spacci ma direttamente in negozio originale, in galleria cavour a Bologna o da Bonvicini a Montecatini (per quanto riguardano le Gucci) quindi non proponete acquisti su ebay o altro. Infine dico che in questo topic desidererei non avere commenti del tipo "che skifo" oppure " a me non piacciono" o anche "io non ce li spenderei mai tutti quei soldi" perchè non sono inerenti al titolo del topic. Chi veramente si sente in grado di consigliare consigli pure ma evitate commenti strani o volgari o inaderenti al titolo. Grazie mille, Tony :D
sto sbavando x le prime gucci....QUELLE QUELLE QUELLE QUELLE!!!!!!!!!!!!!
brek dance RIP
lello 93
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da lello 93 »

le prime :oops: :oops: :oops: :oops:
Ultima modifica di lello 93 il dom feb 25, 2007 5:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da mirko69 »

lello 93 ha scritto:scusate solo a me non piacciono? :oops:

no.. anche a me! :lol: :lol:
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

allora voi due cari miei non avete capito niente. Leggete in alto e vedrete che ho scritto che non accetto commenti in questo topic perkè dato che devo scegliere non voglio il topic intasato di commenti inutili.
Ciao a tutti!
Avatar utente
angel91
Membro 65cc
Messaggi: 1477
Iscritto il: dom dic 17, 2006 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da angel91 »

Ma voi siete matti!!! guardate bene le prime sn le scarpe + belle di tutti i secoli, anche i + amauns!!!!!!!! (eccettto dl silver)
brek dance RIP
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

comunque non sono di ultima collezione. La ultima le scarpe in cima le fa con la scritta bianca e sono blu. Però per l'estate bianche sono molto carine. ora le ho colore classico di Gucci, quel marroncino chiaro e ho quelle con gli strappi bianche ma secondo me sn 1 pò scomode. volevo provare le Louis Vuitton ma non so decidere..
Ciao a tutti!
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da mirko69 »

Tony89 ha scritto:allora voi due cari miei non avete capito niente. Leggete in alto e vedrete che ho scritto che non accetto commenti in questo topic perkè dato che devo scegliere non voglio il topic intasato di commenti inutili.

ok tony89 skusa, non avevo letto... comunque io voto x la 2...
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Avatar utente
CiaoManiac
Membro 80cc
Messaggi: 1597
Iscritto il: sab dic 16, 2006 6:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da CiaoManiac »

secondo me dovresti sceglierle in base a quello che vuoi metterti..più o meno con lo stile housettaro ci stanno bene le prime, sono veramente belle, oppure anche se non le hai messe ti consiglierei delle prada, sempre bianche, queste magari che sono simili alle paciotti (non ho avuto il tempo di vedere se c'erano bianche di sto modello)

Immagine
50L Pikes Peak:
GT: 177 Polini
Scarico: Simonini Cromata
Alimentazione: phbh 26
Albero: Piaggio originale c.57
Rapporti: 125px
Accensione: Puntine 6 poli, volano tornito
Note :Banco 125 px su telaio small!
Avatar utente
angel91
Membro 65cc
Messaggi: 1477
Iscritto il: dom dic 17, 2006 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da angel91 »

Tony89 ha scritto:comunque non sono di ultima collezione. La ultima le scarpe in cima le fa con la scritta bianca e sono blu. Però per l'estate bianche sono molto carine. ora le ho colore classico di Gucci, quel marroncino chiaro e ho quelle con gli strappi bianche ma secondo me sn 1 pò scomode. volevo provare le Louis Vuitton ma non so decidere..
bo a me le luis non mi sn mai piacite molte, però se a te piaccioo fai cm vuoi, ma se vuoi un consiglio: GUCCI.
ps: qnt vogliono x ql gucci (sempre le prime intendo)!?!??! + di 300!?!?
brek dance RIP
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

io le mie le ho pagate tutte intorno ai 300€ si.. le Louis Vuitton di preciso non lo so ma di +. Le prada sinceramente non mi ispirano.Comunque il mio modo di vestire è strano perchè ultimamente, da qualche mese mi vesto classico. Dato che in fine settimana dovrei andare a prendere il portaspicciolo di Louis Vuitton, davanti avevo Gucci e ne approfittavo per vedere le scarpe. Le prime mi piacciono perchè sono molto classiche ma belle, le seconde le ho in un altro colore quindi vorrei cambiare. Le Louis Vuitton sono strane però sono molto classiche e fanno la loro figura..però c'è un punto a svantaggio.. Ormai le taroccano e le falsificano e quindi in pratica solo tu sai se sono originali, almeno che non te ne intendi e le sai distinguere..però dato che io ho sempre odiato la falsificatura dei vestiti la roba la prendo in negozio. Comunque di niente Mirko, sei perdonato :wink:
Comunque credo, da quanto ho sentito, che le Louis vengano sulle 500€ ma non so, mi devo informare
Ciao a tutti!
Avatar utente
=red corse=
Membro 65cc
Messaggi: 1139
Iscritto il: mar lug 26, 2005 9:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da =red corse= »

a me l hanno regalato il portaspiccioli di louis...104 euro..che puttanata...con quei soldi, mi comprerei tutto a parte un porta spiccioli..
RINCO CLUB LM 4 EVER !! membro onorario

NEL DUBBIO ...FRENO!!!


http://moto.caradisiac.com/IMG/arton311.jpg
Avatar utente
angel91
Membro 65cc
Messaggi: 1477
Iscritto il: dom dic 17, 2006 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da angel91 »

Tony89 ha scritto:io le mie le ho pagate tutte intorno ai 300€ si.. le Louis Vuitton di preciso non lo so ma di +. Le prada sinceramente non mi ispirano.Comunque il mio modo di vestire è strano perchè ultimamente, da qualche mese mi vesto classico. Dato che in fine settimana dovrei andare a prendere il portaspicciolo di Louis Vuitton, davanti avevo Gucci e ne approfittavo per vedere le scarpe. Le prime mi piacciono perchè sono molto classiche ma belle, le seconde le ho in un altro colore quindi vorrei cambiare. Le Louis Vuitton sono strane però sono molto classiche e fanno la loro figura..però c'è un punto a svantaggio.. Ormai le taroccano e le falsificano e quindi in pratica solo tu sai se sono originali, almeno che non te ne intendi e le sai distinguere..però dato che io ho sempre odiato la falsificatura dei vestiti la roba la prendo in negozio. Comunque di niente Mirko, sei perdonato :wink:
Comunque credo, da quanto ho sentito, che le Louis vengano sulle 500€ ma non so, mi devo informare
dai su a sto punto ti consiglio veramente le gucci, cavolo un milione x un paio di scarpe è veramente tanto, e poi sn + brutte secondo me, mentre invece ql gucci li sn veramente belle!
brek dance RIP
Avatar utente
Philippe
Membro 80cc
Messaggi: 2130
Iscritto il: dom mag 07, 2006 7:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Philippe »

a me non piace molto quel genere di scarpe, ma se dovessi consigliare direi anch'io le prime gucci (quelle con la scritta in rilievo dietro)
ImmagineImmagine
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
Avatar utente
Roby86
Membro 65cc
Messaggi: 1050
Iscritto il: mar nov 21, 2006 8:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Roby86 »

io direi Gucci Sneaker bianche
AMBARABACCICCICOCCOTRECIVETTESULCOMO

Immagine
Avatar utente
angel91
Membro 65cc
Messaggi: 1477
Iscritto il: dom dic 17, 2006 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da angel91 »

si bè anche a me piaccion di + le silver, però devo dire che di ql genere, ql sn veramente stupende!
brek dance RIP
Avatar utente
angel91
Membro 65cc
Messaggi: 1477
Iscritto il: dom dic 17, 2006 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da angel91 »

si bè anche a me piaccion di + le silver, però devo dire che di ql genere, ql sn veramente stupende!
brek dance RIP
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da mirko69 »

2 MES UGUALI ? :?
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Avatar utente
angel91
Membro 65cc
Messaggi: 1477
Iscritto il: dom dic 17, 2006 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da angel91 »

mirko69 ha scritto:2 MES UGUALI ? :?
bo non ti so dire il perchè, ma o notato in giro che kapita a parecchi!
brek dance RIP
Avatar utente
terminator
Membro triciclo
Messaggi: 86
Iscritto il: ven set 22, 2006 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

belle

Messaggio da leggere da terminator »

molto belle le prime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma se vuoi un paio di scarpe belle c sn anche quelle di fendi che sn belle ma costano abbastanza.......e le gucci mod. vecchio con lo strappo sn belle!!!!!!!!!!!!!!
I MOTORI SONO COME LE DONNE:PIU' SONO NUDI E PIU' SONO BELLI!!!!!!!!!!


Boia chi molla!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

con lo strappo le avevo. Comunque hai una foto delle Fendi? il prezzo non è assolutamente un problema.
Ciao a tutti!
Avatar utente
@levai
Membro 80cc
Messaggi: 1805
Iscritto il: ven giu 02, 2006 7:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da @levai »

Tony89 ha scritto:con lo strappo le avevo. Comunque hai una foto delle Fendi? il prezzo non è assolutamente un problema.
scusa ma io 300€ x un paio di scarpe...Cazzo devo essere scarpe speciali x un avvenimento...
Immagine
Avatar utente
pimpmyciao
Membro 50cc
Messaggi: 837
Iscritto il: ven gen 12, 2007 8:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da pimpmyciao »

quoto
comunque premettendo che anceh io non vado matto per scarpe dai prezzi folli, t consiglierei le prime, visto che adoro le snickers
Without My Wheels I Feel So Small
Immagine
Immagine
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

no ale, sn scarpe normali, magari da indossare anche la sera, ma anche quando vado a fare un giro in centro le metto..
Ciao a tutti!
Avatar utente
@levai
Membro 80cc
Messaggi: 1805
Iscritto il: ven giu 02, 2006 7:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da @levai »

a bhe allora sai cosa devi fare mandare a puttane tutti e prenderti scarpe da meno cazzo ma sai quanti sono 300€ x un paio di scarpe????
Immagine
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

ale hai letto la mia presentazione di topic? non voglio commenti. Ognuno conosce la sua situazione. Se hai da proporre un modello o un consiglio ok altrimenti esci dal topic perkè non l'ho aperto per sentire commenti inaderenti alla scelta
Ciao a tutti!
Avatar utente
christian imbecono
Membro 100cc
Messaggi: 2995
Iscritto il: lun gen 15, 2007 6:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da christian imbecono »

a me piacciono molto le prime anche se non vado matto x le scarpe da 1 milione di €....io o le munich e gia mi ritengo soddisfatto di avere speso abbastanza!

ma tu 6 il figlio della regina elisabbetta x dire queste affermaziioni!!!
Immagine

CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA.

ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress

883 4life
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti