sequestri

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
Matte92
Membro 100cc
Messaggi: 2669
Iscritto il: sab lug 22, 2006 4:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

sequestri

Messaggio da leggere da Matte92 »

a qlcuno hanno mai sequestrato il proprio mezzo? a dei miei amici hanno sequestrato i motorini con 1500€ di multa e penale...
LA VESPA: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... io&id=2370
senti il suono del mio malossi su youtube!!!! http://www.youtube.com/watch?v=W_3fSLWUxAA
APE 130cc POLINI PREPARATA by TEAM TSC --->Torriglia - Struppa - Corse
Avatar utente
veronatuning
Membro 65cc
Messaggi: 1316
Iscritto il: gio ago 31, 2006 11:01 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da veronatuning »

a me l'ape... per un mese solo perche non avevo la revisione e poi il phantom quando ho fatto l'incidente
Bini is back...
Avatar utente
Genesis46
Membro 50cc
Messaggi: 375
Iscritto il: ven gen 19, 2007 6:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Genesis46 »

a me no comunque ieri mentre giravo tranquillo con il mio apone con i fari allo xenon accesi svolto in una strade e incrocio i caramba appena gli ho visti sono sbiancato comunque mi hanno guardato ma non mi hanno fermato
Guarda il mio Ape:QUA
ImmagineImmagine <--- Odio Le Bandierine
Avatar utente
Matte92
Membro 100cc
Messaggi: 2669
Iscritto il: sab lug 22, 2006 4:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Matte92 »

un giorno io ero a casa di un mio amico anche lui con l'ape e sn venuti i caramba in casa a salutare suo padre....poi c siamo messi un po a parlare e ci hanno detto k a loro del motore non gliene frega niente..l'importante è non andare in 2,girare coi fari accesi e mettere le freccie e non fare i cojoni x strada....
LA VESPA: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... io&id=2370
senti il suono del mio malossi su youtube!!!! http://www.youtube.com/watch?v=W_3fSLWUxAA
APE 130cc POLINI PREPARATA by TEAM TSC --->Torriglia - Struppa - Corse
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

a me si, con confisca..l'anno scorso. ora sono sotto processo per la seconda volta ma credo che me la ridiano, dato che ci sono stati errori
Ciao a tutti!
Avatar utente
moz
Membro 50cc
Messaggi: 548
Iscritto il: gio giu 15, 2006 8:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da moz »

a me hanno sequestrato il ciao il giugno scorso... me lo hanno ridato senza motore con multa e revoca della patente

in svizzera sono severi
Avatar utente
Matte92
Membro 100cc
Messaggi: 2669
Iscritto il: sab lug 22, 2006 4:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Matte92 »

ma tony ti hanno sequestrato l'ape?
LA VESPA: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... io&id=2370
senti il suono del mio malossi su youtube!!!! http://www.youtube.com/watch?v=W_3fSLWUxAA
APE 130cc POLINI PREPARATA by TEAM TSC --->Torriglia - Struppa - Corse
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

si mattte92.. ma devi sapere una cosa..se ci combatti un pò alla fine i procedimenti sono lunghissimi. A me l'hanno sequestrata non un anno fa..mi sn sbagliato. Nel settembre scorso, del 2005. Ci giro da allora perchè ho ottenuto il dissequestro.. Ho avuto 2 cause, l'ultima molto favorevole ma ancora deve finire la cosa..
Ciao a tutti!
Avatar utente
ANDB12
Membro 50cc
Messaggi: 729
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ANDB12 »

Genesis46 ha scritto:a me no comunque ieri mentre giravo tranquillo con il mio apone con i fari allo xenon accesi svolto in una strade e incrocio i caramba appena gli ho visti sono sbiancato comunque mi hanno guardato ma non mi hanno fermato
Quoto...... :lol:
Capita molto spesso anche a me............... :evil: :roll: :wink:
Matte92 ha scritto:un giorno io ero a casa di un mio amico anche lui con l'ape e sn venuti i caramba in casa a salutare suo padre....poi c siamo messi un po a parlare e ci hanno detto k a loro del motore non gliene frega niente..l'importante è non andare in 2,girare coi fari accesi e mettere le freccie e non fare i cojoni x strada....
Io sono dell'opinione che i caramba....(che sono prvalentemente persone giovani.. - perciò anche loro erano giovani poco tempo prima...)...siano meno severi e tralasciano molto spesso le modifiche a riguardo del motore e dell'estetica.... Ma osservano molto il fatto dellla sicurezza (allaccarsi il casco.....ecc.......)......(perchè a loro non interessa fare multa a destra e a manca..)
Mentre la pola è l'opposto di tutto quello che ho detto dei caramba (pultroppo....)......... :roll: :?
:wink:
Immagine

- Sono così sfigato che quando entro in un pagliaio trovo l'ago e mi buco...
- Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda col Teorema
di Pitagora...
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da mirko69 »

veronatuning ha scritto:a me l'ape... per un mese solo perche non avevo la revisione e poi il phantom quando ho fatto l'incidente
caspi!! allora io ho avuto una fortuna bestiale... io ci ho girato 3 mesi senza revisione... xche non mi ero accorto che era scaduta.. casp!!!
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Avatar utente
nanni
Membro 50cc
Messaggi: 834
Iscritto il: mer mar 01, 2006 10:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da nanni »

io giro con ilegale ...con marma fitrlo ecc ..senza assicurazione ,bollo,revisione ,ho solo la patente ....
Immagine
Avatar utente
Fatbastard
Membro 50cc
Messaggi: 888
Iscritto il: gio ago 10, 2006 9:48 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da Fatbastard »

ANDB12 ha scritto: Mentre la pola è l'opposto di tutto quello che ho detto dei caramba (pultroppo....)......... :roll: :?
:wink:

a dire il vero è la comunella che rompe veramente i maroni.... sono loro che mi hanno sempre fermato ( e ho rischiato spesso il sequestro) e che sono venuti a cercarmi a casa sotto segnalazioni che hanno fatto ai carabinieri...

una volta mi hqan fermato i caramba, e del motorino non mi han chiesto niente... mi han solo chiesto i documenti perchè stavano indagando su una serie di furti (in quell occasione ero con l'oxford e avran pesato sia stato uno zingaro, hehehehe)...

ce singarie...
Avatar utente
ANDB12
Membro 50cc
Messaggi: 729
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ANDB12 »

Fatbastard ha scritto:a dire il vero è la comunella che rompe veramente i maroni....
Avevo scritto per generalizare.........Perchè il concetto di base che ho dato al mio discorso è......;


1)R.C.P.I.E.E.M. Pola > R.C.P.I.E.E.M.Caramba

Con:
R.C.P.I.E.M.====Rottura Coglioni Per Interventi Estetici E Motore.

............. :wink: 8)

2)C.P.P.L.S Caramba > C.P.P.L.S Pola

Con:
C.P.P.L.S ====Controlli Principalmente Per La Sicurezza.

............. :wink: 8)
Immagine

- Sono così sfigato che quando entro in un pagliaio trovo l'ago e mi buco...
- Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda col Teorema
di Pitagora...
Avatar utente
ElPaso
Membro 50cc
Messaggi: 924
Iscritto il: lun set 26, 2005 12:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ElPaso »

il fatto e che chi ha un procedimento penale in corso oltre al fermo amministrativo ed alla pena pecuniaria vuol dire che ha commesso un infrazione del codice della strada che va ben oltre la modifica semplice del mezzo che si ricunduce ad una violazione amministrativa ma ha fatto qualcosa come non essersi fermato ad un blocco della polizia o ad un alt oppure cose che avrebbero potuto metter in pericolo non solo lui ma anche le altre persone che circolavano liberamente sulla strada e quindi va punito duramente....e soprattutto non bisogna lasciar correre
Avatar utente
ANDB12
Membro 50cc
Messaggi: 729
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ANDB12 »

ElPaso ha scritto:il fatto e che chi ha un procedimento penale in corso oltre al fermo amministrativo ed alla pena pecuniaria vuol dire che ha commesso un infrazione del codice della strada che va ben oltre la modifica semplice del mezzo che si ricunduce ad una violazione amministrativa ma ha fatto qualcosa come non essersi fermato ad un blocco della polizia o ad un alt oppure cose che avrebbero potuto metter in pericolo non solo lui ma anche le altre persone che circolavano liberamente sulla strada e quindi va punito duramente....e soprattutto non bisogna lasciar correre
.................... :roll: ....................
........sei un poli o caramba..... :? :D .....
comunque hai ragione........ :wink:
Immagine

- Sono così sfigato che quando entro in un pagliaio trovo l'ago e mi buco...
- Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda col Teorema
di Pitagora...
Avatar utente
Matte92
Membro 100cc
Messaggi: 2669
Iscritto il: sab lug 22, 2006 4:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Matte92 »

pero dai ,su certe cs hanno ragione ma in altre rompono i cojoni...poi qua da me fin ora hanno sequestrato sl motorini.....ma xk la maggiorparte scappa ai posti di blocco..se vai a modo,coi fari accesi,il casco e entro il limite di velocita non ti dicono niente...ma se parti sgommando logico k te lo sequestrano....pero' sequestrare un ape x cs? il motore truccato ce lhanno tutti le api...
LA VESPA: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... io&id=2370
senti il suono del mio malossi su youtube!!!! http://www.youtube.com/watch?v=W_3fSLWUxAA
APE 130cc POLINI PREPARATA by TEAM TSC --->Torriglia - Struppa - Corse
Avatar utente
ElPaso
Membro 50cc
Messaggi: 924
Iscritto il: lun set 26, 2005 12:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ElPaso »

no non sono ne un poliziotto e nemmeno un carramba....
Avatar utente
gotaxxxx
Membro 100cc
Messaggi: 2768
Iscritto il: mar apr 18, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da gotaxxxx »

ragazzi imaparate da duke hazzard!!!! io con il ktm 250 sono scappato 2 volte dai carramba e dalla municipale non so quante volte
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica
concordo con la firma di erossinelli
Avatar utente
gotaxxxx
Membro 100cc
Messaggi: 2768
Iscritto il: mar apr 18, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da gotaxxxx »

nanni ha scritto:io giro con ilegale ...con marma fitrlo ecc ..senza assicurazione ,bollo,revisione ,ho solo la patente ....
io fino al 2005 neanche quella!!!!!
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica
concordo con la firma di erossinelli
Avatar utente
bravo91
Membro triciclo
Messaggi: 168
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da bravo91 »

gotaxxxx ha scritto:ragazzi imaparate da duke hazzard!!!! io con il ktm 250 sono scappato 2 volte dai carramba e dalla municipale non so quante volte
anche quando ero più piccolo ho girato tanto nei campi e nel mio paese senza documenti,casco patente ecc...... 8) :wink: :lol: e mi è capitato un po di volte di scappare dalle forze dell ordine,e alcune volte anche con mezzi non così tanto "brillanti" (e ti assicuro che li ti piglia male,ma male)comunque sappi che se ti lasciano scappare lo fanno perche non si vogliono rompere le scatole,perche se vogliono ti fanno il culo dove,quando e come vogliono loro.ti potrà andare bene una volta,due al massimo tre se uno sbirro si accanisce su di te poi ti becca.e una partita persa già dall inizio perche purtroppo possono contare su mezzi più veloci e potenti(a volte),su un forte numero di pattuglie e soprattutto hanno le trasmittenti in macchina e i poliziotti in borghese!!! :( :shock: :x :-x :cry: :roll:
CIGNALI RACING TEAM elaborazioni
Avatar utente
Matte92
Membro 100cc
Messaggi: 2669
Iscritto il: sab lug 22, 2006 4:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Matte92 »

in effetti....voglio vedere scappare con l'ape...gia coi 2 ruote ti butti su per un bosco e via...ma con l'ape o ti fermi oti fermi....
LA VESPA: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... io&id=2370
senti il suono del mio malossi su youtube!!!! http://www.youtube.com/watch?v=W_3fSLWUxAA
APE 130cc POLINI PREPARATA by TEAM TSC --->Torriglia - Struppa - Corse
Avatar utente
@levai
Membro 80cc
Messaggi: 1805
Iscritto il: ven giu 02, 2006 7:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da @levai »

ECCO LE PIU GRANDI CAZZATE!!SCAPPARE DAGLI SBIRRI!!!Ragazzi cazzo se non avete fatto niente di male che cazzo ve ne frega??e poi se una volta t fermano sei veramente fra la merda!
Immagine
Avatar utente
Matte92
Membro 100cc
Messaggi: 2669
Iscritto il: sab lug 22, 2006 4:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Matte92 »

a me mi hanno fermato un po di volte ma mi hanno kiesto i documenti,di dove sn,hanno preso il numero di targa e il motore ci hanno dato un okkiatina ma poi mi hanno detto: "bell'ape,se ne vedono poche nere in giro...poi mi ha detto vabè vai k fa freddo"!.....la provinciale...invece la pula mi ha chiesto i documenti e mi ha lasciato andare,i caramba mi hanno kiesto anche loro i documenti e mi hanno voluto controllare i sakki di grano x galline che avevo sul cassone..magari credevano che ci fosse della droga..eh eh...ma poi mi detto di andare e basta...sn stato forrtunato...
LA VESPA: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... io&id=2370
senti il suono del mio malossi su youtube!!!! http://www.youtube.com/watch?v=W_3fSLWUxAA
APE 130cc POLINI PREPARATA by TEAM TSC --->Torriglia - Struppa - Corse
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

a catania conoscevo della gente che ogni volta, quando con la paletta li fermavano per un controllo, loro che magari erano in 2 sullo scooter scappavano. Questi montavano in macchina e li inseguivano, loro si immettevano nei vicoli e non li beccavano. Un giorno sono piombati a casa sua. penso che l'abbia fatto anche quando era da solo senza coprire la targa nel carter. Cosa ne va scappare... Tanto vale se sei in regola fermati. Con l'ape scappare non puoi proprio. Con gli scooter e i motorini forse ma tanto prima o poi ti beccano e ti fanno il culo anche per le altre volte..
Ciao a tutti!
Avatar utente
Matte92
Membro 100cc
Messaggi: 2669
Iscritto il: sab lug 22, 2006 4:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Matte92 »

infatti..non ne vale la pena...ma anche se hai il motore elaborato se vai piano e con tutte le luci e stop accesi non ti dicono niente...logico che se passi a 90 km/h davanti all autovelox logico k ti fanno la multa e il ssequestro...
LA VESPA: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... io&id=2370
senti il suono del mio malossi su youtube!!!! http://www.youtube.com/watch?v=W_3fSLWUxAA
APE 130cc POLINI PREPARATA by TEAM TSC --->Torriglia - Struppa - Corse
Avatar utente
gotaxxxx
Membro 100cc
Messaggi: 2768
Iscritto il: mar apr 18, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da gotaxxxx »

@levai ha scritto:ECCO LE PIU GRANDI CAZZATE!!SCAPPARE DAGLI SBIRRI!!!Ragazzi cazzo se non avete fatto niente di male che cazzo ve ne frega??e poi se una volta t fermano sei veramente fra la merda!
mah mica tanto cazzate con l' ape tutto a posto ma con il ktm 250 no!!!! non ho l' eta per gUIDARLO ne la patente ne ha i documenti la moto perche è stata assemblata con pezzi di altre ktm ........ la prima volta ho fatto 130 in centro abitato mi sono scappati ditro ma dopo poco ho imbucato una delle 10000 stradine di campagna e chi l' ha piu visti!!!!!
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica
concordo con la firma di erossinelli
Avatar utente
@levai
Membro 80cc
Messaggi: 1805
Iscritto il: ven giu 02, 2006 7:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da @levai »

non so vuoi il premio x aver fatto una cazzata?????ma sai che oltre a te potevi fare del male a tutti????? :evil:
Immagine
Avatar utente
bravo91
Membro triciclo
Messaggi: 168
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da bravo91 »

gotaxxxx ha scritto:
@levai ha scritto:ECCO LE PIU GRANDI CAZZATE!!SCAPPARE DAGLI SBIRRI!!!Ragazzi cazzo se non avete fatto niente di male che cazzo ve ne frega??e poi se una volta t fermano sei veramente fra la merda!
mah mica tanto cazzate con l' ape tutto a posto ma con il ktm 250 no!!!! non ho l' eta per gUIDARLO ne la patente ne ha i documenti la moto perche è stata assemblata con pezzi di altre ktm ........ la prima volta ho fatto 130 in centro abitato mi sono scappati ditro ma dopo poco ho imbucato una delle 10000 stradine di campagna e chi l' ha piu visti!!!!!
bravoooooo!!!!!!!!!! allora sei un grande de.cosi se sfortunatamente beccavi una vecchietta o peggio un bimbetto nel mezzo alla strada lo ammazzavi e oltre a farti male ti rovinavi il resto della tua vita,bella azione complimenti!!!!.sia ben chiaro che se cè da correre o da fare il cretino con il motorino,io sono il primo a farlo(come penso tutti),ma solo quando ci sono le possibilità e sopra tutto in modo che se qualcosa va storto non faccio male a nessuno
CIGNALI RACING TEAM elaborazioni
Avatar utente
ANDB12
Membro 50cc
Messaggi: 729
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ANDB12 »

bravo91 ha scritto:!!!!.sia ben chiaro che se cè da correre o da fare il cretino con il motorino,io sono il primo a farlo(come penso tutti),ma solo quando ci sono le possibilità e sopra tutto in modo che se qualcosa va storto non faccio male a nessuno
Quoto..... Hai ragione..... Bisogna stare attenti a non farsi male ma soprattutto a non fare male ad altre persone che magari non centrano niente.....
:wink:
Immagine

- Sono così sfigato che quando entro in un pagliaio trovo l'ago e mi buco...
- Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda col Teorema
di Pitagora...
Gta
Membro 50cc
Messaggi: 367
Iscritto il: dom ago 27, 2006 12:42 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Gta »

io ho paura appunto per questo fatto ho visto un "video" con il tema dei motorini in un punto della presentazione hanno fatto edre tutte le cose che accadono se investi un ragazzino. e giuro da quel momento ho terrore di andare troppo in zone 30 km/h o centri abitati
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti