dieta x palestra

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
Roby86
Membro 65cc
Messaggi: 1050
Iscritto il: mar nov 21, 2006 8:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

dieta x palestra

Messaggio da leggere da Roby86 »

sono 2 sett che vado in palestra x aumentare la massa "magra" (o muscolare come meglio vi pare...) e mi hanno detto che all'esercizio fisico devo affiancare l'alimentazione... se qualcuno ha gia fatto palestra x aumentare la massa muscolare o ne sa qualcosa mi servirebbero consigli...
grazie!!! :D
AMBARABACCICCICOCCOTRECIVETTESULCOMO

Immagine
Avatar utente
s@ntiNOS
Membro 80cc
Messaggi: 2387
Iscritto il: dom ago 21, 2005 5:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da s@ntiNOS »

fatti seguire da un addetto della palestra...

sicuramente per fare le cose a dovere...sopratutto se non hai mai fatto palestra..dovrai cominciare col tonificare e basta..e successivamente aumentare la muscolatura...


comunque...non assilarti la testa con diete e porcherie...mangia sano e vivi attivo...

basta fare palestra regolarmente..senza ammazzarsi e mangiare egolare e sano...

e i risultati...non arriveranno subito..ma quando arrivano sono al massimo...

fatti fare una giusta sheda per ottenere quello ceh vuoi ottenere ..loro la faranno in base alla tua età...la struttura che hai gia ecc...

dovrai solo seguirla e farti seguire durante la scheda...perche non potra rimanere quella per sempre..di solito durano 15 giorno... poi và aggiornata con esercizi diversi...


comunque...un consigliio..non cercare di farti i muscoloni..sono inutili...tonifica e rafforza...poi i muscoli vengono da se...

i troppi muscoli sono brutti e scomodi...molto emglioa vere un fisico asciutto e atletico...
Immagine
________________________________
non esiste limite a niente....il limite è solo nella testa della gente.....
ape 50 per sempre nel cuore...
HellBoy
Membro triciclo
Messaggi: 161
Iscritto il: lun nov 13, 2006 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da HellBoy »

Fare una giusta dieta sicuramente aiuta solo che appena sgarri perdi subito quel poco guadagno che ottieni (rigurdo alla definizione muscolare) comunque a mio avviso non ne vale la pena...L'importante é andarci regolarmente tipo 3 volte a settimana,fare gli esercizi correttamente e non avere troppe pretese perché se uno ne ha si "demoralizza" subito; se invece la si prende nel modo giusto i risultati arrivano senza accorgercene..io é dal 2000 che ci vado con ovvi alti e bassi e per me come per molti é un passatempo come é giusto che sia. Buona palestra
Avatar utente
ANDB12
Membro 50cc
Messaggi: 729
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ANDB12 »

s@ntiNOS ha scritto:fatti seguire da un addetto della palestra...

sicuramente per fare le cose a dovere...sopratutto se non hai mai fatto palestra..dovrai cominciare col tonificare e basta..e successivamente aumentare la muscolatura...


comunque...non assilarti la testa con diete e porcherie...mangia sano e vivi attivo...

basta fare palestra regolarmente..senza ammazzarsi e mangiare egolare e sano...

e i risultati...non arriveranno subito..ma quando arrivano sono al massimo...

fatti fare una giusta sheda per ottenere quello ceh vuoi ottenere ..loro la faranno in base alla tua età...la struttura che hai gia ecc...

dovrai solo seguirla e farti seguire durante la scheda...perche non potra rimanere quella per sempre..di solito durano 15 giorno... poi và aggiornata con esercizi diversi...


comunque...un consigliio..non cercare di farti i muscoloni..sono inutili...tonifica e rafforza...poi i muscoli vengono da se...

i troppi muscoli sono brutti e scomodi...molto emglioa vere un fisico asciutto e atletico...
Quoto.....
Sono d'accordo....
Se vai in palestra ti fai consigliare dai personal trainer (o come diavolo si scrive....) che sicramente ti indicheranno una dieta adatta al tuo scopo......... :wink:
8)
HellBoy ha scritto:Fare una giusta dieta sicuramente aiuta solo che appena sgarri perdi subito quel poco guadagno che ottieni (rigurdo alla definizione muscolare) comunque a mio avviso non ne vale la pena...L'importante é andarci regolarmente tipo 3 volte a settimana,fare gli esercizi correttamente e non avere troppe pretese perché se uno ne ha si "demoralizza" subito; se invece la si prende nel modo giusto i risultati arrivano senza accorgercene..io é dal 2000 che ci vado con ovvi alti e bassi e per me come per molti é un passatempo come é giusto che sia. Buona palestra
Quoto anche al tua risposta....... Hai ragione..... :wink:
Immagine

- Sono così sfigato che quando entro in un pagliaio trovo l'ago e mi buco...
- Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda col Teorema
di Pitagora...
Avatar utente
Roby86
Membro 65cc
Messaggi: 1050
Iscritto il: mar nov 21, 2006 8:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Roby86 »

x il personal trainer ok,c'e chi mi segue,scheda pure(adesso 2/3 sett di adattamento) il fatto e che mi hanno detto di andare dal dietologo ma non ne ho voglia perchè come ha detto HellBoy "appena sgarri perdi subito quel poco guadagno che ottieni" quindi volevo sapere qualche consiglio,non dovermi misurare i piatti e le calorie ogni volta...

comunque s@ntiNOS non voglio avere una muscolatira esagerata,solo un po piu grossa di adesso (sono alto 1,76 e peso 60kg!!) e una buona definizione muscolare....anche a me non piacciono i cosidetti MISTER UNIVERSO o BIG JIM...non so come li chiamate voi x intenderci...
AMBARABACCICCICOCCOTRECIVETTESULCOMO

Immagine
muamua
Membro triciclo
Messaggi: 93
Iscritto il: dom feb 11, 2007 10:41 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da muamua »

fai come mè , peso + di 80 kg e sono alto 1e80m
Avatar utente
s@ntiNOS
Membro 80cc
Messaggi: 2387
Iscritto il: dom ago 21, 2005 5:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da s@ntiNOS »

60 kg per 1.76? :shock: :shock: :shock:

azzo..altro che dieta ...asd...devi ingrassare ciccio...

o sei a zero come muscolatura...o la dieta non ti serve affatto..

deo solo mangiare sano...non abbondare...gli sfizi come i dolci una o due volte alla settimana..senza abbondare

e mangiare vario...

di rpeciso non sò che dirti...dovresti veramente andare da un dietologo...ma è ovvio che ti dice di pesare la roba..cosa mangiare ecc...


comunque..sei alto come me...e dovresti pesare sui 70 kg...per essere giusto...

giusto nel senso..che c'è un equilibrio tra massa grassa e magra...quindi la muscolatura a quel punto và lavorata per sostituirla alla massa grassa...

io peso 74 kg...di massa magra ne ho abbastanza...ma anche di grassa...

se perdessi altri due kiletti...e mi mettessi a fare la giusta palestra epr tonificare il fisico..sarei un figurino..asdasd

tutto merito dell'amore...cazzo...ho perso 4 kg in una settimana..look..forse anche in meno tempo...cazzo..pauroso...
Immagine
________________________________
non esiste limite a niente....il limite è solo nella testa della gente.....
ape 50 per sempre nel cuore...
Avatar utente
Fatbastard
Membro 50cc
Messaggi: 888
Iscritto il: gio ago 10, 2006 9:48 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da Fatbastard »

però è strano che in palestra non ti diano una dieta specifica...

io ho un amico che ha una palestra e per ogni persona gli da una dieta specifica, ovviamente legata ai risultati che vuole ottenere...

te lo dico subito, a meno che tra noi non si nasconda un dietologo, nessuno potra consigliare...
Avatar utente
ANDB12
Membro 50cc
Messaggi: 729
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ANDB12 »

s@ntiNOS ha scritto:60 kg per 1.76?
Dipende dalla corpuratura fisica........
e soprattutto dall'età che ha (se lo sviluppo è ormai completato o no)............
Se ha sui 20 anni sarebbe abbastanza poco 60 kg in base all'altezza....... :roll:
:wink:
Immagine

- Sono così sfigato che quando entro in un pagliaio trovo l'ago e mi buco...
- Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda col Teorema
di Pitagora...
Avatar utente
Roby86
Membro 65cc
Messaggi: 1050
Iscritto il: mar nov 21, 2006 8:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Roby86 »

ANDB12 ha scritto:
s@ntiNOS ha scritto:60 kg per 1.76?
Dipende dalla corpuratura fisica........
e soprattutto dall'età che ha (se lo sviluppo è ormai completato o no)............
Se ha sui 20 anni sarebbe abbastanza poco 60 kg in base all'altezza....... :roll:
:wink:
infatti ho 20 anni...il fisico c'e ma e asciutto...presente i maratoneti...ecco,con qualche filo di grasso in piu...
AMBARABACCICCICOCCOTRECIVETTESULCOMO

Immagine
Avatar utente
s@ntiNOS
Membro 80cc
Messaggi: 2387
Iscritto il: dom ago 21, 2005 5:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da s@ntiNOS »

Roby86 ha scritto:
ANDB12 ha scritto:
s@ntiNOS ha scritto:60 kg per 1.76?
Dipende dalla corpuratura fisica........
e soprattutto dall'età che ha (se lo sviluppo è ormai completato o no)............
Se ha sui 20 anni sarebbe abbastanza poco 60 kg in base all'altezza....... :roll:
:wink:
infatti ho 20 anni...il fisico c'e ma e asciutto...presente i maratoneti...ecco,con qualche filo di grasso in piu...

allora fidati...ingrassa altri 10 kg... lo dico per il tuo bene...anche perche...cosi...dopo...pui lavorare sui muscoli..sostituendo la massa grassa...

che gia con 70 kg ce nè poca...
Immagine
________________________________
non esiste limite a niente....il limite è solo nella testa della gente.....
ape 50 per sempre nel cuore...
Avatar utente
Roby86
Membro 65cc
Messaggi: 1050
Iscritto il: mar nov 21, 2006 8:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Roby86 »

infatti io volevo arrivare su quel peso...70/75 kg...oggi mi sono pesato sulla pesa che abbiamo al lavoro e con pantaloni e maglietta sono 64 kg...quindi giusto saro 63...
AMBARABACCICCICOCCOTRECIVETTESULCOMO

Immagine
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

ma come si fa ad ingrassare? Cosa bisogna mangiare?
Ciao a tutti!
Avatar utente
s@ntiNOS
Membro 80cc
Messaggi: 2387
Iscritto il: dom ago 21, 2005 5:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da s@ntiNOS »

Tony89 ha scritto:ma come si fa ad ingrassare? Cosa bisogna mangiare?
:lol:

c'è l'imbarazzo della scelta...


no...per ingrassare giusto..ovvero arrivare al peso giusto... non saprei veramente...

forse mangia poco..o forze mangia poco per quello che consuma...quindi dovrebbe mangiare di piu...

sempre nel normale..non saprei...asd

deve chiedere ad un dietologo..e farsi consigliare...se...è gisuto cosi..se deve mettere su qualche chilo..o deve solo fare palestra...
Immagine
________________________________
non esiste limite a niente....il limite è solo nella testa della gente.....
ape 50 per sempre nel cuore...
Ing. Cosimo
Membro triciclo
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ott 20, 2006 9:13 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Ing. Cosimo »

Da quanto ho letto capisco che vuoi aumentare solamente la massa magra ( cioè muscoli ) oltre ad un adeguato esercizio fisico mirato all'aumento della massa muscolare devi abbinare dei pasti con più proteine. Cerca di consumare più Petto di tacchino, pollo, prosciutto crudo eliminando il grasso, bresaola ecc.
Alterna il lavoro aerobico con il lavoro di body building.
Un consiglio : non aumentare troppo il volume dei muscoli per non perdere di elasticità...

Noi ci conosciamo già altrove vero mod. Pensa che io sono alto 1,95 e peso 145kg..adesso mi conosci???
Ciao a presto
Avatar utente
askan
Membro 80cc
Messaggi: 2143
Iscritto il: sab ago 13, 2005 7:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da askan »

NIENTE PILLOLE E CAVOLATE VARIE.. OKKIO..
Avatar utente
Roby86
Membro 65cc
Messaggi: 1050
Iscritto il: mar nov 21, 2006 8:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Roby86 »

X Ing. Cosimo : si si ti conosco... :wink: comunque ok,vedro di mangiare piu proteine e alternare i 2 tipi di esercizi...

X askan : non preoccuparti non sono cosi stupido

X s@ntiNOS : guarda,non mangio poco anzi mangio abbastanza solo che smaltisco tutto subito!!
AMBARABACCICCICOCCOTRECIVETTESULCOMO

Immagine
Avatar utente
=red corse=
Membro 65cc
Messaggi: 1139
Iscritto il: mar lug 26, 2005 9:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da =red corse= »

vai giu di bresaula...
RINCO CLUB LM 4 EVER !! membro onorario

NEL DUBBIO ...FRENO!!!


http://moto.caradisiac.com/IMG/arton311.jpg
Avatar utente
Jonny
Membro 65cc
Messaggi: 1104
Iscritto il: sab mar 11, 2006 5:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Jonny »

Un mio amico fa palestra e mangia sempre riso con tonno e capperi,prosciutto crudo e banane :D
alex91 ha scritto:ti nomino re della discarica
Accetto con Onore 8)
Piaggio Ciao in via di rianimazione :D
Guardalo :wink:
Avatar utente
colaconf
Expert
Messaggi: 2751
Iscritto il: mar gen 03, 2006 6:55 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da colaconf »

se ti puo interessare io ho delle"istruzioni"x la dieta zona...
ce la facevano fare quando giocavo nel calvisano rugby....
ti asciuga tantissimo...e ti rende molto piu riklasato e migliora il recupero da sforzi contusioni e lo smaltimento di acido lattico...
funzionava molto bene solo che devi mangiare 5 volte al giorno...e non poco..ma non robe gustose....
se ti interessa mandami un pm....ciao
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti