FANTASMI::::ESPERIENZA REALE:

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

FANTASMI::::ESPERIENZA REALE:

Messaggio da leggere da mirko69 »

ciao raga qualcuno di voi è ma entrato in una casa dove si dice per testimoni che ci sono i fantasmi? noi si... abbiamo conosciuto anche un testimone che l'ha visto...lui ha detto che una sera verso circa l'undici e mezza era in macchina con sua moglie e an un certo punto gli si è buttata davanti una bambina con un pallone ... lui dice di averla arrotata sicuramente..... cosi si è fermato ma non cera nessuno.... eppure lui dice di averla vista... è un uomo di circa 40 anni e non credo spari balle.... anche perche quella casa è stata devastata dai tedeschi ed è morta una famiglia intera di cui anche una bambina....
noi ci siamo entrati... e dentro ci sono tutti oggetti vecchi e dei giochi da bambini.... rxrxrxrxrxrx :shock: :shock:
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Avatar utente
s@ntiNOS
Membro 80cc
Messaggi: 2387
Iscritto il: dom ago 21, 2005 5:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da s@ntiNOS »

bhè...


la vecchia villa...dove abitava la famiglia di mio apdre e mio padre e mia amdre da findanzati...


i miei mi raccontano che c'era una specie di fantasma...

la nonna di mio apdre...diceva smpre che la sera in fondo al letto vedeva semrpe u anziana signora gentile che la accudiva...


poi un giorno se ne andarono..si traferirono...e l'ultimo giorno in cui portavano via quello deh dovevano portare...

mio apdre sali da solo al piao superiore...

senti degli strani almenti...una finestra ceh sbatte...e una strana voce che gli diceva dove andate?...non ve ne andate

mi padre inpaurito..scappo al volo fuori...asd

non ricordo al storia precisa..

comunque..mi ricordo che mentre andarono via..dalla machcina..mio padre vide una persona passare davanti alal finestra del balcone grande...e un anta socchiudersi...

la villa poi è stata abbandonata per aprecchio tempo e ora ci hanno fatto degli appartamenti...
Immagine
________________________________
non esiste limite a niente....il limite è solo nella testa della gente.....
ape 50 per sempre nel cuore...
Avatar utente
max_er_meio
Membro 80cc
Messaggi: 1686
Iscritto il: mer set 13, 2006 8:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da max_er_meio »

urca :shock: ... certe storie mi spaventano
Avatar utente
veronatuning
Membro 65cc
Messaggi: 1316
Iscritto il: gio ago 31, 2006 11:01 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da veronatuning »

noi ci siamo andati con le ragazze in una casa abbandonata e tutti noi siamo sicuri di aver visto quacuno nel balcone di quella casa, le porte si chiudevanno da solo e le finestre si sbatevano, ho colto l'opportuninta per fare il coglione....

ma ci siamo presi paura veramente
Bini is back...
Avatar utente
gimbo93
Membro 50cc
Messaggi: 765
Iscritto il: ven set 29, 2006 5:17 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da gimbo93 »

vicino alla casa di mia nonna c'è una villa e quelli che ci abitavano dicevano che alla notte si sentivano strani rumori voci etc.........

invece è capitato a mia nonna a mia mamma a mia sorella a mia cugine e 1 o 2 zie vedere passare un vecchia signora con un velo in testa e una gonna lunga e dopo averla vista sono andate fuori x vedere ki era e non c'era + per fortuna mia nonna dice che questa persona porta fortuna..................
e poi in un paese vicino al mio si dice che se parli male del prete questo ti fa il malocchio........................ :lol:
IL MIO IDOLO è GANGIALF
Avatar utente
lello ii
Membro 100cc
Messaggi: 3282
Iscritto il: sab lug 29, 2006 2:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da lello ii »

esperienze personali no, ma ve ne racconto una che coi fantasmi non ha tanto a che fare..

allora... nella casa di una a mica di mia nonna i due coniugi sentono dei rumori strani provenire dalla cucina.... non ne fanno caso.... ma poco dopo sentono dei passi sul tetto.... il giorno dopo, al risveglio, i due vedono una piccola macchiolina sul muro della cucina.... questa macchia ha un odoraccio....

la notte dopo accade la stessa identica cosa... x circa una settimana.... intanto, giorno dopo giorno la macchia sul muro diventa sempre più visiblile e l'odore insopportabile....

un giorno il marito di questa amica decide di andare a fondo e apre la bottola della soffitta..... appena l'uomo mette la testa dentro la ritira immediatamente perchè l'odore di quella sostanza è fortissimo...

sicchè decidono di chiamare i vigili del fuoco... ecco la risoluzione del caso

delle persone (in questo caso i vicini) avevano camminato sul tetto di notte, buttando un acido tramite la botola del tettox dispetto...

bella storiella... :!:
Grasie al Signor son Padan DOC
Avatar utente
AnDrEaDeSiGn
Membro 50cc
Messaggi: 749
Iscritto il: gio dic 14, 2006 2:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da AnDrEaDeSiGn »

io non credo i nulla di soprannaturale... 8)
.
Immagine
EX GUAIO
Avatar utente
angel91
Membro 65cc
Messaggi: 1477
Iscritto il: dom dic 17, 2006 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da angel91 »

s@ntiNOS ha scritto:bhè...


la vecchia villa...dove abitava la famiglia di mio apdre e mio padre e mia amdre da findanzati...


i miei mi raccontano che c'era una specie di fantasma...

la nonna di mio apdre...diceva smpre che la sera in fondo al letto vedeva semrpe u anziana signora gentile che la accudiva...


poi un giorno se ne andarono..si traferirono...e l'ultimo giorno in cui portavano via quello deh dovevano portare...

mio apdre sali da solo al piao superiore...

senti degli strani almenti...una finestra ceh sbatte...e una strana voce che gli diceva dove andate?...non ve ne andate

mi padre inpaurito..scappo al volo fuori...asd

non ricordo al storia precisa..

comunque..mi ricordo che mentre andarono via..dalla machcina..mio padre vide una persona passare davanti alal finestra del balcone grande...e un anta socchiudersi...

la villa poi è stata abbandonata per aprecchio tempo e ora ci hanno fatto degli appartamenti...
ma 6 kapace di scrivere PADRE e non APDRE?????!?!??!?! ske :lol: :lol: :lol:
brek dance RIP
Avatar utente
Cippo
Membro 50cc
Messaggi: 852
Iscritto il: mer ago 31, 2005 11:16 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Cippo »

un mio amico abitava in mezzo alla campagna una notte siamo rientrati alle 3 circa.... abbiamo sentito dei passi coem umani cioe un piede alla volta... sul tetto del garage..... chissa che era a quell 'ora su un tetto in aperta ca,mpagna che cammina su 2 gambe
Immagine
Avatar utente
dede69
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5447
Iscritto il: mer giu 14, 2006 11:23 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da dede69 »

AnDrEaDeSiGn ha scritto:io non credo i nulla di soprannaturale... 8)
come non quotarti.............sono ateo e un amatore della scienza............a ste cose non ci credo
http://r2t.forumup.it/

Immagine

Avete mai visto un moderatore incazzato???? Dai provate...è gratis!!! LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'INTRATE
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

hgt

Messaggio da leggere da mirko69 »

ognuno alla sua idea... :shock:
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Rugge
Membro 65cc
Messaggi: 1158
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Rugge »

ehi mirko69 dove si trova quella casa?
NoTtI mAgIcHe, InSeGuEnDo uN gOaL, sOtTo iL cIeLo Di Un'EsTaTe ItAlIaNa Immagine
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

ciao

Messaggio da leggere da mirko69 »

vedo che 6 di monsummano... non so la via di preciso ma te lo posso spiegare.... ai presente nel fossetto dove c'è la fabbrica chiamata 'iti'
avanti c'è un ponte superato il ponte a destra cè la casa.... ciao
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da leggere da Paga »

E' LA PAURA CHE CREA I MOSTRI!!!
NON ESISTONO NE FANTASMI NE MOSTRI. ESISTE PERO' UN LATO OSCURO COME IN TUTTO DEL RESTO (contratti di lavoro ecc...)
io non mai creduto ne visto ne sentito niente. sono stato sempre molto scettico a riguardo ma posso dire senza vergogna che parecchie volte me la sono fatta addosso perchè....andavo da solo a pescare i notte. Mi alzavo alle 3.00 di notte e andavo in macchina fino nel bosco. Poi facevo tipo 500 metri a piedi prima di arrivare alla riva. Vi giuro che nel bosco buio totalmente solo con la torcia ti caghi addosso. Ogni rumorino di un ramo ti fa girare. Ma lo cosa era semplice, tutte le volte che andavo verso il fiume ero pauroso e guardinogo, quando tornavo che avevo in mano legati magari 5 perca (pesce molto molto pregiato e lo andavo a pigliare di notte in un modo particolare) pensavo solo a chi portarlo $$$$ e quando pulirlo e ricordarmi dove mangiavano di più e voilà....ero già alla macchina. Se uno non ci fa caso è coraggiosissimo.
ma del resto non sono questi i problemi della vita!!! :wink:
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da mirko69 »

Cippo ha scritto:un mio amico abitava in mezzo alla campagna una notte siamo rientrati alle 3 circa.... abbiamo sentito dei passi coem umani cioe un piede alla volta... sul tetto del garage..... chissa che era a quell 'ora su un tetto in aperta ca,mpagna che cammina su 2 gambe

sara stato un ladro... :D :shock: :D :shock:
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Avatar utente
@Trevigiano@
Membro 100cc
Messaggi: 2560
Iscritto il: gio lug 28, 2005 12:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da @Trevigiano@ »

io non credoa queste cose, per me sono creazioni della nostra mente in ambiti di vita diversi.... depressione... solitudine, etc.... ti dico.. e da 2 settimane che sono depresso ( motivi chen on voglio dicre) ecc... e continuo a sentire voci rumori ecc in camera mia...
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

si ma

Messaggio da leggere da mirko69 »

@Trevigiano@ ha scritto:io non credoa queste cose, per me sono creazioni della nostra mente in ambiti di vita diversi.... depressione... solitudine, etc....

puo essere anche come dici te...daltronde a me lo a raccontato... io nella casa ci sono stato ma lei non lo vista... tranne in un video che era stato girato.... ma forse è stato frutto della mente.... :o
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Avatar utente
apefan93
Membro 50cc
Messaggi: 851
Iscritto il: sab set 30, 2006 8:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da apefan93 »

trevigiano, tutto il forum ti sostiene, siamo una grande famiglia ( no mafia :D :D ) e dobbiamo sostenerci a vicenda.

Comunque anch' io sono sciettico, ma come ha detto paga anch' io molte volte i cago addosso!
Avatar utente
nikolapolini
Membro 80cc
Messaggi: 1759
Iscritto il: dom ott 22, 2006 8:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: si ma

Messaggio da leggere da nikolapolini »

mirko69 ha scritto:
@Trevigiano@ ha scritto:io non credoa queste cose, per me sono creazioni della nostra mente in ambiti di vita diversi.... depressione... solitudine, etc....

puo essere anche come dici te...daltronde a me lo a raccontato... io nella casa ci sono stato ma lei non lo vista... tranne in un video che era stato girato.... ma forse è stato frutto della mente.... :o
concordo con te mirko69
ciao Alex
ape e vespa la mia passione...sta vespa viaggia troppo raga...

napoletano doc
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Messaggio da leggere da erossinelli »

Paga ha scritto:E' LA PAURA CHE CREA I MOSTRI!!!
NON ESISTONO NE FANTASMI NE MOSTRI. ESISTE PERO' UN LATO OSCURO COME IN TUTTO DEL RESTO (contratti di lavoro ecc...)
io non mai creduto ne visto ne sentito niente. sono stato sempre molto scettico a riguardo ma posso dire senza vergogna che parecchie volte me la sono fatta addosso perchè....andavo da solo a pescare i notte. Mi alzavo alle 3.00 di notte e andavo in macchina fino nel bosco. Poi facevo tipo 500 metri a piedi prima di arrivare alla riva. Vi giuro che nel bosco buio totalmente solo con la torcia ti caghi addosso. Ogni rumorino di un ramo ti fa girare. Ma lo cosa era semplice, tutte le volte che andavo verso il fiume ero pauroso e guardinogo, quando tornavo che avevo in mano legati magari 5 perca (pesce molto molto pregiato e lo andavo a pigliare di notte in un modo particolare) pensavo solo a chi portarlo $$$$ e quando pulirlo e ricordarmi dove mangiavano di più e voilà....ero già alla macchina. Se uno non ci fa caso è coraggiosissimo.
ma del resto non sono questi i problemi della vita!!! :wink:
quoto
secondo me è tutta opera del cervello

per esempio, se hai sentito dire che in una villa ci sono i fantasmi, vai lì di notte, poi magari per colpa del vento si chiude una finestra, oppure si sente un rumorino.... i fantasmi li vedi se li vuoi vedere
come le foto in cui si vedono cose "paranormali"... secondo me sono effetti, anche involontari, della macchina stessa, a certe condizioni di luce etc..; solo che in un certo contesto, quelle figure ti fanno pensare...

fose parlo così perchè non ho mai avuto "incontri"...
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
CiaoManiac
Membro 80cc
Messaggi: 1597
Iscritto il: sab dic 16, 2006 6:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da CiaoManiac »

anche io sono scettico, però una paio di storie le ho:
mia zia abitava in una villa che si diceva fosse costruita su di una tomba di una bambina sepolta viva durante la grande guerra, e dicevano che il fantasma della bambina vagava per la casa, io non ci credevo, ma mia zia diceva sempre che trovava oggetti spostati durante la notte, o rumori provenire dalle scale, una volta anche sentito suo figlio parlare una lingua che non conosceva (?!?)..

e l'altra storia riguarda casa mia, anche a questa non credo, comunque si dice che i propietari precedenti si fossero impiccati in cantina, e quelli prima ancora morti sul titanic..la gente del paese diceva che era maledetta..
ma sinceramente io non ci credo per niente, alla maledizone..bah :roll:
50L Pikes Peak:
GT: 177 Polini
Scarico: Simonini Cromata
Alimentazione: phbh 26
Albero: Piaggio originale c.57
Rapporti: 125px
Accensione: Puntine 6 poli, volano tornito
Note :Banco 125 px su telaio small!
Avatar utente
speed
Membro 50cc
Messaggi: 433
Iscritto il: lun lug 17, 2006 6:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da speed »

io sono l`esempio del soprannaturale difficilmente si trova qualcuno come me in giro :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte la penso come Ero e solo opera del cervello
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

boh

Messaggio da leggere da mirko69 »

non lo so raga... rimarra un mistero per sempre.... :shock: :shock:
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Rugge
Membro 65cc
Messaggi: 1158
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Rugge »

x caso è la casa del melani?
NoTtI mAgIcHe, InSeGuEnDo uN gOaL, sOtTo iL cIeLo Di Un'EsTaTe ItAlIaNa Immagine
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da leggere da Paga »

quoto
secondo me è tutta opera del cervello

per esempio, se hai sentito dire che in una villa ci sono i fantasmi, vai lì di notte, poi magari per colpa del vento si chiude una finestra, oppure si sente un rumorino.... "

Infatti Ross, dici bene anche tu, ma sehai sentito storie di fantasmi su quella villa e guardacaso una sera a mezzanotte ci sta portando una pollastra per schiavazzartela su un materasso penso proprio che i fantasmi possano solo a stare a guardare perchè nella tua mente, al momento, non ci entreranno mai!!!!
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da mirko69 »

Rugge ha scritto:x caso è la casa del melani?
non lo so di chi è.... :P
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Avatar utente
Gregorio
Membro 80cc
Messaggi: 1523
Iscritto il: mer lug 26, 2006 7:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Gregorio »

Bà il cervello può svalvolare, ma sono troppe le persone che sostengono di aver visto o sentito queste cose e non sono tutti schizzati o cosa... comunque non sò se crederci o no...

comunque sentite questo... io abito in una casa in campagna e vicino a me c'è una villa dove sono state trovare morte misteriosamente 2 persone: madre e figlia e ciò è vero e documentato... poi la villa è stata abbandonata e ora la villa è stata rimessa su ma è comunque disabitata, si dice (in città da diverse persone) che nelle notti di plenlunio si senta la bambia piangere... verità o no? molte volte o pensato did andarci a mezzanotte con gli amici sull'apozz ma allla fine non ci soo potuto ancora andare.. :roll: comunque sapete la trasmissione top secret, bè mi hanno detto che hanno citato questa villa...

Ultima cosa: non penso che una persona sana xqnt altera in quel momento possa sognarsi di vedere un fantasma o sentire delle voci distinte vicino a lui...
Immagine

Immagine

Quando vedo la paletta accelero a manetta!!
Ape Piaggio sempre nel cuore..
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da mirko69 »

Gregorio ha scritto:Bà il cervello può svalvolare, ma sono troppe le persone che sostengono di aver visto o sentito queste cose e non sono tutti schizzati o cosa... comunque non sò se crederci o no...

comunque sentite questo... io abito in una casa in campagna e vicino a me c'è una villa dove sono state trovare morte misteriosamente 2 persone: madre e figlia e ciò è vero e documentato... poi la villa è stata abbandonata e ora la villa è stata rimessa su ma è comunque disabitata, si dice (in città da diverse persone) che nelle notti di plenlunio si senta la bambia piangere... verità o no? molte volte o pensato did andarci a mezzanotte con gli amici sull'apozz ma allla fine non ci soo potuto ancora andare.. :roll: comunque sapete la trasmissione top secret, bè mi hanno detto che hanno citato questa villa...

Ultima cosa: non penso che una persona sana xqnt altera in quel momento possa sognarsi di vedere un fantasma o sentire delle voci distinte vicino a lui...
cavolo sono curioso... mi fai sapere quando ci vai se avete sentito la bambina piangere? :shock:
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da leggere da Paga »

Ultima cosa: non penso che una persona sana xqnt altera in quel momento possa sognarsi di vedere un fantasma o sentire delle voci distinte vicino a lui...
cioè Gregorio ti STRATATATTAQUOTO LA COSA SCRITTA QUA IN ALTO
Avatar utente
djp
Membro 125 sport cc
Messaggi: 6078
Iscritto il: ven ago 05, 2005 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da djp »

speed ha scritto:io sono l`esempio del soprannaturale difficilmente si trova qualcuno come me in giro :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte la penso come Ero e solo opera del cervello
speed non mi vanterei io... :lol:

comunque la penso ocme ero
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti