Grazie CiaoCrossClub

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
GeneraleValo
Membro triciclo
Messaggi: 105
Iscritto il: mar mar 23, 2010 11:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Grazie CiaoCrossClub

Messaggio da leggere da GeneraleValo »

Devo a Ciaocross molte cose... :mrgreen: E' in parte pure merito suo per la passione motoristica che ho!
IL MOTORE. è sinonimo di innovazione e perfezione. Quando senti i giri che salgono, quando senti il suo rombo...A noi Piace. Ogni motore va rispettato.
Immagine
Aldo6516
Membro 50cc
Messaggi: 299
Iscritto il: ven nov 25, 2011 1:31 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: Grazie CiaoCrossClub

Messaggio da leggere da Aldo6516 »

MatadorII ha scritto:In risposta a quei poverelli che scrivono che sto sito è uno schifo, dico:
Senza questo sito e i suoi utenti, io il mio SI non sarei riuscito a metterlo nemmeno un minimo apposto.
Ho scritto dei messaggi alle 9 di mattina di sabato e dopo 10 minuti mi sono state date soluzioni ai miei problemi.
Considero le persone di questo sito di una gentilezza senza precedenti.
si sono presi a cuore i miei problemi facendoli loro e sopportando la mia incompetenza...
ho 32 anni e ho visto ragazzi di 17 18 anni farsi in 4 per darmi una mano anche non conoscendomi.
Grazie a tutti e FORZA MOPED
Concordo pienamente profonda stima al ccc :mrgreen: non so cosa combinerei senza XD
Yamaha DT.. la mia piccola<3
skorpyottanta
Membro triciclo
Messaggi: 26
Iscritto il: sab set 17, 2011 7:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: X TUTTI MODERATORI E NON

Messaggio da leggere da skorpyottanta »

mocio ha scritto:io di anni ne ho 32 ho iniziato a smanettare con il si nel lontano 92..... non ho mai perso la passione per i motori, grazie a questo sito ho migliorato la mia conoscenza motoristica, e mi fatto ritornare ragazzino quando ingiro si vedevano solo moped e vespe chi scrive certe cose non ha rispetto ne della nostra famiglia ne dei motori :o :o :o :o :o

grazie CCC............................
io ne ho 31 di anni, ma aimè a 18 abbandonai tutti i mie motori di vespa e il mio ciaino per le sardomobili, come citava la publicità del ciao.adesso ho ricomprato un ciao e avendo il computer,che all'epoca non avevo,ho conosciuto questo sito che è come la bibbia per i credenti.è veramente fantastico poter consultare un enciclopedia fatta di persone,esperienze,storie,ecc. è meglio di una zanichelli.non esiste maggiore e migliore informazione su moped in tutto il mondo!! siete grandi.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti