Stragi del sabato sera - idee?

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
dina_lampa92
Membro 50cc
Messaggi: 604
Iscritto il: gio ott 05, 2006 6:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da dina_lampa92 »

orangedot ha scritto:ciao raga... confermo tutto quello che dite... A parte che sono anche contro tutta quella pubblicità e produzione di massa di veicoli strapotenti e veloci... Non mi vengano a rompere le scatole di andare piano, se poi la prima cosa che ti sparano in faccia durante le pubblicità è 350 cavalli e 380 Km/h di punta... cosa me ne faccio di una macchina così se TEORICAMENTE dovrei fare al max i 130???
Che poi fatemi aprire una partentesi, la gente che ha macchine dipo M3 o bestie del genere, te la ritrovi a girare in città...senza che passi i 50Km/h...consumando come un'industria!
Io sono patentato da quasi 3 anni... e mi ritrovo a giare con la mia puntona ( tunigata a manetta.... :lol: ) e con i miei porci 60 cv ci sono andato in montagna e al mare... senza contare che ci faccio tutti i giorni all'università... mi chiedo perchè CONTINUANO A VENDERE VEICOLI COSIì POTENTI!? se passano i 130...sono FUORILEGGE...va beh che sarebbe lo stesso discorso delle strozzature dello scooter...

2 anni e mezzo fa sono morte 2 ragazze della mia scuola... Morte investite da un albanese ubriaco, senza patente... La patente gli era stata ritirata la settimana prima perchè era la TERZA volta che in 2 mesi era stato fermato per guida in stato di ebrezza...
Dunque io non voglio passare per razzista o cose del genere... ma ormai non si può piu fare niente in Italia!Gli italiani non hanno piu voce nel loro paese! E' uno skifo totale... Se monti il terminale sportivo su una punto del cazzo, perdi delle ore a convicere gli sbirri che l'omologazione è vera e non l'ho fatta con il pc..Poi ti ritrovi 2 Km piu in la 2 zingari che rompono le scatole (in mondo MOLTO pesante) ai miei amici, perchè vogliono provare anche loro a girare con il Ciao...
Ps. ovvio che gli zingari girano poi con l'M6...
quoto la parte finale...hai ragione!!
GoGo Team trasforma il meglio in peggio...
Avatar utente
A.D.A.M.S.
Membro 100cc
Messaggi: 3408
Iscritto il: ven mar 24, 2006 7:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da A.D.A.M.S. »

orangedot ha scritto:ciao raga... confermo tutto quello che dite... A parte che sono anche contro tutta quella pubblicità e produzione di massa di veicoli strapotenti e veloci... Non mi vengano a rompere le scatole di andare piano, se poi la prima cosa che ti sparano in faccia durante le pubblicità è 350 cavalli e 380 Km/h di punta... cosa me ne faccio di una macchina così se TEORICAMENTE dovrei fare al max i 130???
Che poi fatemi aprire una partentesi, la gente che ha macchine dipo M3 o bestie del genere, te la ritrovi a girare in città...senza che passi i 50Km/h...consumando come un'industria!
Io sono patentato da quasi 3 anni... e mi ritrovo a giare con la mia puntona ( tunigata a manetta.... :lol: ) e con i miei porci 60 cv ci sono andato in montagna e al mare... senza contare che ci faccio tutti i giorni all'università... mi chiedo perchè CONTINUANO A VENDERE VEICOLI COSIì POTENTI!? se passano i 130...sono FUORILEGGE...va beh che sarebbe lo stesso discorso delle strozzature dello scooter...

2 anni e mezzo fa sono morte 2 ragazze della mia scuola... Morte investite da un albanese ubriaco, senza patente... La patente gli era stata ritirata la settimana prima perchè era la TERZA volta che in 2 mesi era stato fermato per guida in stato di ebrezza...
Dunque io non voglio passare per razzista o cose del genere... ma ormai non si può piu fare niente in Italia!Gli italiani non hanno piu voce nel loro paese! E' uno skifo totale... Se monti il terminale sportivo su una punto del cazzo, perdi delle ore a convicere gli sbirri che l'omologazione è vera e non l'ho fatta con il pc..Poi ti ritrovi 2 Km piu in la 2 zingari che rompono le scatole (in mondo MOLTO pesante) ai miei amici, perchè vogliono provare anche loro a girare con il Ciao...
Ps. ovvio che gli zingari girano poi con l'M6...
hai ragionissimo.......
gavasey racing team....DAGH' DAL GAS!!!
GUARDATE LE MIE BAMBINE SU ELABORAZIONI...

VENDO VARI PEZZI X VESPA-APE, contattatemi

BREK DANCE KENNY R.I.P.......
Avatar utente
dezu
Membro 50cc
Messaggi: 200
Iscritto il: sab set 02, 2006 6:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da dezu »

una possibile soluzione potrebbe essere quella di obbligare le case costruttrici di auto a fabbricare mezzi come citycar con tutti i dispositivi di sicurezza ( abs esp airbag laterali..a tendina...ecc) se non di serie almeno come optional e al limite vietare la circolazione sulle strade italiane di veicoli inquinanti oltre una data soglia e veicoli se superino una data potenza o abbiano delle prestazione superiori ad un margine prestabilito...poi ovviamente l'ultima parola spetterà al guidatore che dovrà rendersi conto che l'auto è un mezzo di trasporto e non una cosa con cui fare i fighi.....a questo proposito, non volendo andare fuori tema ma rimanendo in tema di mentalità sbagliete che portano alle stragi vorrei dire a quelli che prendeno in giro chi fa del tuning moderato e legale su un utilitaria di non fare tanto gli snob poichè ha più gusto e testa uno che magari mi mette spoiler cerchi e assetto su una punto che uno che fa il figo correndo come un dannato con la bmw di papà...
Avatar utente
The Car Art
Membro 50cc
Messaggi: 316
Iscritto il: dom gen 28, 2007 11:03 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da The Car Art »

dezu ha scritto:una possibile soluzione potrebbe essere quella di obbligare le case costruttrici di auto a fabbricare mezzi come citycar con tutti i dispositivi di sicurezza ( abs esp airbag laterali..a tendina...ecc) se non di serie almeno come optional e al limite vietare la circolazione sulle strade italiane di veicoli inquinanti oltre una data soglia e veicoli se superino una data potenza o abbiano delle prestazione superiori ad un margine prestabilito...poi ovviamente l'ultima parola spetterà al guidatore che dovrà rendersi conto che l'auto è un mezzo di trasporto e non una cosa con cui fare i fighi.....a questo proposito, non volendo andare fuori tema ma rimanendo in tema di mentalità sbagliete che portano alle stragi vorrei dire a quelli che prendeno in giro chi fa del tuning moderato e legale su un utilitaria di non fare tanto gli snob poichè ha più gusto e testa uno che magari mi mette spoiler cerchi e assetto su una punto che uno che fa il figo correndo come un dannato con la bmw di papà...
ti quoto al 2000%!!!

poi aggiungo questa storiella:

ATTENZIONE!!!
Per un istante parcheggiate la vostra auto...
E riflettete qualche secondo dopo aver letto qui sotto...

Mamma,
sono uscito con amici. Sono andato ad una festa e mi sono ricordato quello che mi avevi detto: NON BERE ALCOLICI! Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia machina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato!
Ora sono qui sdraiato sull asfalto e sento un poliziotto che dice: Il ragazzo che ha provocato quest incidente era ubriaco! Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando,con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: Questo ragazzo non ce la farà. Sono certa che il ragazzo alla guida dell altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocita.
Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel
ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... Il mio respiro si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti,e mi sento così disperato... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiato, qui, morente. Ti voglio bene per questo... Ti voglio bene... ADDIO!

Anche se non bevi, la tua stessa vita è in pericolo!
RIFLETTI!
Questo piccolo gesto può fare la differenza!

è in tema diciamo!
Avatar utente
A.D.A.M.S.
Membro 100cc
Messaggi: 3408
Iscritto il: ven mar 24, 2006 7:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da A.D.A.M.S. »

si è davvero commovente cm storia...l'avevo già vista su vari blog...fa molto riflettere!
gavasey racing team....DAGH' DAL GAS!!!
GUARDATE LE MIE BAMBINE SU ELABORAZIONI...

VENDO VARI PEZZI X VESPA-APE, contattatemi

BREK DANCE KENNY R.I.P.......
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da mirko69 »

bella storia, LEGGETE.. 8)
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Avatar utente
stekidj
Membro 50cc
Messaggi: 968
Iscritto il: mer mag 31, 2006 8:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da stekidj »

secondo me servirebbe più pattuglie ma non a giro...all'uscita delle discoteche....poi per quanto riguarda la chiusura anticipata non serve a nulla intanto se uno è briaco (come il 99% delle cause degli incidenti) si addormenta anche alle 2......per quanto riguarda il vendere alchool si...si può mettere anche alle 2 la fine della venita intanto uno si ubriaca prima...comunque quella lettera è bellissima e commovente quanto falsa non è mai accaduto....forse però a farla leggere a tutti o mettere delle foto di macchine disintegrate nei bar in discoteca la gente capirebbe di + solo che oggi giorno a loro nono gliene frega nulla in una disco a fire vietata ai minori di 16 anni (se è vero non lo sò) spesso ci trovi ragazzine trà i 14/15 anni....oggi gli importa solo dei soldi non della vita altrui!
Chuck Norris fà provincia
# Campagna per la tortura e l'omicidio di tutti i metallari #

Due cose sono infinite l'universo e la mente umana...della seconda nono ne sono certo
Avatar utente
The Car Art
Membro 50cc
Messaggi: 316
Iscritto il: dom gen 28, 2007 11:03 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da The Car Art »

stekidj ha scritto:secondo me servirebbe più pattuglie ma non a giro...all'uscita delle discoteche....poi per quanto riguarda la chiusura anticipata non serve a nulla intanto se uno è briaco (come il 99% delle cause degli incidenti) si addormenta anche alle 2......per quanto riguarda il vendere alchool si...si può mettere anche alle 2 la fine della venita intanto uno si ubriaca prima...comunque quella lettera è bellissima e commovente quanto falsa[era sotto inteso che era falsa ma il suo scopo è di far ragionare la gente] non è mai accaduto....forse però a farla leggere a tutti o mettere delle foto di macchine disintegrate nei bar in discoteca la gente capirebbe di + solo che oggi giorno a loro nono gliene frega nulla in una disco a fire vietata ai minori di 16 anni (se è vero non lo sò) spesso ci trovi ragazzine trà i 14/15 anni....oggi gli importa solo dei soldi non della vita altrui!quoto con questa affermazione
ormai alla maggior parte della gente vige il dio soldi non vede che guadagno dietro quella persona e non si fermano a vedere che è 1 creatura che ha 1 vita e che in quel momento non riesce a capire che mettendosi alla guida in quel stato oltre far del male a se fa del male ad altre persone e [guardando ancora di + in avanti] costringendo con leggi stupide altre ancora, quando basterebbe 1 briciola in + di buon senso e molte vite sarebbero salve!
Avatar utente
Dylan95CRE
Membro triciclo
Messaggi: 159
Iscritto il: dom dic 16, 2007 7:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stragi del sabato sera - idee?

Messaggio da leggere da Dylan95CRE »

erossinelli ha scritto:In questo periodo, più che mai, ogni domenica, al tg, sui giornali e, ovviamente, anche su internet, si sente parlare di stragi sulle strade.

Nella stragrande maggioranza dei casi, gli incidenti sono dovuti ad alta velocità, stanchezza e abuso di sostanze alcoliche e/o stupefacenti (tra l'altro credo che l'abuso di alcool e la stanchezza a volte possano essere fattori strettamente correlati tra loro).

Bene (si fa per dire), ma è possibile che ogni sabato sera dei ragazzi che vanno a ballare per divertirsi debbano rimetterci la vita, per colpa loro o per colpa di altri dementi che viaggiano a 300 sulle strade mentre vedono 7 strisce sulla strada?

Si è parlato di possibili soluzioni, ne riporto alcune, che ho sentito dire:
- diminuzione dei limiti di velocità (e chi li rispetta?)
- diminuzione imposta della velocità massima alle auto che escono di fabbrica (max 160 km/h)
- chiusura anticipata dei locali (alle ore 3:00)
- divieto di vendere alcolici dopo una certa ora (ore 2:00) nei locali notturni
- multe ancora più salate e più rischi per chi viene trovato ubriaco alla guida

Secondo voi, qual è il miglior metodo (non solo tra quelli proposti) per arrestare (o meglio, diminuire) il numero dei morti il sabato sera?

http://video.libero.it/app/play/index.h ... 32c446c69b [luciana littizzetto sulle stragi del sabato sera]

- multe ancora più salate e più rischi per chi viene trovato ubriaco alla guida
franchino!un mitooo!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=adhqaKPS5ug

mr fudo
http://it.youtube.com/watch?v=adhqaKPS5ug

SUN SEMPER CHI!!ME DAN DEL RIMBAMBITTTT!!
MA CHE GIOIA MI DA!!
QUESTO DYLAN QUA!!
LALALALA!!

http://www.siamosempresolodylan.it
Avatar utente
Polini94
Membro 50cc
Messaggi: 387
Iscritto il: ven set 07, 2007 9:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stragi del sabato sera - idee?

Messaggio da leggere da Polini94 »

'Mamma… sono uscita con amici.
Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici.
Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite.
Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito
di non bere se dovevo guidare,al contrario di quello che mi dicono alcuni amici.
Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto.
Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo.
Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria.
Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato!
Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: 'il ragazzo che ha provocato l'incidente
era ubriaco'. Mamma, la sua voce sembra cosi lontana...
Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere.
Posso sentire i medici che dicono: 'questa ragazza non ce la farà'.
Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche,
mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire...
Perché le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite?
Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente.
Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, dì a papa di essere forte.
Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare...
Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva...
La mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere veramente paura...
Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento cosi disperata...
Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente.
Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo...
Ti voglio bene e... addio'.

Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente.
La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato.
Immagine Creato con My Cool Signs.Net
Avatar utente
lele91
Membro 65cc
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun apr 30, 2007 6:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stragi del sabato sera - idee?

Messaggio da leggere da lele91 »

Polini94 ha scritto:'Mamma… sono uscita con amici.
Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici.
Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite.
Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito
di non bere se dovevo guidare,al contrario di quello che mi dicono alcuni amici.
Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto.
Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo.
Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria.
Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato!
Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: 'il ragazzo che ha provocato l'incidente
era ubriaco'. Mamma, la sua voce sembra cosi lontana...
Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere.
Posso sentire i medici che dicono: 'questa ragazza non ce la farà'.
Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche,
mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire...
Perché le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite?
Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente.
Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, dì a papa di essere forte.
Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare...
Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva...
La mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere veramente paura...
Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento cosi disperata...
Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente.
Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo...
Ti voglio bene e... addio'.

Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente.
La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato.
preso da youtube vero...mamma mia quel video è shokkante
Avatar utente
Polini94
Membro 50cc
Messaggi: 387
Iscritto il: ven set 07, 2007 9:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stragi del sabato sera - idee?

Messaggio da leggere da Polini94 »

No, me l' ha inviato un mio amico... però e veramente brutto
Immagine Creato con My Cool Signs.Net
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Stragi del sabato sera - idee?

Messaggio da leggere da ago_94 »

meno di un mese fà, una che conosceva mia sorella...ed altri due...
si è schiantata su un platano della statale che faccio ogni volta che esco dal mio paesello.
la mattina stessa aveva preso la patente, e la sera muore fra le lamiere.
in macchina erano in 3. la ragazza, Damiano che se l'è cavata, e Michele compagno di classe
delle elementari di mia sorella. io consocevo un po, solo di vista, michele.
ripeto ceh alla fine non ce l'ha fatta solo la ragazza al volante DA UN GIORNO!!!
gli altri due in una settimana erano fuori dall'ospedale.

allora mi fermo un momento a pensare...

poteva anche non essere ubriaca, una ragazza che ha la patente da un giorno...
ma che ci puoi fare? la legge glielo permetteva...
sul fatto dei neo-patentati non ho idee...

però riguardo le pattuglie fuori le discoteche... beh, quelle si che servono a salvare le vite!!!
ogniuno che deve guidare, sotto con l'alcoohtest, se non è apposto... lo fanno aspettare fino a quando
non è pienamente lucido. per questo basterebbe che si vada con le macchine piene... e solo uno non beve.

ma se lo beccano ciocco (ubriaco) a che cavolo serve la multa? per smuovere la coscienza delle persone e far si che si dicano...
ma mi devo far fottere soldi dopo che ho bevuto e speso tutta la notte? :lol:
come già detto... chiudere prima, non vendere alcolici... non serve a molto!

ah si! ora mi viene in mente...
se lo stato banda, vieta, proibisce... (per esempio) tutto l'alcooh... mettiamo i super alcolici...
inizierebbe praticamente automaticamente un giro di mercato internazionale...

quindi ripeto come già stato detto... serve solo che la gente accenda il cervello...
Avatar utente
$[!]mo
Membro 100cc
Messaggi: 2689
Iscritto il: sab ago 11, 2007 10:55 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stragi del sabato sera - idee?

Messaggio da leggere da $[!]mo »

come gia detto da molti, a parte alle pattuglie fuori dai locali che ti dicono se sei messo bene per guidare se no ti fanno aspettare, tutti i provvedimenti non servono a niente se la gente non usa il cervello.. :roll:
E vola vola si sa... sara perche ci sgaso!!!
katerina.140
Membro triciclo
Messaggi: 32
Iscritto il: mar lug 29, 2008 9:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stragi del sabato sera - idee?

Messaggio da leggere da katerina.140 »

secondo me ridurre la vendita di alcolici o chiudere le prime le disko mi sembra una grande cazzata..
secondo me invece bisognerebbe creare una campagna di sensibilizzazione contro l'alcol..
kon stabilimenti appositi e psicologi per giovani..
è un po drastica come soluzione ma visto l'andazzo della situazione c vuole la mano pesante!
..poi va be..ci sono le persone che son briae anche quando sono sobrie che fanno le inversioni a u in curva in piena notte e vengono presi in pieno da una macchina..
ma quella è gente con poco cervello..

-.katerina.140.-
*.-.-.katerina.140.*-.-.-B-Girl.-.-.*
STO PRENDENDO LA PATENTE...E DOPO..APE!!<NATURALMENTE MODIFIKATO>
Avatar utente
Great_Gigi
Membro 50cc
Messaggi: 722
Iscritto il: dom ago 17, 2008 10:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re:

Messaggio da leggere da Great_Gigi »

Paga ha scritto:oliviero toscani (indubb il più grande fotografo e pubblicitario del mondo) mise sulle autostrade qualche anno fa dei cartelloni (poi tolti dopo qlc giorno) che mostravano foto di macchina maciullate, schiacciate, incastrate....foto vere fatte dalla polizia pochi minuti dopo il botto del sabato sera....sopra c'era scritto Autostrada 21 - ore 3.35 e sotto, in base a quanti ci avevano lasciato le penne scriveva QUATTRO COLGIONI IN MENO . non vi dico cencure e processi a marchesi....

io esco con la morosa al sabato sera...io bevo solitamente un cuba libre, lei un daiquiri...comunque guido io...so benissimo che potrei berne altri 5 di cuba libre, ma per fare??? per spendere 30 euro in un goccio di coca e di rum??? per vedere i draghi??? ma è li che ci vuole l'intelligenza...

io sono del parere che fin che si ammazzano tra loro, questi coglioni che vanno con mercedes, mini o bmw regalati dal papà e si schiantano in un fosso o contro il guardrail possono farlo quando volgiono e finchè volgiono!! spero che auto-suicidandosi così finiscano prima o poi sulla faccia della terra. che non ce ne siano più. gente che a 20 anni non capisce la differenza tra il bene e il male.....è inquietante!!!!

PERO'...sti colgioni sono talmente coglioni che il 60% delle volte nelle loro sbandate, tirate sulle statali, inversioni di marcia...coinvolgono altri veicoli, gente tranquilla, normale, che sta rincasando. e se i colgioni volano nella portiera di una familiare che sta andando a casa i coglioni picchiano la testa contro l'air bag e quelli sulla familiare muoiono sul colpo. qui da me, il mese scorso, 4 albanesi ubriachi si schiantano contro 2 cremonesi che tornavano a casa. gli albanesi sono saltati nell altra corsia....e i due cremonesi sono morti, gli albanesi no. e in più uno di loro è fin scappato dall ospedale di notte!

in più la legge non tutela chi viene coinvolto in un incidente, chi è ubriaco e uccide non viene in nessun modo perseguito...poso dire solo, che si ammazzino sti colgioni, finchè rimarrà l'ultimo. ma che si ammazzino da soli.
Ricordo che la maggior parte delle volte sono albanesi o rumeni o via di là...Sono loro che fanno questo, xk al loro paese li uccidono se lo fanno, qui invece nessuno si rompe le palle, ma se capita a me o a qualche mio amico se li troviamo li massacriamo..una cosa da fare sarebbe mettere in carcere chi trovi ubriaco per strada..mi pare che abbia già fatto qualcosa il nuovo governo...
Vendo Ciao PX ANNO 1989 PEZZI ORIGINALI E/O MODIFICATI.
CONTATTATEMI.
Avatar utente
Great_Gigi
Membro 50cc
Messaggi: 722
Iscritto il: dom ago 17, 2008 10:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re:

Messaggio da leggere da Great_Gigi »

dezu ha scritto:qua ti posso dare ragione ma si fa sempre quel che si può....dovrebbero fare degli esami più severi e comunque la loro percentuale di colpa ce l'hanno anche i costruttori di auto....: posso capire che il codice della strada italiano è da rivedere ed ha poco a che fare con quello di altri stati europei e non..ma se invece di costruire auto da 250 km/h ( i quali sono tanti sia in italia che in germania) le fcessero ancora più sicure ma soprattutto meno inquinanti e dai minori consumi sarebbe il massimo....anche se saremo un po lontani dall'utilizzare veicoli di tal genere..tornando in argomento per le stragi nulla si può fare se non cambia la mentalità di chi siede al volante..le idee di collegare un dispositivo etilometro con l'accensione del veicolo non è male ma sarebbe alquanto scomodo e di scarsa utilità poichè potrebbe essere, come tutti i limitatori di qualsivoglia genere, rimossi....
a parte quello, basta che uno non ubriaco soffi dentro sulla macchinetta e il gioco è fatto pensi che non ci arrivi quella gentaglia??
Vendo Ciao PX ANNO 1989 PEZZI ORIGINALI E/O MODIFICATI.
CONTATTATEMI.
Avatar utente
Great_Gigi
Membro 50cc
Messaggi: 722
Iscritto il: dom ago 17, 2008 10:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stragi del sabato sera - idee?

Messaggio da leggere da Great_Gigi »

Io so chi potrebbe risolvere tanti problemi dell'Italia, peccato che non ci sia più...Per legge e per il rispetto delle altre persone che ci sono qui non lo nomino.. ma io penso che con lui non ci sarebbero problemi del genere...non ci sarebbe immigrazione (sopprattutto clandestina)... non ci sarebbero più morti per situazioni del genere..e non ci sarebbero tanti altri problemi.... con questo passo e chiudo
Vendo Ciao PX ANNO 1989 PEZZI ORIGINALI E/O MODIFICATI.
CONTATTATEMI.
Avatar utente
PMA racing
Membro triciclo
Messaggi: 79
Iscritto il: ven giu 20, 2008 8:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stragi del sabato sera - idee?

Messaggio da leggere da PMA racing »

secondo me per la serie prevenire è meglio che curare senza chiudere locali ecc ecc basterebbe una pattuglia all'uscita del parcheggio della discoteca e li ti fanno subito l'alcool test così non fai neanche in tempo ad andare in strada perchè se per ipotesi uno esce ubriaco e si fa 5 chilometri prima di trovare una pattuglia quello in quei 5 km può combinare di tutto....
perchè andare su due ruote è un arte....
Avatar utente
speed4life
Membro 50cc
Messaggi: 540
Iscritto il: ven nov 21, 2008 7:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stragi del sabato sera - idee?

Messaggio da leggere da speed4life »

cambiare mentalità è la prima cosa, ma anche delle organizzazioni, non farebbero male... tipo degli autobus, oppure dei genitori che vengano a prendere i propri figli, secondo me non è la soluzione, ma aiuterebbe già di più....
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: Re:

Messaggio da leggere da danielem.91 »

Great_Gigi ha scritto:Ricordo che la maggior parte delle volte sono albanesi o rumeni o via di là....
Eh no,fermi,qui stiamo sfociando sul razzismo...ci sono moltissimi italiani che si ubriacano e si mettono alla guida..
La mia idea è quella di proporre a questi giovani un modello da seguire,ma un modello di persona che non si ubriachi o che non faccia cavolate grosse,almeno qualcosa cambierebbe......adesso tutti seguono la moda...bah
Avatar utente
FAST<
Membro 65cc
Messaggi: 1293
Iscritto il: ven apr 06, 2007 11:07 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stragi del sabato sera - idee?

Messaggio da leggere da FAST< »

lele91 ha scritto:
Polini94 ha scritto:'Mamma… sono uscita con amici.
Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici.
Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite.
Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito
di non bere se dovevo guidare,al contrario di quello che mi dicono alcuni amici.
Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto.
Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo.
Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria.
Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato!
Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: 'il ragazzo che ha provocato l'incidente
era ubriaco'. Mamma, la sua voce sembra cosi lontana...
Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere.
Posso sentire i medici che dicono: 'questa ragazza non ce la farà'.
Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche,
mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire...
Perché le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite?
Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente.
Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, dì a papa di essere forte.
Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare...
Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva...
La mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere veramente paura...
Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento cosi disperata...
Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente.
Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo...
Ti voglio bene e... addio'.

Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente.
La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato.
preso da youtube vero...mamma mia quel video è shokkante
mi sn commosso quabdo ho visto il video su youtube...veramente toccante..dovrebbe far riflettere...anzi DEVE
Avatar utente
gabrycasa92
Membro 50cc
Messaggi: 887
Iscritto il: mer ago 29, 2007 6:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Re:

Messaggio da leggere da gabrycasa92 »

danielem.91 ha scritto:
Great_Gigi ha scritto:Ricordo che la maggior parte delle volte sono albanesi o rumeni o via di là....
Eh no,fermi,qui stiamo sfociando sul razzismo...ci sono moltissimi italiani che si ubriacano e si mettono alla guida..
La mia idea è quella di proporre a questi giovani un modello da seguire,ma un modello di persona che non si ubriachi o che non faccia cavolate grosse,almeno qualcosa cambierebbe......adesso tutti seguono la moda...bah
daniel ma la maggir parte che fanno incidenti da ubriachi e strafatti è quel tipo di genti li...ma ci sono anche italiani che SE SBATTONO ALTAMENTE IL CAZZO!!! della legge e guidano da ubriachi, ti dico che un mio amico era con la vespa ubriaco e io dietro con l'ape(non ero ubrico) si è ribaltato e per non ivestirlo ho duvoto ribaltarmi e gli sono arrivato a 1 metro dalla schiena...sono sceso e lo preso a scarpate in culo, ho caricato lo scooter sull'ape e l'ho portato a casa mi sono stracagato addosso.
e rigurdo di chidere prima i locali e non vendere alcolici dopo le 2 non serve a niente
Avatar utente
Great_Gigi
Membro 50cc
Messaggi: 722
Iscritto il: dom ago 17, 2008 10:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Re:

Messaggio da leggere da Great_Gigi »

danielem.91 ha scritto:
Great_Gigi ha scritto:Ricordo che la maggior parte delle volte sono albanesi o rumeni o via di là....
Eh no,fermi,qui stiamo sfociando sul razzismo...ci sono moltissimi italiani che si ubriacano e si mettono alla guida..
La mia idea è quella di proporre a questi giovani un modello da seguire,ma un modello di persona che non si ubriachi o che non faccia cavolate grosse,almeno qualcosa cambierebbe......adesso tutti seguono la moda...bah
Se la mettiamo su questo piano allora ti dirò che sono razzista. Ma in realtà non lo sono perchè eccetto gli stranieri, tollero i gay. Ma non perchè lo sono, ma perchè è una scelta di ogni individuo. :wink:
Vendo Ciao PX ANNO 1989 PEZZI ORIGINALI E/O MODIFICATI.
CONTATTATEMI.
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: Re:

Messaggio da leggere da danielem.91 »

Great_Gigi ha scritto:
danielem.91 ha scritto:
Great_Gigi ha scritto:Ricordo che la maggior parte delle volte sono albanesi o rumeni o via di là....
Eh no,fermi,qui stiamo sfociando sul razzismo...ci sono moltissimi italiani che si ubriacano e si mettono alla guida..
La mia idea è quella di proporre a questi giovani un modello da seguire,ma un modello di persona che non si ubriachi o che non faccia cavolate grosse,almeno qualcosa cambierebbe......adesso tutti seguono la moda...bah
Se la mettiamo su questo piano allora ti dirò che sono razzista. Ma in realtà non lo sono perchè eccetto gli stranieri, tollero i gay. Ma non perchè lo sono, ma perchè è una scelta di ogni individuo. :wink:
Il messaggio non deve contenere frasi offensive nei confronti degli altri utenti, deve avere una certa grammatica e non sono ammesse bestemmie. Evitare temi politici, razzisti, per adulti, illegali o illeciti.
Questo è quello che dice il regolamento....poi ognuno fa come crede,a suo rischio e pericolo..
Avatar utente
Sietto...
Membro 50cc
Messaggi: 718
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stragi del sabato sera - idee?

Messaggio da leggere da Sietto... »

Ciao a tutti le idee sono tante e tutte buone il fatto è che bisognerebbe farlo capire a chi ha il potere di intervenire e di queste persone ce ne sono tante c'è anche una associazzione (vittime della strada) ma se i potenti non gli iteressa possiamo solo evitare di bere/drogarsi e non guidare quando siamo stachi e pregare pregare che qualche ubriaco/drogato o qualcuno stanco non ci distrugga la vita QUANDO GUIDIAMO O SIAMO IN STRADA PER QUALSIASI MOTIVO NON DISTRAIAMOCI E TENIAMO SEMPRE OCCHI E CERVELLO SULLA STRADA ...
San Brembo..Protettore dei frenatori.
Avatar utente
Great_Gigi
Membro 50cc
Messaggi: 722
Iscritto il: dom ago 17, 2008 10:55 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Re:

Messaggio da leggere da Great_Gigi »

Il messaggio non deve contenere frasi offensive nei confronti degli altri utenti, deve avere una certa grammatica e non sono ammesse bestemmie. Evitare temi politici, razzisti, per adulti, illegali o illeciti.
Questo è quello che dice il regolamento....poi ognuno fa come crede,a suo rischio e pericolo..[/quote]

Non importa. Non ho offeso ed ho solo esposto le mie idee. Se ritengono che questo sia da richiamo lasciaglielo dire a loro e magari ne discuterò con loro, appunto. Qui chiuderei. :wink:
Vendo Ciao PX ANNO 1989 PEZZI ORIGINALI E/O MODIFICATI.
CONTATTATEMI.
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: Stragi del sabato sera - idee?

Messaggio da leggere da erossinelli »

continuiamo a parlare senza riferimenti che sono vietati dal regolamento del forum.
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
Sietto...
Membro 50cc
Messaggi: 718
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stragi del sabato sera - idee?

Messaggio da leggere da Sietto... »

Buona giornata a tutti per primo volevo ringraziare erossinelli per aver aperto questo interessantissimo topic poi mi potreste dire come si chiama il video che è su you tube Grazie...
San Brembo..Protettore dei frenatori.
gio
Membro 100cc
Messaggi: 2738
Iscritto il: mer gen 16, 2008 4:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Stragi del sabato sera - idee?

Messaggio da leggere da gio »

ora espongo la mia idea...
innanzi tutto mi sono veramente stufato di sentire che un ubriaco uccida qualcuno...
veniamo al dunque...se una persona viene trovata in guida in stao di ebrezza secondo me ritiro automatico della patente per 1 anno e poi controllare la persona con magari dei test...
per guida in stato di ebrezza non parlo del tasso alcolico ridicolo di 0,2% o 0,5%(2 bicchieri di vino)!!!secondo me a quei livelli la gente si comporta normalmente e ha dei riflessi normali...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Luca_salomoni e 21 ospiti