Ci vuole lealta...

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Bloccato
Avatar utente
Iverson91
Membro 80cc
Messaggi: 2122
Iscritto il: mer mag 03, 2006 7:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Ci vuole lealta...

Messaggio da leggere da Iverson91 »

Ascoltate,questo è un conceto che voglio trasmettere a tutti...
Forse mi odierete dopo aver letto questo messagio ma devo scriverlo xk e non ne posso +...

questo è un forum dedicato ai tuboni(cioe ai ciao ai si e tuttio il resto)
quindi dovrebbe esserci gente davvero appassionata...


ma come vedo..c'è gente che li trascura...e li butta

ma questo lo ammetto tra "i comuni utenti della strada" o "i normali cittadini"

ma non lo ammetto che succeda tra noi!

una persona...non faccio nomi...butta tot motorini di tot modello...gli kiedo perchè...e...quando cerco di capire + approfonditamente perchè...mi blocca od interrompe bruscamente la conversazione via msn...non ammetto queste cose..




non mi frega che mi abbia bloccato...o non abbia + voluto parlare...o potuto parlare


ma che abbia un po di rispettoverso la propria passione...perchè c'è gente...che come me...li cerca da mattino a sera senza trovare una pippa consumata...


almeno non buttarlo\i...mr.x...ma vendili...x modificare o aggiustare o x fare soldi x adoperare al tuo mezzo...qualunque esso sia...almeno te guadagni e l'acquirente sara felice...perchè almeno ha concluso le ricerche...






senza offesa...ma mi vergogno di cio che succede...


con questo allento i rapporti col forum...ma non scompaio...perchè la mia passione







non LA ABBANDONO!MAI!



...
Ultima modifica di Iverson91 il ven lug 14, 2006 3:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
miko91
Membro 80cc
Messaggi: 1820
Iscritto il: gio nov 10, 2005 7:26 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da miko91 »

allora :roll: :)
Avatar utente
Iverson91
Membro 80cc
Messaggi: 2122
Iscritto il: mer mag 03, 2006 7:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Iverson91 »

miko91 ha scritto:allora :roll: :)

nulla di che...ho solo esprimere il mio parere su qyello che succede...nulla di +...
Avatar utente
senza_traccia
Membro 50cc
Messaggi: 856
Iscritto il: lun mag 22, 2006 3:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da senza_traccia »

cioè uno non può neanke fare quello che vuole con le propie cose???
se devo buttare via un ciao perchè non mi sta nel garage o e rotto..
potrò fare quello che voglio o no????
Avatar utente
Iverson91
Membro 80cc
Messaggi: 2122
Iscritto il: mer mag 03, 2006 7:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Iverson91 »

guaio ha scritto:sul fatto che si fa i bastardi quando si blocca su msn ti do ragione, ma di certo il resto del discorso è venuto da una persona che di certo è la meno adatta a farlo. nell'altro topic c'era scritto che mezzi aveva ognuno. ora non mi va di andare a vedere chi era, ma se vuole buttare quei motorini, a te che ca**o te ne frega? lui il suo motorino lo ha, butta altri che non usa. se buttava quello dove aveva lavorato da tempo e lasciava tutta la sua passione allora potevo anche darti ragione (ma ripeto, tu sei l'ultimo che può fare certi discorsi, visto che un ciao, un si o un moped in generale NON LO HAI, quindi non sai cosa vuol dire averci passione) ma lui butta dei motorini che non usa, è libero di farlo, come era libero di buttare la sua passione nella spazzatura. una cosa è finire di appassionarsi al moped, un altra è buttare dei ferrivekki che non usa da tempo o che occupano solo spazio. di certo la ramanzina qui non puo' arrivare da te, non sei la persona adatta a farle e non hai neanche azzeccato il momento per farla.

su questo sbagli amico...cosa vuol dire...se non ho una cosa non ci ho passione...questa è un emerita cavolata...


si hai ragione lui è libero di fare cio che vuole..ma a me ste cose non vanno giu..e lo anche scritto sopra perchè...lo so non sono il tipo che deve lamentarsi in questo modo...ma ,ripeto,non mi va giu...


poi x te i moped inutilizzato sono ferrivekki....bene...che bello...
Avatar utente
senza_traccia
Membro 50cc
Messaggi: 856
Iscritto il: lun mag 22, 2006 3:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da senza_traccia »

iverson che discorsi del cazzo che fai.........
Avatar utente
Iverson91
Membro 80cc
Messaggi: 2122
Iscritto il: mer mag 03, 2006 7:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Iverson91 »

senza_traccia ha scritto:iverson che discorsi del cazzo che fai.........

io non vi impedisco si buttare o fare quello che cazzo vi passa x la vostra testa...ma quando lo fare pensate a quello che vi io ha detto...
Avatar utente
senza_traccia
Membro 50cc
Messaggi: 856
Iscritto il: lun mag 22, 2006 3:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da senza_traccia »

quando penseremo a qll che hai dtt....
diremo "ma pensa te iverson che discorsi del cazzo che faceva"..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Iverson91
Membro 80cc
Messaggi: 2122
Iscritto il: mer mag 03, 2006 7:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Iverson91 »

senza_traccia ha scritto:quando penseremo a qll che hai dtt....
diremo "ma pensa te iverson che discorsi del cazzo che faceva"..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...mi stai degradando il topic...xk enn inizi a fare un discorso di senso compiuto...che riguardi la discussione senza rompere le balls alle persone...





graaaaaaaaaaaaaaazie...
Avatar utente
senza_traccia
Membro 50cc
Messaggi: 856
Iscritto il: lun mag 22, 2006 3:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da senza_traccia »

io quoooto alla grande guaio....
questo e un discorso serio!!!! 8) 8) 8) 8) 8)
Avatar utente
Iverson91
Membro 80cc
Messaggi: 2122
Iscritto il: mer mag 03, 2006 7:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Iverson91 »

guaio ha scritto:guarda, la passione per il ciao non ti viene sentendo dire dagli altri cosa fanno o frequentando un forum su di esso. di certo non puoi darci lezioni di cosa vuol dire "avere la passione per i moped" propio tu che per entrare nel forum ti sei inventato di averne uno e che non sai neanche come è fatto. allora anche io dico che ho la passione per le ferrari, ma di certo non è paragonabile a chi veramente le ha e ci mette mano. sono 2 anni che ho il si, e ne ho passate di tante davanti quel tubo di ferro, di certo la passione non l'ho avuta il giorno dopo averlo preso, per oltre 1 anno lo trattavo come un semplice mezzo in attesa dello scooter. ma ora lo so come risponderai, il topic lo hai aperto, e cerkerai in qualque modo di darti ragione, quindi è inutile parlare. te non puoi dire di avere la passione, perkè non sai neanche che vuol dire avere un ciao, ora fai solo come un bambino che vuole il suo prossimo giocattolo, "papà me lo compri" e puttanate varie. forse un giorno lo avrai e capirai invece che te ne freghi altamente, o forse non lo avrai mai e rimarrai nella tua convinzione di avere una passione per un qualcosa che vedi solo su questo forum.

quindi...te pensi che io non abbia la passio ne x cio...pensi che ogni minima sillaba che esca dalla mia bocca o dalla mia tastera sia 1 balla..?ottimo


allora dovevi sapere che ha 8 anni avevo un mini califfo distrutto...e mi ci divertivo da matti...quando all'impro vviso si è distrutto quando camminavo...poi
tempo fa ho rivisto la sua foto...e mi ha dato laa curiosita di cercare in internet...e da qui ccc...poi a sentire le vostre storie...mi sono appassionato di + sempre di + ed eccomi qui...che ,anche non avendolo,non sopporto l'idea di non possederlo e vedere gli altri che lo buttano...mi capisci allora??
Avatar utente
Iverson91
Membro 80cc
Messaggi: 2122
Iscritto il: mer mag 03, 2006 7:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Iverson91 »

x il ciao finto...mi sono giustificato...è stata solo 1 cretinata...torno a ripeterlo...
Avatar utente
Iverson91
Membro 80cc
Messaggi: 2122
Iscritto il: mer mag 03, 2006 7:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Iverson91 »

poi te dici che io non so come è fatto...non è che non lo sappia..sono molto inesperto..perchè non lo ho...io ho voglia di sapere...e mi viene rabbia quando una persona butta una cosa che all'altro sarebbe piaciuta ottenere...nulla di +

non vi incazzate :D

perchè la persona puo fare cio che vuole...
Avatar utente
Iverson91
Membro 80cc
Messaggi: 2122
Iscritto il: mer mag 03, 2006 7:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Iverson91 »

guaio ha scritto:non ho mai detto che non hai passione o interesse per i moped, ti sto dicendo che la passione che hai tu non è di certo paragonabile con quella di chi veramente ci convive con un ciao, di chi sa cosa vuol dire modificarlo, di chi ne ha passate tante, di chi si è fatto due risate per errori stupidi, di chi ha detto parolaccie per pezzi montati male, di chi ha speso soldi per rimetterlo apposto, di chi si è letto 196 pagine di elaborariamo il due tempi per saperne qualcosa in piu, di chi si richiudeva i pomeriggi in garage a lavorarci, di chi la notte pensava alle modifiche future da farci, di chi ha testato tante colorazioni diverse per vedere quale gli piaceva di piu, di chi ha messo da parte soldi, tanti soldi per migliorarlo, di chi ha quasi pianto rivedendo la foto del suo si quando era ancora tutto originale, di chi, dopo aver finito il lavoro, guarda il suo motorino e si sente appagato.

so che te vorresti provare a vedere cosa vuol dire, e stai cercando a tutti costi un ciao, quindi quando hai sentito che altri addirittura "buttanto" motorini che non usano, ti sarai sentito in qualke modo offeso.
ma non devi di certo metterti in una posizione di superiorità e dirci cosa vuol dire avere la passione, tu che di quelle cose che ho elencato prima, non ne hai provata nessuna.

bel discorso :D

comunque della parte rossa sono pienamente d'accordo con te ma nella blu ho qualcosa da dire..
hai ragione...ma io sarei disposto a molto x provarle quelle esperienze..e non mi va che ki le ha provate butti un sogno di ki vorrebbe provarle


hai capito ora?


comunque io sono dell'idea de ki è appassionato non lo butta via ma tramanda la passione a ki vuole farne parte...
Avatar utente
djp
Membro 125 sport cc
Messaggi: 6078
Iscritto il: ven ago 05, 2005 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da djp »

se ti riferisci a me e a fibra perche abbiamo buttato i puch ti sbagli perche non credo che nessuno voglia prendere dei motorini vecchissimi tutti rotti senza pezzi di ricambio opltre che ingombrano!
Avatar utente
Iverson91
Membro 80cc
Messaggi: 2122
Iscritto il: mer mag 03, 2006 7:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Iverson91 »

guaio ha scritto:e allora non dire che ti senti offeso, ognuno fa quello che gli pare, e non dirci che chi butta dei moped che non usa o che non funzionano non ha la passione, perkè per dirlo, devi averla.

non ci siamo capiti :)

io mi sento offeso perchè c'e ki butta roba che altri vuole!!!
insisti ancora sul fatto che io non abbia passione!ovviamente non è al vostro stesso livello la mia passione...ma io voglio svilupparla fino ad arrivare come vuoi capisci?ecco perchè non mi va giu che certi buttano via motorini che altri vogliono

mi hai capito ora

VOGLIO SVILUPPARE LA MIA PASSIONE E non MI PIACE che MI FACCIA NEL CULO X TROVARE UN MOPED QUANDO ALTRI LI BUTTANO!CAPITO!


:)



KI MI HA FATTO INCAZZARE non LO DICO...
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti