STAGE 6 fallita...

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

STAGE 6 fallita...

Messaggio da leggere da luca96 »

ebbene sì, sono stato all' EICMA quest' anno e non c' era lo stand della stage 6.
effettivamente oggi sono venuto a sapere da una persona di cui non posso assolutamente dubitare su ciò che dice, che la famosa azienda tedesca stage 6 è fallita, o meglio il propietario s'è preso i dindi ed è andato via. CHIUSO. quindi a meno che qualcuno non la compra questo noto marchio scomparirà.
pareri, info o quant' altro?
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
sebaciao
Membro 100cc
Messaggi: 2787
Iscritto il: mar apr 28, 2009 3:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: STAGE 6 fallita...

Messaggio da leggere da sebaciao »

meglio non mi è mai piaciuta tranne per l rt
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: STAGE 6 fallita...

Messaggio da leggere da kevi94 »

ma come fa a saper sta roba sto tizio se in giro non c'è manco una notizia? niente! nessun risultato!
geppo CNC
Membro 50cc
Messaggi: 225
Iscritto il: gio ott 01, 2009 9:36 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: STAGE 6 fallita...

Messaggio da leggere da geppo CNC »

Impossibile, stanno gia organizzando la Stage 6 Cup 2013 e a gennaio esce in commercio per i privati il nuovo R/T 95cc
Red_Ape
Membro 50cc
Messaggi: 856
Iscritto il: gio mar 10, 2011 9:46 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: STAGE 6 fallita...

Messaggio da leggere da Red_Ape »

nemmeno una notizia al giro,mi sembra strana come cosa...
ha un'esperienza di 30 anni!
30 anni da coglione non fanno l'esperienza... [Cit.]
Avatar utente
Beltra
Membro 80cc
Messaggi: 2086
Iscritto il: lun ott 02, 2006 7:20 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: STAGE 6 fallita...

Messaggio da leggere da Beltra »

Mah...
..era tedesca? Mi pareva di ricordare francese ma probabilmente mi sbaglio.
Comunque cè poco da prendere i soldi se è fallita :) Prende il suo buono uscita e via..probabilmente qualcuno la rileverà..
Anche a me come marca non mi è mai piaciuta...belli però i gt a prigionieri esterni per scooter..credo che sono partiti con roba di scarsa qualità e poi via via sono migliorati
Aspettiamo conferme
Avatar utente
elo go!
Membro 100cc
Messaggi: 3099
Iscritto il: ven lug 18, 2008 2:55 pm
Ha ringraziato: 31 volte
Sei stato  ringraziato: 62 volte

Re: STAGE 6 fallita...

Messaggio da leggere da elo go! »

perchè dite che non vi è piaciuta? a parer mio la stage è una buona marca, molto meglio della polini e della malossi in rapporto qualità prezzo. il pacco a 8 petali lha introdotto la stage stessa, con collaborazione con la tassinari e poi la top, una trasmissione buona ai livelli dell over range, un gt base spinto che costa si 140 euro ma almeno fuori c'è scritto 49cc e spinge abbastanza!! poi per le marmitte non ne parliamo , performantissime e poi il rotore radiale che mantiene le luci ...
Ciaone !!!
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Re: STAGE 6 fallita...

Messaggio da leggere da Narder16 »

luca96 ha scritto:ebbene sì, sono stato all' EICMA quest' anno e non c' era lo stand della stage 6.
effettivamente oggi sono venuto a sapere da una persona di cui non posso assolutamente dubitare su ciò che dice, che la famosa azienda tedesca stage 6 è fallita, o meglio il propietario s'è preso i dindi ed è andato via. CHIUSO. quindi a meno che qualcuno non la compra questo noto marchio scomparirà.
pareri, info o quant' altro?
saluti Luca
trovami una prova e ti credo...
MOTORI MINARELLI
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: STAGE 6 fallita...

Messaggio da leggere da teus »

Beltra ha scritto:Mah...
..era tedesca? Mi pareva di ricordare francese ma probabilmente mi sbaglio.
Comunque cè poco da prendere i soldi se è fallita :) Prende il suo buono uscita e via..probabilmente qualcuno la rileverà..
Anche a me come marca non mi è mai piaciuta...belli però i gt a prigionieri esterni per scooter..credo che sono partiti con roba di scarsa qualità e poi via via sono migliorati
Aspettiamo conferme
é tedesca si...
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
coraz_94
Membro 50cc
Messaggi: 604
Iscritto il: sab mar 12, 2011 1:31 pm
Ha ringraziato: 10 volte
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: STAGE 6 fallita...

Messaggio da leggere da coraz_94 »

Uhm, ho il catalogo 2013 a casa con le novità di mercato...
Peccato non fossero all'Eicma e amen, ma la casa è viva e vegeta...
Elaborazione attuale: 75 polini, speed engine, albero piaggio+biella mazzucchelli, 13-13 sha, filtro malossi e9, proma circuit e trasmissione a pulegge dentate rapporto 1:1.5
DREAMS CAN BE REALTY...
La paura fa 90, el me ciao i la vanta...
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: STAGE 6 fallita...

Messaggio da leggere da luca96 »

coraz_94 ha scritto:Uhm, ho il catalogo 2013 a casa con le novità di mercato...
Peccato non fossero all'Eicma e amen, ma la casa è viva e vegeta...
l' avrà rilevata qualcuno... ma ho i miei dubbi.
p.s. narder, che sono un investigatore?? probabilmente rimarrà ancora qualche pezzo per la vendita e poi spariranno, io vi dico quello che mi è stato riferito da una persona che sta nel settore, quindi.
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: STAGE 6 fallita...

Messaggio da leggere da alessandro »

luca96 ha scritto:
coraz_94 ha scritto:Uhm, ho il catalogo 2013 a casa con le novità di mercato...
Peccato non fossero all'Eicma e amen, ma la casa è viva e vegeta...
l' avrà rilevata qualcuno... ma ho i miei dubbi.
p.s. narder, che sono un investigatore?? probabilmente rimarrà ancora qualche pezzo per la vendita e poi spariranno, io vi dico quello che mi è stato riferito da una persona che sta nel settore, quindi.
saluti Luca
le persone sparano cazzate a prescindere che siano del settore o no, mi pare na cosa bella strana, visto che gli zippetti ancora ronzano a corridonia
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: STAGE 6 fallita...

Messaggio da leggere da kevi94 »

e poi, perchè uno del settore dovrebbe essere (dico io) colui che va a sputtanare questa cosa? :? se il mio lavoro fosse sulla via della chiusura non sarei certo il primo a sputtanarlo in giro...
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: STAGE 6 fallita...

Messaggio da leggere da Zippo »

Soprattutto la gente non pensa che ci potrebbero essere conseguenze legali per le cose che pubblica su internet
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: STAGE 6 fallita...

Messaggio da leggere da teus »

Zippo ha scritto:Soprattutto la gente non pensa che ci potrebbero essere conseguenze legali per le cose che pubblica su internet
Non sarebbe la prima volta che qualcuno fa causa per quanto detto su questo forum.

Signori che minacciavano di fare cause con risarcimenti da 100mila €... :roll:
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
Beltra
Membro 80cc
Messaggi: 2086
Iscritto il: lun ott 02, 2006 7:20 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: STAGE 6 fallita...

Messaggio da leggere da Beltra »

elo go! ha scritto:perchè dite che non vi è piaciuta? a parer mio la stage è una buona marca, molto meglio della polini e della malossi in rapporto qualità prezzo. il pacco a 8 petali lha introdotto la stage stessa, con collaborazione con la tassinari e poi la top, una trasmissione buona ai livelli dell over range, un gt base spinto che costa si 140 euro ma almeno fuori c'è scritto 49cc e spinge abbastanza!! poi per le marmitte non ne parliamo , performantissime e poi il rotore radiale che mantiene le luci ...
Qualità non è stata sicuramente al top per la generalità dei prodotti che vendeva. Ha avuto un discreto successo per i ragazzini che volevano spender poco. Poi qualche prodotto ha sicuramente fatto eccezione (come gli ultimi gt con basetta ecc., ma li il prezzo lievitava eccome, giustamente direi)

Il pacco lamellare è una schifezza...corpo in plastica pieno di bave, lamelle IN PLASTICA che non appoggiano nemmeno bene...no comment. Ne ho comprati diversi e li uso tuttora..ma totalmente modificati..
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: STAGE 6 fallita...

Messaggio da leggere da Renzo »

teus ha scritto:
Zippo ha scritto:Soprattutto la gente non pensa che ci potrebbero essere conseguenze legali per le cose che pubblica su internet
Non sarebbe la prima volta che qualcuno fa causa per quanto detto su questo forum.

Signori che minacciavano di fare cause con risarcimenti da 100mila €... :roll:
tipo quelli che si definivano ingegneri perchè ogni tanto facevano due schizzi al cad?

Comunque è la prima volta che sento dire questa cosa mi sembra strano
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: STAGE 6 fallita...

Messaggio da leggere da teus »

Renzothebest ha scritto:tipo quelli che si definivano ingegneri perchè ogni tanto facevano due schizzi al cad?

Comunque è la prima volta che sento dire questa cosa mi sembra strano
No, tipo che qualcuno aveva sentito girare voci sul fatto che il proprietario di una piccola ditta fosse deceduto, e chiedeva se qualcuno ne fosse al corrente.

Ne é saltato fuori che la storia non era vera, la persona di cui parli tu ha letto il messaggio, l'ha riportato al diretto interessato ( quello su cui girava la voce ), presentandosi poi sul sito minacciando sto povero 15enne di fargli causa per calugna e risarcimento di 100000€ per mancati introiti ( visto che si diceva fosse deceduto, nessuno comprava più i suoi prodotti ).

Non faccio nomi perchè, visto l'accaduto, non vorrei prendermi una denuncia pure io... :badgrin:
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: STAGE 6 fallita...

Messaggio da leggere da Renzo »

Tranquillo compreso tutto,non sapevo questo passaggio pensavo che più in alto fosse meglio invece mi sa che andavano bene in coppia
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
teddboy
Membro 65cc
Messaggi: 1129
Iscritto il: lun lug 21, 2008 6:14 pm
Ha ringraziato: 27 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: STAGE 6 fallita...

Messaggio da leggere da teddboy »

il forum non è in alcun modo responsabile per quello che sto per scrivere


...cosa non si farebbe per i soldi...


fine ot
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: STAGE 6 fallita...

Messaggio da leggere da ivano »

teus ha scritto:
Renzothebest ha scritto:tipo quelli che si definivano ingegneri perchè ogni tanto facevano due schizzi al cad?

Comunque è la prima volta che sento dire questa cosa mi sembra strano
No, tipo che qualcuno aveva sentito girare voci sul fatto che il proprietario di una piccola ditta fosse deceduto, e chiedeva se qualcuno ne fosse al corrente.

Ne é saltato fuori che la storia non era vera, la persona di cui parli tu ha letto il messaggio, l'ha riportato al diretto interessato ( quello su cui girava la voce ), presentandosi poi sul sito minacciando sto povero 15enne di fargli causa per calugna e risarcimento di 100000€ per mancati introiti ( visto che si diceva fosse deceduto, nessuno comprava più i suoi prodotti ).

Non faccio nomi perchè, visto l'accaduto, non vorrei prendermi una denuncia pure io... :badgrin:
Perche' parlate sempre male di quel povero stronzo?... E comunque di solito quando uno muore la sua roba va a ruba... (sempre che esista)

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: STAGE 6 fallita...

Messaggio da leggere da teus »

ivano ha scritto:Perche' parlate sempre male di quel povero stronzo?... E comunque di solito quando uno muore la sua roba va a ruba... (sempre che esista)
Io non parlo male.. Anche perchè se c'è da parlar male, qui diventa un topic-barzelletta su un'unica persona :badgrin:

PS: va a ruba, ma QUELLA roba resta nei magazzini... :lol:
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Re: STAGE 6 fallita...

Messaggio da leggere da Narder16 »

luca96 ha scritto:ebbene sì, sono stato all' EICMA quest' anno e non c' era lo stand della stage 6.
effettivamente oggi sono venuto a sapere da una persona di cui non posso assolutamente dubitare su ciò che dice, che la famosa azienda tedesca stage 6 è fallita, o meglio il propietario s'è preso i dindi ed è andato via. CHIUSO. quindi a meno che qualcuno non la compra questo noto marchio scomparirà.
pareri, info o quant' altro?
saluti Luca
ricapitolando: ci hai dato una notizia di cui non puoi confermare la veridicità e non vuoi nemmeno rivelarci la fonte in quanto già sapevi che la consideriamo poco attenbile?
MOTORI MINARELLI
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: STAGE 6 fallita...

Messaggio da leggere da luca96 »

Narder16 ha scritto:
luca96 ha scritto:ebbene sì, sono stato all' EICMA quest' anno e non c' era lo stand della stage 6.
effettivamente oggi sono venuto a sapere da una persona di cui non posso assolutamente dubitare su ciò che dice, che la famosa azienda tedesca stage 6 è fallita, o meglio il propietario s'è preso i dindi ed è andato via. CHIUSO. quindi a meno che qualcuno non la compra questo noto marchio scomparirà.
pareri, info o quant' altro?
saluti Luca
ricapitolando: ci hai dato una notizia di cui non puoi confermare la veridicità e non vuoi nemmeno rivelarci la fonte in quanto già sapevi che la consideriamo poco attenbile?
come ho sottolineato sopra, di questa persona non posso assolutamente dubitare, ma le voci girano girano e girano... e magari pure lui ne parla per sentito dire, propio per questo ho anche aperto un topic per capire se qualcuno sapeva qualcosa :?: dunque come ci spieghiamo comunque il fatto che all' EICMA un c' erano??
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: STAGE 6 fallita...

Messaggio da leggere da teus »

luca96 ha scritto:come ho sottolineato sopra, di questa persona non posso assolutamente dubitare, ma le voci girano girano e girano... e magari pure lui ne parla per sentito dire, propio per questo ho anche aperto un topic per capire se qualcuno sapeva qualcosa :?: dunque come ci spieghiamo comunque il fatto che all' EICMA un c' erano??
Scusa, ma non sei molto in chiaro.
Una persona di cui "non si può assolutamente dubitare" NON È una persona che "parla per sentito dire", nella maniera più assoluta.

Il fatto che all'EICMA non c'era? Semplice, è per lo stesso motivo che molti altri GRANDI marchi (e, perdonami, stage6 non rientra fra i "grandi marchi") avevano stand molto piccoli. Si chiama CRISI.
Apparire non vuol dire essere. Per il semplice fatto che non fosse presente all'EICMA non vuol dire che sia fallita, ma più probabilmente ha preferito non fare questo investimento in questo momento.
Tanto per farti capire, pensa a questa situazione: sei un padre di famiglia, hai dei figli da sfamare e mantenere. Al mese ti rimangono in tasca solo 100€ che tieni da parte per degli imprevisti. Investiresti 1000€ per andare a fare una parata?

E se grandi case hanno "ridotto" il budget per questa fiera, facendo stand più piccoli, è anche plausibile che un marchio minore come la stage6 abbia deciso di non presentarsi.. Alla fine, se non hanno niente di nuovo da far vedere, 'zzo ci vanno a fare? :)
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: STAGE 6 fallita...

Messaggio da leggere da lupino93 »

e come mai si questa notizia non si legge iente su google????e il sito della stage 6 esiste ancora con il suo bel catalogo scaricabile
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Avatar utente
Narder16
Expert
Messaggi: 6414
Iscritto il: gio ago 18, 2005 12:49 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 54 volte

Re: STAGE 6 fallita...

Messaggio da leggere da Narder16 »

l'eicma non è gratis, evidentemente non volevano o non avevano soldi da spendere per fare lo stand.
MOTORI MINARELLI
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: STAGE 6 fallita...

Messaggio da leggere da luca96 »

teus ha scritto:
luca96 ha scritto:come ho sottolineato sopra, di questa persona non posso assolutamente dubitare, ma le voci girano girano e girano... e magari pure lui ne parla per sentito dire, propio per questo ho anche aperto un topic per capire se qualcuno sapeva qualcosa :?: dunque come ci spieghiamo comunque il fatto che all' EICMA un c' erano??
Scusa, ma non sei molto in chiaro.
Una persona di cui "non si può assolutamente dubitare" NON È una persona che "parla per sentito dire", nella maniera più assoluta.

Il fatto che all'EICMA non c'era? Semplice, è per lo stesso motivo che molti altri GRANDI marchi (e, perdonami, stage6 non rientra fra i "grandi marchi") avevano stand molto piccoli. Si chiama CRISI.
Apparire non vuol dire essere. Per il semplice fatto che non fosse presente all'EICMA non vuol dire che sia fallita, ma più probabilmente ha preferito non fare questo investimento in questo momento.
Tanto per farti capire, pensa a questa situazione: sei un padre di famiglia, hai dei figli da sfamare e mantenere. Al mese ti rimangono in tasca solo 100€ che tieni da parte per degli imprevisti. Investiresti 1000€ per andare a fare una parata?

E se grandi case hanno "ridotto" il budget per questa fiera, facendo stand più piccoli, è anche plausibile che un marchio minore come la stage6 abbia deciso di non presentarsi.. Alla fine, se non hanno niente di nuovo da far vedere, 'zzo ci vanno a fare? :)
mi informerò meglio da questa persona.
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti