da me esce ma non da tutte le edicole....e comunque è un bel po' che non lo leggo, ho idea che tutti quei soldi lì per una caterva di pubblicità mista a quattro o 5 servizi mal cagati non li valga affatto...
tanto per la cronaca, non è che aiutino più di tanto...leggevo la posta tecnica sul numero che ho preso per l'ultima volta e il 98% delle domande è "che marmitta"......uno dopo un po' si stufa anche di leggere sempre le solite cose.....
ad esempio la carburazione...mi è capitato di sfogliarlo una volta e faceva un "prontuario" su come tarare il 19 o il 21.....300.000.000 di nozioni fisico-chimiche ma come tararlo così anche partendo da qualcosa di provvisorio e fare piccoli aggiustamenti il nulla.....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
spyrox85 ha scritto:da me esce ma non da tutte le edicole....e comunque è un bel po' che non lo leggo, ho idea che tutti quei soldi lì per una caterva di pubblicità mista a quattro o 5 servizi mal cagati non li valga affatto...
tanto per la cronaca, non è che aiutino più di tanto...leggevo la posta tecnica sul numero che ho preso per l'ultima volta e il 98% delle domande è "che marmitta"......uno dopo un po' si stufa anche di leggere sempre le solite cose.....
ad esempio la carburazione...mi è capitato di sfogliarlo una volta e faceva un "prontuario" su come tarare il 19 o il 21.....300.000.000 di nozioni fisico-chimiche ma come tararlo così anche partendo da qualcosa di provvisorio e fare piccoli aggiustamenti il nulla.....
Ti do ragione Corrado (se non erro il nome ) quella rivista non dice molte cose utili.. Anche io ho notato che nel fatto della carburazione alcune cose non erano corrette..
Comunque non è più in produzione, avevo sentito amici che ne parlavano una settimana fa.. Quindi chi lo vende, vende ediIoni passate..&
E l'ET3 torna a rombare per le strade! Restauro completato..
ah non è più in produzione? eh ci credo, i ragazzini di oggi non li spendono più 5-6 euro per una roba poi che è solo "puro sogno" non è più come un tempo (parlando dei primi numeri fino al 100 che posseggo)......a parte che ora con internet trovi tutto quanto.....c'è ancora qualche pazzoide come me che compera "ruoteclassiche", "motociclismo d'epoca" "quattro X quattro"....
ho perfino smesso di leggere "elaborare" ai tempi era una vera chicca piena di gran soluzioni tecniche ora è tamarreria pura.......mi gusta assai però "power" generation, mettono dei servizi di meccanica pura davvero interessanti
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
la rivista è decaduta ma sono gli sponsor ed è grazie a loro se c'è ancora.ci sono dei numeri vecchi fantastici trasformazioni aria-acqua,anche la prova di diversi scooter con preparazioni estreme e non alla portata del 99%dei lettori.a casa ne ho solo 3 gli altri li ho letti in giro.mi piacerebbe che qualcuno magari posti le prove degli scooter che franco sprocatti aveva promesso a mancini di farli provare o qualcosa a disco rotante
spyrox85 ha scritto:ah non è più in produzione? eh ci credo, i ragazzini di oggi non li spendono più 5-6 euro per una roba poi che è solo "puro sogno" non è più come un tempo (parlando dei primi numeri fino al 100 che posseggo)......a parte che ora con internet trovi tutto quanto.....c'è ancora qualche pazzoide come me che compera "ruoteclassiche", "motociclismo d'epoca" "quattro X quattro"....
ho perfino smesso di leggere "elaborare" ai tempi era una vera chicca piena di gran soluzioni tecniche ora è tamarreria pura.......mi gusta assai però "power" generation, mettono dei servizi di meccanica pura davvero interessanti
comprato una volta e fine della storia...solo sputer plasticoni e tamavvi, giusto un articolo sull'oxford e un discorso generico degli attriti dell'albero..fine....
ha un'esperienza di 30 anni!
30 anni da coglione non fanno l'esperienza... [Cit.]
Io é da un anno e mezzo circa che prendo VROOM, il giornale dei kart per intenderci. Ci sono veramente tante nozioni tecniche, molto ben fatto e curato. Lo consiglio vivamente.
Elaborazione attuale: 75 polini, speed engine, albero piaggio+biella mazzucchelli, 13-13 sha, filtro malossi e9, proma circuit e trasmissione a pulegge dentate rapporto 1:1.5
DREAMS CAN BE REALTY...
La paura fa 90, el me ciao i la vanta...
coraz_94 ha scritto:Io é da un anno e mezzo circa che prendo VROOM, il giornale dei kart per intenderci. Ci sono veramente tante nozioni tecniche, molto ben fatto e curato. Lo consiglio vivamente.
e vedessi com'era curato 5-6 anni fa...anche una foca poteva montarsi il kart da 0 e fare tutte le tarature senza nemmeno l'ombra di un meccanico..c'erano miliardi di esplosi,consigli su come preparare il telaio per ogni pista,la scelta delle gomme,l'abbigliamento,i consigli per chi cominciava..io ho ricomprato un numero qualche mese fa e secondo me ha perso un pò di enfasi...ma rimane una bella rivista comunque...
coraz_94 ha scritto:Io é da un anno e mezzo circa che prendo VROOM, il giornale dei kart per intenderci. Ci sono veramente tante nozioni tecniche, molto ben fatto e curato. Lo consiglio vivamente.
e vedessi com'era curato 5-6 anni fa...anche una foca poteva montarsi il kart da 0 e fare tutte le tarature senza nemmeno l'ombra di un meccanico..c'erano miliardi di esplosi,consigli su come preparare il telaio per ogni pista,la scelta delle gomme,l'abbigliamento,i consigli per chi cominciava..io ho ricomprato un numero qualche mese fa e secondo me ha perso un pò di enfasi...ma rimane una bella rivista comunque...
Forse sì, ho fatto confronti con quelle del 94' che aveva mio padre e un po' di differenza c'è, ma è una delle migliori ancora in giro.
Elaborazione attuale: 75 polini, speed engine, albero piaggio+biella mazzucchelli, 13-13 sha, filtro malossi e9, proma circuit e trasmissione a pulegge dentate rapporto 1:1.5
DREAMS CAN BE REALTY...
La paura fa 90, el me ciao i la vanta...