furto moto risarcimeto

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Bloccato
albo93
Membro triciclo
Messaggi: 148
Iscritto il: gio mag 26, 2011 8:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

furto moto risarcimeto

Messaggio da leggere da albo93 »

se io un sabato di quest estate avessi rubato una moto insieme a mio cugino ( perchè avevamo bevuto un po tanto) , mio cugino di parte materna che vive nel paese natale di mia mamma dista 90 km dal mio paese io il lunedi sono tornato a casa e dopo una settimana mio cugino mi chiama e dice che la moto gli e la presa il proprietario e che mentre discutevamo ( mio cugino e 20 amici del proprietario) il proprietario registra la conversazione nella quale mio cugino ammette che l'abbiamo presa noi. il ragazzo non ha fatto la denuncia ma vuole i 3000 euro del valore della moto. io ne ho gia dati 700 in circa un mese( io non lavoro) mio cugino li ha dati tutti subito. il proprietario mi ha detto che se mi denuncia mi succede:

Io ho la registrazione e il video del R.....o che ammette che l'avete rubata, e dice anche i nomi!
Poi ho la denuncia qua in casa che pero l'ho ritirata appena sapevo chi eravate!
Mio zio è avvocato, quindi mi ha detto tutto.
Se vi denuncio , dovete sborsare 4.900€ in tutto.
Più 2 processi!
Siete minori , quindi vanno di mezzo i vostri genitori!
E dovete farvi 18 giorni di minorile, e 60 giorni di domiciliari!
Che ovviamente vi sporcano la fedina penale!
Io l'avvocato non lo pago perché e mio zio! Te si pero!
queste parole me le ha detto lui

allora io vorrei chiedere:
-succede quello che mi ha detto lui?
-il primo reato influisce sulla fedina penale( a me hanno riferito di no)
-lo posso denunciare per estorsione ( ho le nostre conversazione sul cell e su fb salvate)
-la confessione di mio cugino vale?( perchè non sono io ad ammetterlo)
io sono maggiorenne e il proprietario no

di ramanzine ne ho gia ricevuto percio non voglio commenti inutili, lo so che questa azione e una brutta cosa ma noi l'abbiamo fatto in preda all' alcool, la moto adesso e a casa sua e la sta utilizzando.
Ultima modifica di albo93 il mar nov 29, 2011 7:35 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
gab_pei
Membro 125cc
Messaggi: 4716
Iscritto il: ven dic 16, 2005 12:39 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: furto moto risarcimeto

Messaggio da leggere da gab_pei »

...se tuo zio è un avvocato ne saprà più di noi. chiedi a lui o a qualche suo collega.
danix
Membro triciclo
Messaggi: 115
Iscritto il: gio set 08, 2011 4:02 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: furto moto risarcimeto

Messaggio da leggere da danix »

cosa vuoi che ti diciamo? senti l 'avvocato, che è la cosa più sensata.
albo93
Membro triciclo
Messaggi: 148
Iscritto il: gio mag 26, 2011 8:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: furto moto risarcimeto

Messaggio da leggere da albo93 »

danix ha scritto:cosa vuoi che ti diciamo? senti l 'avvocato, che è la cosa più sensata.
l'avvocato non e mi zio e suo zio
albo93
Membro triciclo
Messaggi: 148
Iscritto il: gio mag 26, 2011 8:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: furto moto risarcimeto

Messaggio da leggere da albo93 »

gab_pei ha scritto:...se tuo zio è un avvocato ne saprà più di noi. chiedi a lui o a qualche suo collega.
l'avvocato non e mi zio e suo zio
OxFoRd
Membro triciclo
Messaggi: 41
Iscritto il: sab lug 16, 2011 7:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: furto moto risarcimeto

Messaggio da leggere da OxFoRd »

Puoi andare in rogne lui per estorsione. Questo qui ha trovato i polli da spannare e vuole prendere soldi finchè può.

Se la moto era messa bene e gli è l'hai ridata e con 3000 euro mi sembra che bastino, comunque contatta un avvocato per maggiori delucidazioni.

Non per farti i cavoli tuoi ma potevi mettermi anche le mani a posto, e poi come ha fatto a trovarvi? boo
W l'oxfy :)
Avatar utente
leo89
Membro 50cc
Messaggi: 770
Iscritto il: gio lug 09, 2009 1:50 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: furto moto risarcimeto

Messaggio da leggere da leo89 »

hai già aperto un topic molto simile,quello dell'f-10,dove è successa la stessa identica cosa...
o hai il vizio di prendere le moto altrui o non sei molto furbo....
e comunque non mi pare affatto intelligente parlare di queste cose su un forum pubblico,sopratutto iniziando con "quest'estate ho rubato una moto".
se era la mia altro che 3000€,bastonate da ORBI...
LONG LIVE 2 STROKES
elwood blues ha scritto:Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
albo93
Membro triciclo
Messaggi: 148
Iscritto il: gio mag 26, 2011 8:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: furto moto risarcimeto

Messaggio da leggere da albo93 »

OxFoRd ha scritto:Puoi andare in rogne lui per estorsione. Questo qui ha trovato i polli da spannare e vuole prendere soldi finchè può.

Se la moto era messa bene e gli è l'hai ridata e con 3000 euro mi sembra che bastino, comunque contatta un avvocato per maggiori delucidazioni.

Non per farti i cavoli tuoi ma potevi mettermi anche le mani a posto, e poi come ha fatto a trovarvi? boo
qualcuno gli ha detto che era nascosta li e lui se le ripresa e il girorno dopo girava nel paese con 20 amici chiedendo a tutti i ragazzi le inforazioni comunque la moto era ancora intatta solo pitturate le carene. intanto lui a gia guadagno piu di 2000 euro ne bancano 600/700 dici di darglieli o no ?
Avatar utente
mike9
Membro 50cc
Messaggi: 532
Iscritto il: mar dic 09, 2008 2:54 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: furto moto risarcimeto

Messaggio da leggere da mike9 »

ma scusa te non sei lo stesso che qualche settimana fa chiedeva consigli su un motorino preso in dicarica, denuncia per furto da parte del vecchio proprietario, ecc...?? :?
albo93
Membro triciclo
Messaggi: 148
Iscritto il: gio mag 26, 2011 8:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: furto moto risarcimeto

Messaggio da leggere da albo93 »

leo89 ha scritto:hai già aperto un topic molto simile,quello dell'f-10,dove è successa la stessa identica cosa...
o hai il vizio di prendere le moto altrui o non sei molto furbo....
e comunque non mi pare affatto intelligente parlare di queste cose su un forum pubblico,sopratutto iniziando con "quest'estate ho rubato una moto".
se era la mia altro che 3000€,bastonate da ORBI...
l'esempio del f-10 in realta riguardava a questo storia comunque se lui mi toccava non gli davo i soldi.
albo93
Membro triciclo
Messaggi: 148
Iscritto il: gio mag 26, 2011 8:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: furto moto risarcimeto

Messaggio da leggere da albo93 »

mike9 ha scritto:ma scusa te non sei lo stesso che qualche settimana fa chiedeva consigli su un motorino preso in dicarica, denuncia per furto da parte del vecchio proprietario, ecc...?? :?
si ma la storia del f-10 e questa in realta poi ho aperto sto topic x aiuto
Avatar utente
mike9
Membro 50cc
Messaggi: 532
Iscritto il: mar dic 09, 2008 2:54 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: furto moto risarcimeto

Messaggio da leggere da mike9 »

albo93 ha scritto:
mike9 ha scritto:ma scusa te non sei lo stesso che qualche settimana fa chiedeva consigli su un motorino preso in dicarica, denuncia per furto da parte del vecchio proprietario, ecc...?? :?
si ma la storia del f-10 e questa in realta poi ho aperto sto topic x aiuto
perdi credibilità cosi... come si fa a capire che adesso tutto quello che dici è la verità nei minimi dettagli? non farci parlare per niente...!
albo93
Membro triciclo
Messaggi: 148
Iscritto il: gio mag 26, 2011 8:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: furto moto risarcimeto

Messaggio da leggere da albo93 »

mike9 ha scritto:
albo93 ha scritto:
mike9 ha scritto:ma scusa te non sei lo stesso che qualche settimana fa chiedeva consigli su un motorino preso in dicarica, denuncia per furto da parte del vecchio proprietario, ecc...?? :?
si ma la storia del f-10 e questa in realta poi ho aperto sto topic x aiuto
perdi credibilità cosi... come si fa a capire che adesso tutto quello che dici è la verità nei minimi dettagli? non farci parlare per niente...!
scusa non me la sentivo di uscirne con una storia ma gg ne sn uscito perchè ne ho bisogno del vostro aiuto
Avatar utente
Massim
Membro 50cc
Messaggi: 449
Iscritto il: lun lug 25, 2011 7:09 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: furto moto risarcimeto

Messaggio da leggere da Massim »

Guarda ,parla chiaro ti piace Prendere le moto scooter ecc degli altri quindi qualche furtarello ....e và bè spero sia l'ultimo della tua vita visto che al giorno d'oggi si paga di più per un furto d'auto che per un omicidio...Ora visto che chiedi aiuo e visto che allo stesso tempo hai sparato la gran cazzata dell'f10 io ti consiglio di non pagare un cazzo a questo che ti chiede i soldi e piuttosto di prenderti 2 schiaffi e finisce la storia....Comunque non esiste nessun minorile,se sei incensurato oltre che minorenne cè la denuncia a piede libero ,la fedina si può rovinare se realmente il furto viene scoperto ovvero che tu hai rubato la moto E quindi sei il ladro ,ma ora che ha ritirato la denuncia può anche chiedere 10000 euro tanto non può fare nulla in tutti i sensi.La moto cè la i soldi anche (io non glieli avrei mai dati...),le registrazioni non valgono un caxxo ,tuo cugino può benissimo dire che è stato costretto a dire così perchè preso alle strette da 20 persone e dal propietario e quindi si è autoaccusato ,inoltre io direi che sei avvantaggiato ,in questo momento sei vittima di estorsione nonchè fatta ad un minorenne da un maggiorenne ....Per come la vedo io non pagare più a nessuno e anzi sè ti scassano le palle vai al distretto di polizia e denunciali tu ammetti che per '' Scherzare'' Hai preso la moto e poi glielai ridata .E parla chiaro digli che fino ad ora ti hanno estorto 2600 euro Contanti e ne chiedono altri ...La verità và detta la verità basta stronzate,nella vita servono a poco ,la scampi da una parte e la incampi in un altra .....Ho avuto più problemi dei tuoi da ragazzino ero un testa calda e nei miei tempi c'era concorrenza al massimo di ragazzini teste di caxxo ,Parla con persone grandi non trà bimbiminchia che parlano per sentito dire .Comunque stà sereno che il carcere neanche lo vedi o ne senti Il ''Profumo'' Se così può chiamarsi :wink: Ce ne vuole per finire in galera specie da incesurati .


PS.Per la fedina alla fine è lei la cosa più importante ,al giorno d'oggi basta solo la fedina sporca e sei perso.
davide95
Membro 50cc
Messaggi: 290
Iscritto il: mar giu 30, 2009 3:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: furto moto risarcimeto

Messaggio da leggere da davide95 »

scusa un secondo...
non lavori... sti 700 euro da dove li hai tirati fuori?!? o hai un conto in banca dei minori, oppure te li hanno dati mamma e papà...
poi scusa... cosa si ha da un furto di una moto?!?!! ti fai del male da solo...
fidati che se fosse uno che non scherza, la moto se la riprendeva... ma vi dava un raccasso di botte a testa...
poi scusa.. se l'f10 era una scusa per questo, potevi subito dire la verità...
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: furto moto risarcimeto

Messaggio da leggere da spyrox85 »

A parte che si capisce poco e niente dalla descrizione.......ma da quel poco che ho capito tu e tuo cugino da sbronzi avete rapato un motorino......e bene o male è venuta fuori la stessa manfrina che è successa con l'f10 per altro una balla clamorosa che nascondeva questa verità .....


scusa se te lo dico eh, ma sei proprio un bel cazzone, queste non sono ragazzate, questo è andarsele a cercare proprio.....per altro facendo anche la figura del contaballe (la falsa testimonianza è un reato anche lei lo sai?)

eeeh...belli i tempi in cui quando si beveva un po' si andava a figa e/o a smaltire la sbronza in un campo.....ora si delinque :doubt:

restituisci il maltolto e fatti dare 4 schiaffi e/o calci in culo senza dargli più un soldo, e vedrai che ti passa la voglia di far ste coglionate.....


Chiudo, prima che il topic diventi un barile di merda da tutte le belle opinioni che verranno fuori.....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti