informazioni su utensile tipo dremel

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
ape 85dr
Membro 50cc
Messaggi: 374
Iscritto il: mar nov 02, 2010 9:08 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

informazioni su utensile tipo dremel

Messaggio da leggere da ape 85dr »

ciao ragazzi!priam ero all'iper coop e dato che a poco ho deciso di prenere un dremel per fare lavorazioni e divertirmi un po mi cadono gli occhi su degli urensili della bavaria fatti da una marca tedesca:il "dremel" costa 31 euro e ha 6 punte comprese mi sembra si vario genere e il prolungamento sottile per lavorare meglio diciamo(mooooolto utile per travasi e carter!!! :D ) e vendono anche la pistola termica a 20 (mi serve anche quella).è una marca tedesca e sono tutti di colore arancione(nel caso qualcuno li avesse visti)!il prezzo mi affascina molto e vorrei sapere se qualcuno conosce la marca e ne ha in casa uno!posso prenderli?ovviamente il dremel non lo devo usare a lungo che si sforza troppo ma non è che mi si rompe dopo una settimana??spero di no perchè il prolungamento mi piace proprio tanto!!grazie mille a chi rispondera!!!ciao!!
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: informazioni su utensile tipo dremel

Messaggio da leggere da kevi94 »

ape 85dr ha scritto:ciao ragazzi!priam ero all'iper coop e dato che a poco ho deciso di prenere un dremel per fare lavorazioni e divertirmi un po mi cadono gli occhi su degli urensili della bavaria fatti da una marca tedesca:il "dremel" costa 31 euro e ha 6 punte comprese mi sembra si vario genere e il prolungamento sottile per lavorare meglio diciamo(mooooolto utile per travasi e carter!!! :D ) e vendono anche la pistola termica a 20 (mi serve anche quella).è una marca tedesca e sono tutti di colore arancione(nel caso qualcuno li avesse visti)!il prezzo mi affascina molto e vorrei sapere se qualcuno conosce la marca e ne ha in casa uno!posso prenderli?ovviamente il dremel non lo devo usare a lungo che si sforza troppo ma non è che mi si rompe dopo una settimana??spero di no perchè il prolungamento mi piace proprio tanto!!grazie mille a chi rispondera!!!ciao!!
ciao a parer mio la pistola termica non è una cosa che si rompe per l'uso, quindi anche una da 20 euro può andar bene.. ma il dreemel se lo prendi per 30 euro ti dura davvero poco.. io non ho avuto uno di una strana marca, pagato 60-65 euro e mi è durato un anno e mezzo, adesso ho un dreemel 300, costa circa sui 55-60 euro, ce l'ho da 4-5 mesi e funziona come se fosse nuovo.. altre cose non prenderle che poi ti penti..

ciao
Avatar utente
lorenzo prozzo
Membro 100cc
Messaggi: 2655
Iscritto il: gio ott 23, 2008 12:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: informazioni su utensile tipo dremel

Messaggio da leggere da lorenzo prozzo »

ape 85dr ha scritto:ciao ragazzi!priam ero all'iper coop e dato che a poco ho deciso di prenere un dremel per fare lavorazioni e divertirmi un po mi cadono gli occhi su degli urensili della bavaria fatti da una marca tedesca:il "dremel" costa 31 euro e ha 6 punte comprese mi sembra si vario genere e il prolungamento sottile per lavorare meglio diciamo(mooooolto utile per travasi e carter!!! :D ) e vendono anche la pistola termica a 20 (mi serve anche quella).è una marca tedesca e sono tutti di colore arancione(nel caso qualcuno li avesse visti)!il prezzo mi affascina molto e vorrei sapere se qualcuno conosce la marca e ne ha in casa uno!posso prenderli?ovviamente il dremel non lo devo usare a lungo che si sforza troppo ma non è che mi si rompe dopo una settimana??spero di no perchè il prolungamento mi piace proprio tanto!!grazie mille a chi rispondera!!!ciao!!

per iniziare anche io ho fatto come te.. la pistola termica l'ho prsa al lidl pagata una cazzata, ancora è 3 anni ce l'ho mai avuto problemi e sempre funzionato decentemente.! il dremel lo rpesi su ebay a 19 euro una marca tedesca credo proprio, mi è servito per fare pratica e infatti dopo ho comprato un dremel( marca DREMEL) non c'è paragoni però per iniziare va benissimo.
problemi col pc?http://www.hitech-pc.com/forum/ iscrivetevi!
Avatar utente
marcoacqua
Membro 80cc
Messaggi: 1889
Iscritto il: gio mag 14, 2009 5:08 pm
Ha ringraziato: 22 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: informazioni su utensile tipo dremel

Messaggio da leggere da marcoacqua »

Il dremel che dici dovrebbe essere a batteria, giusto?
L'ho provato e mi sono trovato scomodo.. Perchè ingombra la batteria a parar mio e oltre al fatto che si scarica subito e quindi non ti rende il massimo dei giri costanti, ogni qual volta devi caricarlo sei obbligato a fermarti coi lavori.

Questa è la mia esperienza, sempre se l'oggetto è lo stesso/simile :)
E l'ET3 torna a rombare per le strade! Restauro completato..
Avatar utente
lorenzo prozzo
Membro 100cc
Messaggi: 2655
Iscritto il: gio ott 23, 2008 12:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: informazioni su utensile tipo dremel

Messaggio da leggere da lorenzo prozzo »

marcoacqua ha scritto:Il dremel che dici dovrebbe essere a batteria, giusto?
L'ho provato e mi sono trovato scomodo.. Perchè ingombra la batteria a parar mio e oltre al fatto che si scarica subito e quindi non ti rende il massimo dei giri costanti, ogni qual volta devi caricarlo sei obbligato a fermarti coi lavori.

Questa è la mia esperienza, sempre se l'oggetto è lo stesso/simile :)

no alimentazione diretta a corrente..
problemi col pc?http://www.hitech-pc.com/forum/ iscrivetevi!
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: informazioni su utensile tipo dremel

Messaggio da leggere da ciaoboss »

possessore di pistola termica da 12.90 € e dremel dell ipercoop ma di marca diversa... la pistola non fa la fiamma di una pistola da 30 €, sfiammella ogni tanto ma se non la devi usare spesso per quella volta che ti serva va benone.. il dremel va benissimo, ma metti in conto dopo un pò di cambiare il braccio snodabile.. lo vendono i bulgari alle mostre scambio a 10€.. quelli si sputtanano che è una meraviglia se non son di marca..
Avatar utente
Guidolol
Membro 50cc
Messaggi: 347
Iscritto il: gio gen 27, 2011 5:24 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: informazioni su utensile tipo dremel

Messaggio da leggere da Guidolol »

ciaoboss ha scritto:possessore di pistola termica da 12.90 € e dremel dell ipercoop ma di marca diversa... la pistola non fa la fiamma di una pistola da 30 €, sfiammella ogni tanto ma se non la devi usare spesso per quella volta che ti serva va benone.. il dremel va benissimo, ma metti in conto dopo un pò di cambiare il braccio snodabile.. lo vendono i bulgari alle mostre scambio a 10€.. quelli si sputtanano che è una meraviglia se non son di marca..
Vero..Il mio l'ho preso da leroy merlin a 30 euro(è verde, della everise), con dentro un milione di punte. Ho usato il braccio snodabile il primo giorno per prova e già il giorno dopo si era fottuto qualcosa e perdeva un sacco di potenza. Per il resto il mio va da dio.
ape 85dr
Membro 50cc
Messaggi: 374
Iscritto il: mar nov 02, 2010 9:08 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: informazioni su utensile tipo dremel

Messaggio da leggere da ape 85dr »

ok mi sa che punto al dremel e vedro se è comodo da usare cosi!e poi vedro per il braccio snodabile
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: informazioni su utensile tipo dremel

Messaggio da leggere da ciaoboss »

ape 85dr ha scritto:ok mi sa che punto al dremel e vedro se è comodo da usare cosi!e poi vedro per il braccio snodabile
se lo provi senza braccio ti autoconvincerai che va benissimo.. dopo la prima volta che provi il braccio non riuscirai più a farne a meno..
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 31 ospiti