[PROPOSTA] Elaborazioni

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
Erikg97
Membro triciclo
Messaggi: 115
Iscritto il: ven ott 15, 2010 2:33 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

[PROPOSTA] Elaborazioni

Messaggio da leggere da Erikg97 »

Ciao a tutti, ho notato che il forum nella sezione elaborazione motori vari si sta riempiendo di alcune nuove discussioni, questo ci dimostra che nel nostro forum non circolano solo appassionati di moped vespe e tubopni! Quindi vorrei proporvi di aprire delle nuove sezioni nelle elaborazioni oltre a moped tuboni vespe ed altri, in questa maniera ci metteremo alla pari con altri forum, come scooter, moto sopra i 50 cc e aprire anchee una sezione sulle elaborazioni di auto d'epoca . Secondo me potrebbe essere un idea per accontentare tutti e/o per avicinare nuovi utenti al forum.
Grazie dell'attenzione
Enrico
http://sigaretteitaliane.wordpress.com/
Blog interessantissimo sul ondo delle sigarette italiane, voi richiedete una recensione e loro ve la fanno
Avatar utente
met4ever
Membro 100cc
Messaggi: 3743
Iscritto il: sab giu 13, 2009 10:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [PROPOSTA] Elaborazioni

Messaggio da leggere da met4ever »

e i soldi chi ce li mette?
Immagine
l'acqua che fa male e il vino che fa cantare!
Avatar utente
hf91
Membro 65cc
Messaggi: 1045
Iscritto il: mar giu 17, 2008 5:22 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: [PROPOSTA] Elaborazioni

Messaggio da leggere da hf91 »

se si chiama ciao cross club penso che ci sia un motivo
ho appena modificato la lavatrice che mi prende 500 giri in più nella modalità centrifuga,non penso che interesserebbe a molti
non importa quanto fai ma in quanto li prendi
Tariamo la trasmissione? Macché l'importante é che si alzi di gas
Avatar utente
Erikg97
Membro triciclo
Messaggi: 115
Iscritto il: ven ott 15, 2010 2:33 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [PROPOSTA] Elaborazioni

Messaggio da leggere da Erikg97 »

hf91 ha scritto:se si chiama ciao cross club penso che ci sia un motivo
ho appena modificato la lavatrice che mi prende 500 giri in più nella modalità centrifuga,non penso che interesserebbe a molti
Ma chi di noi non ha una vecchia macchina, come una 500, oppure una moto che sarebbe orgoglioso di inserire in questo meraviglioso forum
http://sigaretteitaliane.wordpress.com/
Blog interessantissimo sul ondo delle sigarette italiane, voi richiedete una recensione e loro ve la fanno
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [PROPOSTA] Elaborazioni

Messaggio da leggere da lupino93 »

va più che bene così....non è che ci siano paginate di mezzi, sono 4 pagine...non vedo tutto sto bisogno di fare altre sezioni
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Avatar utente
Guidolol
Membro 50cc
Messaggi: 347
Iscritto il: gio gen 27, 2011 5:24 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [PROPOSTA] Elaborazioni

Messaggio da leggere da Guidolol »

Erikg97 ha scritto:
hf91 ha scritto:se si chiama ciao cross club penso che ci sia un motivo
ho appena modificato la lavatrice che mi prende 500 giri in più nella modalità centrifuga,non penso che interesserebbe a molti
Ma chi di noi non ha una vecchia macchina, come una 500, oppure una moto che sarebbe orgoglioso di inserire in questo meraviglioso forum
Io. E come me moltissimi altri.
Avatar utente
coraz_94
Membro 50cc
Messaggi: 604
Iscritto il: sab mar 12, 2011 1:31 pm
Ha ringraziato: 10 volte
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: [PROPOSTA] Elaborazioni

Messaggio da leggere da coraz_94 »

Sarebbe veramente interessante espandere le sezioni del sito con nuove tipologie di veicoli ma, come h detto sopra met, i costi di gestione aumenterebbero abbastanza e a farne le spese nel vero senso della parola è solo Erossinelli, il nostro amatissimo Admin. Quindi accontentiamoci di questa enorme risorsa messaci a disposizione e usiamola con i dovuti riguardi. Ciao
Elaborazione attuale: 75 polini, speed engine, albero piaggio+biella mazzucchelli, 13-13 sha, filtro malossi e9, proma circuit e trasmissione a pulegge dentate rapporto 1:1.5
DREAMS CAN BE REALTY...
La paura fa 90, el me ciao i la vanta...
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: [PROPOSTA] Elaborazioni

Messaggio da leggere da spyrox85 »

Erikg97 ha scritto: Ma chi di noi non ha una vecchia macchina, come una 500, oppure una moto
basterebbe iscriversi ad un altro forum....io ho un fuoristrada d'epoca, la campagnola, e seguo il forum "mondo campagnola 4x4"....non c'è nessun conflitto di interesse :)
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
Erikg97
Membro triciclo
Messaggi: 115
Iscritto il: ven ott 15, 2010 2:33 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [PROPOSTA] Elaborazioni

Messaggio da leggere da Erikg97 »

spyrox85 ha scritto:
Erikg97 ha scritto: Ma chi di noi non ha una vecchia macchina, come una 500, oppure una moto
basterebbe iscriversi ad un altro forum....io ho un fuoristrada d'epoca, la campagnola, e seguo il forum "mondo campagnola 4x4"....non c'è nessun conflitto di interesse :)
Hai ragione ma io vorrei restare fedele al sito che amo di più
http://sigaretteitaliane.wordpress.com/
Blog interessantissimo sul ondo delle sigarette italiane, voi richiedete una recensione e loro ve la fanno
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: [PROPOSTA] Elaborazioni

Messaggio da leggere da spyrox85 »

Erikg97 ha scritto:
spyrox85 ha scritto:
Erikg97 ha scritto: Ma chi di noi non ha una vecchia macchina, come una 500, oppure una moto
basterebbe iscriversi ad un altro forum....io ho un fuoristrada d'epoca, la campagnola, e seguo il forum "mondo campagnola 4x4"....non c'è nessun conflitto di interesse :)
Hai ragione ma io vorrei restare fedele al sito che amo di più
mica poi ti accusa di adulterio! come tutti giustamente asseriscono, si chiama ciao cross club non per nulla, e purtroppo non ha le finanze adeguate da permettersi un forum con sezioni più varie come "elaborare" (forum al quale son iscritto pure io, ma non è secondo me un forum quasi a livello di "allegra brigata" come il nostro)
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
gaudo
Membro 65cc
Messaggi: 1020
Iscritto il: mer set 08, 2010 6:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [PROPOSTA] Elaborazioni

Messaggio da leggere da gaudo »

lupino93 ha scritto:va più che bene così....non è che ci siano paginate di mezzi, sono 4 pagine...non vedo tutto sto bisogno di fare altre sezioni
infatti...poi come dice hf91, si chiama CIAOcrossclub (il forum in origine si dedicava solo ai moped), e non autolambrettatosaerbacrossclub...quindi anche secondo me è già sufficente la sezione "Motori Vari"..al massimo se vuoi postare le foto del tuo mezzo basta creare una cartella nel tuo discoremoto :wink:
SCAMBIO MOTO DA PISTA PER DONNA DA STRADA(foto nel mio DR)
Avatar utente
Daniele L.
Membro 50cc
Messaggi: 736
Iscritto il: sab mar 20, 2010 6:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [PROPOSTA] Elaborazioni

Messaggio da leggere da Daniele L. »

scusate l'off topic ma ho appena letto una cosa che non sapevo proprio... in che senso costa?
Avatar utente
gaudo
Membro 65cc
Messaggi: 1020
Iscritto il: mer set 08, 2010 6:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [PROPOSTA] Elaborazioni

Messaggio da leggere da gaudo »

Daniele L. ha scritto:scusate l'off topic ma ho appena letto una cosa che non sapevo proprio... in che senso costa?
per avere un sito internet devi pagare una quota, solo che più il sito è "grande" e più paghi (almeno io sapevo questo)
SCAMBIO MOTO DA PISTA PER DONNA DA STRADA(foto nel mio DR)
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: [PROPOSTA] Elaborazioni

Messaggio da leggere da Renzo »

ogni argomento ha il suo forum e su questo vai tranquillo che la parola scooter non ci mette piede. Io ho altri interessi infatti per i bassotti csono iscritto su un altro forum e per fuoristrada mi sono iscritto in uno di panda 4x4 ad ognuno il suo hobby sennò faremmo un caos allucinante
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: [PROPOSTA] Elaborazioni

Messaggio da leggere da erossinelli »

Renzothebest ha scritto:ogni argomento ha il suo forum e su questo vai tranquillo che la parola scooter non ci mette piede. Io ho altri interessi infatti per i bassotti csono iscritto su un altro forum e per fuoristrada mi sono iscritto in uno di panda 4x4 ad ognuno il suo hobby sennò faremmo un caos allucinante
giustissimo
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
met4ever
Membro 100cc
Messaggi: 3743
Iscritto il: sab giu 13, 2009 10:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [PROPOSTA] Elaborazioni

Messaggio da leggere da met4ever »

scusate l'OT ma se uno deve chiedere qualcosa sulle lambre (cugine delle vespe) puo scrivere in elaborazone vespa?
comunque io sono del parere che il sio funziona gia bene così. Poi se hai un auto o cosa (e renzothebest è il primo avendo sia un 4x4 che un bel gt veloce) ti iscrivi in un forum specializzato dove troverai sicuramente risposte alle tue domande qui ce ne sono pochi che sanno rispondere a tutto e quindi fare un forum su tutto sarebbe inutile.
Immagine
l'acqua che fa male e il vino che fa cantare!
Avatar utente
Daniele L.
Membro 50cc
Messaggi: 736
Iscritto il: sab mar 20, 2010 6:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [PROPOSTA] Elaborazioni

Messaggio da leggere da Daniele L. »

guado
per avere un sito internet devi pagare una quota, solo che più il sito è "grande" e più paghi (almeno io sapevo questo)
de bu??? non lo sapevo, grazie per l'info :wink:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti