supermoto

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
white_widow
Membro triciclo
Messaggi: 37
Iscritto il: lun feb 28, 2011 10:50 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

supermoto

Messaggio da leggere da white_widow »

Salve gente,di sicuro ci sara un appassionato come me di supermoto,voi che moto avete?? Io ho un crf450,va davvero bene sono molto contento,a parte per le revisioni continue,adesso dovro cambiargli i pistoni
Avatar utente
Matt94
Membro 50cc
Messaggi: 478
Iscritto il: dom apr 19, 2009 9:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: supermoto

Messaggio da leggere da Matt94 »

vorrai dire il pistone? :D :D
comunque complimenti per la moto...è una crm x o r ?
white_widow
Membro triciclo
Messaggi: 37
Iscritto il: lun feb 28, 2011 10:50 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: supermoto

Messaggio da leggere da white_widow »

è una r,sono davvero contento di questa moto,ma in strada non penso che potrei usarla
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: supermoto

Messaggio da leggere da lupino93 »

anche un mio amico ce l'ha....e la usa per strada...perchè tu non puoi?
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
white_widow
Membro triciclo
Messaggi: 37
Iscritto il: lun feb 28, 2011 10:50 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: supermoto

Messaggio da leggere da white_widow »

lupino93 ha scritto:anche un mio amico ce l'ha....e la usa per strada...perchè tu non puoi?
Non è che non posso è che non potrei perchè non è una moto da strada,troppo scorbutica,se sei fermo in colonna e devi andare avanti lento strattona di brutto.
Poi vabe adesso ho su delle gomme slick e dovrei cambiarli per andare in strada.
Comunque non pensiate che io sia un riccone che compra una moto solo per la pista,questa moto l ho presa assieme a 2 amici e quando si va in pista si fa un po per uno e almeno ci dividiamo le spese.
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: supermoto

Messaggio da leggere da lupino93 »

white_widow ha scritto:
lupino93 ha scritto:anche un mio amico ce l'ha....e la usa per strada...perchè tu non puoi?
Non è che non posso è che non potrei perchè non è una moto da strada,troppo scorbutica,se sei fermo in colonna e devi andare avanti lento strattona di brutto.
Poi vabe adesso ho su delle gomme slick e dovrei cambiarli per andare in strada.
Comunque non pensiate che io sia un riccone che compra una moto solo per la pista,questa moto l ho presa assieme a 2 amici e quando si va in pista si fa un po per uno e almeno ci dividiamo le spese.
l'hai pagato 9900€?comiuqneu che è scorbutica hai ragione...e in certee piste (piccole) non si riesce neanche a sfruttare per la tanta potenza...
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Avatar utente
ciaopx_94
Membro 80cc
Messaggi: 2102
Iscritto il: dom giu 06, 2010 7:30 am
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: supermoto

Messaggio da leggere da ciaopx_94 »

Ma appunto quelle moto si comprano per divertirsi e correre in pista! Poi vabbè c'è chi riesce a usarle come moto per tutti i giorni, ma se io avessi una moto del genere andrei sempre per campi :D !
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: supermoto

Messaggio da leggere da lupino93 »

ciaopx_94 ha scritto:Ma appunto quelle moto si comprano per divertirsi e correre in pista! Poi vabbè c'è chi riesce a usarle come moto per tutti i giorni, ma se io avessi una moto del genere andrei sempre per campi :D !
anche il mio amico la usa così...ma è difficile proprio sfruttare tutta la potenza...è troppo potente per uso normale....un 250 2 tempi andrebbe più che bene
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
white_widow
Membro triciclo
Messaggi: 37
Iscritto il: lun feb 28, 2011 10:50 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: supermoto

Messaggio da leggere da white_widow »

pagata 4000 euro usata e poi glie ne abbiamo spesi dietro ancora un po per varie cose.
Comunque avete ragione per campi un bel 250 2t sarebbe perfetto
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: supermoto

Messaggio da leggere da lupino93 »

white_widow ha scritto:pagata 4000 euro usata e poi glie ne abbiamo spesi dietro ancora un po per varie cose.
Comunque avete ragione per campi un bel 250 2t sarebbe perfetto
è si...con quello c'è da divertirsi....il 450 costa tanto (tu che l'hai preso usato l'hai anche pagato poco) è troppo potente e scorbutico...poi se invece ti chiami tony cairoli riesci a guidarlo da dio
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Avatar utente
ciaopx_94
Membro 80cc
Messaggi: 2102
Iscritto il: dom giu 06, 2010 7:30 am
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: supermoto

Messaggio da leggere da ciaopx_94 »

Beh un mio amico possiede una vecchia Aprilia ETX 125 e devo dire che ci si diverte moltissimo anche con quella e con le gomme tassellate che gli ha montato è impossibile perdere il controllo!
Ha una coppia agli alti sorprendente, anche se non delude neache ai bassi nonostante sia un vecchio 2t.
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti