cosa ne pensate del beta rr 50 track?

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
r.extreme
Membro 50cc
Messaggi: 368
Iscritto il: mer mar 18, 2009 12:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

cosa ne pensate del beta rr 50 track?

Messaggio da leggere da r.extreme »

mi sono informato per 2 settimane cercando un sostituto per l' ape :lol: ....ero molto indeciso tra aprilia rs 50...o il beta rr motard track...alla fine mi sono deciso..prendo il beta...ma voi che ne pensate di questo motard ?...di estetica è stupendo....sul sito beta ho già visto tutti i dettagli del motore..ma non so come va..e se è affidabile come prestazioni, durata ecc...mi sapete informare..chi ce l' ha o avuto ?...e qualcuno mi sa dire le rapportature del cambio e i giri massimi?

PS: niente 125 perchè non lo ritengo necessario per me, quindi non dite frasi tipo:"meglio il 125" oppure "fatti il 125 che corre di più" ecc ecc :lol: :D, lo so che ci si diverte di più..ma a me serve solo per andare in giro :)

grazie :wink:
«Il secondo è solo il primo degli sconfitti » - Enzo Ferrari
Avatar utente
andre95
Membro 50cc
Messaggi: 599
Iscritto il: dom nov 18, 2007 5:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa ne pensate del beta rr 50 track?

Messaggio da leggere da andre95 »

io sono un felice possessore del beta track :D...come moto è buona non mi ha ancora dato molti problemi,la mia ora ha 1500 km,l'unico inconveniente all'inzio era il cambio,la 4 e la 6 non entravano bene e tutte le volte sfollavo,ma ora va molto bene...è una moto affidabile,riguardo alle rapportature del cambio e i giri non ti so dire niente visto che non so ancora di preciso la rapportatura della mia :oops: ...
Se il calcio è spettacolo il rally cos'è??
[OO]\____Y____/[OO]
Avatar utente
Angus93
Membro 80cc
Messaggi: 1695
Iscritto il: dom apr 12, 2009 3:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa ne pensate del beta rr 50 track?

Messaggio da leggere da Angus93 »

r.extreme ha scritto:mi sono informato per 2 settimane cercando un sostituto per l' ape :lol: ....ero molto indeciso tra aprilia rs 50...o il beta rr motard track...alla fine mi sono deciso..prendo il beta...ma voi che ne pensate di questo motard ?...di estetica è stupendo....sul sito beta ho già visto tutti i dettagli del motore..ma non so come va..e se è affidabile come prestazioni, durata ecc...mi sapete informare..chi ce l' ha o avuto ?...e qualcuno mi sa dire le rapportature del cambio e i giri massimi?

PS: niente 125 perchè non lo ritengo necessario per me, quindi non dite frasi tipo:"meglio il 125" oppure "fatti il 125 che corre di più" ecc ecc :lol: :D, lo so che ci si diverte di più..ma a me serve solo per andare in giro :)

grazie :wink:
Ma la devi prendere nuova o usata???
MARCO SIMONCELLI N. 20/01/1987 M. 23/10/2011... ADDIO CAMPIONE!!! =(

"Mai discutere con un'idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza..." Oscar Wilde.

GOD DOES NOT EXIST.... ateo per scelta.
Avatar utente
r.extreme
Membro 50cc
Messaggi: 368
Iscritto il: mer mar 18, 2009 12:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa ne pensate del beta rr 50 track?

Messaggio da leggere da r.extreme »

penso nuova :? ...perchè ?...
«Il secondo è solo il primo degli sconfitti » - Enzo Ferrari
Avatar utente
Oscar
Membro 50cc
Messaggi: 745
Iscritto il: mer mag 20, 2009 9:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa ne pensate del beta rr 50 track?

Messaggio da leggere da Oscar »

r.extreme ha scritto:mi sono informato per 2 settimane cercando un sostituto per l' ape :lol: ....ero molto indeciso tra aprilia rs 50...o il beta rr motard track...alla fine mi sono deciso..prendo il beta...ma voi che ne pensate di questo motard ?...di estetica è stupendo....sul sito beta ho già visto tutti i dettagli del motore..ma non so come va..e se è affidabile come prestazioni, durata ecc...mi sapete informare..chi ce l' ha o avuto ?...e qualcuno mi sa dire le rapportature del cambio e i giri massimi?

PS: niente 125 perchè non lo ritengo necessario per me, quindi non dite frasi tipo:"meglio il 125" oppure "fatti il 125 che corre di più" ecc ecc :lol: :D, lo so che ci si diverte di più..ma a me serve solo per andare in giro :)

grazie :wink:
a quanto sento dire è una buona moto, come prestazioni è simile ad ogni 50cc..togli i blocchi però mi raccomando e divertiti :D
Official CiaoCrossClub' s Virtual Tuning! xD ---> http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 46&t=46757
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa ne pensate del beta rr 50 track?

Messaggio da leggere da Canta237 »

evvai visto andre che non siamo gli unici :lol:

no apparte gli scherzi, è un ottima moto, anche io parlo come possessore. Come ha detto andre l'unico difetto è che tende a sfollare tra la 5 e la 6 ma questo è un difetto di TUTTI gli AM6 quindi vai tranquillo...come rapportatura non sono sicuro ma una volta sbloccata dovrebbe essere 13/52 qualcuno mi corregga se sbaglio i giri non li sò dal momento che non ha il contagiri, l'affidabilità è ottima io in 3106 km non ho mai avuto problemi...non avere paura se dopo una tirata la marmitta fa un fumo del due è normale da bloccata poi quando la sblocchi il problema si risolve da solo, se ti interessa la velocita massima effettiva siamo come tutti i 50ini sugli 85-90 km/h anche se segnati io sono arrivato a 97, però mi sono tolto molte soddisfazioni con questa moto tra le quali dare via uno sputer con il malossi base, 21 ecc...

tirando le somme è un ottima moto con questa vai ovunque (parola mia che la uso anche nello sterrato anche "impegnativo") è la moto giusta per imparare e divertirsi come poche altre moto sanno fare!!!

ti auguro di fare tantissimi km e di divertirsi ma miraccomando LUCI ACCESE ANCHE DI GIORNO (non si possono spegnere) CASCO SEMPRE ALLACCIATO E... PRUDENZA SEMPRE!!!
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
andre95
Membro 50cc
Messaggi: 599
Iscritto il: dom nov 18, 2007 5:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa ne pensate del beta rr 50 track?

Messaggio da leggere da andre95 »

Canta237 ha scritto:evvai visto andre che non siamo gli unici :lol:

no apparte gli scherzi, è un ottima moto, anche io parlo come possessore. Come ha detto andre l'unico difetto è che tende a sfollare tra la 5 e la 6 ma questo è un difetto di TUTTI gli AM6 quindi vai tranquillo...come rapportatura non sono sicuro ma una volta sbloccata dovrebbe essere 13/52 qualcuno mi corregga se sbaglio i giri non li sò dal momento che non ha il contagiri, l'affidabilità è ottima io in 3106 km non ho mai avuto problemi...non avere paura se dopo una tirata la marmitta fa un fumo del due è normale da bloccata poi quando la sblocchi il problema si risolve da solo, se ti interessa la velocita massima effettiva siamo come tutti i 50ini sugli 85-90 km/h anche se segnati io sono arrivato a 97, però mi sono tolto molte soddisfazioni con questa moto tra le quali dare via uno sputer con il malossi base, 21 ecc...

tirando le somme è un ottima moto con questa vai ovunque (parola mia che la uso anche nello sterrato anche "impegnativo") è la moto giusta per imparare e divertirsi come poche altre moto sanno fare!!!

ti auguro di fare tantissimi km e di divertirsi ma miraccomando LUCI ACCESE ANCHE DI GIORNO (non si possono spegnere) CASCO SEMPRE ALLACCIATO E... PRUDENZA SEMPRE!!!
l'abbiamo presa noi e ora la prendono tutti :D anche a me segna i 97 quando è al massimo,e il problema delle marce l'ho risolto...la frase di Nico Cereghini è mitica :lol:
Se il calcio è spettacolo il rally cos'è??
[OO]\____Y____/[OO]
Avatar utente
r.extreme
Membro 50cc
Messaggi: 368
Iscritto il: mer mar 18, 2009 12:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa ne pensate del beta rr 50 track?

Messaggio da leggere da r.extreme »

benissimo!!...mi avete convinto ancora di più :D :D ..ma voi avete proprio la track o l' altra rr normale ??..comunque penso che di motore siano uguali.. giusto ??? ..quanto l' avete pagata ?..a me di listino danno 3100€..ma su giornali ho visto che scende fino a 2800€ :mrgreen: :mrgreen:
«Il secondo è solo il primo degli sconfitti » - Enzo Ferrari
Avatar utente
andre95
Membro 50cc
Messaggi: 599
Iscritto il: dom nov 18, 2007 5:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa ne pensate del beta rr 50 track?

Messaggio da leggere da andre95 »

abbiamo tutti e due il track,per quanto riguarda il motore è lo stesso del beta rr normale ma il nostro monta cerchi in lega e freni a disco a margherita...a me il concessionario lo ha lasciato a 2900€ poi con l'assicurazione,targa e balle varie sono venuto a spendere sui 3300€...nel mio discoremoto ci sono un paio di foto di quando l'ho portata a casa il primo giorno,da allora è abbastanza cambiata (in meglio :mrgreen: )...
Se il calcio è spettacolo il rally cos'è??
[OO]\____Y____/[OO]
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa ne pensate del beta rr 50 track?

Messaggio da leggere da Canta237 »

beato te che gli hai cambiato qualcosa la mia è ancora come mamma beta l'ha fatta almeno fino a natale :D poi si vedrà!!!
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
r.extreme
Membro 50cc
Messaggi: 368
Iscritto il: mer mar 18, 2009 12:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa ne pensate del beta rr 50 track?

Messaggio da leggere da r.extreme »

ma la luce posteriore è a led ??? :mrgreen:
«Il secondo è solo il primo degli sconfitti » - Enzo Ferrari
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa ne pensate del beta rr 50 track?

Messaggio da leggere da Canta237 »

no preò a me piace molto anzi direi che è il fanale-portatarga originale più bello di tutti
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
r.extreme
Membro 50cc
Messaggi: 368
Iscritto il: mer mar 18, 2009 12:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa ne pensate del beta rr 50 track?

Messaggio da leggere da r.extreme »

quali sono tutte le marmitte omologate per il beta track ??...io so l' arrow e giannelli...ma alzano di qualcosa ripresa e velocità ??...voi quali conoscete ? sempre omologate..
«Il secondo è solo il primo degli sconfitti » - Enzo Ferrari
Avatar utente
andre95
Membro 50cc
Messaggi: 599
Iscritto il: dom nov 18, 2007 5:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa ne pensate del beta rr 50 track?

Messaggio da leggere da andre95 »

r.extreme ha scritto:quali sono tutte le marmitte omologate per il beta track ??...io so l' arrow e giannelli...ma alzano di qualcosa ripresa e velocità ??...voi quali conoscete ? sempre omologate..
anche io sapevo dell'arrow e soprattutto della giannelli visto che per natale mi arriva,ho letto in un altro forum,di un ragazzo,che dopo averla montata ha detto che la moto cambiava decisamente in meglio...+
Se il calcio è spettacolo il rally cos'è??
[OO]\____Y____/[OO]
Avatar utente
andre95
Membro 50cc
Messaggi: 599
Iscritto il: dom nov 18, 2007 5:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa ne pensate del beta rr 50 track?

Messaggio da leggere da andre95 »

Canta237 ha scritto:beato te che gli hai cambiato qualcosa la mia è ancora come mamma beta l'ha fatta almeno fino a natale :D poi si vedrà!!!
ma i blocchi gli hai fatti togliere?comunque nella mia per ora ho lavorato solo sull'estetica:strip bianche sui cerchi,traversino,qualche adesivo e nient'altro...a natale mi arriva la gianna e le pedivelle del cambio e dell'accensione rosse della tanto one...
Se il calcio è spettacolo il rally cos'è??
[OO]\____Y____/[OO]
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa ne pensate del beta rr 50 track?

Messaggio da leggere da Canta237 »

Dai un ochhiata qui http://www.motoclub-tingavert.it/t446659s.html e trovi tutto quello che ti occorre...qui http://www.motoclub-tingavert.it/t356323s.html trovi quello che ti serve per un elaborazione soft
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa ne pensate del beta rr 50 track?

Messaggio da leggere da Canta237 »

andre95 ha scritto:
Canta237 ha scritto:beato te che gli hai cambiato qualcosa la mia è ancora come mamma beta l'ha fatta almeno fino a natale :D poi si vedrà!!!
ma i blocchi gli hai fatti togliere?comunque nella mia per ora ho lavorato solo sull'estetica:strip bianche sui cerchi,traversino,qualche adesivo e nient'altro...a natale mi arriva la gianna e le pedivelle del cambio e dell'accensione rosse della tanto one...
si l'ho già fatta sbloccare ma per il resto è originale...comunque per natale dovrei prendere paramani, traversino, spugna, strip sui cerchi e grafiche della blackbird...poi questa primavera marma e carburatore
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
masiale92
Membro 50cc
Messaggi: 240
Iscritto il: ven dic 29, 2006 2:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: cosa ne pensate del beta rr 50 track?

Messaggio da leggere da masiale92 »

è un 50 come gli altri, monta lo stesso motore degli altri, e se non hai intenzione di correre (anche perche non so se c'è un trofeo per i motard50) non hai neanche lo sbattimento della scelta della ciclistica (telaio forche mono interassi vari...)...

guarda l'estetica e via!
il sito del mio team:.....
Avatar utente
r.extreme
Membro 50cc
Messaggi: 368
Iscritto il: mer mar 18, 2009 12:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa ne pensate del beta rr 50 track?

Messaggio da leggere da r.extreme »

grazie canta237 :wink: ..visto che io volevo una marmitta OMOLOGATA ..avevo pensato all' arrow...visto che c' è scritto che da ai medio alti..quindi penso dia un po di allungo e da anche di ripresa..senno anche la big-one...penso sia un ottimo compromesso prezzo-rendimento..la giannelli no..credo che lasci a desiderare sulla ripresa..giusto ?...l 'hebo non mi piace..è fatta con coni stampati mi sembra..un altra che mi piace è la mhr malossi replica e la top racing..la leovince meglio di no ...non mi ispira xD...voi che dite ?...qual' è la migliore tra arrow, big-one, mhr replica malossi o top racing omologata ?...vado bene a scegliere il rendimento nei medio-alti ?

PS: se io monto una marmitta omologata ( quindi fin qui nessun problema con la legge)...se io monto anche un carburatore da 17,5 vado fuori omologazione ? (faccio presente che il motore dell' rs è un 50cc con il 17,5 di serie)..quindi penso di no..giusto ?...basta che non vado a cambiare la cilindrata...no?
«Il secondo è solo il primo degli sconfitti » - Enzo Ferrari
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa ne pensate del beta rr 50 track?

Messaggio da leggere da Canta237 »

allora la giannelli e la arrow sono identiche e vengono addirittura prodotte nello stesso stabilimento :shock: può sembrare strano ma è così, comunque sono marmitte che danno il tutto agli alti ma se devi partire da fermo e non usi la friziione bene non parti più :) la top è un ottima marmitta solo che non viene prodotta per il beta :( la fanno solo per hm e un'altra marca comunque non per il beta :( , la big one io la ritengo un ottima marmitta perchè agli alti se la gioca con l'arrow-giannelli ma ai medio-bassi è ottima, la v6 della leovince è una marmitta che è appena più libera dell'originale ma non mi piace molto, l'hebo non piace neanche a me però non sò come vada... la malossi costa un occhio della testa e su un 50ino non la vedo bene...tirando le somme prendi o la giannelli col sile in carbonio o la big one!!!

P.S. la big one devi sentire se la fanno per il beta perchè gira voce che non la facciano prova a chiamarli
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
r.extreme
Membro 50cc
Messaggi: 368
Iscritto il: mer mar 18, 2009 12:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa ne pensate del beta rr 50 track?

Messaggio da leggere da r.extreme »

invece della polini for race 3 cosa ne pensi..dalla descrizione sembra buona..privilegia i medi-alti...ma monta sul beta ?...però incomincia a costicchiare ..sul sito dicono a 210€...comunque l' arrow se mi dici cosi la eviterei...qual' è la giannelli con il silenziatore in carbonio ?..quella sul sito ?? la big one leggo ora sul sito che alza la velocità di 10-15 km/h..sarà vero ? :shock: ..se è cosi la prendo..è pure omologata...e costa pochissimo rispetto le altre.. :)
«Il secondo è solo il primo degli sconfitti » - Enzo Ferrari
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa ne pensate del beta rr 50 track?

Messaggio da leggere da Canta237 »

la for race 3 è quella non omologata la for race 2 è quella omologata comunque non conosco nessuno che la monta quindi non posso aiutarti comunque sul sito della polini c'è per il beta quindi dovrebbe esistere, la giannelli col silenziatore in carbonio è uguale a quella normale solo che il sile invece di essere in alluminio è in carbonio costa circa 20€ in più però si guadagna sia in leggerezza che il sound 8) per quanto riguarda la big one mi sembra al quanto esagerato un aumento ei 10-15 km/h considerato anche che la nostra è una delle migliori marmitte originali al contrario delle varie dt e xsm che hanno marmitte tappatissime...se vuoi risparmiare qualche euro per magari un 19 e collettore metti la big one che è più coppiosa ai bassi che su un motard è la cosa da cercare...comunque io questa primavera dovrei prendere o la big one o la giannelli...poi stà ai tuoi gusti
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa ne pensate del beta rr 50 track?

Messaggio da leggere da Canta237 »

riapro il topic perchè ho delle notizie che potrebbero interessare...gira voce su internet che la minarelli stia producendo un nuovo blocco che monterebbero tutte le nuove moto da qualche mese a questa parte è sempre il minarelli AM6 che però è stato modificato nel cambio risolvendo il problema delle nostre "vecchie" moto che tendevano a sfollare troppo
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
andre95
Membro 50cc
Messaggi: 599
Iscritto il: dom nov 18, 2007 5:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa ne pensate del beta rr 50 track?

Messaggio da leggere da andre95 »

a proposito,ma la big one per il beta la producono?
Se il calcio è spettacolo il rally cos'è??
[OO]\____Y____/[OO]
Avatar utente
r.extreme
Membro 50cc
Messaggi: 368
Iscritto il: mer mar 18, 2009 12:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa ne pensate del beta rr 50 track?

Messaggio da leggere da r.extreme »

penso che se te la fai fare si...perchè ho letto da qualche parte che le fanno su misura..credo.. :roll: ...comunque grazie per l' info Canta237 :wink:
«Il secondo è solo il primo degli sconfitti » - Enzo Ferrari
futurapiaggio
Membro triciclo
Messaggi: 88
Iscritto il: mar dic 14, 2010 1:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa ne pensate del beta rr 50 track?

Messaggio da leggere da futurapiaggio »

r.extreme ha scritto:penso che se te la fai fare si...perchè ho letto da qualche parte che le fanno su misura..credo.. :roll: ...comunque grazie per l' info Canta237 :wink:
per la marmitta secondo è meglio comprare l espansione della beta a passaggiobasso stupenda fatta summisura xz la nostra moto da un casino agli alti tutte le altre marmitte vanno adattate
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa ne pensate del beta rr 50 track?

Messaggio da leggere da Canta237 »

[quote="futurapiaggio] per la marmitta secondo è meglio comprare l espansione della beta a passaggiobasso stupenda fatta summisura xz la nostra moto da un casino agli alti tutte le altre marmitte vanno adattate[/quote]

l'espansione made in beta è adatta alle elaborazioni intermedie, se la metti con il 50ino gli fai fare una brutta fine. Non è assolutamente verò che tutte le marmitte vanno adattate solo la top non viene prodotta per il beta e bisogna adattare quella a passaggio a sinistra.
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
futurapiaggio
Membro triciclo
Messaggi: 88
Iscritto il: mar dic 14, 2010 1:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosa ne pensate del beta rr 50 track?

Messaggio da leggere da futurapiaggio »

Canta237 ha scritto:[quote="futurapiaggio] per la marmitta secondo è meglio comprare l espansione della beta a passaggiobasso stupenda fatta summisura xz la nostra moto da un casino agli alti tutte le altre marmitte vanno adattate
l'espansione made in beta è adatta alle elaborazioni intermedie, se la metti con il 50ino gli fai fare una brutta fine. Non è assolutamente verò che tutte le marmitte vanno adattate solo la top non viene prodotta per il beta e bisogna adattare quella a passaggio a sinistra.[/quote][/quote]
anche la giannelli va adattata e comunque a me hanno detto che la beta racing è buona anche per un 50 ma sarebbe meglio metterla su un 70 base comunque non è vero che rovina il gt tutte cavolate al massimo con un 50 non viene sfruttata al massimo
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti