ho smarrito il libretto del mio ciao e devo fare il collaudo in motorizzazione per avere la nuova targa e il nuovo libretto.
pero purtroppo il mio ciao monta un motore piaggio 65 perche l'ho comprato gia cosi, ma non ho il motore originale, per non farlo andare oltre i 45 non ho grossi problemi, ma la mia paura più grossa sono le emissioni
poi il con il numero che c'è scritto nel blocco loro riescono a capire la cilindrata anche se è piaggio?
loro possono prendere e smontartelo vite per vita.. e se ti trovano qulsiasi cosa che ne altera in modo anche parziale le caratteristiche originali... allora si che sono stracavoli.. e il libretto te lo sogni.. per 30-40€ trovi un motore originale funzionante.. fatti due conti..
Biagio
Padre nostro che sei nei motori dacci oggi il nostro 70 quotidiano e rimetti a noi i nostri rotori come noi li rimettiamo ai nostri amici e non ci indurre alla legalità ma liberaci dal 50, Amen
zarder95 ha scritto:ciao a tutti, io ho un problema grosso
ho smarrito il libretto del mio ciao e devo fare il collaudo in motorizzazione per avere la nuova targa e il nuovo libretto.
pero purtroppo il mio ciao monta un motore piaggio 65 perche l'ho comprato gia cosi, ma non ho il motore originale, per non farlo andare oltre i 45 non ho grossi problemi, ma la mia paura più grossa sono le emissioni
poi il con il numero che c'è scritto nel blocco loro riescono a capire la cilindrata anche se è piaggio?
zarder95 ha scritto:ciao a tutti, io ho un problema grosso
ho smarrito il libretto del mio ciao e devo fare il collaudo in motorizzazione per avere la nuova targa e il nuovo libretto.
pero purtroppo il mio ciao monta un motore piaggio 65 perche l'ho comprato gia cosi, ma non ho il motore originale, per non farlo andare oltre i 45 non ho grossi problemi, ma la mia paura più grossa sono le emissioni
poi il con il numero che c'è scritto nel blocco loro riescono a capire la cilindrata anche se è piaggio?
65 piaggio? maquando mai?!?!
non ho idea io non me ne intendo, me l'ha venduto un tizio che mi ha detto cosi, son solo sicuro che è piaggio e che va più degli altri
Padre nostro che sei nei motori dacci oggi il nostro 70 quotidiano e rimetti a noi i nostri rotori come noi li rimettiamo ai nostri amici e non ci indurre alla legalità ma liberaci dal 50, Amen
Dipende da chi te lo "collauda"...
Se il collaudo lo fai in motorizzazione è meglio che sia originale, se è da un centro revisioni non romperti più di tanto.
Per esperienza personale ti posso dire che il collaudo in un centro revisioni è un furto!!
ti assicuro che vedono subito... io a distanza di due anni sono andato a fare il collaudo con solo il gt cambiato e il tipo ha visto subito che per arrivare a 45 faceva troppi pochi giri
ma che benzina il mio tagliaerba va ad alcool!! =)
MARCO1993 ha scritto:Dipende da chi te lo "collauda"...
Se il collaudo lo fai in motorizzazione è meglio che sia originale, se è da un centro revisioni non romperti più di tanto.
Per esperienza personale ti posso dire che il collaudo in un centro revisioni è un furto!!
il collaundo in centro revisiooni un furto??
65,40 è questo il prezzo per legge
be ragazzi, il collaudo l'ho passatto tranquillamente perchè ho rimesso su il motore originale
però sono rimasto stupefatto quando mi hanno detto di tornare li domani mattina per ritirare il libretto dopo aver semplicemente controllato numero di telaio, luci, clacson e aver fatto il test dei freni "a occhio" e non sui rulli, non hanno controllato praticamente niente!