Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
lampada93
Membro triciclo
Messaggi: 34
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:03 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da lampada93 »

Secondo me la maggior parte delle cose scritte qui ve le siete inventate,ci scommetto una bandiera gialla
Avatar utente
ocrame
Membro 50cc
Messaggi: 225
Iscritto il: mar feb 23, 2010 2:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da ocrame »

alex91 ha scritto:
ocrame ha scritto:Un mio amico (con un beta 50 rr motard) sostiene che appena acceso il motore da freddo se acceleri subito a manetta si scalda meglio. E così ogni volta che lo accende da freddo senti il motore a palla che chiede pietà!!!! ho provato a dirgli centinaia di volte che è il modo migliore per distruggere il motore ma non mi ascolta. Furbo come non so cosa!!!!
che ringrazi la valvola termostatica ( o termostitica? :lol: :lol: ). senza di quella avrebbe la moto col cilindro perennemente in retifica e l'unico cambio di marcia lo farebbe alla bici :badgrin:
cos'è la valvola termostatica?
Correggetemi sempre se sbaglio senza prendervela. Per sfortuna non sono nato imparato

Io non capisco perchè chiamino vespa i nuovi scooter della piaggio con il variatore. Infatti con la Vespa vera, quella con la V maiuscola non centra molto.
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da alex91 »

ocrame ha scritto:cos'è la valvola termostatica?
una specie di rubinetto che resta chiuso e non fà passare l'acqua al motore finchè questa non raggiunge i 70°. poi si apre e lascia scorrere l'acqua dal radiatore al motore.
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Avatar utente
AG94
Membro 50cc
Messaggi: 681
Iscritto il: dom set 13, 2009 11:11 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da AG94 »

alex91 ha scritto:
ocrame ha scritto:cos'è la valvola termostatica?
una specie di rubinetto che resta chiuso e non fà passare l'acqua al motore finchè questa non raggiunge i 70°. poi si apre e lascia scorrere l'acqua dal radiatore al motore.
questo no nlo sapevo neanche io....
cavolo non avrei mai giurato di imparare qualcosa in questo topic...
io sono AG94, in arte (e per gli amici) GHIRO

ISCRIVETEVI!!
http://iliketrains.altervista.org/
si parla di tutto e di più, dall'informatica all'attualità!
Avatar utente
lampada93
Membro triciclo
Messaggi: 34
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:03 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da lampada93 »

Io nella mia moto quella valvola l ho tolta,bisogna fare attenzione appena accesa ma dopo è meglio.
Avatar utente
Matteo92
Membro 80cc
Messaggi: 1778
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da Matteo92 »

lampada93 ha scritto:Io nella mia moto quella valvola l ho tolta,bisogna fare attenzione appena accesa ma dopo è meglio.
mah... non ce la mettono mica per sport eh!
Avatar utente
lampada93
Membro triciclo
Messaggi: 34
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:03 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da lampada93 »

Matteo92 ha scritto:
lampada93 ha scritto:Io nella mia moto quella valvola l ho tolta,bisogna fare attenzione appena accesa ma dopo è meglio.
mah... non ce la mettono mica per sport eh!
informati un po,su motori spinti è meglio toglierla
Avatar utente
dexter racing
Membro 100cc
Messaggi: 3098
Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da dexter racing »

lampada93 ha scritto:
Matteo92 ha scritto:
lampada93 ha scritto:Io nella mia moto quella valvola l ho tolta,bisogna fare attenzione appena accesa ma dopo è meglio.
mah... non ce la mettono mica per sport eh!
informati un po,su motori spinti è meglio toglierla
so un gt che viene usato per strada va messa come ha detto matteo poichè il motore prende tanta aria e non deve rafreddarsi troppo :wink: mentre su un trial enduro o un cross usato a manetta in pista o a fare sentieri è quasi meglio toglierla almeno per quello che ho sperimentato io dopo aver cotto un motore per colpa di quella valvola che ostacolava troppo il flusso del liquido adesso la ho tolta e la moto non è mai bollente e nemmeno congaleta un altro caso è quando si fa tria o enduro nei torrenti la valvola è quasi obligatoria poichè la moto è si praticamente ferma ma prende continuamente acqua sul cilindro e radiatore :D
PIERINO è INTERROGATO!
LA MAESTRA CHIEDE A PIERINO: è VERO PIERINO CHE LE API VEDONO I COLORI DIVERSI DI QUELLI CHE VEDONO LE PERSONE?
PIERINO RISPONDE: TUTTO DIPENDE DALL' OSCURAZIONE DEI VETRI ;)
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da ago_94 »

scusate ma non si apre anche del tutto la valvola? se si apre del tutto è come non averla, o perdo qualcosa per strada?
Avatar utente
lampada93
Membro triciclo
Messaggi: 34
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:03 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da lampada93 »

ago_94 ha scritto:scusate ma non si apre anche del tutto la valvola? se si apre del tutto è come non averla, o perdo qualcosa per strada?
all inizio rimane chiusa
Avatar utente
ocrame
Membro 50cc
Messaggi: 225
Iscritto il: mar feb 23, 2010 2:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da ocrame »

alex91 ha scritto:
ocrame ha scritto:cos'è la valvola termostatica?
una specie di rubinetto che resta chiuso e non fà passare l'acqua al motore finchè questa non raggiunge i 70°. poi si apre e lascia scorrere l'acqua dal radiatore al motore.
ah ok, grazie
Correggetemi sempre se sbaglio senza prendervela. Per sfortuna non sono nato imparato

Io non capisco perchè chiamino vespa i nuovi scooter della piaggio con il variatore. Infatti con la Vespa vera, quella con la V maiuscola non centra molto.
Avatar utente
dexter racing
Membro 100cc
Messaggi: 3098
Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da dexter racing »

ago_94 ha scritto:scusate ma non si apre anche del tutto la valvola? se si apre del tutto è come non averla, o perdo qualcosa per strada?
si ma anche aperta completamente la sezione di passagio è sempre molto minore a quando viene rimossa :wink: poi agiungici varia sporcizia incastrata e il risultato è un bel polentone :lol: :lol: :lol:
PIERINO è INTERROGATO!
LA MAESTRA CHIEDE A PIERINO: è VERO PIERINO CHE LE API VEDONO I COLORI DIVERSI DI QUELLI CHE VEDONO LE PERSONE?
PIERINO RISPONDE: TUTTO DIPENDE DALL' OSCURAZIONE DEI VETRI ;)
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da alex91 »

Matteo92 ha scritto:
lampada93 ha scritto:Io nella mia moto quella valvola l ho tolta,bisogna fare attenzione appena accesa ma dopo è meglio.
mah... non ce la mettono mica per sport eh!
va bene per chi di motori non ne capisce una renga e li tratta da bestie. Io sull'enduro mia l'ho tolta. in estate bolliva sempre anche a girare su strada, ora foglio in acetato davanti al radiatore e via: quando sale la temperatura alzo il foglio dal radiatore. scaldi prima la moto , controlli te la temperatura e non bolle mai l'acqua. basta stare attenti o ci lasci giù i pistoni come ridere ovviamente.
dexter racing ha scritto: un altro caso è quando si fa tria o enduro nei torrenti la valvola è quasi obligatoria poichè la moto è si praticamente ferma ma prende continuamente acqua sul cilindro e radiatore :D
per quelle poche volte che fai un guado la valvola non serve. di fatto tutti i cross ne sono sprovvisti. solo le enduro credo ce l'abbiano perchè li la manutenzione deve essere ridotta e l'affidabilità maggiore ma chi corre forte la leva: è una cosa superflua e che rompe solamente i maroni.
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Avatar utente
dexter racing
Membro 100cc
Messaggi: 3098
Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da dexter racing »

dipende se è un guado di 2metri o se sono 2km di torrente con 40cm di acqua 8)
PIERINO è INTERROGATO!
LA MAESTRA CHIEDE A PIERINO: è VERO PIERINO CHE LE API VEDONO I COLORI DIVERSI DI QUELLI CHE VEDONO LE PERSONE?
PIERINO RISPONDE: TUTTO DIPENDE DALL' OSCURAZIONE DEI VETRI ;)
Avatar utente
ocrame
Membro 50cc
Messaggi: 225
Iscritto il: mar feb 23, 2010 2:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da ocrame »

Anche facendo enduro estremo non sei sempre in un torrente con acqua a 40 cm no? perciò da quanto ho capito io se si vuole più affidabilità è meglio che ci sia invece se si vuole andare e far gare è meglio toglierla. giusto? era per tirare le somme di questo discorsone.
Correggetemi sempre se sbaglio senza prendervela. Per sfortuna non sono nato imparato

Io non capisco perchè chiamino vespa i nuovi scooter della piaggio con il variatore. Infatti con la Vespa vera, quella con la V maiuscola non centra molto.
Avatar utente
dexter racing
Membro 100cc
Messaggi: 3098
Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da dexter racing »

ocrame ha scritto:Anche facendo enduro estremo non sei sempre in un torrente con acqua a 40 cm no? perciò da quanto ho capito io se si vuole più affidabilità è meglio che ci sia invece se si vuole andare e far gare è meglio toglierla. giusto? era per tirare le somme di questo discorsone.
si si se uno fa gare ha il tempo di metterla o toglierla la valvola se sa che farà una gara con tanta acqua o comunque dove il motore si rafredda la mette e se invece va a fare sentieri sotto il sole la toglie :wink:
PIERINO è INTERROGATO!
LA MAESTRA CHIEDE A PIERINO: è VERO PIERINO CHE LE API VEDONO I COLORI DIVERSI DI QUELLI CHE VEDONO LE PERSONE?
PIERINO RISPONDE: TUTTO DIPENDE DALL' OSCURAZIONE DEI VETRI ;)
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da alex91 »

io ragazzi, non ho mai visto gente con la valvola sulle enduro a far guadi. caspio se vai a far guadi ci vai non di inverno presumibilmente e se tieni anche la seconda o terza piena il motore non penso si lamenti se riceve qualche schizzo. ricordo che i radiatori sono messi quasi a livello carburatore.cassa filtro. prima di arrivare li con l'acqua non bastano 40cm.
FINE OT
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Avatar utente
NICOsi!
Membro triciclo
Messaggi: 152
Iscritto il: gio mar 26, 2009 6:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da NICOsi! »

nella mia classe regna un ignoranza mostruosa per i motori!! c'e' chi ha smontato il carter copri trasmissione per cambiare filtro dell' aria, o ha distrutto le manopole per toglierle. ma il peggio e' stato colui che si e' comprato un motorino elaborato senza saperlo, e siccome non sapeva che ci andava la miscela e non c'era la spia ha grippato dopo 300km... alla mia domanda: ma non potevi chiedere a tuo padre un po di informazioni. lui mi ha risposto: mio padre non sa nemmeno andare molto bene in bici!!!!!!
Immagine Creato con My Cool Signs.Net
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da ivano »

NICOsi! ha scritto:nella mia classe regna un ignoranza mostruosa per i motori!! c'e' chi ha smontato il carter copri trasmissione per cambiare filtro dell' aria, o ha distrutto le manopole per toglierle. ma il peggio e' stato colui che si e' comprato un motorino elaborato senza saperlo, e siccome non sapeva che ci andava la miscela e non c'era la spia ha grippato dopo 300km... alla mia domanda: ma non potevi chiedere a tuo padre un po di informazioni. lui mi ha risposto: mio padre non sa nemmeno andare molto bene in bici!!!!!!


il figlio del gatto, mangia i topi...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ocrame
Membro 50cc
Messaggi: 225
Iscritto il: mar feb 23, 2010 2:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da ocrame »

ivano ha scritto:
NICOsi! ha scritto:nella mia classe regna un ignoranza mostruosa per i motori!! c'e' chi ha smontato il carter copri trasmissione per cambiare filtro dell' aria, o ha distrutto le manopole per toglierle. ma il peggio e' stato colui che si e' comprato un motorino elaborato senza saperlo, e siccome non sapeva che ci andava la miscela e non c'era la spia ha grippato dopo 300km... alla mia domanda: ma non potevi chiedere a tuo padre un po di informazioni. lui mi ha risposto: mio padre non sa nemmeno andare molto bene in bici!!!!!!
il figlio del gatto, mangia i topi...
Cioè, puoi spiegare la tua metafora?
Correggetemi sempre se sbaglio senza prendervela. Per sfortuna non sono nato imparato

Io non capisco perchè chiamino vespa i nuovi scooter della piaggio con il variatore. Infatti con la Vespa vera, quella con la V maiuscola non centra molto.
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da case93 »

sarebbe tipo tale padre tale figlio
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
ocrame
Membro 50cc
Messaggi: 225
Iscritto il: mar feb 23, 2010 2:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da ocrame »

case93 ha scritto:sarebbe tipo tale padre tale figlio
ah ok, grazie
Ultima modifica di Zippo il ven mar 26, 2010 1:33 am, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: una cassetta di h te le ho tolte io, peggiorano solo la leggibilita' del forum. La prossima volta evita....
Correggetemi sempre se sbaglio senza prendervela. Per sfortuna non sono nato imparato

Io non capisco perchè chiamino vespa i nuovi scooter della piaggio con il variatore. Infatti con la Vespa vera, quella con la V maiuscola non centra molto.
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da Canta237 »

Ragazzi...sapevo che in giro ci fosse della gente messa male ma ieri ho fatto un pomeriggio a spanzellarmi dal ridere...vi racconto la scena:
eravamo nel piazzale della palestra comunale io, 4 miei amici tutti e tre con i rispettivi motorini (io col motardino 8) uno con la vespa 50 special 8) e gli altri due con dei plasticotti... :badgrin: e uno con il ktm 125 del '76 messo malissimo :badgrin: ) quando salta fuori una discussione sul motocross :shock: uno di quelli con lo scooter che faceva motocross prima che si facesse male in un turno di prove :( ha iniziato a spiegare al tipo con il ktm un po' di cose, le basi più o meno: la partenza, l'ingresso in curva nel canale...l'altro con lo scooter per non sentirsi inferiore ha iniziato a sparare minchiate del tipo che lui col suo ktm del 2010 (non ce l'ha è una palla anche questa...) al ktm del mio amico gli dava pappa (bhè quello è ovvio credo che dopo 30anni) però non è il fatto che abbia detto che lo batteva ma li perchè...invatti riporto testuali parole: "io col mio a quello gli dò via in 3^ perchè la sua moto è preparata da gara malossi!!!" :ANAL: :ANAL: :ANAL: e da quando la malossi fà i pezzi per il ktm??? lui ha detto: "monta albero, cilindro, pistone, cambio... tutto della malossi"e la lista va avanti...quando ha finito di sparare minchiate noi si siamo guardati e lo abbiamo compatito...poi quello con il vero ktm non si è fatto perdere l'occasione di sparare minchiate anche lui: "Bhè ma cosa credi di fare tu...io monto l'albero simonini!!! tu non mi vedi nemmeno in partenza..." gente dopo quasta credo che rivaluterò mooolto la gente con cui esco... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
80polini
Membro 50cc
Messaggi: 990
Iscritto il: dom mag 07, 2006 2:20 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da 80polini »

Ragazzi...sapevo che in giro ci fosse della gente messa male ma ieri ho fatto un pomeriggio a spanzellarmi dal ridere...vi racconto la scena:
eravamo nel piazzale della palestra comunale io, 4 miei amici tutti e tre con i rispettivi motorini (io col motardino 8) uno con la vespa 50 special 8) e gli altri due con dei plasticotti... :badgrin: e uno con il ktm 125 del '76 messo malissimo :badgrin: ) quando salta fuori una discussione sul motocross :shock: uno di quelli con lo scooter che faceva motocross prima che si facesse male in un turno di prove :( ha iniziato a spiegare al tipo con il ktm un po' di cose, le basi più o meno: la partenza, l'ingresso in curva nel canale...l'altro con lo scooter per non sentirsi inferiore ha iniziato a sparare minchiate del tipo che lui col suo ktm del 2010 (non ce l'ha è una palla anche questa...) al ktm del mio amico gli dava pappa (bhè quello è ovvio credo che dopo 30anni) però non è il fatto che abbia detto che lo batteva ma li perchè...invatti riporto testuali parole: "io col mio a quello gli dò via in 3^ perchè la sua moto è preparata da gara malossi!!!" :ANAL: :ANAL: :ANAL: e da quando la malossi fà i pezzi per il ktm??? lui ha detto: "monta albero, cilindro, pistone, cambio... tutto della malossi"e la lista va avanti...quando ha finito di sparare minchiate noi si siamo guardati e lo abbiamo compatito...poi quello con il vero ktm non si è fatto perdere l'occasione di sparare minchiate anche lui: "Bhè ma cosa credi di fare tu...io monto l'albero simonini!!! tu non mi vedi nemmeno in partenza..." gente dopo quasta credo che rivaluterò mooolto la gente con cui esco... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , mamma , ma con che gente esci? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L' ultima che ho sentito l' ha detto un tipo che usciva con la raga con tui esco.
Siccome sono andato a prenderla in vespa e l' ho portata al bar con quella, il tipo per farsi figo mi chiede cosa monto, io elenco e lui se nè esce cosi:
Ma tieni ancora le marce?
Metti il variatore che cosi hai più ripresa, è da quando la polini fà elabborazioni per vespa? :shock: :shock: :shock: :shock:
è la più bella e stata: Se devi tenere le marce, almeno montagli il cambio a 6 marce della malossi :shock: :shock: :ANAL: :ANAL:
E' lì io e la tipa,che nè capisce di motori, ci siamo guardati è siamo scoppiati a ridere come due pazzi.
Dopo che gli ho fatto notare tutta la serie di cavolate che aveva detto, mi guarda e mi fà:
ha si, io con mio plasticone (non mi ricordi il modello) "modificato" (se si può cambiare modifica cambiare il filtro) ti dò me++a a te è alla tua vespa di me++a (per farsi figo davanti ha lei).
Accende il plasticone e comincia a sgasare come pazzo sul cavaletto, la tipa mi guarda (conosce bene come và la mia vespa), io accendo la mia vespatta, la scaldo un pò :mrgreen: :mrgreen: e dopo comincio ad accellerare senza mandarla troppo su di giri, lei comincia a fare quell' inimitabbile suono che solo una vecchia proma (monto una shaft che è la copia esatta con il silenziatore) può fare :twisted: :twisted: :twisted: e poi la spengo tranquilla mente.
Alla fine la tipa và dal fighetto e gli fa:
Quella vespa in doppio fà i 75 km/h è ancora non è fuori giri.
Lui la guarda sbigottito, mi guarda e se ne và umiliato a bestia.
Queste sono sodisfazioni che solo una vespa è uno che ha passione può dare/si può prendere :badgrin: :badgrin: .
Poi però sono venuti i vigili urbani è mi hanno rotto un pò le scatole :doubt: :doubt: :doubt:
Un sputer comodo, con un grosso vano sottosella 4000€ con mastercard... inestare le marce a una vera vespa, non ha prezzo...
Avatar utente
ocrame
Membro 50cc
Messaggi: 225
Iscritto il: mar feb 23, 2010 2:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da ocrame »

ahahahahahah!!!!
be oggi ero nell'oratorio vicino casa mia e salta fuori che ho la vespa. Un bambinetto di 2^ media mi salta fuori con questa frase :"Sai che io ho un ciao?" e io gli faccio" ah si bene, ma non hai ancora il patentino?!?!?" lui:" no, ma lo uso lo stesso, e sai l'ho tirato talmente tanto che mi si è fuso il radiatore!!!!".
Lì non ciò più visto dal ridere. Spiegatagli la cavolata galattica che ha detto è andato via muto come un pesce e a testa china!!!! :lol: :lol: :lol:
Correggetemi sempre se sbaglio senza prendervela. Per sfortuna non sono nato imparato

Io non capisco perchè chiamino vespa i nuovi scooter della piaggio con il variatore. Infatti con la Vespa vera, quella con la V maiuscola non centra molto.
Avatar utente
80polini
Membro 50cc
Messaggi: 990
Iscritto il: dom mag 07, 2006 2:20 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da 80polini »

ocrame ha scritto:ahahahahahah!!!!
be oggi ero nell'oratorio vicino casa mia e salta fuori che ho la vespa. Un bambinetto di 2^ media mi salta fuori con questa frase :"Sai che io ho un ciao?" e io gli faccio" ah si bene, ma non hai ancora il patentino?!?!?" lui:" no, ma lo uso lo stesso, e sai l'ho tirato talmente tanto che mi si è fuso il radiatore!!!!".
Lì non ciò più visto dal ridere. Spiegatagli la cavolata galattica che ha detto è andato via muto come un pesce e a testa china!!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , ha fuso il radiatore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un sputer comodo, con un grosso vano sottosella 4000€ con mastercard... inestare le marce a una vera vespa, non ha prezzo...
dalba
Membro 50cc
Messaggi: 318
Iscritto il: gio apr 01, 2010 10:56 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da dalba »

l'altro giorno un mio amico mi ha telefonato chiedendomi come si faceva a smontare la batteria al ciao..
e sempre lo stesso mi ha detto che ha un 90 polini con carburatore 12/12... -ma dove li trova sti pezzi? xD-
memento audere semper
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da Canta237 »

dalba ha scritto:l'altro giorno un mio amico mi ha telefonato chiedendomi come si faceva a smontare la batteria al ciao..
e sempre lo stesso mi ha detto che ha un 90 polini con carburatore 12/12... -ma dove li trova sti pezzi? xD-
bhè il 12/12 esiste...è il carburatore originale del ciao :mrgreen: mentre il 90 polini è la solita cagata che dicono per intendere il d46...ormai io mi sono stancato di correggere i miei amici che continuano...e l'80 malossi, il 90 pinasco...io ormani ho rinunciato :|
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
ocrame
Membro 50cc
Messaggi: 225
Iscritto il: mar feb 23, 2010 2:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da ocrame »

il Carburatore originale del ciao non è 12/10??? proprio bella quella della batteria del ciao
Ultima modifica di ocrame il ven apr 02, 2010 11:23 am, modificato 1 volta in totale.
Correggetemi sempre se sbaglio senza prendervela. Per sfortuna non sono nato imparato

Io non capisco perchè chiamino vespa i nuovi scooter della piaggio con il variatore. Infatti con la Vespa vera, quella con la V maiuscola non centra molto.
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Le ca££ate dette dai finti intenditori di motori

Messaggio da leggere da ago_94 »

beh non capita spesso di leggerle in diretta proprio nel topic dedicato...!!!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti