Anche l' indistruttibile boosterello del mio vicino di casa ha 35'000 km, eppure funziona perfettamente ed impenna ancora
Il tuo che modello di scooter è
RAFFAELLO ha scritto:ma come feto a montare tutti sti tochi co fii speai e masse che non va...
te dovarissi essere preciso come un orologio invesse te usi ratatuia....
vescovo alessio ha scritto:Anche l' indistruttibile boosterello del mio vicino di casa ha 35'000 km, eppure funziona perfettamente ed impenna ancora
Il tuo che modello di scooter è
malaguti centro... e pensare che su 32.000 km gli unici problemi che ha dato hanno riguardato la cannetta della benzina e quella del depressore! (che naturalmente col tempo si sono seccate e crepate)
HA che FIGO L OLIO PER FRIGGERE E UN GRANDE IL TUO AMICO... IL CIAO DI MIA NONNA HA CIRCA 53MILA KM E FUNZIONA ANCORA BENISSIMO CHE OTTIMI MOTORI CHE FACEVA LA PIAGGIO PECCATO POTREBBERO RIMETTERE SUL COMMERCIO I CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio Runner VX125 del 2003 ha attualmente 27250 Km. Impeccabile, non è calato di un giro motore. L'unico trucco x fare tanti km è quello di curare il motore, trasmissione ecc
El_Fury ha scritto:Il mio Runner VX125 del 2003 ha attualmente 27250 Km. Impeccabile, non è calato di un giro motore. L'unico trucco x fare tanti km è quello di curare il motore, trasmissione ecc
beh per un 125 27.000km sono diversi se fatti col 50 cc...
comunque o ho avuto forturna o non so.. cioè gli interventi fatti sullo scooter sui 32.000 km sono stati: togliere i fermi e cambiare i rulli, cambiare marmitta perchè troppo arrugginita e tappata e cambiare/sistemare la cannetta crepata del depressore e della benzina... per il resto il motore non è stato toccato e idem la trasmissione
il mio sr ne ha 88900 circa.....
ho grippato a inizio settembre...ne aveva 88000....anzi piu che altro grippato....ho rotto la bronzina dentro l albero...originalissimo al 100% con 14 anni....cambiato i rulli e la cinghia una volta.....
con la gianelli omologata!e andava che era una favola!
65malossithebest
26 Agosto 2009 20:05:46
mettici il silenziatore.. hai più compressione... i silenziatori non li hanno fatti per niente..
Malaguti fifty hf '88
ha percorso 43.890 km...
riacceso dopo 5 anni di fermo senza problemi.
Il franco morini t4 GS che monta non ha cambiato nessun pezzo, ed è come nuovo, compressione ne ha...
ma adesso lo rifaccio tutto nuovo!