[CERCO] FUCILE SOFT AIR

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Bloccato
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

[CERCO] FUCILE SOFT AIR

Messaggio da ciaoboss »

come da titolo cerco un fucile elettrico a pallini.
Avatar utente
niker
Membro 50cc
Messaggi: 384
Iscritto il: mer lug 29, 2009 2:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [CERCO] FUCILE SOFT AIR

Messaggio da niker »

io ho un villa elettrico con modalita mitraglia e singolo abbestanza preciso contattami in pm ciao
Tu che ci aiuti continua così o ciaoooooooo.
Immagine Creato con My Cool Signs.Net
...Gian...
Membro triciclo
Messaggi: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2009 10:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [CERCO] FUCILE SOFT AIR

Messaggio da ...Gian... »

ciaoboss ha scritto:come da titolo cerco un fucile elettrico a pallini.
se vuoi ti consigli un sito che e ilsemaforo.eu e li trovi tanti fulcili e diversi tipi... e a svariati pezzi li trovi veramente tante cose io con il mio gruppo di soft air compriamo li
Avatar utente
bigtop17
Membro 100cc
Messaggi: 3669
Iscritto il: mer gen 10, 2007 5:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [CERCO] FUCILE SOFT AIR

Messaggio da bigtop17 »

anche..vuoi cose professionali o giocattoli?
...perchè la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia..sopra la follia...
klicca qui!
http://www.sexy-lena.com/?uid=421081
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [CERCO] FUCILE SOFT AIR

Messaggio da ciaoboss »

il semaforo lo conosco già però essendo nuovi vado a spendere troppo... voglio una cosa proffessionale, o almeno che arrivi sui 30 m con precisione e che abbia la funzione mitraglia
masiale92
Membro 50cc
Messaggi: 240
Iscritto il: ven dic 29, 2006 2:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [CERCO] FUCILE SOFT AIR

Messaggio da masiale92 »

se vuoi spendere poco (anche perchè un fucile gia costa sulle 350-500€) stai sui marui, sono precisi,hanno una meccanica buona , hanno un ottimo hop-up,
però non tirano tanto, escono mi sembra a 0,8j (piu o meno tutti), e sono in plastica....
vai a vedere su arcoefrecce.it
il sito del mio team:.....
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [CERCO] FUCILE SOFT AIR

Messaggio da ciaoboss »

ok! grazie
masiale92
Membro 50cc
Messaggi: 240
Iscritto il: ven dic 29, 2006 2:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [CERCO] FUCILE SOFT AIR

Messaggio da masiale92 »

ciaoboss ha scritto:ok! grazie

ah, se prendi un marui, ordina gia dei caricatori di ricambio, perchè i marui tengono 30 pallini mi sembra...e se giochi a soft air passi piu tempo a ricaricare che a impallinare gli altri!...

poi prendi un fucile che non abbia il calcio retraibile (quindi niente mp5), perche così puoi prendere delle batterie large, che rispetto alle piccole, hanno piu amperaggio e costano mooolto meno, stai sempre sulle 8,4V....

se vuoi iniziare a giocare a softair.....preparati...spenderai come fare un intero campionato italiano con i go-kart...tra batterie di scorta,mimetica tattico caricatori e fucili....e...pallini!

p.s

se compri i marui, compra i pallini 0.20 0.23, di marca buona....la precisione del fucile è data anche dalla fattura dei pallini

un sacco da 4000 (mi sembra) bb ti costa all incirca 15€....
il sito del mio team:.....
MgaBroly
Membro 50cc
Messaggi: 348
Iscritto il: gio mag 03, 2007 8:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [CERCO] FUCILE SOFT AIR

Messaggio da MgaBroly »

lascia stare arcofreccie perchè (parere mio) lasciano a desiderare

vuoi iniziare a giocare a soft air?

NON iniziare come sniper. sopratutto se punti ad un livello professionale. primo perchè è un ruolo MOLTO lento, importante e difficile, secondo perchè devi avere uno spotter con te. e veramente poca gente la trovi disponibile a farti da spotter a un "novellino" (non fraintendere)

comperati un m4, prenditelo base, al limite ci prendi un caricatore maggiorato. ci provi, poi se ti piace ci puoi aggiungere cosi tanta roba da farlo pesare 140kg solo di accessori, ma comunque spendi poco (per poco ti dico intorno ai 130,- €, hai un ottimo fucile, e ti diverti.

se comunque decidi per un fucile da sniper, evita quelli a gas. bellissimi, indistruttibili, hanno pure il regolatore di potenza (1j-3.5j) ma difficili da usare d'inverno e devi continuare a pulirli e ingrassarli...)

da questo lato puoi trovare degli ottimi Mauser SR completi di ottica e bipede intorno ai 130 euro, ss comprese, escono però overjoule, quindi ti tocca spendere 10 euro in piu di molla per renderlo effettivo sotto al joule..

se ti serve qualche info, sono qui x te :P
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [CERCO] FUCILE SOFT AIR

Messaggio da ciaoboss »

io sinceramente ci giocherei 2-3 volte all' anno e quindi volevo spendere proprio una vera sciocchezza... avevo pensato al mini uzi in abs da semaforo a 15 €!!! XD XD XD maschera e mimetica per quelle poche volte me le prestano. quel fucile tiene 300 pallini se non sbaglio ed è elettrico. non mi interessano molte qualità, mi basta solo che arrivi sui 20 m con massimo una spanna di errore di precisione e regga a 3-4 ore di gioco (non continuo sparare)
dai commenti hanno detto che per quello che costa è ottimo, voi che dite??
masiale92
Membro 50cc
Messaggi: 240
Iscritto il: ven dic 29, 2006 2:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [CERCO] FUCILE SOFT AIR

Messaggio da masiale92 »

secondo me cerca qualche buon usato...anche se ci giochi 3 volte all anno, ma almeno quelle tre volte ti diverti senza cristonare con il fucile (sgranate varie, caricatori che fanno pescare bb una volta si e 50 no,)....ti sconsiglio gli m4 (qualsiasi genere) 3 botte alla canna e iniziano a prendere gioco...esperienza personale,

se non vuoi spendere tanto e vuoi il ciufile :) nuovo vai sui fucili cinesi/koreani, costano poco, sono compatibili marui e sono "full metal" (così dicono loro), occhio che quasi tutti escono over j , non tutte le squadre ti fanno giocare con un fucile over...con 150€ hai un fucile con già batteria, caricabatteria, 2 caricatori maggiorati....ottimo per giocare 3 volte all anno.....

una marca che ti consiglio è la cybergun, ho da 4 anni un ak-47, mi da meno grane del g36k della geg (costa 4 volte piu del cybergun)
il sito del mio team:.....
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [CERCO] FUCILE SOFT AIR

Messaggio da ciaoboss »

masiale92 ha scritto:secondo me cerca qualche buon usato...anche se ci giochi 3 volte all anno, ma almeno quelle tre volte ti diverti senza cristonare con il fucile (sgranate varie, caricatori che fanno pescare bb una volta si e 50 no,)....ti sconsiglio gli m4 (qualsiasi genere) 3 botte alla canna e iniziano a prendere gioco...esperienza personale,

se non vuoi spendere tanto e vuoi il ciufile :) nuovo vai sui fucili cinesi/koreani, costano poco, sono compatibili marui e sono "full metal" (così dicono loro), occhio che quasi tutti escono over j , non tutte le squadre ti fanno giocare con un fucile over...con 150€ hai un fucile con già batteria, caricabatteria, 2 caricatori maggiorati....ottimo per giocare 3 volte all anno.....

una marca che ti consiglio è la cybergun, ho da 4 anni un ak-47, mi da meno grane del g36k della geg (costa 4 volte piu del cybergun)
forse non hai capito... se devo investire i miei soldi per ogni cosa che mi piace diventerei povero! quindi io non voglio spendere più di 20 € per un fucile!!! ti avevo solo chiesto un parere su quel fucile, magari hai degli amici che l' hanno avuto! anche a me sembra pessimo ma per quello che costa soddisfa quelle poche volte che gioco! sai se spara dritto almeno??
masiale92
Membro 50cc
Messaggi: 240
Iscritto il: ven dic 29, 2006 2:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [CERCO] FUCILE SOFT AIR

Messaggio da masiale92 »

secondo me vale poco o niente, come tiro utile ti conviene lanciare i bb a mano e fai prima! :wink:

se vuoi spendere poco così e vuoi avere qualcosa che tira un pochetto.....vai sulle pistole a gas, su e-bay avevo preso una 1911 a 25€ ss comprese tempo fa', scarellante.....per il prezzo che vale è ottima...ti farà girare le balle un po' in inverno essendo a gas pero!
il sito del mio team:.....
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [CERCO] FUCILE SOFT AIR

Messaggio da ciaoboss »

masiale92 ha scritto:secondo me vale poco o niente, come tiro utile ti conviene lanciare i bb a mano e fai prima! :wink:

se vuoi spendere poco così e vuoi avere qualcosa che tira un pochetto.....vai sulle pistole a gas, su e-bay avevo preso una 1911 a 25€ ss comprese tempo fa', scarellante.....per il prezzo che vale è ottima...ti farà girare le balle un po' in inverno essendo a gas pero!
ci avevo già pensato è non sarebbe male come idea, il problema è che una pistola tiene 30 pallini! spendo 25€ di pistola e 80 di caricatori!!!! XDXDXD :lol:
bè vedrò più avanti se ti capita fra le mani qualcosa di usato fammi sapere!!!
MgaBroly
Membro 50cc
Messaggi: 348
Iscritto il: gio mag 03, 2007 8:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [CERCO] FUCILE SOFT AIR

Messaggio da MgaBroly »

comunque con 20 euro ci comperi solo le pistoline che vendono in edicola, da 0.09j (3 metri di tiro utile in condizioni climatiche perfette) e poco piu xD

anche se giochi 3 volte all'anno spendi qualcosa in piu, ed hai la qualità e qualcosa che ti dura ;)
Alby_88
Membro triciclo
Messaggi: 26
Iscritto il: ven nov 20, 2009 2:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [CERCO] FUCILE SOFT AIR

Messaggio da Alby_88 »

io ho un ottimo marui....per iniziare se ti interessa. ;)
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [CERCO] FUCILE SOFT AIR

Messaggio da ciaoboss »

Alby_88 ha scritto:io ho un ottimo marui....per iniziare se ti interessa. ;)
grazie ma attualmente non sono più interessato....

se in futuro cambierò idea ti contatterò!!
muccaabra
Membro triciclo
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ott 30, 2010 2:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [CERCO] FUCILE SOFT AIR

Messaggio da muccaabra »

Ciao, io ti posso vendere un fucile usanto pochissime volte (3) molto bello, prezzo basso (45 euro) calcio, batterie, caricabatterie. Il caricamento è molto veloce grazie a un caricatore che ti metti in tasca e con esso puoi caricare velocemente. Spedizione compresa. Fammi sapere, Ciaooooo
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [CERCO] FUCILE SOFT AIR

Messaggio da ciaoboss »

muccaabra ha scritto:Ciao, io ti posso vendere un fucile usanto pochissime volte (3) molto bello, prezzo basso (45 euro) calcio, batterie, caricabatterie. Il caricamento è molto veloce grazie a un caricatore che ti metti in tasca e con esso puoi caricare velocemente. Spedizione compresa. Fammi sapere, Ciaooooo
no guarda questo topic è vecchio... è da moltissimo che non pratico più.. grazie ugualmente!!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti