salve a tutti,
io ho venduto una testa polini a scoppio centrale su ebay... la testa aveva un difetto di fabbrica ovvero una lieve crepa dovuta a un problema nello stampo mentre facevano la fusione.. perchè non è passante, è come se mancassse il materiale, la testa la utilizzavo fino a 3 giorni prima della vendita ed era perfettamente funzionante...
l'utente ha aperto una controversia, dicendo: ho pagato la spazzatura, la testa è da buttare, non potrà mai funzuionare, e mi ha bloccato i 24 sul mio conto pay pal e mi ha obbligato a risarcirlo, io ho risarcito secondo la formula di paypal: ovvvero risarcisci con ritorno dell'oggetto,
una volta risarcito non l'ho sentito più, non risponde alle mie mail e neanche a quelle di paypal..
secondo voi come devo agire, che non ho mai aperto controversie e queindi non so come si fa.. saluti
allora c'è tanat gente solita fare ste cazz**e al giorno d'oggi allora fai così quando ti ha ricaricato su paypal ti viene scritto il nome dell'utente che ha ricaricato la prima cosa da fare è cercarlo su facebook io ne ho trovati 3 su 3 di furboni poi cerchi su paginebianche.it il numero di telefono però è gia più difficile io ne ho trovato solo 1 l'indirizzo a cui hai spedito ce l'hai quindi aiutati con quello perchè magari il telefono non è registrato a nome suo poi cerca anche qua con il nome dell'avatra al 75% è lo stesso oppure cambia di pochissimo per esempio un numero o cavolate varie se hai anche una mail coninia a bombardarlo anche li vedra che alla fine si fa vivo garantito
gubez93 ha scritto:salve a tutti,
io ho venduto una testa polini a scoppio centrale su ebay... la testa aveva un difetto di fabbrica ovvero una lieve crepa dovuta a un problema nello stampo mentre facevano la fusione.. perchè non è passante, è come se mancassse il materiale, la testa la utilizzavo fino a 3 giorni prima della vendita ed era perfettamente funzionante...
l'utente ha aperto una controversia, dicendo: ho pagato la spazzatura, la testa è da buttare, non potrà mai funzuionare, e mi ha bloccato i 24 sul mio conto pay pal e mi ha obbligato a risarcirlo, io ho risarcito secondo la formula di paypal: ovvvero risarcisci con ritorno dell'oggetto,
una volta risarcito non l'ho sentito più, non risponde alle mie mail e neanche a quelle di paypal..
secondo voi come devo agire, che non ho mai aperto controversie e queindi non so come si fa.. saluti
ma tu lo avevi scritto sulle informazioni che c'era questo difetto? ed era visibile nelle foto?
gubez93 ha scritto:salve a tutti,
io ho venduto una testa polini a scoppio centrale su ebay... la testa aveva un difetto di fabbrica ovvero una lieve crepa dovuta a un problema nello stampo mentre facevano la fusione.. perchè non è passante, è come se mancassse il materiale, la testa la utilizzavo fino a 3 giorni prima della vendita ed era perfettamente funzionante...
l'utente ha aperto una controversia, dicendo: ho pagato la spazzatura, la testa è da buttare, non potrà mai funzuionare, e mi ha bloccato i 24 sul mio conto pay pal e mi ha obbligato a risarcirlo, io ho risarcito secondo la formula di paypal: ovvvero risarcisci con ritorno dell'oggetto,
una volta risarcito non l'ho sentito più, non risponde alle mie mail e neanche a quelle di paypal..
secondo voi come devo agire, che non ho mai aperto controversie e queindi non so come si fa.. saluti
gubez93 ha scritto:salve a tutti,
io ho venduto una testa polini a scoppio centrale su ebay... la testa aveva un difetto di fabbrica ovvero una lieve crepa dovuta a un problema nello stampo mentre facevano la fusione.. perchè non è passante, è come se mancassse il materiale, la testa la utilizzavo fino a 3 giorni prima della vendita ed era perfettamente funzionante...
l'utente ha aperto una controversia, dicendo: ho pagato la spazzatura, la testa è da buttare, non potrà mai funzuionare, e mi ha bloccato i 24 sul mio conto pay pal e mi ha obbligato a risarcirlo, io ho risarcito secondo la formula di paypal: ovvvero risarcisci con ritorno dell'oggetto,
una volta risarcito non l'ho sentito più, non risponde alle mie mail e neanche a quelle di paypal..
secondo voi come devo agire, che non ho mai aperto controversie e queindi non so come si fa.. saluti
Io e mio padre stiamo facendo la mercedes con più audio della nostra zona, abbiamo preso un woofer della boston, abbiamo pagato e di lei non si sa più niente, adesso stiamo provvedendo, pare che sia una ragazina di 19 anni, di più non posso dire, posso aggiungere solo che è un/una bastardo/a
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
gubez93 ha scritto:salve a tutti,
io ho venduto una testa polini a scoppio centrale su ebay... la testa aveva un difetto di fabbrica ovvero una lieve crepa dovuta a un problema nello stampo mentre facevano la fusione.. perchè non è passante, è come se mancassse il materiale, la testa la utilizzavo fino a 3 giorni prima della vendita ed era perfettamente funzionante...
l'utente ha aperto una controversia, dicendo: ho pagato la spazzatura, la testa è da buttare, non potrà mai funzuionare, e mi ha bloccato i 24 sul mio conto pay pal e mi ha obbligato a risarcirlo, io ho risarcito secondo la formula di paypal: ovvvero risarcisci con ritorno dell'oggetto,
una volta risarcito non l'ho sentito più, non risponde alle mie mail e neanche a quelle di paypal..
secondo voi come devo agire, che non ho mai aperto controversie e queindi non so come si fa.. saluti
Io e mio padre stiamo facendo la mercedes con più audio della nostra zona, abbiamo preso un woofer della boston, abbiamo pagato e di lei non si sa più niente, adesso stiamo provvedendo, pare che sia una ragazina di 19 anni, di più non posso dire, posso aggiungere solo che è un/una bastardo/a
e cosa centra questo raccontino??? è stato chiesto cosa deve fare...
stessa identica cosa x un albero su ebay,arriva e mi dice che è foru asse si 3mm(cosa impossibile perchè l'ho smontato funzuionate con pochi km!) e dice che vuole essere risarcito,dopo 2 mesi di email con paypal gli dicono che deve rispedire e io lo risarcisco,ma lui da un codice di spedizione fasullo e cosi si chiude tutto a mio favore,voleva fregarmi,tu hai pagato subito in buona fede ma sei rimasto fregato,non rivedrai nei i 24 euro ne la tua testa polini!mi dispiace x te ma al giorno d'oggi non ce da fidarsi di nessuno!
v1power ha scritto:stessa identica cosa x un albero su ebay,arriva e mi dice che è foru asse si 3mm(cosa impossibile perchè l'ho smontato funzuionate con pochi km!) e dice che vuole essere risarcito,dopo 2 mesi di email con paypal gli dicono che deve rispedire e io lo risarcisco,ma lui da un codice di spedizione fasullo e cosi si chiude tutto a mio favore,voleva fregarmi,tu hai pagato subito in buona fede ma sei rimasto fregato,non rivedrai nei i 24 euro ne la tua testa polini!mi dispiace x te ma al giorno d'oggi non ce da fidarsi di nessuno!
lui non ha ancora i miei soldi, i soldi sono tra il mio conto e il suo, e nessuno dei 2 può utilizzarli, queindi lui non ha i 24 euro.. per averli deve rispedirmi la mercie e poi paypal automaticamente i soldi glieli passa al suo conto.. non ho risarcito alla ceca... il fatto è che non risponde più queindi la testa non ce l'ho e manco i soldi per ora... prima gli ho scritto un messaggio, vediamo se risponde