La vostra prima caduta in motorino

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
tia_94
Membro 65cc
Messaggi: 1175
Iscritto il: sab ott 25, 2008 6:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

La vostra prima caduta in motorino

Messaggio da leggere da tia_94 »

ragazzi raccontate la vostra prima caduta.
Inizio io prima stavo tornando a casa col frullino di mia zia,aveva le gomme secche e in curca a 10 allora sono scivolato di lato!!maledetto frullino :twisted:
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =1&t=57591 guardate;)


vespa 50 special:
102 pinasco in alu
carter raccordati e albero anticipato di 23°
19 shbc 95 max 45 min 60 starter(in arrivo il 24)
polini a banana
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La vostra prima caduta in motorino

Messaggio da leggere da puskygarage »

siceramente manco me la ricordo sono più per terra che in piedi sia col moped che col montesa o perchè mi distraggo e tiro inchiodate o perchè faccio il pazzo o perchè le condizioni non sono delle migliori tipo foglie secche e pergiunta bagnate giù per una bella discesa oppure perchè piegando in curva trovo la ghiaia comunque con il moped la prima caduta se non mi sbaglio :doubt: l'ho fatta nella ghiaia con le gomme originali del si datato 1979............... :lol: :lol:
Avatar utente
tia_94
Membro 65cc
Messaggi: 1175
Iscritto il: sab ott 25, 2008 6:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: La vostra prima caduta in motorino

Messaggio da leggere da tia_94 »

cacchio con le gomme del79,ti sfido a rimanere in piedi
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =1&t=57591 guardate;)


vespa 50 special:
102 pinasco in alu
carter raccordati e albero anticipato di 23°
19 shbc 95 max 45 min 60 starter(in arrivo il 24)
polini a banana
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La vostra prima caduta in motorino

Messaggio da leggere da puskygarage »

sfigato ha scritto:cacchio con le gomme del79,ti sfido a rimanere in piedi
grazie adesso mi è venuta l'lluminazione grazie al "ti sfido a stare in piedi :D :D :D :D
la prima caduta l'ho fatta quando ancora il si non era mio nel prato cioè in un prato che era una pozza ho mollato un piegone eeeeee... acquaplanninig
ho fatto qualcosa come 4 metri a pelo d'acqua e il motorino altrettanti e non mi sono ne sbucciato ne rotto niente sono andato via veramente molto tranquillo non avevo neanche sporcato la maglia....
ahahahah bei tempi quelli ho ancora le gomme in garage :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
tia_94
Membro 65cc
Messaggi: 1175
Iscritto il: sab ott 25, 2008 6:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: La vostra prima caduta in motorino

Messaggio da leggere da tia_94 »

puskygarage ha scritto:
sfigato ha scritto:cacchio con le gomme del79,ti sfido a rimanere in piedi
grazie adesso mi è venuta l'lluminazione grazie al "ti sfido a stare in piedi :D :D :D :D
la prima caduta l'ho fatta quando ancora il si non era mio nel prato cioè in un prato che era una pozza ho mollato un piegone eeeeee... acquaplanninig
ho fatto qualcosa come 4 metri a pelo d'acqua e il motorino altrettanti e non mi sono ne sbucciato ne rotto niente sono andato via veramente molto tranquillo non avevo neanche sporcato la maglia....
ahahahah bei tempi quelli ho ancora le gomme in garage :mrgreen: :mrgreen:
k sfiga veramente..
e il bello che io odio i frullini,ma per caricargli un po la batteria ho fatto un giro e... tac inculato
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =1&t=57591 guardate;)


vespa 50 special:
102 pinasco in alu
carter raccordati e albero anticipato di 23°
19 shbc 95 max 45 min 60 starter(in arrivo il 24)
polini a banana
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: La vostra prima caduta in motorino

Messaggio da leggere da LELE96 »

sfigato ha scritto:ragazzi raccontate la vostra prima caduta.
Inizio io prima stavo tornando a casa col frullino di mia zia,aveva le gomme secche e in curca a 10 allora sono scivolato di lato!!maledetto frullino :twisted:
Allora!?, io mi ricordo che avevo da poco il ciao, avevo 9 anni, non sapevo impennare bene, allora mi mi siedo sul portapacchi in piedi, ci sono riuscito per circa 2/3 metri, poi mi è scivolata la mano dalla manopola e quindi, mi sono quasi spaccato una gamba, prorio per un pelo, mi hanno detto che non si è rotta per un pelo.
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Avatar utente
tia_94
Membro 65cc
Messaggi: 1175
Iscritto il: sab ott 25, 2008 6:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: La vostra prima caduta in motorino

Messaggio da leggere da tia_94 »

LELE96 ha scritto:
sfigato ha scritto:ragazzi raccontate la vostra prima caduta.
Inizio io prima stavo tornando a casa col frullino di mia zia,aveva le gomme secche e in curca a 10 allora sono scivolato di lato!!maledetto frullino :twisted:
Allora!?, io mi ricordo che avevo da poco il ciao, avevo 9 anni, non sapevo impennare bene, allora mi mi siedo sul portapacchi in piedi, ci sono riuscito per circa 2/3 metri, poi mi è scivolata la mano dalla manopola e quindi, mi sono quasi spaccato una gamba, prorio per un pelo, mi hanno detto che non si è rotta per un pelo.
pure te che fortuna
a una altra caduta la ho fatta col califfone monomarcia,sono andato dritto contro il muro :oops:
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =1&t=57591 guardate;)


vespa 50 special:
102 pinasco in alu
carter raccordati e albero anticipato di 23°
19 shbc 95 max 45 min 60 starter(in arrivo il 24)
polini a banana
...Gian...
Membro triciclo
Messaggi: 77
Iscritto il: ven feb 06, 2009 10:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La vostra prima caduta in motorino

Messaggio da leggere da ...Gian... »

sfigato ha scritto:
LELE96 ha scritto:
sfigato ha scritto:ragazzi raccontate la vostra prima caduta.
Inizio io prima stavo tornando a casa col frullino di mia zia,aveva le gomme secche e in curca a 10 allora sono scivolato di lato!!maledetto frullino :twisted:
Allora!?, io mi ricordo che avevo da poco il ciao, avevo 9 anni, non sapevo impennare bene, allora mi mi siedo sul portapacchi in piedi, ci sono riuscito per circa 2/3 metri, poi mi è scivolata la mano dalla manopola e quindi, mi sono quasi spaccato una gamba, prorio per un pelo, mi hanno detto che non si è rotta per un pelo.
pure te che fortuna
a una altra caduta la ho fatta col califfone monomarcia,sono andato dritto contro il muro :oops:
io la mia prima caduta l ho fatta con il mio ciao potente perche ero vicino ad una rotonda e volevo entrare piu veloce del solito e piegare ero a 45 50 km h di solito entravo a 40 e allora ho piegato normalmente ma ho beccato il tombino con le trasversine e mi e scivolata la ruota dietro ero con gubez93 e appena mi ha visto cadere mi sono alzato e gli ho chiesto mi sono rovinato la giacca??? e lui si e messo a ridere perche non ho neanche visto se stavo bene o mi ero sbucciato da qualche parte.. dopopreso il ciao acceso e andato di nuovo in boommba
Avatar utente
tia_94
Membro 65cc
Messaggi: 1175
Iscritto il: sab ott 25, 2008 6:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: La vostra prima caduta in motorino

Messaggio da leggere da tia_94 »

ma i vostri genitori non vi hanno mai detto niente delle vostre cadute?io non glie lo ho ancora detto ma ho paura che mi sgridino
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =1&t=57591 guardate;)


vespa 50 special:
102 pinasco in alu
carter raccordati e albero anticipato di 23°
19 shbc 95 max 45 min 60 starter(in arrivo il 24)
polini a banana
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La vostra prima caduta in motorino

Messaggio da leggere da puskygarage »

sfigato ha scritto:ma i vostri genitori non vi hanno mai detto niente delle vostre cadute?io non glie lo ho ancora detto ma ho paura che mi sgridino
ormai ci sono abituati mio padre mi dice che la devo smettere di fare il coglio** però più di tanto non mi dice perchè da giovane era più spericolato di me mia madre ormai ci ha fatto l'abitudine e ogni tanto mi da una mano a medicarmi per il resto non mi dicono quasi niente a parte la moto è ancora intera???????
Avatar utente
lorenzo prozzo
Membro 100cc
Messaggi: 2655
Iscritto il: gio ott 23, 2008 12:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La vostra prima caduta in motorino

Messaggio da leggere da lorenzo prozzo »

avevo preso da 3 minuti da la mia bvella moto nuova fiammante...la provo...e nel ghiaino mi va via..graffiata la carena laterale e rota la manopola del freno...eheh...ecco la mia prima caduta...poi non ne ho fatte più fortunatamente....anche se rischio di uccidermi tutte le volte che vado a giro..Xd
problemi col pc?http://www.hitech-pc.com/forum/ iscrivetevi!
Avatar utente
tia_94
Membro 65cc
Messaggi: 1175
Iscritto il: sab ott 25, 2008 6:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: La vostra prima caduta in motorino

Messaggio da leggere da tia_94 »

si si ce un lieve graffio sul faro e uno sotto la sella ma per fortuna c'era l'adesivo gommato e si e rovinato quello
a e specifico k mia zia prima di me cadendo xk aveva i tacchi a spillo a fatto pou danni di me
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =1&t=57591 guardate;)


vespa 50 special:
102 pinasco in alu
carter raccordati e albero anticipato di 23°
19 shbc 95 max 45 min 60 starter(in arrivo il 24)
polini a banana
Avatar utente
borse
Membro 50cc
Messaggi: 407
Iscritto il: ven mar 30, 2007 7:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: La vostra prima caduta in motorino

Messaggio da leggere da borse »

ero in ciao in mezzo ai campi...ho preso un salto e si è sfilato il cannotto di sterzo...non vi dico la mia faccia!!! sono piombato x terra senza ruota e mi sono fatto su insieme al mio povero ciao...mi sono rotto un polso e graffiato un pò dappertutto!
la mia prima caduta...! adesso prima di andare via in ciao controllo sempre la parte davanti!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
W IL CIAO!

Immagine
Immagine
Immagine Creato con My Cool Signs.Net
Ape90cc ha scritto:Se alcuni sono ritardati mentalmente... bisognerebbe lavorare sull'anticipo..
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: La vostra prima caduta in motorino

Messaggio da leggere da LELE96 »

I miei lo sanno si, che ci crediate o no io sono caduto solo due volte in motorino, una ero a manetta, faccio un drift, cioè, blocco la ruota dietro, prima della curva mollo il freno e accellero al massimo (questo lo facevo solo quando vevo le gomme lisce, soprattutto quella posteriore) e scivolavo e curvavo in derapata, un giorno sono scivolato sulla ghiaia, e una è quella che vi ho raccontato.
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Avatar utente
andre2121
Membro 100cc
Messaggi: 2745
Iscritto il: mar nov 20, 2007 9:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: La vostra prima caduta in motorino

Messaggio da leggere da andre2121 »

Primo giro con il patentino in vespa, mi è andata via in curva sulla ghiaia...Sfondato lo sportello sinistro...Per fortuna che avevo il casco perchè sono caduto di testa...
stai soffrendo? NO
Avatar utente
tia_94
Membro 65cc
Messaggi: 1175
Iscritto il: sab ott 25, 2008 6:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: La vostra prima caduta in motorino

Messaggio da leggere da tia_94 »

borse ha scritto:ero in ciao in mezzo ai campi...ho preso un salto e si è sfilato il cannotto di sterzo...non vi dico la mia faccia!!! sono piombato x terra senza ruota e mi sono fatto su insieme al mio povero ciao...mi sono rotto un polso e graffiato un pò dappertutto!
la mia prima caduta...! adesso prima di andare via in ciao controllo sempre la parte davanti!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bestia k sfiga!!!!
io col mio vecchio motorino ho fatto un salto sul campo e sono atterrato in mezzo alla canaletta,ho piegato tutto l'avantreno!! :shock:
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =1&t=57591 guardate;)


vespa 50 special:
102 pinasco in alu
carter raccordati e albero anticipato di 23°
19 shbc 95 max 45 min 60 starter(in arrivo il 24)
polini a banana
Avatar utente
Rosso_fisso
Membro 100cc
Messaggi: 3565
Iscritto il: mar giu 24, 2008 1:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: La vostra prima caduta in motorino

Messaggio da leggere da Rosso_fisso »

con l'ape vale? XD perchè io sono riuscito a cascare anche da lì... :mrgreen:

comunque con il motorino non sono mai cascato...tranne quando ero piccolo(7 anni più o meno)...stavo imparando a guidare il califfone(che poi è stato il primo mezzo che ho smontato) e c'era mio padre che cuoceva la carne sul barbecue...io girettavo lì intorno quando ho avuto la brillante idea di fermarmi vicino al barbecue...ero troppo basso e non arrivavo a toccare terra con i piedi, quindi stavo cadendo sul barbecue, ma per fortuna mio babbo è riuscito a reggermi e non sono cascato...

me la sono vista brutta...se ero cascato adesso avrei avuto la faccia "grigliata" :lol:
solo le mosche riescono ad arrampicarsi sugli specchi
Avatar utente
tia_94
Membro 65cc
Messaggi: 1175
Iscritto il: sab ott 25, 2008 6:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: La vostra prima caduta in motorino

Messaggio da leggere da tia_94 »

vale anche con l'ape racconta pure
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =1&t=57591 guardate;)


vespa 50 special:
102 pinasco in alu
carter raccordati e albero anticipato di 23°
19 shbc 95 max 45 min 60 starter(in arrivo il 24)
polini a banana
Avatar utente
Rosso_fisso
Membro 100cc
Messaggi: 3565
Iscritto il: mar giu 24, 2008 1:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: La vostra prima caduta in motorino

Messaggio da leggere da Rosso_fisso »

stavo facendo un giro sull'ape del mio babbo(rigorosamente senza sportelli perchè "impicciano") e facevo una strada di campagna...mi ero seduto tutto da un lato, quando ho preso una buca e ho perso l'equilibrio(il sedile è rotto e si alza ad ogni buca)...sono riuscito a reggermi sul manubrio, ma siccome lo tiravo verso di me avevo paura di cappottare e così mi sono lasciato...

io mi sono solo graffiato il ginocchio e i gomiti e l'ape si è spento XD

posso giustificarmi con il fatto che ero piccolo, anche se cose assurde mi sono capitate anche adesso...per esempio cappottare a fermo dopo aver indrizzato una curva(non ce la facevo a farla tutta su 2 ruote)... :lol:
solo le mosche riescono ad arrampicarsi sugli specchi
Avatar utente
Ale22
Membro 50cc
Messaggi: 523
Iscritto il: sab lug 19, 2008 7:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La vostra prima caduta in motorino

Messaggio da leggere da Ale22 »

io ero su una stadina innevata con il ciao e non mi ero accorto che la strda era storta su un lato e la ruota anteriore e scivolata e sono caduto,ne io ne il ciao ci siamo fatti un graffio
Immagine
Avatar utente
f.fontanif
Membro 50cc
Messaggi: 547
Iscritto il: ven ago 31, 2007 4:05 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La vostra prima caduta in motorino

Messaggio da leggere da f.fontanif »

io a 100 all'ora in un campo di mais
dovevate vede il granturco il gg dopo
sono entrato mi son piantato nella mota e poi ruzzoloni x 100 metri..forca storta riaddrizzata al marciapiede.. motorino non so come
ma intatto
ho perso solo lo spekkietto
il tastino del klacson e una piccolissima crepettina
il resto era solo terroso.. io
invece nulla di rotto
solo qlk dolore il gg dopo... esperienza miracolosa...voi che dite??
::FEDE91::
Membro 50cc
Messaggi: 264
Iscritto il: lun nov 12, 2007 8:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La vostra prima caduta in motorino

Messaggio da leggere da ::FEDE91:: »

io uinvece con i8lo ciao quello bienco nelle mei elaborazioni stavo impennando o beccato un tombino e sono rotolato per 20 metri... e dopo con il motrom beta mi si e inchiodato a 90 allora in curva
non importa quanto fai ma in quanto li prendi..
la mia ela:
carter malossi
big deps in alluminio;
proma circuit
albero pinasco pieno-antic;
trasmissione a puleggia
COMMENTATE
http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=2931
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La vostra prima caduta in motorino

Messaggio da leggere da puskygarage »

::FEDE91:: ha scritto:io uinvece con i8lo ciao quello bienco nelle mei elaborazioni stavo impennando o beccato un tombino e sono rotolato per 20 metri... e dopo con il motrom beta mi si e inchiodato a 90 allora in curva
quella del mio amioco è stata comica 7 del mattino sale sulla moto per andare a prendere al corriera era marza e faceva freddo mezzo addormentato con le mani in tasca veniva giu per la discesa con il suo fantic da trial il primo con i freni a disco arriva in curva frena con l'anteriore gli si bloccano le pastiglie scivola la ruota anteriore nel ghiaino e cade :shock: :shock: rotola per una decina di metri i noi gia a pensare che fosse morto...
si rialza si pulisce la giacca riprende la moto e arriva in stazione sanguinante lo raggiungiamo e gli facciamo come va????
e lui bene bene fatto niente... poi è andato a scuola lo stesso però si era aperto per bene sia il gomito che il ginocchio
però ragazzi lui non si è mai lamentato del dolore.....
Avatar utente
breina
Membro 50cc
Messaggi: 609
Iscritto il: sab gen 12, 2008 8:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La vostra prima caduta in motorino

Messaggio da leggere da breina »

azzo proprio oggi un mio amico anche se non è la prima volta che è caduto girava intorno alla vigna e è andato nel fosso mentre era dentro si è lanciato e a sbatutto la spalla adesso è al pronto soccorso e sembra che la clavicola è rotta scusate se è raccontata male ma è successo 2 ore fa io ero dall'altra parte della vigna e o sentito chiamare DANIELE DANIELE (sono io) vado la e lui è la con la mano sulla spalla dopo è andato al pronto soccorso...metre io la mia prima caduta lo fatta percheavevo i pedali sul ciao li avevo rimontati da poco prima avevo le padalini e non ero abbituato allora mi sono piegato un po sull'erba aveva appena piovuto si è piantato il pedale e io mi sono trovato per terra :mrgreen:
IO FACCIO PARTE DI UPTTPU
Avatar utente
alex07
Membro 50cc
Messaggi: 327
Iscritto il: mer dic 12, 2007 8:31 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La vostra prima caduta in motorino

Messaggio da leggere da alex07 »

il primo giorno di ciao,non avevo la patente e in due abbiamo preso una cunetta troppo veloce e...BAM!!! giu per terra :lol:
1.3.1.2.
Avatar utente
pacas94
Membro 50cc
Messaggi: 726
Iscritto il: mar giu 17, 2008 10:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La vostra prima caduta in motorino

Messaggio da leggere da pacas94 »

io ne ho fatte parecchie di cadute ma le ""migliori"" sono 2: la prima ero con il mio pit bike 125...prendo un salto dietro una casa in montagna....bene atterro nel prato tutto ok.......poi lo tento dalla parte inversa e mentre sono in aria mi accorgo che il muretto fa la curva!!!!!!!!! :o :o salto sul muretto io mi apro la gamnba e la moto si spacca la leva frizione e le alette di raffredamento........arrivo in pronto soccorso e se non basta il male a farmi i punti è una ricchia!nOOOOO!!!......................la seconda cpn il ciao tutto originale (avevo 12 anni!!)........arrivo in pieno su un ponte in legno bagnato e essendo abituato ancora alla bici che ha i freni inversi freno con l'anteriore e per foruna mi fermo a 2 cm dal buco (40 m)...................
Immagine

in ristrutturazione il mio ciao!!!
se la strada e' vuota....falla in monoruota!!!!
Avatar utente
fire
Membro 50cc
Messaggi: 351
Iscritto il: lun gen 26, 2009 7:18 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La vostra prima caduta in motorino

Messaggio da leggere da fire »

io ho fatto la tua stessa caduta solo che era bagnato
è gia un miracolo che io vada a scuola... volete anche che impari qualcosa???
Immagine
Avatar utente
pacas94
Membro 50cc
Messaggi: 726
Iscritto il: mar giu 17, 2008 10:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La vostra prima caduta in motorino

Messaggio da leggere da pacas94 »

ah si ragazzi la piu' bella è successa ieri!!! HAHA :lol: ............allora un mio amico per istigarmi mi fa: "dai dai portami a fare un giro col ciao che tanto non ci tira in 2......".....io....:"mettiti il casco :twisted: :twisted: "arrivo su un rettilineo immenso e dico tra me e me dai che gli facciamo sentire i cavalliXd (con la top one e il 46 malossi si impenna di solo ac celeratoreHAHA) accelero di colpo comincio a impennare per un 5-6 metri poi ad un certo punto mi giro perchè sento il moped poiu' leggero e vedo Luca (lo stupidoXD) disteso a terra tutto sanguinante nella gamba!!!hahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

in ristrutturazione il mio ciao!!!
se la strada e' vuota....falla in monoruota!!!!
Avatar utente
Canta237
Membro 50cc
Messaggi: 746
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La vostra prima caduta in motorino

Messaggio da leggere da Canta237 »

La mia prima caduta col ciao è stata quasi comica ero in 2^ media a casa di un mio amico....mi ha fatto fare un giro nel suo giardino....il problema è che l'erba era abbastanza alta 30-40 cm non ho visto un ceppo di legna sulla mia strada e l'ho preso in pieno a oltre 35 all'ora il ciao si è impiantato e a fatto un bel volo mentre io sono atterrato un po' prima fortunatamente non mi sono fatto niente....
mentre la prima caduta con il mio ciao è stata l'anno scorso dietro casa mia c'è una strada di campagna ma ben tenuta dove si riesce a tirare bene il motorio e dopo 400 metri di puro rettilineo c'è un acurva a 90° io sono arrivato troppo forte e ho avuto paura di impostare la curva :) allora ho provato a raddrizzarla :D :D li risultato.... sono finito nel campo di fronte :lol:
Immagine
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!

IL MIO KAWACIAO: http://www.ciaocrossclub.it/?sez=elabor ... 530#?590,6
Avatar utente
--Matty--
Membro triciclo
Messaggi: 83
Iscritto il: ven apr 18, 2008 8:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: La vostra prima caduta in motorino

Messaggio da leggere da --Matty-- »

con il ciao e il si non sono mai caduto,la mia prima e unica caduta l'ho fatta impennando con il booster,inginocchiato nella sella,mi è rimasto accellerato e sono caduto,solo qualche livido e il booster è entrato in un campo di grano!! :mrgreen:
Ciao Cross Club é contro L'uso di motori elaborati in strada...
Ok
e io lo uso in Campagna xD

W LA SARDEGNA

Il CIAO-lo butti da un burrone,ma niente é INDISTRUTTIBILE!!!lo raccogli e riparti!!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 43 ospiti