ghost rider

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
alex07
Membro 50cc
Messaggi: 327
Iscritto il: mer dic 12, 2007 8:31 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 0

ghost rider

Messaggio da leggere da alex07 »

guardate cosa ho trovato su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=gpQP4v_Z0nQ&feature=fvst

è una cosa fuori di testa!
io adoro bquesto video,spero che piaccia anche a voi

ps.ce ne sono molti altri
1.3.1.2.
Avatar utente
fire
Membro 50cc
Messaggi: 351
Iscritto il: lun gen 26, 2009 7:18 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ghost rider

Messaggio da leggere da fire »

SI BEL MOSTRO.... SPECIALMENTE LA PARMITTA ASSOMIGLIA AL TUBO DELL IA STUFA!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
è gia un miracolo che io vada a scuola... volete anche che impari qualcosa???
Immagine
Avatar utente
e93
Membro 50cc
Messaggi: 854
Iscritto il: gio set 20, 2007 8:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ghost rider

Messaggio da leggere da e93 »

Lasciamelo dire...quel tizio è un pazzo incosciente...Finchè fa queste cose su una strada cavoli suoi,ma quando comincia a farmelo in autostrada...
d43 Polini 100 euro con MasterCard;
Carter SpeedEngine 90 euro con MasterCard;
Dare merda ad uno scooter tutto pompato non ha prezzo!
IL_TECNICO
Membro 50cc
Messaggi: 962
Iscritto il: gio feb 19, 2009 3:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ghost rider

Messaggio da leggere da IL_TECNICO »

allora con me siamo in due di pazzi incoscenti :badgrin:
UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA',CHE DIVENTA MITO,CHE DIVENTA LEGGENDA

BRT
gugo
Membro triciclo
Messaggi: 68
Iscritto il: sab dic 13, 2008 5:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ghost rider

Messaggio da leggere da gugo »

CHE BESTIA!! ma a 0.08 è il turbocompressore?
comunque secondo me va in giro impennando sempre perche quando mette la terza non riesce proprio a tenerla giu :D
garale5
Membro 50cc
Messaggi: 654
Iscritto il: lun nov 26, 2007 1:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: ghost rider

Messaggio da leggere da garale5 »

ragazzi ghost rider è un grande;) perchè voi non avete nemmeno idea di quello che ha fatto...io ho un video sui di 2 ore e mezza, dove usa oltre a quella Hayabusa anche una GSX 1000 e una subaru....fa delle cose nel traffico oltre i limiti umani :twisted:
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ghost rider

Messaggio da leggere da puskygarage »

non metto in dubbio che il pilota sia un pazzo e che la moto sia una cosa fuori dal comune però lasciatemelo dire per impennare con quella moto non serve tutta sta bravura entra in coppia la turbina..... e la moto si alza
comunque per i video era gia stata aperta un'apposita sezione in off topic
Avatar utente
gubez93
Membro 100cc
Messaggi: 2716
Iscritto il: mar gen 29, 2008 6:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 10 volte

Re: ghost rider

Messaggio da leggere da gubez93 »

appunto sul traffico... falle in pista... fino a quando ti ammazzi te mi va benissimo, ma quando vai ad ammazzare altri per le tue cavolate lio mi girano le palle.. perchè gli altri potremmo essere noi... e anche tu IL_TECNICO, vorrei vededre se resti sulla sedia a rotelle perchè uno ti prende in pieno mentre che vai a prendere il pane la mattina, sicuramente non saresti felice... quindi evitiamo di fare ste cazzate per strada....
gugo
Membro triciclo
Messaggi: 68
Iscritto il: sab dic 13, 2008 5:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ghost rider

Messaggio da leggere da gugo »

gubez93 ha scritto:appunto sul traffico... falle in pista... fino a quando ti ammazzi te mi va benissimo, ma quando vai ad ammazzare altri per le tue cavolate lio mi girano le palle.. perchè gli altri potremmo essere noi... e anche tu IL_TECNICO, vorrei vededre se resti sulla sedia a rotelle perchè uno ti prende in pieno mentre che vai a prendere il pane la mattina, sicuramente non saresti felice... quindi evitiamo di fare ste cazzate per strada....
quoto
Avatar utente
gubez93
Membro 100cc
Messaggi: 2716
Iscritto il: mar gen 29, 2008 6:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 10 volte

Re: ghost rider

Messaggio da leggere da gubez93 »

gugo ha scritto:
gubez93 ha scritto:appunto sul traffico... falle in pista... fino a quando ti ammazzi te mi va benissimo, ma quando vai ad ammazzare altri per le tue cavolate lio mi girano le palle.. perchè gli altri potremmo essere noi... e anche tu IL_TECNICO, vorrei vededre se resti sulla sedia a rotelle perchè uno ti prende in pieno mentre che vai a prendere il pane la mattina, sicuramente non saresti felice... quindi evitiamo di fare ste cazzate per strada....
quoto
ci mancherebbe solo che qualcuno sarebbe contro... perchè sarebbe veramente la fine del mondo!!!!!
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ghost rider

Messaggio da leggere da puskygarage »

gubez93 ha scritto:ci mancherebbe solo che qualcuno sarebbe contro... perchè sarebbe veramente la fine del mondo!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ghost rider

Messaggio da leggere da alex91 »

a dire il vero ci sono 5 dvd in tutto e sono tutti nel mio hard disk. quell'uomo è semplicemente un idolo. farà cazzate in strada rischiando la vita altrui e la sua ma al di là di questo rendevi conto delle palle che ha. scappare sempre dalla polizia, farsi qualcosa come 30 e passa km di strada tutti a 300 all'ora in mezzo al traffico. per inciso non è capare solamente di girare il polso in rettilineo perchè al nuerburgring ha girato in 7 minuti e passa. mi pare qualche secondo in meno della nuova sky-line che ha certamente più cv e aveva la pista libera durante la prova.
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Avatar utente
gubez93
Membro 100cc
Messaggi: 2716
Iscritto il: mar gen 29, 2008 6:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 10 volte

Re: ghost rider

Messaggio da leggere da gubez93 »

alex91 ha scritto:a dire il vero ci sono 5 dvd in tutto e sono tutti nel mio hard disk. quell'uomo è semplicemente un idolo. farà cazzate in strada rischiando la vita altrui e la sua ma al di là di questo rendevi conto delle palle che ha. scappare sempre dalla polizia, farsi qualcosa come 30 e passa km di strada tutti a 300 all'ora in mezzo al traffico. per inciso non è capare solamente di girare il polso in rettilineo perchè al nuerburgring ha girato in 7 minuti e passa. mi pare qualche secondo in meno della nuova sky-line che ha certamente più cv e aveva la pista libera durante la prova.
cha abbia le palle penso che nessuno osa obbiettare.. ma sicuramente non gli andrà sempre tutto liscio... prima o poi si schianta... anche perchè molte volte uno non si schianta per un errore proprio ma perchè uno sopra pensiero ti taglia la strada in un incrocio... e se ti schianti a 300 all'ora contro una macchina di te resta solo la mano che resta incastrata dentro il guanto... tutto il resto diventa asfalto...
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ghost rider

Messaggio da leggere da alex91 »

gubez93 ha scritto:cha abbia le palle penso che nessuno osa obbiettare.. ma sicuramente non gli andrà sempre tutto liscio... prima o poi si schianta... anche perchè molte volte uno non si schianta per un errore proprio ma perchè uno sopra pensiero ti taglia la strada in un incrocio... e se ti schianti a 300 all'ora contro una macchina di te resta solo la mano che resta incastrata dentro il guanto... tutto il resto diventa asfalto...
normale ma penso che se lo sia già messo in conto. anche perchè uno che corre a quelle velocità o passa in moto tanto tempo prima o poi incidenti ne fa. alla fine non siamo mica noi che gli chiediamo i dvd ma è lui che li crea perchè penso gli piaccia proprio sfidarsi e ha fan in tutto il mondo. prima o poi certamente si schianterà perchè non è dio ne tanto meno corre in pista. per ora però vedo che è sempre riuscito a cavarsela quindi finchè non schiatta io sarò sempre li a guardarmi i suoi dvd :badgrin:
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Avatar utente
alex07
Membro 50cc
Messaggi: 327
Iscritto il: mer dic 12, 2007 8:31 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ghost rider

Messaggio da leggere da alex07 »

fire ha scritto:SI BEL MOSTRO.... SPECIALMENTE LA PARMITTA ASSOMIGLIA AL TUBO DELL IA STUFA!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
1.3.1.2.
Avatar utente
alex07
Membro 50cc
Messaggi: 327
Iscritto il: mer dic 12, 2007 8:31 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ghost rider

Messaggio da leggere da alex07 »

che è incosciente è vero!
ma quell'uomo è un grande :mrgreen:
1.3.1.2.
Avatar utente
Mr Potato
Membro 50cc
Messaggi: 689
Iscritto il: gio ott 04, 2007 2:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ghost rider

Messaggio da leggere da Mr Potato »

Sarà un grande e tutto ma io sono pienamente d'accordo con Gubez, quest'uomo sarà anche bravo alla guida ma tutti voi che lo vedete come un dio, se passate di li e per sbaglio o vi prende in pieno, o qualche auto per paura di lui vi finisce contro poi non so se sarà sempre il vostro idolo. Quest'uomo è bravo, nessuno dice di no ma se si schiantasse in questo istante contro un muro senza danneggiare altre persone ci sarebbe da festeggiare... rendetevi conto di quello a cuoi va in contro facendo quelle bravate, potrebbe prendere una macchina e uccidere magari dei bambini che non hanno fatto niente... rendetevi conto di quello che state facendo comprandogli i sui dvd... lo incitate a fare ancora più str***ate per la strada...
Mr's Team The Best!!!

Immagine

Immagine
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ghost rider

Messaggio da leggere da alex91 »

Mr Potato ha scritto:Sarà un grande e tutto ma io sono pienamente d'accordo con Gubez, quest'uomo sarà anche bravo alla guida ma tutti voi che lo vedete come un dio, se passate di li e per sbaglio o vi prende in pieno, o qualche auto per paura di lui vi finisce contro poi non so se sarà sempre il vostro idolo. Quest'uomo è bravo, nessuno dice di no ma se si schiantasse in questo istante contro un muro senza danneggiare altre persone ci sarebbe da festeggiare... rendetevi conto di quello a cuoi va in contro facendo quelle bravate, potrebbe prendere una macchina e uccidere magari dei bambini che non hanno fatto niente... rendetevi conto di quello che state facendo comprandogli i sui dvd... lo incitate a fare ancora più str***ate per la strada...
perchè secondo te uno che scappa dai poliziotti e letteralmente li prende per il culo fermandosi ad aspettarli credi lo faccio solo perchè la gente gli prende i dvd? non penso proprio. lo fa perchè gli piace indipendentemente dai fan o chi per essi. io non lo vedo tanto come un dio ma certamente sono il primo a fargli un applauso perchè solo a fare un decimo di quello che fa lui mi cagherei addosso. lui le cazzate le fa per strada correndo a velocità folli rischiando sia la sua vita che quella degli altri e mi dà fastidio pure a me da questo lato perchè io che sono in moto dalla mattina alla sera e mi considero in parte un motociclista ( dato che a 18 anni e passa gli unici mezzi da me guidati sono stati a 2 ruote e l'unica patente in possesso è la A e credo che lo resterà ancora per molti anni ) so che gente come quella aiuta a diffondere l'immagine che i motociclisti siano gente fuori di testa che passa a velocità esorbitanti e con scarichi aperti però non ci puoi fare molto. vuoi ammazzarli?
che poi se lui corre in strada con moto ben elaborate ( e di serie non c'è un piffero fidatevi ) non è molto diverso da tanti di quelli che hanno postato in questo topic e che elaborano moped o api con motori spinti da pista solo per dare la paga a qualche scoter o dimostrare che un ciao può ancora farsi valere perchè se lui non dimostra un cazzo correndo in quella maniera lo fa anche la gente che ho citato prima elaborando e correndo per strada. siate un pò obiettivi a volte :roll:
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Avatar utente
gubez93
Membro 100cc
Messaggi: 2716
Iscritto il: mar gen 29, 2008 6:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 10 volte

Re: ghost rider

Messaggio da leggere da gubez93 »

alex91 ha scritto:
Mr Potato ha scritto:Sarà un grande e tutto ma io sono pienamente d'accordo con Gubez, quest'uomo sarà anche bravo alla guida ma tutti voi che lo vedete come un dio, se passate di li e per sbaglio o vi prende in pieno, o qualche auto per paura di lui vi finisce contro poi non so se sarà sempre il vostro idolo. Quest'uomo è bravo, nessuno dice di no ma se si schiantasse in questo istante contro un muro senza danneggiare altre persone ci sarebbe da festeggiare... rendetevi conto di quello a cuoi va in contro facendo quelle bravate, potrebbe prendere una macchina e uccidere magari dei bambini che non hanno fatto niente... rendetevi conto di quello che state facendo comprandogli i sui dvd... lo incitate a fare ancora più str***ate per la strada...
perchè secondo te uno che scappa dai poliziotti e letteralmente li prende per il culo fermandosi ad aspettarli credi lo faccio solo perchè la gente gli prende i dvd? non penso proprio. lo fa perchè gli piace indipendentemente dai fan o chi per essi. io non lo vedo tanto come un dio ma certamente sono il primo a fargli un applauso perchè solo a fare un decimo di quello che fa lui mi cagherei addosso. lui le cazzate le fa per strada correndo a velocità folli rischiando sia la sua vita che quella degli altri e mi dà fastidio pure a me da questo lato perchè io che sono in moto dalla mattina alla sera e mi considero in parte un motociclista ( dato che a 18 anni e passa gli unici mezzi da me guidati sono stati a 2 ruote e l'unica patente in possesso è la A e credo che lo resterà ancora per molti anni ) so che gente come quella aiuta a diffondere l'immagine che i motociclisti siano gente fuori di testa che passa a velocità esorbitanti e con scarichi aperti però non ci puoi fare molto. vuoi ammazzarli?
che poi se lui corre in strada con moto ben elaborate ( e di serie non c'è un piffero fidatevi ) non è molto diverso da tanti di quelli che hanno postato in questo topic e che elaborano moped o api con motori spinti da pista solo per dare la paga a qualche scoter o dimostrare che un ciao può ancora farsi valere perchè se lui non dimostra un cazzo correndo in quella maniera lo fa anche la gente che ho citato prima elaborando e correndo per strada. siate un pò obiettivi a volte :roll:
io elaboro e vado in strada, ma vado in strada con motori elaborati perchè se dovessi andare in giro a 36 all'ora preferirei andare in bici, rispetto il limiti e la polizia... non faccio gare ne altro.. quindi...
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ghost rider

Messaggio da leggere da alex91 »

gubez93 ha scritto:io elaboro e vado in strada, ma vado in strada con motori elaborati perchè se dovessi andare in giro a 36 all'ora preferirei andare in bici, rispetto il limiti e la polizia... non faccio gare ne altro.. quindi...
mamma mia sto ancora piangendo dalle risate. gubez non ti rendi conto della montagna di cazzate che dici ogni volta che scrivi un messaggio? in un tuo topic hai detto
gubez93 ha scritto:si... sono coraggioso in quel senso, ma mi faccio un'altro ciao colorato uguale e tutto.. in modo che se mettono giù la paletta scappo poi vado a casa e prendo su il clone,....
e questo tu lo chiami rispettare la polizia ? scappare se ti vogliono fermare:lol: :lol: e vai con la prima contraddizione
se poi questo tu me lo chiami rispettare i limiti e la polizia e non fare fare allora io sono il papa :badgrin: .
gubez93 ha scritto:
Matteo92 ha scritto:Bel lavoro, però quoto gli altri... il 4p per strada mi pare davvero esagerato
certo che la soddisfazione di cancellare i plasticoni non te la toglie nessuno :badgrin:
appunto... vedo che hai capito alla grande... ci sono i bimbiminchia che sfrecciano davanti a casa mia con il loro plasticoni osceni.. facendo tanto i fighett.. sai che figura che fanno se si fanno passare da un ciao.. dato che molta gente il ciao lo considera una bicicletta... ma la mia bicicletta viaggia.....
cioè stai praticamente elaborando un ciao con un motore da pista per dare la paga ai cosodetti bimbominkia ( o è questa l'impressione che dai non solo a me penso, ma a tutto il forum ). prima hai tanto criticato ghost rider perchè corre e perchè può uccidere o far male a qualcuno ecc ma alla fine tu sei allo stesso livello girando con un ciao elaborato si strada e per cosa? un futilissimo motivo magari per fare una gara con qualche scoter e batterlo per dimostrare nulla come ghost rider. praticamente prima lo giudichi come un assasino e poi tu che per primo elabori un mezzo per girarci per strada e dici persino che quelle cazzate lui le vada a fare in pista? allora anche tu magari in mezzo ad una gara con un bimbominkia uccidi qualcuno che va a prendere il pane.
ma per piacere dai se ragionavi prima di postare quella boiata facevi una più bella figura :lol: ti sarai contraddetto un centinaio di volte
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
garale5
Membro 50cc
Messaggi: 654
Iscritto il: lun nov 26, 2007 1:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: ghost rider

Messaggio da leggere da garale5 »

alex91 IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
gugo
Membro triciclo
Messaggi: 68
Iscritto il: sab dic 13, 2008 5:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ghost rider

Messaggio da leggere da gugo »

:shock:
Piaggiobravo70cc
Membro 50cc
Messaggi: 420
Iscritto il: sab ott 25, 2008 4:27 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ghost rider

Messaggio da leggere da Piaggiobravo70cc »

alex07 ha scritto:guardate cosa ho trovato su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=gpQP4v_Z0nQ&feature=fvst

è una cosa fuori di testa!
io adoro bquesto video,spero che piaccia anche a voi

ps.ce ne sono molti altri
io sto video c'è l'ho sul cellulare,per un po' di tempo è stato il mio mito!!!!troppo bello da sbavo..
VOGLIO UN APEEEE:(
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: ghost rider

Messaggio da leggere da teus »

alex91 ha scritto:
gubez93 ha scritto:io elaboro e vado in strada, ma vado in strada con motori elaborati perchè se dovessi andare in giro a 36 all'ora preferirei andare in bici, rispetto il limiti e la polizia... non faccio gare ne altro.. quindi...
mamma mia sto ancora piangendo dalle risate. gubez non ti rendi conto della montagna di cazzate che dici ogni volta che scrivi un messaggio? in un tuo topic hai detto
gubez93 ha scritto:si... sono coraggioso in quel senso, ma mi faccio un'altro ciao colorato uguale e tutto.. in modo che se mettono giù la paletta scappo poi vado a casa e prendo su il clone,....
e questo tu lo chiami rispettare la polizia ? scappare se ti vogliono fermare:lol: :lol: e vai con la prima contraddizione
se poi questo tu me lo chiami rispettare i limiti e la polizia e non fare fare allora io sono il papa :badgrin: .
gubez93 ha scritto:
Matteo92 ha scritto:Bel lavoro, però quoto gli altri... il 4p per strada mi pare davvero esagerato
certo che la soddisfazione di cancellare i plasticoni non te la toglie nessuno :badgrin:
appunto... vedo che hai capito alla grande... ci sono i bimbiminchia che sfrecciano davanti a casa mia con il loro plasticoni osceni.. facendo tanto i fighett.. sai che figura che fanno se si fanno passare da un ciao.. dato che molta gente il ciao lo considera una bicicletta... ma la mia bicicletta viaggia.....
cioè stai praticamente elaborando un ciao con un motore da pista per dare la paga ai cosodetti bimbominkia ( o è questa l'impressione che dai non solo a me penso, ma a tutto il forum ). prima hai tanto criticato ghost rider perchè corre e perchè può uccidere o far male a qualcuno ecc ma alla fine tu sei allo stesso livello girando con un ciao elaborato si strada e per cosa? un futilissimo motivo magari per fare una gara con qualche scoter e batterlo per dimostrare nulla come ghost rider. praticamente prima lo giudichi come un assasino e poi tu che per primo elabori un mezzo per girarci per strada e dici persino che quelle cazzate lui le vada a fare in pista? allora anche tu magari in mezzo ad una gara con un bimbominkia uccidi qualcuno che va a prendere il pane.
ma per piacere dai se ragionavi prima di postare quella boiata facevi una più bella figura :lol: ti sarai contraddetto un centinaio di volte
amen
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
hellas91
Membro 100cc
Messaggi: 3245
Iscritto il: mar apr 17, 2007 10:57 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: ghost rider

Messaggio da leggere da hellas91 »

Tesu attento che alla prossimati becchi un richiamo per OT!!















:mrgreen: :mrgreen:
Perdonatemi ma non son riuscito a farne a meno :mrgreen:
comunque ci sono parecchie leggende metropolitane su ghost rider,chi dice che non sia sempre la stessa persona che guida durante i video,chi dice che sia morto schiantandosi contro un camion
A me quello che ha impressionato per davvero è stato l'Uppsala Run,ovvero un giro di 68km in mezzo al traffico completati in meno di 15min con una velocità media di circa 270km/h...
Immagine
Avatar utente
Matteo92
Membro 80cc
Messaggi: 1778
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ghost rider

Messaggio da leggere da Matteo92 »

hellas91 ha scritto: A me quello che ha impressionato per davvero è stato l'Uppsala Run,ovvero un giro di 68km in mezzo al traffico completati in meno di 15min con una velocità media di circa 270km/h...
L'ho appena visto... ci sono rimasto così -> :shock:
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ghost rider

Messaggio da leggere da alex91 »

hellas91 ha scritto:chi dice che sia morto schiantandosi contro un camion
sai non penso che sia morto contro un camion. l'ultimo dvd, il "back to basic" non è molto vecchio. a me pare bene o male sempre lo stesso. ha sempre la stessa stazza :?
Matteo92 ha scritto: L'ho appena visto... ci sono rimasto così -> :shock:
tirati giù il 5° dvd che praticamente fa il percorso inverso per ritornare alla base. hanno usato buone videocamere e una fissata sulla forcella ti regala la fantastica vista della ruota e parte del disco del freno :badgrin: . quello si che ti fa cagare addosso! :mrgreen:
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
gugo
Membro triciclo
Messaggi: 68
Iscritto il: sab dic 13, 2008 5:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ghost rider

Messaggio da leggere da gugo »

hellas91 ha scritto: :mrgreen: :mrgreen:
Perdonatemi ma non son riuscito a farne a meno :mrgreen:
comunque ci sono parecchie leggende metropolitane su ghost rider,chi dice che non sia sempre la stessa persona che guida durante i video,chi dice che sia morto schiantandosi contro un camion
A me quello che ha impressionato per davvero è stato l'Uppsala Run,ovvero un giro di 68km in mezzo al traffico completati in meno di 15min con una velocità media di circa 270km/h...
:shock: mammamia!!!! l'ho appena visto, la visuale dalla moto ti fa ca**re in mano!!!!! :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=ShacMAn_HK8
gugo
Membro triciclo
Messaggi: 68
Iscritto il: sab dic 13, 2008 5:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ghost rider

Messaggio da leggere da gugo »

alex91 ha scritto:tirati giù il 5° dvd che praticamente fa il percorso inverso per ritornare alla base. hanno usato buone videocamere e una fissata sulla forcella ti regala la fantastica vista della ruota e parte del disco del freno :badgrin: . quello si che ti fa cagare addosso! :mrgreen:
ma per percorso inverso intendi questo?
http://www.youtube.com/watch?v=4yhGEMWjcJw
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ghost rider

Messaggio da leggere da alex91 »

gugo ha scritto:
alex91 ha scritto:tirati giù il 5° dvd che praticamente fa il percorso inverso per ritornare alla base. hanno usato buone videocamere e una fissata sulla forcella ti regala la fantastica vista della ruota e parte del disco del freno :badgrin: . quello si che ti fa cagare addosso! :mrgreen:
ma per percorso inverso intendi questo?
http://www.youtube.com/watch?v=4yhGEMWjcJw
si l'Uppsala run 3 1/2
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti