tipa

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
katerina.140
Membro triciclo
Messaggi: 32
Iscritto il: mar lug 29, 2008 9:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: tipa

Messaggio da leggere da katerina.140 »

hellas91 ha scritto:
katerina.140 ha scritto:alla fine stiamo tutti sullo stesso pianeta!!!XD
..anche se molte volte sembrerebbe il contrario xD

ma no ma dai..al mssimo siete voi che venite da un altro pianeta! :lol:
*.-.-.katerina.140.*-.-.-B-Girl.-.-.*
STO PRENDENDO LA PATENTE...E DOPO..APE!!<NATURALMENTE MODIFIKATO>
Quaggio
Membro 50cc
Messaggi: 531
Iscritto il: dom set 09, 2007 1:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: tipa

Messaggio da leggere da Quaggio »

Mi state stuzzicando per un bel discorsetto...
Ultima modifica di Quaggio il lun set 22, 2008 9:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Quaggio
Membro 50cc
Messaggi: 531
Iscritto il: dom set 09, 2007 1:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: tipa

Messaggio da leggere da Quaggio »

Allora...mitologia romana...
Chi era Marte?
Chi era Venere?

Cerchiamo su google...

Wikipedia....

Marte (in latino Mars) è, secondo la mitologia romana classica, il dio della guerra. Secondo la mitologia romana arcaica, dio del tuono, della pioggia, della natura e della fertilità.

Figlio di Giunone (probabilmente una sostituta della dea Tellus) e Giove (o in altre versioni, di un fiore magico, forse il biancospino) era inizialmente il dio della fertilità, della natura e il protettore per eccellenza e dio guerriero e non della guerra, fu anche dio della folgore, del tuono e della pioggia. La sua natura italica lo fa essere un dio 'guida' degli uomini, ma venne più tardi associato con la guerra e la battaglia, riprendendo il greco Ares. In quanto dio della primavera, periodo nel quale si tenevano le principali celebrazioni a lui dedicate, presiedeva sull'agricoltura in generale. Marte, nella società romana, assunse un ruolo molto più importante della sua controparte greca (Ares), probabilmente perché considerato il padre del popolo romano e di tutti gli italici in generale, inoltre era marito di Rea Silvia e padre di Romolo e Remo, che fondarono Roma. Di conseguenza Marte era considerato il padre del popolo romano e i romani si chiamavano tra loro Figli di Marte. I suoi più importanti discendenti sono Pico e Fauno.

Il mese di Marzo, il giorno di Martedì, e il pianeta Marte devono a lui il loro nome

E questo è l'inizio....

cerchiamo Venere...

Venere (in latino Venus, in greco Afrodite) era una delle maggiori dee romane principalmente associata all'amore, alla bellezza e alla fertilità, l'equivalente della dea greca Afrodite.
Venere era la consorte di Vulcano. Era considerata l'antenata del popolo Romano per via del suo leggendario fondatore, Enea, svolgendo un ruolo chiave in molte festività e miti della Religione romana.

...In quanto dea, Venere amò numerosi dèi o mortali, dal quale ebbe figli.
Dalla sua unione con Anchise sarebbe nato Enea, il padre di Ascanio e il capostipite della futura Roma. Si dice che dagli amori di Venere e Marte nacquero invece Amore (detto anche Cupido), Deimo e Fobo.
Alcune leggenda raccontano che la dea riuscì a sedurre persino suo padre Giove, riuscendo a giacere e anche a rimanere incinta di lui: Da questo amore, secondo alcuni, sarebbe nato Cupido.


Spero che tra una cosa e l'altra siate riusciti a capire dove volevo arrivare...

e questa non è una storiella che mi sono inventato io per far andare avanti il post...ma è storia che abbiamo studiato tutti sui banchi di scuola (ed io come materia la odiavo)
Vorrei aggiungere dell'altro ma è meglio che mi fermi qui...

Ciao!!!
katerina.140
Membro triciclo
Messaggi: 32
Iscritto il: mar lug 29, 2008 9:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: tipa

Messaggio da leggere da katerina.140 »

Quaggio ha scritto:Allora...mitologia romana...
Chi era Marte?
Chi era Venere?

Cerchiamo su google...

Wikipedia....

Marte (in latino Mars) è, secondo la mitologia romana classica, il dio della guerra. Secondo la mitologia romana arcaica, dio del tuono, della pioggia, della natura e della fertilità.

Figlio di Giunone (probabilmente una sostituta della dea Tellus) e Giove (o in altre versioni, di un fiore magico, forse il biancospino) era inizialmente il dio della fertilità, della natura e il protettore per eccellenza e dio guerriero e non della guerra, fu anche dio della folgore, del tuono e della pioggia. La sua natura italica lo fa essere un dio 'guida' degli uomini, ma venne più tardi associato con la guerra e la battaglia, riprendendo il greco Ares. In quanto dio della primavera, periodo nel quale si tenevano le principali celebrazioni a lui dedicate, presiedeva sull'agricoltura in generale. Marte, nella società romana, assunse un ruolo molto più importante della sua controparte greca (Ares), probabilmente perché considerato il padre del popolo romano e di tutti gli italici in generale, inoltre era marito di Rea Silvia e padre di Romolo e Remo, che fondarono Roma. Di conseguenza Marte era considerato il padre del popolo romano e i romani si chiamavano tra loro Figli di Marte. I suoi più importanti discendenti sono Pico e Fauno.

Il mese di Marzo, il giorno di Martedì, e il pianeta Marte devono a lui il loro nome

E questo è l'inizio....

cerchiamo Venere...

Venere (in latino Venus, in greco Afrodite) era una delle maggiori dee romane principalmente associata all'amore, alla bellezza e alla fertilità, l'equivalente della dea greca Afrodite.
Venere era la consorte di Vulcano. Era considerata l'antenata del popolo Romano per via del suo leggendario fondatore, Enea, svolgendo un ruolo chiave in molte festività e miti della Religione romana.

...In quanto dea, Venere amò numerosi dèi o mortali, dal quale ebbe figli.
Dalla sua unione con Anchise sarebbe nato Enea, il padre di Ascanio e il capostipite della futura Roma. Si dice che dagli amori di Venere e Marte nacquero invece Amore (detto anche Cupido), Deimo e Fobo.
Alcune leggenda raccontano che la dea riuscì a sedurre persino suo padre Giove, riuscendo a giacere e anche a rimanere incinta di lui: Da questo amore, secondo alcuni, sarebbe nato Cupido.


Spero che tra una cosa e l'altra siate riusciti a capire dove volevo arrivare...

e questa non è una storiella che mi sono inventato io per far andare avanti il post...ma è storia che abbiamo studiato tutti sui banchi di scuola (ed io come materia la odiavo)
Vorrei aggiungere dell'altro ma è meglio che mi fermi qui...

Ciao!!!



:doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: ...quella è mitologia!!!!!!
pekkato k viviamo nella realtA!!!XD
*.-.-.katerina.140.*-.-.-B-Girl.-.-.*
STO PRENDENDO LA PATENTE...E DOPO..APE!!<NATURALMENTE MODIFIKATO>
Quaggio
Membro 50cc
Messaggi: 531
Iscritto il: dom set 09, 2007 1:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: tipa

Messaggio da leggere da Quaggio »

Sono d'accordissimo...ma tutta questa pappardella era per far capire perchè si dice che gli uomini vengono da marte e le donne da venere ....tutto qui...
gio
Membro 100cc
Messaggi: 2738
Iscritto il: mer gen 16, 2008 4:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: tipa

Messaggio da leggere da gio »

Quaggio ha scritto:Sono d'accordissimo...ma tutta questa pappardella era per far capire perchè si dice che gli uomini vengono da marte e le donne da venere ....tutto qui...
:doubt: :doubt: :doubt:
quante minchiate...
Avatar utente
Jonny
Membro 65cc
Messaggi: 1104
Iscritto il: sab mar 11, 2006 5:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: tipa

Messaggio da leggere da Jonny »

non devi coglierlo letteralmente....vuol solo dire che sono del tutto diversi,come se venissero da 2 pianeti
alex91 ha scritto:ti nomino re della discarica
Accetto con Onore 8)
Piaggio Ciao in via di rianimazione :D
Guardalo :wink:
gio
Membro 100cc
Messaggi: 2738
Iscritto il: mer gen 16, 2008 4:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: tipa

Messaggio da leggere da gio »

Jonny ha scritto:non devi coglierlo letteralmente....vuol solo dire che sono del tutto diversi,come se venissero da 2 pianeti
lo so...
comunque lo sapevamo tutti, non servivano questi discorsi...
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: tipa

Messaggio da leggere da ago_94 »

non stressarla con i motori... se non le piacciono... anche se dice che le piacciono e ci sta al gioco...
ma sii creativo!
katerina.140
Membro triciclo
Messaggi: 32
Iscritto il: mar lug 29, 2008 9:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: tipa

Messaggio da leggere da katerina.140 »

ago_94 ha scritto:non stressarla con i motori... se non le piacciono... anche se dice che le piacciono e ci sta al gioco...
ma sii creativo!


sks ma cosa stai a dire?
*.-.-.katerina.140.*-.-.-B-Girl.-.-.*
STO PRENDENDO LA PATENTE...E DOPO..APE!!<NATURALMENTE MODIFIKATO>
gio
Membro 100cc
Messaggi: 2738
Iscritto il: mer gen 16, 2008 4:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: tipa

Messaggio da leggere da gio »

katerina.140 ha scritto:
ago_94 ha scritto:non stressarla con i motori... se non le piacciono... anche se dice che le piacciono e ci sta al gioco...
ma sii creativo!


sks ma cosa stai a dire?
potrei quotare katerina se non fosse per il tuo stile di scrittura sms...
katerina.140
Membro triciclo
Messaggi: 32
Iscritto il: mar lug 29, 2008 9:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: tipa

Messaggio da leggere da katerina.140 »

gio ha scritto:
katerina.140 ha scritto:
ago_94 ha scritto:non stressarla con i motori... se non le piacciono... anche se dice che le piacciono e ci sta al gioco...
ma sii creativo!


sks ma cosa stai a dire?
potrei quotare katerina se non fosse per il tuo stile di scrittura sms...

scusa ma hai qualcosa in contrario contro la mia scrittura??????
*.-.-.katerina.140.*-.-.-B-Girl.-.-.*
STO PRENDENDO LA PATENTE...E DOPO..APE!!<NATURALMENTE MODIFIKATO>
gio
Membro 100cc
Messaggi: 2738
Iscritto il: mer gen 16, 2008 4:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: tipa

Messaggio da leggere da gio »

scusa ma hai qualcosa in contrario contro la mia scrittura??????[/quote]

sul forum sarebbe vietata...
katerina.140
Membro triciclo
Messaggi: 32
Iscritto il: mar lug 29, 2008 9:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: tipa

Messaggio da leggere da katerina.140 »

gio ha scritto:scusa ma hai qualcosa in contrario contro la mia scrittura??????
sul forum sarebbe vietata...[/quote]


cioè??
*.-.-.katerina.140.*-.-.-B-Girl.-.-.*
STO PRENDENDO LA PATENTE...E DOPO..APE!!<NATURALMENTE MODIFIKATO>
gio
Membro 100cc
Messaggi: 2738
Iscritto il: mer gen 16, 2008 4:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: tipa

Messaggio da leggere da gio »

katerina.140 ha scritto:
gio ha scritto:scusa ma hai qualcosa in contrario contro la mia scrittura??????
sul forum sarebbe vietata...

cioè??[/quote]

lo stile SMS è vietato...
tradotto...non si scrive con abbreviazioni, k ecc...
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: tipa

Messaggio da leggere da ago_94 »

katerina.140 ha scritto:
ago_94 ha scritto:non stressarla con i motori... se non le piacciono... anche se dice che le piacciono e ci sta al gioco...
ma sii creativo!


sks ma cosa stai a dire?
scusate, ma non era mia intenzione postare qui...
probabilmente stavo leggendo pagine addietro e ho postato pensando che fosse l'ultima pagina.
ma ora non mi ricordo più la dinamica...

scusate, ciao!
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re:

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

Paga ha scritto:
a parte la mia storia...la foto di quella indiscutib carina ragazza che ci mostri, anche se leggo nelle sue pose una leggera sensazione di viziato e "di una che se la tira non poco" ti consiglio se te la da....di prenderla e farci tutto ciò che il tuo fisico riesce a farle, di usare tutta la tua potenza e di non sperare neanche lontanamente di costruire un rapporto serio con lei. DIRAI MA CHE CASSO VUOLE PAGA, COSA NE SA LUI....E' SEMPRE COSì...GODITELA E BASTA!! PER LE COSE SERIE C'è TEMPO!! CIAO CIAO E BUONA FORTUNA
STRAQUOTO!!!! io ho 16 anni e mi sto godendo il momento migliore della mia vita!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ES Racing
Avatar utente
alberto_91
Membro triciclo
Messaggi: 194
Iscritto il: mar gen 23, 2007 4:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: tipa

Messaggio da leggere da alberto_91 »

non voglio fare l'antipatico, però è da mapez chiedere aiuto a un forum riguardo a come conquistare una tosa. sono dell'idea che bisogna arrangiarsi sempre e comunque.
ORGOGLIOSO DI ESSERE TREVIGIANO!!!
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: tipa

Messaggio da leggere da ago_94 »

alberto_91 ha scritto:non voglio fare l'antipatico, però è da mapez chiedere aiuto a un forum riguardo a come conquistare una tosa. sono dell'idea che bisogna arrangiarsi sempre e comunque.
ago_94 quote alberto_91
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti