ufo e alieni

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
christian imbecono
Membro 100cc
Messaggi: 2995
Iscritto il: lun gen 15, 2007 6:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

ufo e alieni

Messaggio da leggere da christian imbecono »

sinceramente voi vela sentite di credere? dopo che il numero di avvistamenti ha superato il milione?

sono daccordo se mi dite che molti avvistamenti sono delle burle, ma non lo sono tutti..e sono propio questi che fanno pensare che ci sia vita in giro per l'univeso.

date un occhio a questo video....e parliamone un po senza scannarci a vicenda...


http://it.youtube.com/watch?v=N7iy2_SO3 ... re=related
Immagine

CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA.

ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress

883 4life
Avatar utente
Ale10
Membro triciclo
Messaggi: 142
Iscritto il: gio ott 25, 2007 2:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ufo e alieni

Messaggio da leggere da Ale10 »

La probabilità è molto alta, io ci credo e non ci credo, dico questo perchè certa gente si diverte anche con scherzi ma non so, non penso che in tutti questi universi che esistono ci siamo solo noi, solamente noi soli... ci sarà anche qualcun' altro in un altra galassia, guarda questo video, non ho idea se è verità o finzione ma guardatelo e ditemi http://it.youtube.com/watch?v=gvRwoMSGK ... re=related stanno a voi i commenti.
Ale10
Avatar utente
andre2121
Membro 100cc
Messaggi: 2745
Iscritto il: mar nov 20, 2007 9:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: ufo e alieni

Messaggio da leggere da andre2121 »

Volete che vi dica una cosa, fino a quando non bombarderanno la terra non ci crederò, quando la bombarderanno ok, la risposta l'avremo avuta tutti....
Comunque il video di quello in brasile è un mega fake di sicuro è fatto al computer l'alieno, mentre quello che parla nel buio è sicuramente uno travestito...
Ovvio che i dubbi rimangono...
stai soffrendo? NO
trubbi
Membro 80cc
Messaggi: 1657
Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ufo e alieni

Messaggio da leggere da trubbi »

o ca22o fa paura tANTO un bELL po ... non so un giorno spero ci svelino tutto
Fuori per lavoro, ritorno il 1 aprile
Avatar utente
Ale10
Membro triciclo
Messaggi: 142
Iscritto il: gio ott 25, 2007 2:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ufo e alieni

Messaggio da leggere da Ale10 »

speriamo, secondo me a parte tutte queste leggi burattino (o fantoccio) che hanno fatto, che il segreto di stato non doveva più esistere io penso che ancora qualcosa su questo argomento ce lo nascondano!
Ale10
gio
Membro 100cc
Messaggi: 2738
Iscritto il: mer gen 16, 2008 4:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ufo e alieni

Messaggio da leggere da gio »

christian imbecono ha scritto:sinceramente voi vela sentite di credere? dopo che il numero di avvistamenti ha superato il milione?

sono daccordo se mi dite che molti avvistamenti sono delle burle, ma non lo sono tutti..e sono propio questi che fanno pensare che ci sia vita in giro per l'univeso.

date un occhio a questo video....e parliamone un po senza scannarci a vicenda...


http://it.youtube.com/watch?v=N7iy2_SO3 ... re=related
sei proprio fissato...comunque può essere che ci siano come no
risposta molto utile :mrgreen:
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: ufo e alieni

Messaggio da leggere da Zippo »

Personalmente io do' per scontato che ci siano altre forme di vita evolute nell'universo... su un numero praticamente infinito di sistemi solari, ci sara' pure qualche altro pianeta su cui possa essere fiorita la vita!! Che poi siano civilta' ancora ai primordi, oppure molto piu' avanti di noi, oppure addirittura estinte... questo non posso dirlo. Non saprei dire neanche se abbiano la tecnologia necessaria per viaggiare fino a noi, o se, pur avendola... possano avere interesse a mettersi in contatto con noi. Questo proprio non lo so, ma che ci sia qualcun altro, altrove nell'universo.... bhe, secondo me si :)
Avatar utente
ziofester
Membro triciclo
Messaggi: 132
Iscritto il: sab ago 02, 2008 3:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ufo e alieni

Messaggio da leggere da ziofester »

a me non importe se esistono si o no , bè certo ho un po di curiosita ma BASTA CHE NON MI RUBINO L' APE :lol: :lol: .
altrimenti divento io un alieno dalla rabbia :twisted: :evil: :twisted: :evil:
Si dice che è buona educazione salutare.
Io saluto i vigili con la mia ape su 2 ruote.
Avatar utente
Job_106
Membro 50cc
Messaggi: 438
Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:17 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ufo e alieni

Messaggio da leggere da Job_106 »

beh,un universo infinito e solo NOI sulla terra siamo vivi?
è un po sprecato come spazio non credete?
non è che per vivere bisogna avere per forza ossigeno,magari gli abitanti di un'altro pianeta vivono con gas che a noi provocherebbero la morte!
qualche avvistamento sicuramente ha una probabilità alta di essere vero e...come ben si sa il modo migliore per nascondere la verità è dirla spudoratamente a tutti,cosicche non ci crederà nessuno!
poi...tutti questi video sugli alieni...l'area 51 ha voluto nascondere tutto (sempre che sia successo veramente) e vengono a distribuire i video a noi?
poi in tutti i video si vedono alieni con gambe e braccia,ma chi ha detto che gli alieni sono simili a noi?magari sono come gli animali?
non abbiamo prove?o le abbiamo ma non ci crediamo?
Avatar utente
Pitch
Membro 50cc
Messaggi: 688
Iscritto il: mar gen 10, 2006 6:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: ufo e alieni

Messaggio da leggere da Pitch »

Sono un grande appassionato di storie del genere. Parto dal presupposto che negare l'esistenza di altre vite nell'universo sia un'enorme assurdità, al pari di negare la nostra stessa esistenza. Sugli "extraterrestri" ci sono milioni di storie, profezie e leggende: vi consiglio di leggervi la teoria della terra cava, la storia dei giganti ma soprattutto vi consiglio di documentarvi su Nibiru. Nibiru si pensa sia il decimo pianeta del sistema solare, con un orbita talmente grande da passare nel nostro sistema solare solo una volta ogni qualche migliaio di anni. Il suo prossimo arrivo è previsto per il 12.12.2012 e il suo arrivo avrebbe delle conseguenze catastrofiche, come ad esempio l'inversione polare della Terra, che causerebbe una fermata del movimento rotativo della terra per 3 giorni e un suo inizio a ruotare in senso opposto, collegato ovviamente a disastri climatici. Alcuni vedono in Nibiru un pianeta di passaggio fra due galassie, e questo spiegherebbe la vita sul nostro pianeta. Alcuni ipotizzano anche che sia stato questo pianeta a provocare il "diluvio universale".
Ovviamente queste sono tutte ipotesi, tuttavia di Nibiru paiono esserci anche foto satellitari.
E sinceramente preferisco farmi impallinare da storie come queste che dal cristianesimo e dal papa.
Avatar utente
zucchi7
Membro 50cc
Messaggi: 594
Iscritto il: ven set 21, 2007 2:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ufo e alieni

Messaggio da leggere da zucchi7 »

io un po ci credo anche perche su tutti gli avvistamenti ce ne saran un po di veri o no? comunque il video la del ''grigio'' e una balla immensa e si vede :doubt:
Se con due ruote sei incerto.., vai con una e tieni aperto...!!
Immagine
maxcolli922
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ufo e alieni

Messaggio da leggere da maxcolli922 »

Ale10 ha scritto:La probabilità è molto alta, io ci credo e non ci credo, dico questo perchè certa gente si diverte anche con scherzi ma non so, non penso che in tutti questi universi che esistono ci siamo solo noi, solamente noi soli... ci sarà anche qualcun' altro in un altra galassia, guarda questo video, non ho idea se è verità o finzione ma guardatelo e ditemi http://it.youtube.com/watch?v=gvRwoMSGK ... re=related stanno a voi i commenti.
wow non l'avevo mai visto sembra vero(solo il 2°).... :(
Avatar utente
G.B
Membro 80cc
Messaggi: 1927
Iscritto il: gio gen 18, 2007 9:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: ufo e alieni

Messaggio da leggere da G.B »

io ci credo nettamente perchè solo noi dobbiamo esistere in uno spazio che non sappiamo neanche quanto grande sia?
Avatar utente
miky93
Membro 50cc
Messaggi: 291
Iscritto il: gio gen 10, 2008 2:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ufo e alieni

Messaggio da leggere da miky93 »

sicuramente non siamo gli unici ...
Pitch ha scritto:Sono un grande appassionato di storie del genere. Parto dal presupposto che negare l'esistenza di altre vite nell'universo sia un'enorme assurdità, al pari di negare la nostra stessa esistenza. Sugli "extraterrestri" ci sono milioni di storie, profezie e leggende: vi consiglio di leggervi la teoria della terra cava, la storia dei giganti ma soprattutto vi consiglio di documentarvi su Nibiru. Nibiru si pensa sia il decimo pianeta del sistema solare, con un orbita talmente grande da passare nel nostro sistema solare solo una volta ogni qualche migliaio di anni. Il suo prossimo arrivo è previsto per il 12.12.2012 e il suo arrivo avrebbe delle conseguenze catastrofiche, come ad esempio l'inversione polare della Terra, che causerebbe una fermata del movimento rotativo della terra per 3 giorni e un suo inizio a ruotare in senso opposto, collegato ovviamente a disastri climatici. Alcuni vedono in Nibiru un pianeta di passaggio fra due galassie, e questo spiegherebbe la vita sul nostro pianeta. Alcuni ipotizzano anche che sia stato questo pianeta a provocare il "diluvio universale".
Ovviamente queste sono tutte ipotesi, tuttavia di Nibiru paiono esserci anche foto satellitari.
E sinceramente preferisco farmi impallinare da storie come queste che dal cristianesimo e dal papa.

interessante sta storia ...
la mia ela :
carterone speed, carterino fabrizi
75 pinasco , proma circuit
13.13 e 19
puleggia a scelta
rapporti del grillo
frizione con massette malossi e molle polini
forche rs 50
doppio freno a disco !!!
Avatar utente
G.B
Membro 80cc
Messaggi: 1927
Iscritto il: gio gen 18, 2007 9:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: ufo e alieni

Messaggio da leggere da G.B »

infatti..che prove abbiamo dell'esistenza di cristo??? una tovaglia sporca di sangue e tanti film holliwodiani???? bleah preferisco gente che studia con criterio e le foto.
Avatar utente
gabrycasa92
Membro 50cc
Messaggi: 887
Iscritto il: mer ago 29, 2007 6:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ufo e alieni

Messaggio da leggere da gabrycasa92 »

io credo nettamente che gli aglieni esistono o altre forme di vita oltre a noi nelle galassie e universi...potrebbe essere vero anche che ci abbiano fatto loro come detto nel video.....spero sia svelata la verita....che la gente ci credi o meno
Avatar utente
Mircko
Membro 50cc
Messaggi: 356
Iscritto il: gio apr 10, 2008 4:36 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ufo e alieni

Messaggio da leggere da Mircko »

ragazzi io ci credo, non mi chiedete il perchè ma sono sempre stato affasciunato da tutto ciò.
Avatar utente
zucchi7
Membro 50cc
Messaggi: 594
Iscritto il: ven set 21, 2007 2:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ufo e alieni

Messaggio da leggere da zucchi7 »

miky93 ha scritto:sicuramente non siamo gli unici ...
Pitch ha scritto:Sono un grande appassionato di storie del genere. Parto dal presupposto che negare l'esistenza di altre vite nell'universo sia un'enorme assurdità, al pari di negare la nostra stessa esistenza. Sugli "extraterrestri" ci sono milioni di storie, profezie e leggende: vi consiglio di leggervi la teoria della terra cava, la storia dei giganti ma soprattutto vi consiglio di documentarvi su Nibiru. Nibiru si pensa sia il decimo pianeta del sistema solare, con un orbita talmente grande da passare nel nostro sistema solare solo una volta ogni qualche migliaio di anni. Il suo prossimo arrivo è previsto per il 12.12.2012 e il suo arrivo avrebbe delle conseguenze catastrofiche, come ad esempio l'inversione polare della Terra, che causerebbe una fermata del movimento rotativo della terra per 3 giorni e un suo inizio a ruotare in senso opposto, collegato ovviamente a disastri climatici. Alcuni vedono in Nibiru un pianeta di passaggio fra due galassie, e questo spiegherebbe la vita sul nostro pianeta. Alcuni ipotizzano anche che sia stato questo pianeta a provocare il "diluvio universale".
Ovviamente queste sono tutte ipotesi, tuttavia di Nibiru paiono esserci anche foto satellitari.
E sinceramente preferisco farmi impallinare da storie come queste che dal cristianesimo e dal papa.

interessante sta storia ...
si molto,comunque nibiru e conosciuto dalla nasa e lo chiamano orcus loro e hanno anche degli avvistamenti al satellite.... :doubt: 8)
Se con due ruote sei incerto.., vai con una e tieni aperto...!!
Immagine
Avatar utente
zucchi7
Membro 50cc
Messaggi: 594
Iscritto il: ven set 21, 2007 2:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ufo e alieni

Messaggio da leggere da zucchi7 »

sec me la nasa nasconde tante di quelle cose,avranno anche un villaggio alieno all interno....di sicuro ne san ben piu di noi comuni quelli la....ci vorrebbe un infiltrato,e che se lavori la (come all area 51),non ti fanno mai uscire e vivi quasi sempre la, proprio per e vitare spie o cose varie....
Se con due ruote sei incerto.., vai con una e tieni aperto...!!
Immagine
Avatar utente
andre95
Membro 50cc
Messaggi: 599
Iscritto il: dom nov 18, 2007 5:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ufo e alieni

Messaggio da leggere da andre95 »

Pitch ha scritto:Sono un grande appassionato di storie del genere. Parto dal presupposto che negare l'esistenza di altre vite nell'universo sia un'enorme assurdità, al pari di negare la nostra stessa esistenza. Sugli "extraterrestri" ci sono milioni di storie, profezie e leggende: vi consiglio di leggervi la teoria della terra cava, la storia dei giganti ma soprattutto vi consiglio di documentarvi su Nibiru. Nibiru si pensa sia il decimo pianeta del sistema solare, con un orbita talmente grande da passare nel nostro sistema solare solo una volta ogni qualche migliaio di anni. Il suo prossimo arrivo è previsto per il 12.12.2012 e il suo arrivo avrebbe delle conseguenze catastrofiche, come ad esempio l'inversione polare della Terra, che causerebbe una fermata del movimento rotativo della terra per 3 giorni e un suo inizio a ruotare in senso opposto, collegato ovviamente a disastri climatici. Alcuni vedono in Nibiru un pianeta di passaggio fra due galassie, e questo spiegherebbe la vita sul nostro pianeta. Alcuni ipotizzano anche che sia stato questo pianeta a provocare il "diluvio universale".
Ovviamente queste sono tutte ipotesi, tuttavia di Nibiru paiono esserci anche foto satellitari.
E sinceramente preferisco farmi impallinare da storie come queste che dal cristianesimo e dal papa.
ora mi son preso paura...comunque io agli ufo ci credo e ultimamente credo anche ai fantasmi...ho visto certi video :shock: :?
Se il calcio è spettacolo il rally cos'è??
[OO]\____Y____/[OO]
Avatar utente
Pitch
Membro 50cc
Messaggi: 688
Iscritto il: mar gen 10, 2006 6:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: ufo e alieni

Messaggio da leggere da Pitch »

No i fantasmi non mi fanno effetto... Troppo facile editare un video... Tuttavia trovo estremamente interessanti e divertenti le storie di poltergeist, effetti paranormali che vedono il movimento spontaneo di oggetti, compresa l'autocombustione XD
Tornando agli alieni... Una teoria trattata da alcuni studiosi, quella della terra cava, si pone come principale domanda: ma siamo sicuri che gli alieni vengano da FUORI? Secondo alcuni studiosi infatti la forza gravitazionale della Terra, se fosse veramente "piena" come ci viene insegnato, sarebbe talmente potente da attrarre a se tutti i pianeti del sistema solare. Non sono poche infatti le storie di viaggi al centro della terra e cose simili. Alcune foto satellitari (sulle quali io sinceramente ho dei seri dubbi) mostrerebbero, in un certo periodo dell'anno, aprirsi un varco circolare al polo sud e nord. Vi basta anche solo cercare "terra cava" su Google immagini per vedere ;)
Avatar utente
zucchi7
Membro 50cc
Messaggi: 594
Iscritto il: ven set 21, 2007 2:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ufo e alieni

Messaggio da leggere da zucchi7 »

ho visto la foto....sembran fatte a computer pero se son vere azzi e contro azzi.........
Se con due ruote sei incerto.., vai con una e tieni aperto...!!
Immagine
Avatar utente
moraz_90
Membro 125cc
Messaggi: 4126
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ufo e alieni

Messaggio da leggere da moraz_90 »

io ci credo all'esistenza di altre forme di vita nell'universo! è sicuro che esistono, che siano giunte fin qui sulla terra è un'altro discorso, molti ci credono ed altri no...
io sinceramente credo anche a questo, ma non per i video, che possono essere dei fake, falsi... io credo a quello che ho visto, e non sparo boiate... non ho visto alieni, ma delle specie di astronavi si, e non penso di essere l'unico
Avatar utente
christian imbecono
Membro 100cc
Messaggi: 2995
Iscritto il: lun gen 15, 2007 6:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ufo e alieni

Messaggio da leggere da christian imbecono »

moraz_90 ha scritto:io ci credo all'esistenza di altre forme di vita nell'universo! è sicuro che esistono, che siano giunte fin qui sulla terra è un'altro discorso, molti ci credono ed altri no...
io sinceramente credo anche a questo, ma non per i video, che possono essere dei fake, falsi... io credo a quello che ho visto, e non sparo boiate... non ho visto alieni, ma delle specie di astronavi si, e non penso di essere l'unico

anche io in egitto una volta vidi una palla infuocata in celo, e cera altra gente con me, ma credo sia un meteorite. era propio nel periodo in cui c'è stato lo Tsunami in india....già in egitto si sentiva che c'era qualcosa che non andava, c'erano fulmini con il sole.....

moraz racconta la tua esperienza... :D
Immagine

CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA.

ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress

883 4life
Avatar utente
Job_106
Membro 50cc
Messaggi: 438
Iscritto il: mar lug 17, 2007 12:17 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ufo e alieni

Messaggio da leggere da Job_106 »

beh,io miricordo che 10 anni fa circa sono andato con mio zio alle canarie...era notte,circa le 22...eravamo ad uno spettacolo di intrattenimento (sapete,quelli che si fanno nei villaggi) ad un certo punto vedo una palla di fuoco in cielo,subito ho pensato ad una stella cadente...poi però una cosa mi ha fatto pensare...le stelle cadenti quando si vedono si vedono praticamente dei puntini che lasciano la scia per circa 1sec giusto?
che ci credete o no quella palla di fuoco (molto piu grande di come vedremmo noi una stella,almeno 10 volte più grossa) era rimasta accesa per una decina di secondi e vaiggiava perfettamente dritta sulle nostre teste,tanto che ho fatto in tempo a chiamare mio zio e fargliela vedere ! ! !
ora non sto dicendo che sono alieni però mi è sembrata strana come cosa!
Avatar utente
moraz_90
Membro 125cc
Messaggi: 4126
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ufo e alieni

Messaggio da leggere da moraz_90 »

christian imbecono ha scritto:
moraz_90 ha scritto:io ci credo all'esistenza di altre forme di vita nell'universo! è sicuro che esistono, che siano giunte fin qui sulla terra è un'altro discorso, molti ci credono ed altri no...
io sinceramente credo anche a questo, ma non per i video, che possono essere dei fake, falsi... io credo a quello che ho visto, e non sparo boiate... non ho visto alieni, ma delle specie di astronavi si, e non penso di essere l'unico

anche io in egitto una volta vidi una palla infuocata in celo, e cera altra gente con me, ma credo sia un meteorite. era propio nel periodo in cui c'è stato lo Tsunami in india....già in egitto si sentiva che c'era qualcosa che non andava, c'erano fulmini con il sole.....

moraz racconta la tua esperienza... :D
QUESTO NELL'ESTATE 2006
una volta ero con la ragazza in mezzo ad un campo di giorno.. ci distendiamo sull'erba vicino ad una palla di fieno e fissiamo il cielo.. tutto d'un tratto vediamo comparire una piccola sfera bianca in alto, inizialmente pensavamo fosse un palloncino, poi comincia a muoversi stranamente a zig zag sempre alla stessa altitudine. dopo circa 1 o 2 minuti compaiono dal nulla (come se prima fossero state coperte dal sole, e di colpo si vedono/ è per farvi capire l'effetto...) altre 4 o 5 sfere bianche che cominciano inizialmente a ruotare intorno alla prima, poi ruotano tutte casualmente. alla fine dopo un 5 o 6 minuti cominciano a scomparire ad una ad una mimetizzandosi (non so come) nel blu del cielo.

ESTATE 2007
torno da una gara in velodromo a Pordenone verso le 11 di sera in macchina con mio papà e a 5 km da casa vediamo due luci in alto nel cielo due luci gialle. per prima cosa pensavamo fossero le luci che ci sono nelle ali degli aerei, continuando ancora per 1 km fissandole ci rendiamo conto che non può essere perchè erano dello stesso colore e non luccicavano alternate, ma restavano sempre accese. allora decidiamo di andare in una strada di campo dove non ci sono le luci delle strade che offuscano la visuale; fermati continuiamo a fissare le luci, sempre alla stessa distanza e sempre li ferme, abbiamo pensato fosse un dirigibile, ma era impossibile in quanto sarebbe stato illuminato tutto! continuano a stare sempre ferme per un bel po' finchè cominciano a ruotare su se stesse come se il "mezzo" che le aveva come luci si stesse per girare; completata quella specie di manovra cominciano ad allontanarsi di poco, si e no una ventina di metri e di colpo sparisce tutto... non erano molto in alto.. saranno state all'altezza di un campanile...

non racconto cavolate, non ero ubriaco, non ero fumato e non sono mai andato in centri psichiatrici e... non c'è bisogno... non ero solo a vedere quelle cose!
fatto sta che o erano ufo, o qualcosa costruito da noi umani, magari qualcosa di militare segreto boh... fatto sta che non erano cose normali!!
Avatar utente
zucchi7
Membro 50cc
Messaggi: 594
Iscritto il: ven set 21, 2007 2:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ufo e alieni

Messaggio da leggere da zucchi7 »

azz mi hai scioccato...! :D
Se con due ruote sei incerto.., vai con una e tieni aperto...!!
Immagine
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: ufo e alieni

Messaggio da leggere da Zippo »

Interessante, alcuni amici mi raccontarono anni fa (sara' stato il 2004, e l'evento si riferiva a qualche tempo prima se non ricordo male) di aver visto, una sera, alcune luci che si muovevano nel cielo, ma molto lentamente, e soprattutto sembravano tenere una forma standard, un disegno, come se fossero in formazione. Poi tutto d'un tratto mi hanno riferito che queste luci si soono mosse velocissime nel cielo, a zig-zag, considerando che erano abbastanza alte dovrebbero aver percorso uno spazio molto vasto in tempi rapidissimi, sempre mantenendo la loro formazione... per poi svanire nel buio. Il fatto fu segnalato presso un sito chge si occupava di avvistamenti e simili, ed in effetti sullo stesso forum, relativamente agli stessi giorni ed alla stessa zona, ci furono altre segnalazioni. Preciso che non ero presente all'evento, ma mi è stato raccontato... molto affascinante in ogni caso!
karlo92
Membro 50cc
Messaggi: 542
Iscritto il: mer mag 09, 2007 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ufo e alieni

Messaggio da leggere da karlo92 »

moraz ti credo...3 mesi fa ero con la mia ragazza la stavo accompagnando a casa erano tipo le 8 di sera...e nel cielo c'era qualche nuvola...ad un certo punto alzando la testa vedo delle luci fisse in cielo...non erano degli aerei...perchè le luci erano belle forti tipo quelle che noi vediamo delle macchine(gli abbaianti)solo che erano così forti che facevano un bel fascio di luce...ad un certo punto le ho fatte vedere alla mia ragazza lei le guarda e dopo 10 secondi cambiano direzione e puntano verso l'alto e dal nulla illuminano una nuvola e ci entrano dentro e non si è più visto...roba da pazzi ci ho pensato per una sera intera...all'inizio ho detto è un aereo...poi mi son detto gli aerei non hanno quelle luci... :| ci ero rimasto davvero perplesso...
preparazione piaggio si...dalla sfiga che ho sarà pronto per la terza guerra mondiale
Avatar utente
zucchi7
Membro 50cc
Messaggi: 594
Iscritto il: ven set 21, 2007 2:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ufo e alieni

Messaggio da leggere da zucchi7 »

Se con due ruote sei incerto.., vai con una e tieni aperto...!!
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti