GLI SGAMATI...

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

GLI SGAMATI...

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

Ciao a tutti raga... apro questo topic x solidarietà a tutti quelli che sono stati sgamati con modifiche sul motorino...
io sinceramente sono stato fermato un paio di volta ma non si sono mai accorti del 65cc hanno visto solo la marmitta e dopo qualke leccatina mi han lasciato andare... voi?
:mrgreen:
ES Racing
Avatar utente
wolfy10
Membro 50cc
Messaggi: 444
Iscritto il: mar gen 02, 2007 12:17 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GLI SGAMATI...

Messaggio da leggere da wolfy10 »

ma a te hanno dato un occhiata al motore ecc??
a me hganno chiesto patentino asicurazione e libretto.....e mi hanno fatto partire senza stare tanto.......
e non ho una vite originale sul mio ciao...
se vedi lo sbirro con la paletta.......dagli il sekkielo x giocare
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: GLI SGAMATI...

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

...beh...mi hanno chiesto patentino e libretto e han visto che era tutto in regola... poi ha fatto un giro intorno al mio mezzo e mi hanno fatto un po' di storie per la marmitta (che quando mi han fermato se non sbaglio era la promina....) io gli ho spiegato che la montava di serie il bravo (la proma siluro) e allora mi han fatto andare... :mrgreen:
ES Racing
Avatar utente
scquizzodj
Membro 65cc
Messaggi: 1027
Iscritto il: dom nov 11, 2007 8:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GLI SGAMATI...

Messaggio da leggere da scquizzodj »

l unica multa che o preso era sul mio zip tutto malossi,multa perche avevo lo specchietto nel sottosella,e la targa alzata,e non avevo la carta di identita con me....x il resto non hanno nemmono guardato...
BRAVO black and white in preparazione pensato solo per la pista!!!!!!!!!a breve anteprima....
gio
Membro 100cc
Messaggi: 2738
Iscritto il: mer gen 16, 2008 4:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GLI SGAMATI...

Messaggio da leggere da gio »

wolfy10 ha scritto:ma a te hanno dato un occhiata al motore ecc??
a me hganno chiesto patentino asicurazione e libretto.....e mi hanno fatto partire senza stare tanto.......
e non ho una vite originale sul mio ciao...
quelli di fagagna???
Avatar utente
fil89n
Membro 125cc
Messaggi: 4492
Iscritto il: mar lug 26, 2005 9:28 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: GLI SGAMATI...

Messaggio da leggere da fil89n »

mai fermato mentre guidavo io... :lol:
1 volta multa perchè ero dietro un mio amico in motorino! :ANAL: .. vabbhè, dopo 5 anni che montavo dietro i miei amici doveva pur capitare prima o poi..
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
Avatar utente
kh4nt1
Membro 50cc
Messaggi: 253
Iscritto il: mer ago 22, 2007 5:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: GLI SGAMATI...

Messaggio da leggere da kh4nt1 »

fil89n ha scritto:mai fermato mentre guidavo io... :lol:
1 volta multa perchè ero dietro un mio amico in motorino! :ANAL: .. vabbhè, dopo 5 anni che montavo dietro i miei amici doveva pur capitare prima o poi..
uguale :)... no mai fermato... una volta ci anno provato ma niente :) ... il montello serve a qualcosa!
Immagine
giovysi ha scritto:il polini 80cc sarebbe il d46, perchè se trattato bene fa 80. metti una bella espa perchè con quella marma è difficile che fa 80!
Avatar utente
lello ii
Membro 100cc
Messaggi: 3282
Iscritto il: sab lug 29, 2006 2:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GLI SGAMATI...

Messaggio da leggere da lello ii »

mi hanno fermato per caso... loro erano per la loro strada io per la mia... messo fuori il muso e mi hanno detto di accostare... 5gg dopo che giravo :|

rotto le scatole per marmitta che fa rumore (avevo la guarnizione sullo scarico molla :doubt: ) e per la targa messa con 2 rivetti dietro la yankee... mamma mia quanta caga... pensavano a 400 euro di multa sti stronzi... poi han parlato coi miei e si è sistemato tutto :roll: ... hanno subito guardato il carburatore.. menomale che avevo ancora su il 14....
Grasie al Signor son Padan DOC
Avatar utente
Dayafter
Membro 50cc
Messaggi: 214
Iscritto il: lun ott 01, 2007 2:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GLI SGAMATI...

Messaggio da leggere da Dayafter »

kh4nt1 ha scritto:
fil89n ha scritto:mai fermato mentre guidavo io... :lol:
1 volta multa perchè ero dietro un mio amico in motorino! :ANAL: .. vabbhè, dopo 5 anni che montavo dietro i miei amici doveva pur capitare prima o poi..
uguale :)... no mai fermato... una volta ci anno provato ma niente :) ... il montello serve a qualcosa!
To santoea.... io ci abito :lol:


Una volta per venire là a nervesa dove abiti te hanno fermato me e un mio amico per "guida sportiva" :roll:

Solo parole poi ci hanno lasciato andare...
Anca se te va in cesa o a tor el pan, e curve ciapee sempre col fren a man!!

Non importa se impenni di un centimetro o di un kilometro.. L'importante è che impenni.. (By tiapinna)
Avatar utente
gualta91
Membro 50cc
Messaggi: 324
Iscritto il: lun mag 21, 2007 4:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GLI SGAMATI...

Messaggio da leggere da gualta91 »

per quanto mi riguarda.... NO COMMENT!!! :mrgreen:
vespista nella mente, apista nel cuore, impuro nell'anima.....

gualta91@hotmail.it<---------chi vuole mi aggiunga

I lOv€ HoUs€ mUs!c

Cate ti amo!!!
Avatar utente
$[!]mo
Membro 100cc
Messaggi: 2689
Iscritto il: sab ago 11, 2007 10:55 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GLI SGAMATI...

Messaggio da leggere da $[!]mo »

gualta91 ha scritto:per quanto mi riguarda.... NO COMMENT!!! :mrgreen:
:lol: ... io sara che giro da un anno con ape e motore... ma mai fermato in vita mia...
E vola vola si sa... sara perche ci sgaso!!!
Avatar utente
Mircko
Membro 50cc
Messaggi: 356
Iscritto il: gio apr 10, 2008 4:36 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GLI SGAMATI...

Messaggio da leggere da Mircko »

che culo io ero sospetto...e bersagliato dai caramba che m hanno fatto spogliare guasi tutto...Pensavano che io spacciassi...mongoloidi....
Avatar utente
canna
Membro 50cc
Messaggi: 760
Iscritto il: mer nov 30, 2005 2:18 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GLI SGAMATI...

Messaggio da leggere da canna »

un carabiniere ha inciampato in un distanziale hahahahhahah
Chuck Norris è stato campione mondiale di Formula Uno. Senza macchina.

my msn canucciao_0@hotmail.it

il cocainomane giapponese hiotiro na riga hahahaha

commentate la mia ape in elaborazioni!!!
Avatar utente
Dayafter
Membro 50cc
Messaggi: 214
Iscritto il: lun ott 01, 2007 2:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GLI SGAMATI...

Messaggio da leggere da Dayafter »

Mircko ha scritto:che culo io ero sospetto...e bersagliato dai caramba che m hanno fatto spogliare guasi tutto...Pensavano che io spacciassi...mongoloidi....
Uno che conosco stava pisciando dietro al capanile quando sono passati gli sbirri e l'hanno fermato per spaccio :lol:
Anca se te va in cesa o a tor el pan, e curve ciapee sempre col fren a man!!

Non importa se impenni di un centimetro o di un kilometro.. L'importante è che impenni.. (By tiapinna)
Avatar utente
Mircko
Membro 50cc
Messaggi: 356
Iscritto il: gio apr 10, 2008 4:36 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GLI SGAMATI...

Messaggio da leggere da Mircko »

essi io mi stavo tirando su i pantaloni dietro l'ape..che mi hanno controllato da cima a fondo..sia l'ape che me...^^ pure i tappetini ^^ XD

basta scusate fine OT
Avatar utente
picohhh
Membro 65cc
Messaggi: 1113
Iscritto il: mer mar 12, 2008 8:34 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GLI SGAMATI...

Messaggio da leggere da picohhh »

per ora mai.. solo lunghe e intense occhiate.. :mrgreen:
Chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima! by Pico
ODIO GLI SCOOTER!!
Avatar utente
jacobdemam
Membro 50cc
Messaggi: 502
Iscritto il: dom mag 28, 2006 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GLI SGAMATI...

Messaggio da leggere da jacobdemam »

io in 4 anni che giro non ho mai avuto la targa messa come per legge gli specchietti ancora meno, ma ho preso solo una multa col 125 perchè giravo in centro citta derapando e senza targa... avevo la fotocopia ridotta... in finale 90€ di multa... 2 anni fà e poi basta non ho piu avuto problemi e adesso giro senza targa :twisted: :twisted:
Avatar utente
G.B
Membro 80cc
Messaggi: 1927
Iscritto il: gio gen 18, 2007 9:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: GLI SGAMATI...

Messaggio da leggere da G.B »

scusa visto che sei di noventa per caso conosci un certo ruggero ?
Avatar utente
jacobdemam
Membro 50cc
Messaggi: 502
Iscritto il: dom mag 28, 2006 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GLI SGAMATI...

Messaggio da leggere da jacobdemam »

è per caso uno con l'sr grigio? lo conosco se è quello che dico io...
vespa_gt
Membro 50cc
Messaggi: 207
Iscritto il: sab lug 19, 2008 12:01 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GLI SGAMATI...

Messaggio da leggere da vespa_gt »

a me l'unica volta che volevano fermarmi perchè il vespino era truccato è stato l'anno scorso la polini a banana e il rispettivo gruppo termico 57,5 con scarico allargato non passa inosservato.mi si è piazzato davanti con entrambe le mani stese e la paletta :twisted: :twisted: :lol: :lol: :twisted: gridava ferma ferma.. :lol: :lol: io di 3 stesa ero a 80 ,gli grido fermati questo ,gli alzo il medio metto la 4 e copro la targa.il tempo che è salito in makkina mi sono fermato dietro l'angolo :lol: :lol: :lol: il coglione passò dritto :lol: :lol: :lol: che coglione, mi starà ancora cercando
Avatar utente
simone
Membro 80cc
Messaggi: 2353
Iscritto il: dom lug 09, 2006 1:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GLI SGAMATI...

Messaggio da leggere da simone »

vespa_gt ha scritto:a me l'unica volta che volevano fermarmi perchè il vespino era truccato è stato l'anno scorso la polini a banana e il rispettivo gruppo termico 57,5 con scarico allargato non passa inosservato.mi si è piazzato davanti con entrambe le mani stese e la paletta :twisted: :twisted: :lol: :lol: :twisted: gridava ferma ferma.. :lol: :lol: io di 3 stesa ero a 80 ,gli grido fermati questo ,gli alzo il medio metto la 4 e copro la targa.il tempo che è salito in makkina mi sono fermato dietro l'angolo :lol: :lol: :lol: il coglione passò dritto :lol: :lol: :lol: che coglione, mi starà ancora cercando
non ci credo :?
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
Avatar utente
picohhh
Membro 65cc
Messaggi: 1113
Iscritto il: mer mar 12, 2008 8:34 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GLI SGAMATI...

Messaggio da leggere da picohhh »

hahaha grandissimo.. Sisi come no :roll:
Chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima! by Pico
ODIO GLI SCOOTER!!
vespa_gt
Membro 50cc
Messaggi: 207
Iscritto il: sab lug 19, 2008 12:01 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GLI SGAMATI...

Messaggio da leggere da vespa_gt »

simone ha scritto:
vespa_gt ha scritto:a me l'unica volta che volevano fermarmi perchè il vespino era truccato è stato l'anno scorso la polini a banana e il rispettivo gruppo termico 57,5 con scarico allargato non passa inosservato.mi si è piazzato davanti con entrambe le mani stese e la paletta :twisted: :twisted: :lol: :lol: :twisted: gridava ferma ferma.. :lol: :lol: io di 3 stesa ero a 80 ,gli grido fermati questo ,gli alzo il medio metto la 4 e copro la targa.il tempo che è salito in makkina mi sono fermato dietro l'angolo :lol: :lol: :lol: il coglione passò dritto :lol: :lol: :lol: che coglione, mi starà ancora cercando
non ci credo :?
secondo te da 1 a 10 se tu ci credi o meno a me quanto mene può f******e??? :evil:
comunque seriamente cosè che ti fa dire questo ?magari ti spiego meglio l'accaduto :D
Avatar utente
lele91
Membro 65cc
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun apr 30, 2007 6:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GLI SGAMATI...

Messaggio da leggere da lele91 »

vespa_gt ha scritto:
simone ha scritto:
vespa_gt ha scritto:a me l'unica volta che volevano fermarmi perchè il vespino era truccato è stato l'anno scorso la polini a banana e il rispettivo gruppo termico 57,5 con scarico allargato non passa inosservato.mi si è piazzato davanti con entrambe le mani stese e la paletta :twisted: :twisted: :lol: :lol: :twisted: gridava ferma ferma.. :lol: :lol: io di 3 stesa ero a 80 ,gli grido fermati questo ,gli alzo il medio metto la 4 e copro la targa.il tempo che è salito in makkina mi sono fermato dietro l'angolo :lol: :lol: :lol: il coglione passò dritto :lol: :lol: :lol: che coglione, mi starà ancora cercando
non ci credo :?
secondo te da 1 a 10 se tu ci credi o meno a me quanto mene può f******e??? :evil:
comunque seriamente cosè che ti fa dire questo ?magari ti spiego meglio l'accaduto :D
io non ci credo per il fatto che in pochissimo tempo lo hai mandato a fanculo, hai messo la 4 e a più di 80 hai coperto la targa...e se dici che ti sei fermato subito dietro l angolo allora come ci sei arrivato a fare una curva a più di 80? ci sono più falle qua che in una nave etrusca affondata da moltissimi anni...
vespa_gt
Membro 50cc
Messaggi: 207
Iscritto il: sab lug 19, 2008 12:01 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GLI SGAMATI...

Messaggio da leggere da vespa_gt »

secondo te da 1 a 10 se tu ci credi o meno a me quanto mene può f******e??? :evil:
comunque seriamente cosè che ti fa dire questo ?magari ti spiego meglio l'accaduto :D[/quote]
io non ci credo per il fatto che in pochissimo tempo lo hai mandato a fanculo, hai messo la 4 e a più di 80 hai coperto la targa...e se dici che ti sei fermato subito dietro l angolo allora come ci sei arrivato a fare una curva a più di 80? ci sono più falle qua che in una nave etrusca affondata da moltissimi anni...[/quote]

allora :io percorrevo un rettilineo in leggera discesa, da lontano nei rettilini si vede ciò che ti sta davanti anche a lunga distanza e visto che non c'era nessuno se non vedi l'alfa dei cara sei proprio cecato.se ti hanno mai fermato sai bene che ti alzano la paletta da lontano per poi mettersi davanti indicandoti di accostare,penso che fino a qua ci sei !(?)mentre scendevo vedo la paletta con il piede sinistro copro la targa (lo sai che nella vespa il freno sta a destra e quindi il sinistro lo muovi liberamente, vero o me lo invento?!)fino a qui niente di difficile da capire(?). nello stesso momento o alzato la mano destra e con la sinistra ho messo la 4.( lo sai che per cambiare marcia devi lasciare l'acceleratore vero! (?))credo che fino ad ora non è successo niente di fantascentifico, e che quindi un comune mortale può benissimo fare senza il minimo aiuto di steven spelger e dei suoi effetti speciali.ora mi sono fermato dietro l'angolo a più di 80 perkè la strada che percorrevo si divideva a y proseguendo larga verso sinistra e più stretta verso destra.siccome verso destra la strada si dirama in tant stradine è più facile nascondersi. ora per facilità di guida a quella velocità si prende verso sinistra , ma se ricordi il piede destro non lo tolto per coprire la targa è non ci crederai ma se pigi il pedale del freno la vespa fa una cosa pazzesca "si ferma" giro a destra l'alfa prende a sinistra è ..guarda un pò senza l'aiuto della contro figura ti ho fatto uno spezzone di fast and furios..
vuoi le misure bene:li vedo a un 80 ina di metri metto la 4 a una 50ina di mettri la diramazione entrato a destra 15/20 m e guarda ...la vespa si è proprio fermata..se avessi detto che ho avuto culo è non è stata bravura ti avrei detto che hai ragione perkè sn il primo a dirlo avevo il 50% delle possibilità..
mi sa che hai preso un grankio non era un relitto etrusco ma un sommerhibile americano. :twisted: psih attento ai siluri :ANAL:
Avatar utente
simone
Membro 80cc
Messaggi: 2353
Iscritto il: dom lug 09, 2006 1:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GLI SGAMATI...

Messaggio da leggere da simone »

io non ci credo che hai alzato il dito medio,il resto è una cosa abbastanza fattibile,anche se mi sembra troppo una scena da film
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
Avatar utente
picohhh
Membro 65cc
Messaggi: 1113
Iscritto il: mer mar 12, 2008 8:34 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GLI SGAMATI...

Messaggio da leggere da picohhh »

si e poi ,scusa, io mentre correvi ti avrei tirato una palettata se fossi stato in lui..
Chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima! by Pico
ODIO GLI SCOOTER!!
vespa_gt
Membro 50cc
Messaggi: 207
Iscritto il: sab lug 19, 2008 12:01 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GLI SGAMATI...

Messaggio da leggere da vespa_gt »

liberi di credermi o meno non ci resto male :D ,rispetto la vostra l' idea. comunque il dito l ho alzato e non è stata la prima volta che prendo a parole le forze dell' ordine ( è una questione di simpatia :evil: )
Avatar utente
lele91
Membro 65cc
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun apr 30, 2007 6:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GLI SGAMATI...

Messaggio da leggere da lele91 »

vespa_gt ha scritto: allora :io percorrevo un rettilineo in leggera discesa, da lontano nei rettilini si vede ciò che ti sta davanti anche a lunga distanza e visto che non c'era nessuno se non vedi l'alfa dei cara sei proprio cecato.se ti hanno mai fermato sai bene che ti alzano la paletta da lontano per poi mettersi davanti indicandoti di accostare,penso che fino a qua ci sei !(?)mentre scendevo vedo la paletta con il piede sinistro copro la targa (lo sai che nella vespa il freno sta a destra e quindi il sinistro lo muovi liberamente, vero o me lo invento?!)fino a qui niente di difficile da capire(?). nello stesso momento o alzato la mano destra e con la sinistra ho messo la 4.( lo sai che per cambiare marcia devi lasciare l'acceleratore vero! (?))credo che fino ad ora non è successo niente di fantascentifico, e che quindi un comune mortale può benissimo fare senza il minimo aiuto di steven spelger e dei suoi effetti speciali.ora mi sono fermato dietro l'angolo a più di 80 perkè la strada che percorrevo si divideva a y proseguendo larga verso sinistra e più stretta verso destra.siccome verso destra la strada si dirama in tant stradine è più facile nascondersi. ora per facilità di guida a quella velocità si prende verso sinistra , ma se ricordi il piede destro non lo tolto per coprire la targa è non ci crederai ma se pigi il pedale del freno la vespa fa una cosa pazzesca "si ferma" giro a destra l'alfa prende a sinistra è ..guarda un pò senza l'aiuto della contro figura ti ho fatto uno spezzone di fast and furios..
vuoi le misure bene:li vedo a un 80 ina di metri metto la 4 a una 50ina di mettri la diramazione entrato a destra 15/20 m e guarda ...la vespa si è proprio fermata..se avessi detto che ho avuto culo è non è stata bravura ti avrei detto che hai ragione perkè sn il primo a dirlo avevo il 50% delle possibilità..
mi sa che hai preso un grankio non era un relitto etrusco ma un sommerhibile americano. :twisted: psih attento ai siluri :ANAL:
quanto sei alto?
Fruska89
Membro triciclo
Messaggi: 185
Iscritto il: ven ago 01, 2008 10:58 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: GLI SGAMATI...

Messaggio da leggere da Fruska89 »

Io prima di avere la macchina venivo fermato 7 su 7 fuori dal portone di casa... Mai casini, tanto ormai coi comunali ero diventato amicone... :)

In macchina ci hanno fermati in 4 in macchina, mentre stavamo fumando ed eravamo ubriachi distrutti... Ne alcol test, ne niente, "tutto a posto, può andare!" :D

Yeah!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti