Carnevaleeeeeee

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
Philippe
Membro 80cc
Messaggi: 2130
Iscritto il: dom mag 07, 2006 7:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Carnevaleeeeeee

Messaggio da leggere da Philippe »

Ciao a tutti!
Io non vedo l'ora che comincino i più bei carnevali da queste parti e intanto mi sto facendo il costume...E voi da cosa vi travestite??? Mettete foto se volete! :D

P.S.: Chi non si traveste si diverte solo a metà!
ImmagineImmagine
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
Avatar utente
speed
Membro 50cc
Messaggi: 433
Iscritto il: lun lug 17, 2006 6:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Carnevaleeeeeee

Messaggio da leggere da speed »

per bellinzona mi travesto da pilota di aerei quelli vecchi tipo 2a guerra mondiale e poi con una scatola di cartone faccio l`aereo che mi metto addosso e lo tengo su con delle bretelle e sulle ali gil faccio i buchi per i bicchieri di birra e poi saro in giro a fare il rumore dell aereo che passa e urlando senza rovesciarne neanche una
Avatar utente
Philippe
Membro 80cc
Messaggi: 2130
Iscritto il: dom mag 07, 2006 7:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Carnevaleeeeeee

Messaggio da leggere da Philippe »

speed ha scritto:per bellinzona mi travesto da pilota di aerei quelli vecchi tipo 2a guerra mondiale e poi con una scatola di cartone faccio l`aereo che mi metto addosso e lo tengo su con delle bretelle e sulle ali gil faccio i buchi per i bicchieri di birra e poi saro in giro a fare il rumore dell aereo che passa e urlando senza rovesciarne neanche una
Originale come idea ma ti vedo male nei capannoni di belly! :lol: Io invece mi vesto da coniglio rosa :lol: tutto peloso :lol: :D :D
ImmagineImmagine
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 12 ospiti