ecco che potremmo guidare ocn al legge nuova..

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
denny
Membro 80cc
Messaggi: 1523
Iscritto il: lun lug 31, 2006 9:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da denny »

eddie_6630 ha scritto:approvo paga...
e comunque moz e macchina come si fa a paragonarli??? una te la prendi e non sai quanti anni ti dura...l'altro lo peschi a 14 anni e hai solo che voglia di andare a tutto manico...sarà per il fatto che non si è molto maturi, sarà perchè gli ormoni a quell'età vanno a 1000...ma negli anni le cose cambiano...
a 18 anni bisognerebbe già capire l'importanza e la fragilità della vita...e che quindi non c'è da scherzare troppo con velocità ed acrobazie...con questo non dico che i maggiorenni che elaborano auto/moto sono dei bambini, perchè anche io facio così, ma almeno credo che vedano la cosa da una prospettiva diversa...a quest'età è un hooby più che altro, una passione da coltivare...l'importante anche se si trucca un'auto è usarla con maniera! e anche una moto o un moz!...e in ogni modo fidati che se hai una macchina da tipo 130/150cv a tua disposizione si posson fare tutte le belle parole che si vogliono ma piano non ci si va...o almeno non sempre...in particolare quando si ha bevuto per esempio! quindi pace e bene...le macchine utilizzabili son queste ragazzi, poco da lamentarsi perchè tanto non cambia la storia e adattatevi...e cercate anche di viverla bene!! pensate che fino a ieri giravate con un motorino da soli a freddo e pioggia mentre adesso avete per voi una cappotta, un riscaldamento, quattro ruote, gli amici e comunque anche se non ci credete persino un motore!! che per quanto piccolo porterà sempre a spasso le vostre chiappe come qualsiasi altro motore! :wink:
si possono paragonare benissimo...siamo in mezzo alla strado come tutti gli altri...quindi possiamo fare danni pure noi!
poi tu puoi dare anche una panda a un cretino che cretino rimane...stessa cosa ad uno ubriaco...è inutile..bisognerebbe aumentar solo i controlli non fare leggi che rovinano e basta...
REGALAMI UN CLICK! CI SI METTE 10 SECONDI E RICARICHI IL TUO CELLULARE!
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=pisy- 90
Immagine
Avatar utente
Jonny
Membro 65cc
Messaggi: 1104
Iscritto il: sab mar 11, 2006 5:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Jonny »

Speedy Pollo WRC ha scritto:
Pizzi ha scritto:Paga ha detto:
che bello! tutti in giro con dei 1000 - 1100 - 1200......un sogno!
costano poco, inquinano poco, sono bellissime....
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma che mondo è ?????
Io sono contro questa legge ( e ricordo...: GRAZIE PRODI!!!!! --> tutto merito suo ) e inizierò a fare lo sciopero della fame fino a quando non la bandiranno.
Che facciano una elezione e poi vediamo se NOI neopatentati la approveremo....
Ba***rdi comunisti; ritornati da dove siete venuti
x me sei solo un povero ignorante invece....
non sai neanke quello che dici....mi spieghi ora prodi e i comunisti che centrano? eh?
anzi i comunisti, sono quelli che + ci rimangono fregati da sta legge.. perchè x colpa dei tanti figli di papà coi macchinoni che si schiantano in autostrada beriaghi cm delle puzzole
tranquillo che i figli di papa con i macchinoni ce ne sono tantissimi pure a sinistra
alex91 ha scritto:ti nomino re della discarica
Accetto con Onore 8)
Piaggio Ciao in via di rianimazione :D
Guardalo :wink:
Avatar utente
eddie_6630
Membro 50cc
Messaggi: 333
Iscritto il: gio ago 02, 2007 1:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da eddie_6630 »

aumentare i controlli è già stato fatto se non ce ne siamo ancora accorti...ci son posti di blocco ovunque tutti i sabato sera (giornata critica...insieme al venerdì sera)...
la realtà però è che i controlli non bastano...la maggior parte della gente se ne frega dei controlli!

la gente è vero si ammazza in bmw come in panda,in aereo come a piedi...in effetti quello che servirebbe è una pioggia di sviluppina (sostanza magica che ci renderà più furbi) mentre nessuno ha l'ombrello...pare una cosa senza senso questa, ma se proprio dobbiamo cercare allora le cause di tutti i mali certo sono nell'uomo e nella sua natura malata...l'unica cosa che può cercar di fare lo stato per tenere in vita i contribuenti (scherzo...credo, o lameno spero, lo faccia per salvaguardarci davverfo! :wink: ) è di imporgli auto piccole per un periodo entro il quale una persona magari non diventa pèilota ma almeno impara a guidare come si deve...tre anni di "tirocinio" insegnano qualcosa...magari convincono anche qualche testa calda che il macchinone poi non è così necessario...!! :D
My Elaboration: D43 Malossi CVF rifinito, Carter originali raccordati/rilavorati, Dell'Orto 14/12 , Proma Circuit...
Presto foto my elab...

Effetuo assistenza a nokia con OS Symbian! (via PM / MSN)
Avatar utente
denny
Membro 80cc
Messaggi: 1523
Iscritto il: lun lug 31, 2006 9:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da denny »

eddie_6630 ha scritto:aumentare i controlli è già stato fatto se non ce ne siamo ancora accorti...ci son posti di blocco ovunque tutti i sabato sera (giornata critica...insieme al venerdì sera)...
la realtà però è che i controlli non bastano...la maggior parte della gente se ne frega dei controlli!

la gente è vero si ammazza in bmw come in panda,in aereo come a piedi...in effetti quello che servirebbe è una pioggia di sviluppina (sostanza magica che ci renderà più furbi) mentre nessuno ha l'ombrello...pare una cosa senza senso questa, ma se proprio dobbiamo cercare allora le cause di tutti i mali certo sono nell'uomo e nella sua natura malata...l'unica cosa che può cercar di fare lo stato per tenere in vita i contribuenti (scherzo...credo, o lameno spero, lo faccia per salvaguardarci davverfo! :wink: ) è di imporgli auto piccole per un periodo entro il quale una persona magari non diventa pèilota ma almeno impara a guidare come si deve...tre anni di "tirocinio" insegnano qualcosa...magari convincono anche qualche testa calda che il macchinone poi non è così necessario...!! :D
io ti dico dalle mie parti..
vado in discoteca ogni sabato e i controlli ci sono raramente (i primi sabati e bona) per controllarti si mettevano all'uscita del parcheggio guardavano in faccia chi guidava e per 30 km nessun posto di blocco...almeno a bologna controlli di notte 0
REGALAMI UN CLICK! CI SI METTE 10 SECONDI E RICARICHI IL TUO CELLULARE!
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=pisy- 90
Immagine
Avatar utente
eddie_6630
Membro 50cc
Messaggi: 333
Iscritto il: gio ago 02, 2007 1:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da eddie_6630 »

beh denny...allora complimenti all'efficienza delle forze dell'ordine... :evil: è vero certe volte ci sono fisicamente, ma è come se nulla fosse...stanno lì a far niente...
qui da me in paese ci sono una cifra d posti...e se non altro i carramvba girano di notte e controllano...(anche se poi a volte li trovi a far gli asini IN SERVIZIO tipo che fanno gli stop senza fermarsi ai 130...pieno centro...e senza sirene nè lampeggianti accesi...)...
My Elaboration: D43 Malossi CVF rifinito, Carter originali raccordati/rilavorati, Dell'Orto 14/12 , Proma Circuit...
Presto foto my elab...

Effetuo assistenza a nokia con OS Symbian! (via PM / MSN)
Avatar utente
Giulio*89
Membro 50cc
Messaggi: 948
Iscritto il: lun nov 13, 2006 2:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Giulio*89 »

la legge è passata al senato,manca ancora la camera.
IMPORTANTE MODIFICA :
nuovo limite 70Kw/T, ecco la notizia x voi:

http://www.quattroruote.it/news/articol ... ice=106828

70 Kw/T non è proibitivo come 50, ce ne sono abastanza in giro, se passasse 70 a me andrebbe bene,tanto i primi 3 anni la macchina la righi e strisci da tutte le parti,meglio un vecchio usato..

comunque ABS e AIRBAG indispensabili e magari anche ESP, questi sono gli unici che salvano la vita!!!
non scrivete l'ESP non lo trovi su molte auto usate,lo so già!
Ciao non sempre è un saluto...

Da DUERUOTE :
"PIAGGIO CIAO, un' icona tra gli <automatici>: leggero, maneggevole ed economico.
Non è potente, frena poco e per accenderlo bisogna pedalare.
"
Avatar utente
$[!]mo
Membro 100cc
Messaggi: 2689
Iscritto il: sab ago 11, 2007 10:55 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da $[!]mo »

manco una clio 16v che un maledettissimo 1800? *** ***** :evil: :evil:
E vola vola si sa... sara perche ci sgaso!!!
Avatar utente
orangedot
Membro 50cc
Messaggi: 280
Iscritto il: mer lug 25, 2007 10:21 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da orangedot »

Jonny ha scritto:
denny ha scritto:permetto di dire che dopo aver fatto 18000km in ape il 17 mesi hai 70 mi sono un pò rotto le scatole...e poi dalle mie parti l'ape non è molto comune e non ti guardano molto bene..
e comunque ritengo che la macchina bella a 18 anni serve..
a farsi vedere...... :? poi ci sono tante macchine belle anche snza potenze straordinarie da poter guidare
qui credo che si continui a fraintendere... BELLEZZA è DIVERSO DA POTENZA...
Tu compreresti l'M6 se avesse 70 cv? Lascia stare i discorsi "è pesante" e arrampicate sugli specchi...

Io direi che si dovrebbero svegliare le case madri... guarda per esempio la Twingo... ti sbattono subito in faccia che hanno fatto la versione da 100cv... SU UNA TWINGO! Un mio collega ha quella vecchia, 60 cv, e gia vola via arrivando a 160(ha almeno avuto la testa di provarla in pista...).

Poi, permettetemi, anche io ho testa e quando devo guidare non bevo dopo certi orari e comunque non esagero... ma quando torno alle 5 dalla discoteca, dopo aver fatto 2 ore di consolle con le gambe a pezzi e la testa che rimbomba, se ho la punto sto sui 90 (fuori paese) ma se ho l'alfa del papà devo mettere l'allarme velocità a 100... se no il pedale scende che è una meraviglia e non me ne accorgo... e sono solo 105cv!
Quindi non venitemi a dire che andate SEMPRE piano...

EDIT: rileggendo... dico: drogarsi è da scemi...sia che devi guidare che non!
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...

http://s7.bitefight.it/c.php?uid=24969
Avatar utente
$[!]mo
Membro 100cc
Messaggi: 2689
Iscritto il: sab ago 11, 2007 10:55 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da $[!]mo »

ma scusa ma non si potrebbero installare fermi tipo centraline apposta? :oops: no perchè se non mi permettono di guidare una clio 16v mi incazzo porco cane...non tanto x la velocita che è troppa...ma a me piace come auto...e quindi non possono vietartela porco cane
E vola vola si sa... sara perche ci sgaso!!!
Avatar utente
orangedot
Membro 50cc
Messaggi: 280
Iscritto il: mer lug 25, 2007 10:21 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da orangedot »

fa rabbia lo so... però tu vorresti la clio perchè ti piace ed è giusto così... ma se uscissero con le centraline bloccate... sarebbe come le strozzature(non so come le chiamate voi) sullo scooter... te le toglierebbero praticamente in concessionario...
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...

http://s7.bitefight.it/c.php?uid=24969
Avatar utente
dede69
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5447
Iscritto il: mer giu 14, 2006 11:23 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da dede69 »

Jonny ha scritto:
Speedy Pollo WRC ha scritto:
Pizzi ha scritto:Paga ha detto:
che bello! tutti in giro con dei 1000 - 1100 - 1200......un sogno!
costano poco, inquinano poco, sono bellissime....
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma che mondo è ?????
Io sono contro questa legge ( e ricordo...: GRAZIE PRODI!!!!! --> tutto merito suo ) e inizierò a fare lo sciopero della fame fino a quando non la bandiranno.
Che facciano una elezione e poi vediamo se NOI neopatentati la approveremo....
Ba***rdi comunisti; ritornati da dove siete venuti
x me sei solo un povero ignorante invece....
non sai neanke quello che dici....mi spieghi ora prodi e i comunisti che centrano? eh?
anzi i comunisti, sono quelli che + ci rimangono fregati da sta legge.. perchè x colpa dei tanti figli di papà coi macchinoni che si schiantano in autostrada beriaghi cm delle puzzole
tranquillo che i figli di papa con i macchinoni ce ne sono tantissimi pure a sinistra
ma stai zitto9...m stai su quando fai la parte del "compagno"....potevi dare i soldi ai bisognoso invece che copratti il macchinino a 14 anni e spanere 7000€...te come tanti predichi bene ma razzoli male....

questa legge giusta o ingiusta c'è e ce la diobbiamo tenere...comunque uno se beve...e fa l'idiota si amazza anche con un agila 1000 o coon un 600...bstano anche 40km/h senza cintrura per morire....
io farei come in germaina...o in qualsiasi altro paese....che non c sn sti limiti e tantomeno limiti d velocità....come in autoistrada in germ,ania..non c sn limiti...ma se per esempio su una strada dove c sn i 50...fai i 51...t fanno un deretano grande come una casa....e piu che stupidata è??..se la famiglia del neopatemtato ha solo macchine con + d 50kw/t cosa fa?? ne compra una nuova??? bahhh
http://r2t.forumup.it/

Immagine

Avete mai visto un moderatore incazzato???? Dai provate...è gratis!!! LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'INTRATE
Avatar utente
dede69
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5447
Iscritto il: mer giu 14, 2006 11:23 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da dede69 »

ps. l'dura ancora poc al murtadel!!
http://r2t.forumup.it/

Immagine

Avete mai visto un moderatore incazzato???? Dai provate...è gratis!!! LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'INTRATE
Avatar utente
$[!]mo
Membro 100cc
Messaggi: 2689
Iscritto il: sab ago 11, 2007 10:55 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da $[!]mo »

orangedot ha scritto:fa rabbia lo so... però tu vorresti la clio perchè ti piace ed è giusto così... ma se uscissero con le centraline bloccate... sarebbe come le strozzature(non so come le chiamate voi) sullo scooter... te le toglierebbero praticamente in concessionario...
si ma toccherebbe meytterle dal meccanico inq uanto al clio 16v non la producono piu :( per non parlare della williams :(
E vola vola si sa... sara perche ci sgaso!!!
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Messaggio da leggere da erossinelli »

dede69 ha scritto:
Jonny ha scritto:
Speedy Pollo WRC ha scritto:
Pizzi ha scritto:Paga ha detto:
che bello! tutti in giro con dei 1000 - 1100 - 1200......un sogno!
costano poco, inquinano poco, sono bellissime....
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma che mondo è ?????
Io sono contro questa legge ( e ricordo...: GRAZIE PRODI!!!!! --> tutto merito suo ) e inizierò a fare lo sciopero della fame fino a quando non la bandiranno.
Che facciano una elezione e poi vediamo se NOI neopatentati la approveremo....
Ba***rdi comunisti; ritornati da dove siete venuti
x me sei solo un povero ignorante invece....
non sai neanke quello che dici....mi spieghi ora prodi e i comunisti che centrano? eh?
anzi i comunisti, sono quelli che + ci rimangono fregati da sta legge.. perchè x colpa dei tanti figli di papà coi macchinoni che si schiantano in autostrada beriaghi cm delle puzzole
tranquillo che i figli di papa con i macchinoni ce ne sono tantissimi pure a sinistra
ma stai zitto9...m stai su quando fai la parte del "compagno"....potevi dare i soldi ai bisognoso invece che copratti il macchinino a 14 anni e spanere 7000€...te come tanti predichi bene ma razzoli male....

questa legge giusta o ingiusta c'è e ce la diobbiamo tenere...comunque uno se beve...e fa l'idiota si amazza anche con un agila 1000 o coon un 600...bstano anche 40km/h senza cintrura per morire....
io farei come in germaina...o in qualsiasi altro paese....che non c sn sti limiti e tantomeno limiti d velocità....come in autoistrada in germ,ania..non c sn limiti...ma se per esempio su una strada dove c sn i 50...fai i 51...t fanno un deretano grande come una casa....e piu che stupidata è??..se la famiglia del neopatemtato ha solo macchine con + d 50kw/t cosa fa?? ne compra una nuova??? bahhh
il lato economico della legge..
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da leggere da teus »

denny ha scritto:però ragionate un secondo se uno si può permettersi una macchina anche grossa e costosa però ha la testa e il criterio per guidarla correttamente è coscenzioso e sa cio che fa.. perchè non può prendersela???
Certo.. ora, dopo l'esame della patente, ti faranno un altro esame per vedere se sei coscienzioso e prudente.. cosi ti dicono se puoi prenderti il macchinone o la micra..
ma su dai..
Alcuni hanno la testa sulle spalle, troppi ce l'hanno fra le palle.. Tu sarai coscienzioso e tutto.. gli altri 10 giovani che hanno fatto la patente con te probabilmente no.. Lo stato deve tutelarsi contro quei 10 deficenti che non sanno guidare..
denny ha scritto:.siamo in mezzo alla strado come tutti gli altri...quindi possiamo fare danni pure noi!
Si, bravissimo.. solo che se fai un incidente con una macchina, gli unici danni che puoi fare sono a TE STESSO.. ogni tanto quando scrivi, fermati e pensa a quello che dici..
Giulio*89 ha scritto:comunque ABS e AIRBAG indispensabili e magari anche ESP, questi sono gli unici che salvano la vita!!!
Se tutti rispettassero i limiti di velocità e il codice della strada, non ci sarebbe bisogno ne di abs ne di airbag..



Secondo me è una legge giusta.. almeno, nel malaugurato caso che ci fossero, gli incidenti avvengono a 150 all'ora e non a 200 e passa.. voi direte " si ma sono solo 50 km/h cambia niente fai comunque danni.. ".
Ok, avete ragione.. ma a 150 fai MOLTI MENO DANNI!
Basti pensare ( questa è fisica.. ) che l'energia cinetica di una macchina che pesa una tonnellata a 150 km/h è di circa 868'000 Joule, mentre a 200 km/h è di circa 1'543'000 Joule..
Ora, non badate tanto alla misura in s'è.. fate caso a COME aumenta..
la velocità aumenta di 50 km/h ( che è un 1/3 di 150 km/h ), ma l'energia di un eventuale botto è RADDOPPIATA!.. questo perchè l'energia cinetica aumenta col quadrato della velocità ( ma questo è tutto un altro discorso )..

Mettendola piu semplice.. ipotiziamo che a 150 km/h mi schianto, lo schianto provoca 868'000 unità danno ( :lol: ).. andando a 200 km/h, NE FACCIO IL DOPPIO..
Tutto sto strafalcione solo per dirvi che andare 'solo' ( al massimo ) a 150 km/h, è già un qualcosa di positivo..

Dopotutto, mi sembra piu che giusta questa legge.. cazzo, vedersi ragazzi di 18/19 anni sfrecciare fuori con macchine superpotenti come se fossero appena usciti dal box del gp di montecarlo.. ma dico, si dev'essere già scemi.....

L'unico lato negativo è che chi appartiene a una famiglia 'povera' che non ha i soldi per comprarsi una terza macchina, se la ritrova un pò nel dietro.. l'unica soluzione per i giovani è farsi accompagnare o usare i mezzi pubblici.. :roll:
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
Giulio*89
Membro 50cc
Messaggi: 948
Iscritto il: lun nov 13, 2006 2:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Giulio*89 »

teus ha scritto:
Giulio*89 ha scritto:comunque ABS e AIRBAG indispensabili e magari anche ESP, questi sono gli unici che salvano la vita!!!
Se tutti rispettassero i limiti di velocità e il codice della strada, non ci sarebbe bisogno ne di abs ne di airbag..
ah perchè gli incidenti li fanno solo quelli che corrono x strada? non c'è piu l'errore umano o forse in svizzera credete di essere tutti perfetti?
Teus caro ASSO della strada voglio vederti con un dyane a dover fare una frenata di emergenza sul bagnato xchè uno ti sbuca da una laterale,con un fosso a destra e uno a sinistra, solo bloccando le ruote sei già in fosso....e se non lo sai l'ABS impedisce questo
Ciao non sempre è un saluto...

Da DUERUOTE :
"PIAGGIO CIAO, un' icona tra gli <automatici>: leggero, maneggevole ed economico.
Non è potente, frena poco e per accenderlo bisogna pedalare.
"
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da leggere da teus »

Giulio*89 ha scritto:
teus ha scritto:
Giulio*89 ha scritto:comunque ABS e AIRBAG indispensabili e magari anche ESP, questi sono gli unici che salvano la vita!!!
Se tutti rispettassero i limiti di velocità e il codice della strada, non ci sarebbe bisogno ne di abs ne di airbag..
ah perchè gli incidenti li fanno solo quelli che corrono x strada? non c'è piu l'errore umano o forse in svizzera credete di essere tutti perfetti?
Teus caro ASSO della strada voglio vederti con un dyane a dover fare una frenata di emergenza sul bagnato xchè uno ti sbuca da una laterale,con un fosso a destra e uno a sinistra, solo bloccando le ruote sei già in fosso....e se non lo sai l'ABS impedisce questo
lo sò cos'è l'ABS.. Stò dicendo che se tutti andassero LENTAMENTE a velocità moderate non ci sarebbe bisogno di fare frenate d'emergenza.. :roll:
se la strada è bagnata, sai che rischi corri, di conseguenza moderi la velocità..
se TUTTI facessero cosi, non ci sarebbe veramente mai bisogno di fare una frenata d'emergenza.. :roll:
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
orangedot
Membro 50cc
Messaggi: 280
Iscritto il: mer lug 25, 2007 10:21 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da orangedot »

dede69 ha scritto:ps. l'dura ancora poc al murtadel!!
strano che si tira fuori la politica... qua si parla della legge... non di chi l'ha fatta... mi sembra che nel regolamento del CCC sia chiaro...

I controlli elettronici è giusto che ci siano... non è sempre rosa e fiori l'asfalto.. metti che esci dal lavoro e ti trovi mezzo metro di neve e ghiaccio... fidati che aiuta l'elettronica!
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...

http://s7.bitefight.it/c.php?uid=24969
Avatar utente
lncmotors
Membro 50cc
Messaggi: 380
Iscritto il: mer nov 16, 2005 10:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da lncmotors »

Questa legge ha più che altro un risvolto economico per quelle famiglie che possono permettrsi un auto "limitata" per il figlio e la comperano... quelli che no possono, be.. si attaccano. Tutto qua.

Ovviamente è ingiusta da parte di molti neopatentati che "sognano" a 18 anni di comprasi la punto GT, o la golf gti, o il subrau impreza... Tutti ci siamo passati, anche io a 16-15 anni dicevo :"Quando avrò 18 anni mi prendero il subaru"... Poi crescendo, ho capito l'importanza del denaro che costa tanta fatica... cosa ho comprato? Un 205 da 400 euro che con (tanti soldi e tanta fatica) ho messo apposto e preparato (un pochino).

Per il fatto di correre.. Presa la macchina ci si pensa di poter correre (soprattutto con il bmw del papà) come in pista, per tutti è così. Quando però incominci a percepire tutti i pericoli che possono esserci per la strada... un esempio?

State facendo i 60-70 in centro abitato e ci sono macchine parcheggiate sulla destra che impediscono la visuale... Una signora col passeggino deve attraversare la strada e sapete come fa? Prima sporge il passeggino e poi si affaccia per guardare... Se il guidatore è momentaneamente distratto cosa succede?

Si avete pensato bene... Pensate a questo mentre correte. Con me ha funzionato. Vi allego un video informativo che (purtroppo) non viene mandato in onda sulle nostre stazioni televisive.. Servirebbe davvero molto.

http://it.youtube.com/watch?v=X87nAbluSNI
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da leggere da teus »

Oddio impressionante quel video...!
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da leggere da teus »

Oddio impressionante quel video...!
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
denny
Membro 80cc
Messaggi: 1523
Iscritto il: lun lug 31, 2006 9:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da denny »

lncmotors ha scritto:Questa legge ha più che altro un risvolto economico per quelle famiglie che possono permettrsi un auto "limitata" per il figlio e la comperano... quelli che no possono, be.. si attaccano. Tutto qua.

Ovviamente è ingiusta da parte di molti neopatentati che "sognano" a 18 anni di comprasi la punto GT, o la golf gti, o il subrau impreza... Tutti ci siamo passati, anche io a 16-15 anni dicevo :"Quando avrò 18 anni mi prendero il subaru"... Poi crescendo, ho capito l'importanza del denaro che costa tanta fatica... cosa ho comprato? Un 205 da 400 euro che con (tanti soldi e tanta fatica) ho messo apposto e preparato (un pochino).

Per il fatto di correre.. Presa la macchina ci si pensa di poter correre (soprattutto con il bmw del papà) come in pista, per tutti è così. Quando però incominci a percepire tutti i pericoli che possono esserci per la strada... un esempio?

State facendo i 60-70 in centro abitato e ci sono macchine parcheggiate sulla destra che impediscono la visuale... Una signora col passeggino deve attraversare la strada e sapete come fa? Prima sporge il passeggino e poi si affaccia per guardare... Se il guidatore è momentaneamente distratto cosa succede?

Si avete pensato bene... Pensate a questo mentre correte. Con me ha funzionato. Vi allego un video informativo che (purtroppo) non viene mandato in onda sulle nostre stazioni televisive.. Servirebbe davvero molto.

http://it.youtube.com/watch?v=X87nAbluSNI
video davvero impressionante...però venire a metterlo e parlare come se si è i moralizzatori sulle alte velocità dopo aver appena scritto di aver elaborato la propia auto a mio parere è una cosa assurda!
REGALAMI UN CLICK! CI SI METTE 10 SECONDI E RICARICHI IL TUO CELLULARE!
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=pisy- 90
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti