Puri RIP

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Rispondi
Avatar utente
Elaboratore92
Membro 80cc
Messaggi: 1666
Iscritto il: mar gen 02, 2007 7:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Puri RIP

Messaggio da leggere da Elaboratore92 »

Ciao ragazzi ho aperto questo topic per ricordare un amico morto in un incidente stradale..molta gente lo conosce per la sua R moscia e per il suo "bella" nel salutare e nel suo bellissimo sorriso che tutti ormai troveranno solo nelle foto ricordo..

1.20 di notte a stabio paese vicino al mio mendrisio gli amici vicino al luogo dell'incidente (medie di stabio) sentono un botto, incuriositi si kiedono cosa è successo e vanno a guardare, vedono una makkina capotatta e vanno di corsa li..vedono frangi perterra senza un piede..kiamano l'ambulanza e la polizia, l'ambulanza arriva dopo 5 minuti frangi (ragazzo che guidava l'auto) ha perso la coscenza e alla domanda della polizia se era da solo lui ha risposto di si..ma i ragazzi che erano li si sono accorti di qualcosa 20 metri piu in la, la polizia con le torce controlla e vedono un ragazzo sdraiato sul prato sanguinante e si accorgono che era lui..emanuele puricelli ragazzo di 16 anni della zona..cercano di rianimarlo ma ogni tentativo è fatto invano..putroppo il ragazzo è morto per colpa di un incidente stradale..l'auto circolava a 150 km/h sulla strada cantonale..per cause ankora da stabilire l'auto a perso il controllo (conducente ubriaco) adesso frangi sta lottando per la vita metre il povero ragazzo di 16 è morto
tutti si kiedono il perke..ma non troveranno mai una risposta..ankora quante giovani anime perderanno la vita?

Ema RIP :cry:

http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/arti ... 8&idtipo=3
Immagine
Avatar utente
moraz_90
Membro 125cc
Messaggi: 4126
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Puri RIP

Messaggio da leggere da moraz_90 »

ogni fine settimana, quasi ogni giorno notizie del genere mi fanno rodere internamente. UNO SKIFO! gente ubriaca con l'auto, morti e morti... mi dispiace un fracco x il tuo amico e x te che lo conoscevi...
Avatar utente
Elaboratore92
Membro 80cc
Messaggi: 1666
Iscritto il: mar gen 02, 2007 7:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Elaboratore92 »

questo e anche per far capire alla gente cosa vuol dire
Bere e Guidare
non mettere le cinture
e andare veloci in auto
pensate a quello che state facendo
Immagine
Avatar utente
>>>HCL 4 LIFE
Membro 65cc
Messaggi: 1453
Iscritto il: mar dic 19, 2006 11:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da >>>HCL 4 LIFE »

é da sabato che noi conoscenti andiamo nel luogo dell incidente a cercare in qlle foto di lui,in quei mazzi di fiori posati,nei resti della vettura dove qlle 2 persone sabato se la sn visti male....ogg verso le 6 ho parlato con i genitori di frangy,mamma e papa' in lacrime noi increduli al fatto,sta difatto che frangi é ancora in coma,oggi é stato operato al cuore,ma il corpo é distrutto e confermo che una delle 2 gambe non c'è la +,l altra beh..non parliamone..ogg a scuola molta gente,compreso me piangeva,pure alcuni docenti..ogni minuto qlcuno piangeva...e mi domando quale scena orribile sara' quando e se frangi aprira' gli okki,quando si guardera' addosso senza gamba (forse anche 2) con 1 enorme peso sulla coscienza...la sua situazione é grave,e non stazzionaria..è in pericolo anche lui.... a giugno un altro mio conoscente nello stesso paese ha perso la vita..il funerale e l addio non vi dico qnt erano tristi,ora mercoledi dovremmo salutare un altra persona,che ricordero' col suo bel sorriso e il suo modo di salutare '' BELLAA''. ora in cielo c'è un altra stella,qlla 6 tu emanuele R.I.P
<< GO OUT TO TUNING >>

---> S//I//R//A//C//I//N//G <---
Avatar utente
eddie_6630
Membro 50cc
Messaggi: 333
Iscritto il: gio ago 02, 2007 1:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da eddie_6630 »

agghiacciante...davvero...

è incredibile come tante persone muoiano sulle strade ogni giorno, e quanti ragazzi il sabato sera...ed è ancor più incredibile come quelli che gli sopravvivono non apprendano la lezione...che guidare NON è un gioco.. e ogni volta che ci si siede in macchina dietro ad un volante e con i propri amici, che sono parte della propria famiglia, bisogna comprendere che la vita a nostra disposizione è una sola, e non ci si può permettere il lusso di metterla in gioco contro il destino perchè va bene una volta, due, tre...ma poi il destino si prende la sua vendetta presto o tardi...e per noi sarà sempre troppo tardi.
Non ci si può permettere di bere e guidare, di andar come pazzi a velocità assurde, di non prendere tutte le precauzioni necessarie...almeno se non lo si fa per se stessi bisogna farlo per le persone che amiamo...i nostri genitori, i nostri amici, la nostra ragazza...tutti coloro che ci stanno a cuoire e che possono essere in macchina con noi.
Bisognerebbe capire...ma, quando si tratta di regolarsi, tutti son ciechi e sordi, ed i risultati son sotto i nostri occhi e le nostre lacrime.

Mi spiace pèer la perdita del vostro amico, mi spiace profondamente...perdere un amico,quasi due, è come perdere una parte di sè stessi, una ferita che farà male per sempre...ma che farà sempre riflettere su quanto tenavate a loro e quanto fossero buoni ragazzi, a quanto spazio hanno ora e per sempre nei vostri cuori.

Mi ripeto: agghiacciante.
My Elaboration: D43 Malossi CVF rifinito, Carter originali raccordati/rilavorati, Dell'Orto 14/12 , Proma Circuit...
Presto foto my elab...

Effetuo assistenza a nokia con OS Symbian! (via PM / MSN)
Avatar utente
A.D.A.M.S.
Membro 100cc
Messaggi: 3408
Iscritto il: ven mar 24, 2006 7:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da A.D.A.M.S. »

:cry: :cry: l'ennesimo incidente....ci rimango troppo male a leggere queste cose...giovani vite stroncate così...R.I.P...
gavasey racing team....DAGH' DAL GAS!!!
GUARDATE LE MIE BAMBINE SU ELABORAZIONI...

VENDO VARI PEZZI X VESPA-APE, contattatemi

BREK DANCE KENNY R.I.P.......
Avatar utente
moz
Membro 50cc
Messaggi: 548
Iscritto il: gio giu 15, 2006 8:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da moz »

terribile.. non ho parole..... mi dispiace moltissimo
bannato
Membro triciclo
Messaggi: 29
Iscritto il: sab set 15, 2007 9:03 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da bannato »

mi dispiace molto
:cry: R.I.P. PURI. :(
ARTICOLO31
FABRI FIBRA
GIGI D'AGOSTINO
DJ FRANCHINO

FRA POCO IL MIO MYSPACE

MONDOMERDA
CINTOLEMME
MONSUMMANESE CINTOLESANO
FORCAIOLO DEL PACINOTTI
E ADESSO BANNATO
POI SI VEDRA....
e.romo
Membro 65cc
Messaggi: 1008
Iscritto il: mar set 12, 2006 10:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da e.romo »

Non ho veramente parole per descrivere quello che ho letto in questo topic.. Ma permettetemi un commento forse anche contro la vostra mentalità e il vostro pensiero.... Io ho un po paura per quello che sto per dire... Ma io credo che quel vostro amico che in questo momento è in coma (..sperando che si risvegli al più presto..)era meglio se moriva anche lui... Infondo pensateci.. Non ha più le gambe ed è tutto "maciullato", dovrà eseguire un sacco di operazioni e tra queste anche quella al cuore che è difficile e rischiosa.... Ma se sopravviverà (e spero di si a questo punto) gli auguro tutta la fortuna del mondo anche se non ha più le gambe. ....ADDIO RAGAZZO.... Svanito da un mondo crudele ed ingiusto , ti auguro di trovare pace e tranqullità ovunque tu sia andato.. R.I.P.
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da mirko69 »

:cry: R.I.P. PURI :cry:
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Avatar utente
only the best
Membro 65cc
Messaggi: 1175
Iscritto il: ven mar 24, 2006 9:34 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da only the best »

mi disp moltisimo...che riposi in pace e spero che l'altro esca dal coma...
l'ape è bambucha
meglio tacere e passare per idioti che parlare e dissipare ogni dubbio..........
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da leggere da teus »

Sarò cattivo, stupido, deficente e quant'altro vogliate dire
Mi spiace per Puri, lui non centrava niente.. :(
però è meglio che sia andata cosi..

Se ci pensate, poteva non succedere niente, ma poteva anche andare peggio di com'è andata.
Immaginate se, per puro caso, al posto del muretto l'auto avesse preso un qualche ragazzo in moz/scooter.. o avesse fatto un frontale contro un altra auto..
Delle persone innocenti avrebbero potuto rimetterci la vita.. e il solo pensiero mi fà incazzare :x che gente innocente possa rimetterci la vita per degli stupidi che guidano ubriachi!

Mi spiace per i familiari, perdere un figlio dev'essere tremendo.. e anche per gli amici dev'essere veramente brutto perdere un grande amico..
Ma guardando bene l'evento, erano due in macchina, di qui quello che guidava era ubriaco.
Meglio il muro che un altro veicolo. Tutto qua

Mi spiace per Puri, che c'ha rimesso la vita.. magari in buona fiducia è salito in macchina con il suo amico, ma li ha sbagliato lui.. io non salirò MAI in macchina con uno che è ubriaco.. Preferisco farmela a piedi che mettere a rischio la mia vita ù_ù

R.i.p. Puri, mi spiace che sia dovuta finire cosi..
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
djp
Membro 125 sport cc
Messaggi: 6078
Iscritto il: ven ago 05, 2005 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da djp »

EMA o PURI, colui che mi ha fatto entrare nel mondo del ciao! insieme a turi e a moioli.....


era un ragazzo bravissimo ! lui che come detto era conosciuto di fama perche salutava con il suo "bella" in un modo simpaticissimo! e quel sorriso sempre vivo e pieno di voglia di vivere!

mi manchi tantissimoooooooo!!!!!!

per fortuna che un tipo ha trovato una scarpa vicino all'auto.. la scarpa non era di frangi! ma di un altra persona, cosi cominciano le ricerche..... dopo minuti di ricerche lo trovano sdraiato a terra, sanguinante e privo di sensi.....il resto è gia stato detto...

ogni week ome di rutine passava davanti casa mia fuori dalla machcina urlando "bella" e dicendo: "stax vieni su che faciamo festa"

ma sabato mattina lui non è passato... io pensavo che forse non era ancora arivato... in giornata mi scrive un mio amico dicendomi della tragica notizia....

PURI mi manchi! non è ancora fissa l'idea della tua scomparsa dentro di me!


:heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Avatar utente
djp
Membro 125 sport cc
Messaggi: 6078
Iscritto il: ven ago 05, 2005 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da djp »

riporto il mio sfogo privato nella sezione moderatori:...

"raga devo sfogarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ce la faccio più! la vita è crudele! e in questi momenti desidererei che le autovetture non esistessero!

troppi amici ho gia perso per colpa di un incidente in macchina! troppi! Crying or Very sad

5 anni fa 2 miei amici
3 anni fa 1 mia amica
l'anno scorso un amico che 5 minuti prima di fare l'incidente mi aveva detto: "dai vieni con me a biasca a prendere un kebab"... io gli avevo risposto: "ti aspetto qui, che tanto fra 10 minuti ritorni". Dopo 15 minuti non era arrivato, cosi lo chiamo... e al cell non rispondeva! passava un ambulanza in quel momento e io non me ne rendevo conto! altri 10 minuti e non arrivava.. cosi ero andato a casa, la sera prima di uscire accendo la tv e guardo il tg... ad un certop unto sento: giovane 20enne muore sull'autastrada a bodio.... incredulo guardo il servizio e vedo un golf 3 rosso fuoco.... la sua macchina! la macchina del ragazzo che scherzava e rideva con me, 5 minuti prima di terminare la sua vita contro ad un palo della segnaletica!

E venerdi notte.. sabato entro in netlog e vedo blog di puri, dentro di me speravo che non fossa lui! puri quello che mi insegno ad andare in moto! quello che mi fece scroprire il mondo dei ciao!
entrando in msn vedo tanti nick con scritto puri rip e li non capivo piu niente! la rabbia mi aveva avvolto!

un mio amico mi scrive lo sai che e morto puri? io non riuscivo a crederci! fino che ieri ho visto le sue foto in netlog e oggi a scuola ho visto la faccia del suo migliore amico!


io mi chiedo perche sono sempre le persone piu simpatiche e vogliose di vivere quelle che muoiono!
"

ecco una foto di ema:
Immagine
Avatar utente
Elaboratore92
Membro 80cc
Messaggi: 1666
Iscritto il: mar gen 02, 2007 7:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Elaboratore92 »

dispiace moltissimo anche a me
non so se avete visto di come era ridotta l'auto
io ho visto anche il muro e le chiazze di sangue sulla strada gli amici piagere le candele le sue foto tutte li vicino al muro fiori e di tutto
domani al suo funerale sarò presente inseme a tutti gli altri suoi amici e parenti
Immagine
Avatar utente
moz
Membro 50cc
Messaggi: 548
Iscritto il: gio giu 15, 2006 8:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da moz »

e.romo ha scritto:Non ho veramente parole per descrivere quello che ho letto in questo topic.. Ma permettetemi un commento forse anche contro la vostra mentalità e il vostro pensiero.... Io ho un po paura per quello che sto per dire... Ma io credo che quel vostro amico che in questo momento è in coma (..sperando che si risvegli al più presto..)era meglio se moriva anche lui... Infondo pensateci.. Non ha più le gambe ed è tutto "maciullato", dovrà eseguire un sacco di operazioni e tra queste anche quella al cuore che è difficile e rischiosa.... Ma se sopravviverà (e spero di si a questo punto) gli auguro tutta la fortuna del mondo anche se non ha più le gambe. ....ADDIO RAGAZZO.... Svanito da un mondo crudele ed ingiusto , ti auguro di trovare pace e tranqullità ovunque tu sia andato.. R.I.P.
ti quoto però devi pensare che oltre ad avere perso le gambe e ritrovarsi il corpo distrutto... ha anche la responabilita della morte dell amico che È forse la cs peggiore
e.romo
Membro 65cc
Messaggi: 1008
Iscritto il: mar set 12, 2006 10:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da e.romo »

moz ha scritto:
e.romo ha scritto:Non ho veramente parole per descrivere quello che ho letto in questo topic.. Ma permettetemi un commento forse anche contro la vostra mentalità e il vostro pensiero.... Io ho un po paura per quello che sto per dire... Ma io credo che quel vostro amico che in questo momento è in coma (..sperando che si risvegli al più presto..)era meglio se moriva anche lui... Infondo pensateci.. Non ha più le gambe ed è tutto "maciullato", dovrà eseguire un sacco di operazioni e tra queste anche quella al cuore che è difficile e rischiosa.... Ma se sopravviverà (e spero di si a questo punto) gli auguro tutta la fortuna del mondo anche se non ha più le gambe. ....ADDIO RAGAZZO.... Svanito da un mondo crudele ed ingiusto , ti auguro di trovare pace e tranqullità ovunque tu sia andato.. R.I.P.
ti quoto però devi pensare che oltre ad avere perso le gambe e ritrovarsi il corpo distrutto... ha anche la responabilita della morte dell amico che È forse la cs peggiore
Hai ragione anche te...
Avatar utente
eddie_6630
Membro 50cc
Messaggi: 333
Iscritto il: gio ago 02, 2007 1:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da eddie_6630 »

in effetti forse per lui morire sarebbe quasi meglio che restare...la sua situazione sarà tragica se si risveglierà senza gamba/e e con un amico caro sulla coscienza...gli auguro che possa rimettersi e tutto il bene del mondo per il futuro ma non so quanto sarà difficile per lui con questi pesi che dovrà portarsi per sempre dentro di lui........

Mi spiace ancora per la fine tragica di puri...un amico per voi, una vittima innocente per me e chi non lo conosceva...ma pur sempre un morto in più sulla strada...una morte tanto insensata quanto ingiusta.
e questo pesa a tutti chi più chi meno...spero almeno sia una lezione per tutti coloro che leggono o lòasciano un commento...
My Elaboration: D43 Malossi CVF rifinito, Carter originali raccordati/rilavorati, Dell'Orto 14/12 , Proma Circuit...
Presto foto my elab...

Effetuo assistenza a nokia con OS Symbian! (via PM / MSN)
Avatar utente
Elaboratore92
Membro 80cc
Messaggi: 1666
Iscritto il: mar gen 02, 2007 7:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Elaboratore92 »

adesso fergi l'autista è vivo..e sta bene ma tanti se non tutti dicono che appena esce dall'ospedale si suicida
Immagine
Avatar utente
eddie_6630
Membro 50cc
Messaggi: 333
Iscritto il: gio ago 02, 2007 1:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da eddie_6630 »

spero per lui che abbia la forza per continuare...se fosse morto in coma beh sarebbe stato un conto...ma quando si sopravvive per quanto possa esser dura bisogna farcela...anche in situazioni tragiche come questa...
gli auguro di riprendersi appieno sia fisicamente che interiormente...
My Elaboration: D43 Malossi CVF rifinito, Carter originali raccordati/rilavorati, Dell'Orto 14/12 , Proma Circuit...
Presto foto my elab...

Effetuo assistenza a nokia con OS Symbian! (via PM / MSN)
mylife
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 19, 2007 5:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

sono stufa...

Messaggio da leggere da mylife »

:( di leggere cose che non stanno ne in cielo ne interra...é possibile che anche da una tragedia si cerchi di creare delle chiacchere idiote????

Il Frangy non ha perso una gamba o un piede come si dice, non era totalmente ubriaco, non sfrecciava a 150 km/h...

possibile che la gente che metta in giro queste voci non pensi che ci sono anche i genitori di Fragy che stanno soffrendo e che sentendo queste voci idiote li fanno stare ancora piu male...

Immaginate quando Frangy potrà rendersi conto di tutto...giÀ avrÀ tanti rimorsi, sofferenze,... ma leggere cose scritte tanto per scrivere lo faranno stare peggio!!!

Non dimentichiamo che Ema era anche suo amico, che lui dovrà convivere col fatto che ha perso la vita quando era lui alla guida...
Frangy é un ragazzo d'oro che s é sempre comportato bene, era si vivace ma sapeva usare la testa...non scordiamoci che Frangy sta ancora lottando e che ha bisogno di sostegno!!!
Avatar utente
Elaboratore92
Membro 80cc
Messaggi: 1666
Iscritto il: mar gen 02, 2007 7:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: sono stufa...

Messaggio da leggere da Elaboratore92 »

mylife ha scritto::( di leggere cose che non stanno ne in cielo ne interra...é possibile che anche da una tragedia si cerchi di creare delle chiacchere idiote????

Il Frangy non ha perso una gamba o un piede come si dice, non era totalmente ubriaco, non sfrecciava a 150 km/h...

possibile che la gente che metta in giro queste voci non pensi che ci sono anche i genitori di Fragy che stanno soffrendo e che sentendo queste voci idiote li fanno stare ancora piu male...

Immaginate quando Frangy potrà rendersi conto di tutto...giÀ avrÀ tanti rimorsi, sofferenze,... ma leggere cose scritte tanto per scrivere lo faranno stare peggio!!!

Non dimentichiamo che Ema era anche suo amico, che lui dovrà convivere col fatto che ha perso la vita quando era lui alla guida...
Frangy é un ragazzo d'oro che s é sempre comportato bene, era si vivace ma sapeva usare la testa...non scordiamoci che Frangy sta ancora lottando e che ha bisogno di sostegno!!!
sono queste le parole della polizia..ma se non era totalmente ubriaco perke e andato a sbattere contro il muro? se era un bravo ragazzo perke non ha rallentato? perke non ha messo la cintura?...
Immagine
Avatar utente
Philippe
Membro 80cc
Messaggi: 2130
Iscritto il: dom mag 07, 2006 7:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Philippe »

Mi spiace anche se non lo conoscevo...

Però spero che questo fatto vi faccia riflettere...perchè non si diventa fighi ubriacandosi e fumandosi cambogia e poi mettendosi alla guida di un auto...

Bisogna usarla testa, e lo dico io che spesso ne faccio a meno...

Comunque condoglianze ai genitori e a quelli che lo conoscevano...

Puri R.I.P! :(
ImmagineImmagine
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
mylife
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 19, 2007 5:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: sono stufa...

Messaggio da leggere da mylife »

sono queste le parole della polizia..ma se non era totalmente ubriaco perke e andato a sbattere contro il muro? se era un bravo ragazzo perke non ha rallentato? perke non ha messo la cintura?...[/quote]

io credo che da una tragedia non bospgna ricamarci sopra come hanno fatto in tanti... non trovo giusto parlare di cose che non si sanno... se si affermano certe cose bisogna sostenerle...
in giro c erano voci che frangy era morto...ma vi sembra possibile dire in giro queste cose??? anche i genitori di ema sono solidali coi genitori di frangy e sentire queste voci rattrista doppiamente entrabi...
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: sono stufa...

Messaggio da leggere da teus »

mylife ha scritto:sono queste le parole della polizia..ma se non era totalmente ubriaco perke e andato a sbattere contro il muro? se era un bravo ragazzo perke non ha rallentato? perke non ha messo la cintura?...
io credo che da una tragedia non bospgna ricamarci sopra come hanno fatto in tanti... non trovo giusto parlare di cose che non si sanno... se si affermano certe cose bisogna sostenerle...
in giro c erano voci che frangy era morto...ma vi sembra possibile dire in giro queste cose??? anche i genitori di ema sono solidali coi genitori di frangy e sentire queste voci rattrista doppiamente entrabi...[/quote]
ma poi cosa cambia se era o meno totalmente ubriaco?
se era un bravo ragazzo come dici tu, non beveva e sapeva di guidare!

Non oso pensare a cosa potrà bazzicare per la testa al 18enne quando si risveglierà.. :roll:
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
djp
Membro 125 sport cc
Messaggi: 6078
Iscritto il: ven ago 05, 2005 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: sono stufa...

Messaggio da leggere da djp »

mylife ha scritto:sono queste le parole della polizia..ma se non era totalmente ubriaco perke e andato a sbattere contro il muro? se era un bravo ragazzo perke non ha rallentato? perke non ha messo la cintura?...
io credo che da una tragedia non bospgna ricamarci sopra come hanno fatto in tanti... non trovo giusto parlare di cose che non si sanno... se si affermano certe cose bisogna sostenerle...
in giro c erano voci che frangy era morto...ma vi sembra possibile dire in giro queste cose??? anche i genitori di ema sono solidali coi genitori di frangy e sentire queste voci rattrista doppiamente entrabi...[/quote] quello che ho sentito anche io!

gente che nemmeno sapeva hci erano o sapevano come è andata dicevano che a frangy hanno tagliato le 2 gambe, che è morto, ecc..

questa gentemi fa venire rabbia! molta rabbia! frangy non lo conoso ma da ocme ho sentito dagli amici suoi e di ema e un bravo ragazzo con la testa sulle spalle!
mylife
Membro triciclo
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 19, 2007 5:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: sono stufa...

Messaggio da leggere da mylife »

urtroppo ho notato che in tanti sono stati subito pronti ad attaccare e giudicare chi ha provocato, in modo involontario, l incidente...cioé frangy...
Io sono convinta che Ema sarebbe stato vicino a frangy, senza sparare sentenze a gratis...
Frangy oltre alle dure prove che dovrà`affrontare per riprendersi dalle numerose fratture,.. dovrà affrontare la vita con un peso cu cuore, la perdita del suo amico... non dimenticate che era anche suo amico, che anche lui lo ha perso...e per di più era lui alla guida dell auto che ha spezzato la vita ad Ema...

Frangy é un ragazzo che secondo me saprà anche se con fatica, affronterà la vita e che la vivrà a pieno anche per il ricordo di Ema...

Io spero che anche gli altri amici di Frangy possano sostenerlo e non dire che appena si riprenderà si suiciderà!Non basta già una tragedia????
Avatar utente
FAST<
Membro 65cc
Messaggi: 1293
Iscritto il: ven apr 06, 2007 11:07 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da FAST< »

sempre di piu le stragi... :cry:
Avatar utente
Elaboratore92
Membro 80cc
Messaggi: 1666
Iscritto il: mar gen 02, 2007 7:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Elaboratore92 »

beh..sn state queste le voci che giravano..ma queste sn stati le voci anche della polizia..non penso che dica balle
il tasso dell'alcool era 1.7 e se c'è l'aveva la cintura come è fatto a saltare fuori dall'auto?..vabbè a me dispiace..sn queste le cose che girano e molte sn verità
Immagine
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da leggere da teus »

Elaboratore92 ha scritto:beh..sn state queste le voci che giravano..ma queste sn stati le voci anche della polizia..non penso che dica balle
il tasso dell'alcool era 1.7 e se c'è l'aveva la cintura come è fatto a saltare fuori dall'auto?..vabbè a me dispiace..sn queste le cose che girano e molte sn verità
quoto..!
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti