ecco che potremmo guidare ocn al legge nuova..

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
marco93
Membro 65cc
Messaggi: 1316
Iscritto il: gio ago 09, 2007 5:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da marco93 »

appunto!!!
Immagine
Avatar utente
orangedot
Membro 50cc
Messaggi: 280
Iscritto il: mer lug 25, 2007 10:21 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da orangedot »

volete correre!? compratevi una panda e girate per strada e una macchina da panico elaborata che pesa 2 etti e ha 2000 cavalli MA GIRATECI IN PISTA!!! Le strade non sono una pista... al sabato sera non c'è da fare il gran premio con i vostri amici... Concordo in pieno e strapieno questa legge... Si sveglieranno anche le case automobilistiche a fare macchine belle con motori piu tranquilli... Gia che in italia sono sfigate ( le case automobilistiche) e non fanno le macchine a doppia alimentazione e mettono quei cazzo di common rail perchè così non si riesce ad usare l'eco diesel ( diesel + colza )... Poi mi vengono a dire che in Italia si sentirà 4 volte di piu l'inquinamento... e ci credo... la gente gira con dei 4000 v6 x andare a fare la spesa dietro casa...

Ps. a 18 anni cosa vi serve la macchina grossa? mica ci dovete girare x lavoro e fare 30000Km all'anno... cioè se vi serve solo per sertirvi dire "cazzo che bella macchina che ha quello, beato lui..." compratevi una 500 e restauratela... ci guadagnerete e basta (magna poco, spendete un caz di bollo e avete stile da vendere).
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...

http://s7.bitefight.it/c.php?uid=24969
Riffeater
Membro triciclo
Messaggi: 129
Iscritto il: mer ago 15, 2007 11:51 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Riffeater »

orangedot ha scritto:
Ps. a 18 anni cosa vi serve la macchina grossa? mica ci dovete girare x lavoro e fare 30000Km all'anno... cioè se vi serve solo per sertirvi dire "cazzo che bella macchina che ha quello, beato lui..." compratevi una 500 e restauratela... ci guadagnerete e basta (magna poco, spendete un caz di bollo e avete stile da vendere).
quoto
Avatar utente
Giulio*89
Membro 50cc
Messaggi: 948
Iscritto il: lun nov 13, 2006 2:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Giulio*89 »

hellas91 ha scritto: La punto 1100 di mia mamma tira senza problemi fino ai 150 vi sembrano pochi?

Che differenza c'è tra schiantarsi su un albero a 120km/h con una punto o ai 120 con un mercedes?
CAZZATE!!! ti immagini il lamierino della panda come si accartoccia??(parlo della panda vecchia..)
comunque questa legge costringe le famiglie che non hanno un utilitaria 55kw/ton a comprare un'altra auto,e fa ripiegare verso auto vecchie senza sistemi di sicurezza quindi:
+probabilità di incidente
+probabilità di farsi male

ad esempio un mio amico con la panda frenando sulla ghiaia è finito in fosso xchè la panda non aveva l'abs...
Ciao non sempre è un saluto...

Da DUERUOTE :
"PIAGGIO CIAO, un' icona tra gli <automatici>: leggero, maneggevole ed economico.
Non è potente, frena poco e per accenderlo bisogna pedalare.
"
Avatar utente
Jonny
Membro 65cc
Messaggi: 1104
Iscritto il: sab mar 11, 2006 5:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Jonny »

CRT ha scritto:legge del cazzo italia maledetta mi sento schifato di essere italiano quando sento queste cose. Se tutto è per un branco di coglioni che si vanno e vanno ad uccidere...

siamo proprio in un paese del cazzo

comunque, basta che non superino i 50kw/ton

nella lista sono elencate le auto nuove guidabili, ma io posso anche guidare un'auto di 10 o 30 anni fa basta che rientri nel limite di potenza-peso (e lo metto in culo a tutti)
Fanno bene,per un ragazzo coscenzioso ci sono 50 coglioni che si piantano sui muri il sabato sera
alex91 ha scritto:ti nomino re della discarica
Accetto con Onore 8)
Piaggio Ciao in via di rianimazione :D
Guardalo :wink:
Rugge
Membro 65cc
Messaggi: 1158
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Rugge »

io sono sicuro che chi non ha problemi di comprarsi un macchinone, di certo non ha problemi di non guidarlo dopo questa legge..ripeto.. legge del c***o 8)
NoTtI mAgIcHe, InSeGuEnDo uN gOaL, sOtTo iL cIeLo Di Un'EsTaTe ItAlIaNa Immagine
Avatar utente
orangedot
Membro 50cc
Messaggi: 280
Iscritto il: mer lug 25, 2007 10:21 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da orangedot »

Giulio*89 ha scritto:
hellas91 ha scritto: La punto 1100 di mia mamma tira senza problemi fino ai 150 vi sembrano pochi?

Che differenza c'è tra schiantarsi su un albero a 120km/h con una punto o ai 120 con un mercedes?
CAZZATE!!! ti immagini il lamierino della panda come si accartoccia??(parlo della panda vecchia..)
comunque questa legge costringe le famiglie che non hanno un utilitaria 55kw/ton a comprare un'altra auto,e fa ripiegare verso auto vecchie senza sistemi di sicurezza quindi:
+probabilità di incidente
+probabilità di farsi male

ad esempio un mio amico con la panda frenando sulla ghiaia è finito in fosso xchè la panda non aveva l'abs...
sembra una contraddizione a quello che ho detto...ma non hai tutti i torti...
Il problema è che tipo bmw mercedes audi... potrebbero darsi una svegliata e fare macchine sotto i 100 cv... La serie 1 della bmw potevano farne un modello tranquillo...sai quante ne vendevano se c'era un 75 cv? (magari cìè e ci faccio la figura di merda....)
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...

http://s7.bitefight.it/c.php?uid=24969
Avatar utente
Speedy Pollo WRC
Membro 100cc
Messaggi: 2932
Iscritto il: gio feb 22, 2007 6:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Speedy Pollo WRC »

Pizzi ha scritto:Paga ha detto:
che bello! tutti in giro con dei 1000 - 1100 - 1200......un sogno!
costano poco, inquinano poco, sono bellissime....
Noooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma che mondo è ?????
Io sono contro questa legge ( e ricordo...: GRAZIE PRODI!!!!! --> tutto merito suo ) e inizierò a fare lo sciopero della fame fino a quando non la bandiranno.
Che facciano una elezione e poi vediamo se NOI neopatentati la approveremo....
Ba***rdi comunisti; ritornati da dove siete venuti
x me sei solo un povero ignorante invece....
non sai neanke quello che dici....mi spieghi ora prodi e i comunisti che centrano? eh?
anzi i comunisti, sono quelli che + ci rimangono fregati da sta legge.. perchè x colpa dei tanti figli di papà coi macchinoni che si schiantano in autostrada beriaghi cm delle puzzole l'intero parlamento ( dalla mussolini a bertinotti) è stato costretti a emanare questo decreto... non cominciamo a dare nomi a caso perchè non si sanno le cose.... MAH
al massino puoi dare la colpa a bianchi, ( se sai chi è) visto che la legge è partita da lui.... ma dato che il 100% del parlamento era d'accordo penso che questo accanimento sia del tutto inguistificato

ah ps. mi ritengo offeso x quello che hai detto....abbiamo fatto ( e non promesso) molte cose utili e buone.....quindi....

FINE OT POLITICA
Ultima modifica di Speedy Pollo WRC il lun set 17, 2007 8:49 pm, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
denny
Membro 80cc
Messaggi: 1523
Iscritto il: lun lug 31, 2006 9:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da denny »

orangedot ha scritto:
Giulio*89 ha scritto:
hellas91 ha scritto: La punto 1100 di mia mamma tira senza problemi fino ai 150 vi sembrano pochi?

Che differenza c'è tra schiantarsi su un albero a 120km/h con una punto o ai 120 con un mercedes?
CAZZATE!!! ti immagini il lamierino della panda come si accartoccia??(parlo della panda vecchia..)
comunque questa legge costringe le famiglie che non hanno un utilitaria 55kw/ton a comprare un'altra auto,e fa ripiegare verso auto vecchie senza sistemi di sicurezza quindi:
+probabilità di incidente
+probabilità di farsi male

ad esempio un mio amico con la panda frenando sulla ghiaia è finito in fosso xchè la panda non aveva l'abs...
sembra una contraddizione a quello che ho detto...ma non hai tutti i torti...
Il problema è che tipo bmw mercedes audi... potrebbero darsi una svegliata e fare macchine sotto i 100 cv... La serie 1 della bmw potevano farne un modello tranquillo...sai quante ne vendevano se c'era un 75 cv? (magari cìè e ci faccio la figura di merda....)
se facessero macchine del genere perderebbero il nome e la faccia..comunque fovete mettere la sicurezza di un mercedes o bmw che ha almeno 4 airbag abs esp con il panda che come sicurezza ha un santino e il rosario :roll: :roll:

e poi da questa legge ne risente pure l'intero mercato dell'auto italiano..perchè la maggior parte di auto sono straniere
REGALAMI UN CLICK! CI SI METTE 10 SECONDI E RICARICHI IL TUO CELLULARE!
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=pisy- 90
Immagine
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da leggere da Paga »

pizzi bannato per 3 giorni!
frasi come quella che ha scritto non sono tollerate!
chiarisco che non le tollero ne da destra ne da sinistra!
la politica è OUT da ccc! non se ne parla! abbiamo deciso che il livello di conoscenze/modo di esprimersi è talmente sotto zero che non si parla di politica! semplice no?

comunque ritornando al discordo...ligabue ha codesta macchina
Immagine
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West...
#Money_Pit_Garage on Instagram
Avatar utente
djp
Membro 125 sport cc
Messaggi: 6078
Iscritto il: ven ago 05, 2005 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da djp »

secondo me piu che dare ai 18enni macchine di minore cilindrata bidogna dare tolleranza 0 sul alcool e piu controlli!!!!!!!!!!!!!!!!!

venerdi alla 1:15 è deceduto un mio amico per oclpa dell'alcool! perche si è fatto accompagnare a casa da un amico che aveva bevuto
Avatar utente
orangedot
Membro 50cc
Messaggi: 280
Iscritto il: mer lug 25, 2007 10:21 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da orangedot »

perchè bmw perderebbe la faccia se facesse macchine piccole? Cioè la classe di una macchina si misura in cavalli!?

comunque djp mi disp x il tuo amico... anche qua nella bassa reggiana si schianta un tot di gente ubriaca... nel mio paese in 12 mesi ne sono morto 7... tutti schiantati x stato di ebrezza...
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...

http://s7.bitefight.it/c.php?uid=24969
Avatar utente
eddie_6630
Membro 50cc
Messaggi: 333
Iscritto il: gio ago 02, 2007 1:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da eddie_6630 »

Interessante forum...e per lo più fuori da ogni ragione...
Iniziamo con la parte più basilare: O che siete tutti figli di papà voi che volete una macchina con 3000000 cavalli e ve la potete mantenere/comprare/RIPARARE senza neanche aprire il portafogli ma solo guardandolo e siete piloti nati O che non avete un minimo di criterio in materia...ma che c***o, è la vostra prima macchina!!! a casa mia la macchina se ce l'hai te la mantieni da solo!! quindi macchina piccola e amen! oltretutto scusate dovete imparare a guidare un minimo bene...non credete che se vi mettono un ferrari sotto il culo subito poi sapete anche usarla...perchè il primo platano che trovate ha su la vostra firma quasi (non è un augurio...dato di fatto)!! oltretutto che fretta avete? sempre ai 260 dovete andare??? con le strade che abbiamo in italia in più?? che sono un ORRORE completo????? dai dai...rendetevi conto che con 70cv ne avete già da divertirvi...anche troppo quasi! e non tirate fuori menate come quella che una panda e un mercedes se una si schianta sei morto e l'altro no...anche perchè la panda non è l'unica macchina che potete usare scusate...ci son macchine che possono avere anche più airbag e robe varie che le auto di lusso...quindi prima informatevi, poi pensateci bene una decina di volte quindi scrivete qualcosa di sensato.
Vi dico: io ho una punto 1.1 55cv del 97...macchina mia comprata da me per mia scelta...e vi posso assicurare che anche se al massimo vado ai 150 mi diverto all'infinito!!
avete mai provato a guidare con calma anche? pensate che serva la velocità per divertirvi? allora vedete di revisionarvi tutti i vostri concetti di divertimento, perchè basta una macchina anche putrida, una manciata di amici ed un viaggetto per divertirsi allo stato puro!! Ma insomma...parlate in amcchina voi?? io sì! e vi assicuro anche che ai 230 c'è poco da parlare se non vuoi andare a visitare da vicino un muretto o il fondo di un fosso visto che serve una certa concentrazione!! invece se andate ulleggiati a 80 - 90 all'ora parlate, ve la spassate ed arrivate dove volete sani e salvi voi e i vostri amici!
certo ci potete arrivare lo stesso anche a velocità warp, ma è anche molto probabile che arrivate prima al camposanto così. (come detto prima non è un augurio, sempre dato di fatto)

Oltretutto rendetevi conto di un'altra cosa...che sembrerà (scusate se metto la parola completa ma stavolta serve...moderatori bandieratemi pure stavolta non riesco a tenerle) ...dicevo...sembrerà una CAZZATA vera e propria ma siete tutti su CiaoCrossClub...un sito dove si parla di ok truccare per andare forte, ma basilarmente si parla del CIAO...il motorino più lento della storia!! eci sidiverte a confrontarsi con potenze da ridere!! il mio fa 5cv! il mio 7cv! wow quello arriva a 12cv!! ...non siamo su HyperBikeTuning (nome casuale per dare l'idea...) dove si dice "guarda che schifo quello! fa solo 760 cavalli e tira la prima solo ai 240km/h!! ...parliamo di motorini lenti e poco potenti...cercate di avere lo stesso spirito anche sulle quattroruote e vedrete che ai 21 anni ci arrivate senza farvi tante pare e senza parlare di politica a vanvera e incolpare le persone sbagliate di questa legge...poi prendetevi pure una RS6, un M3, una Veyron o quel che volete..................
vi ricordo un'ultima cosa: questa legge l'abbiamo voluta noi simpatici giovncelli, visto che la nostra tribù perde numeri quasi a tre cifre di gente ogni sabato sera...e nè lo stato nè le persone nè noi giovani siamo molto compiaciuti di questo...quindi divertitevi con una macchina normale all'inizio e andate in sicurezza,poi andate pure alla nasa e ordinate i vostri shuttle.
My Elaboration: D43 Malossi CVF rifinito, Carter originali raccordati/rilavorati, Dell'Orto 14/12 , Proma Circuit...
Presto foto my elab...

Effetuo assistenza a nokia con OS Symbian! (via PM / MSN)
Avatar utente
orangedot
Membro 50cc
Messaggi: 280
Iscritto il: mer lug 25, 2007 10:21 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da orangedot »

eddie_6630...straquoto in pieno...
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...

http://s7.bitefight.it/c.php?uid=24969
e.romo
Membro 65cc
Messaggi: 1008
Iscritto il: mar set 12, 2006 10:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da e.romo »

eddie_6630 ha scritto:Interessante forum...e per lo più fuori da ogni ragione...
Iniziamo con la parte più basilare: O che siete tutti figli di papà voi che volete una macchina con 3000000 cavalli e ve la potete mantenere/comprare/RIPARARE senza neanche aprire il portafogli ma solo guardandolo e siete piloti nati O che non avete un minimo di criterio in materia...ma che c***o, è la vostra prima macchina!!! a casa mia la macchina se ce l'hai te la mantieni da solo!! quindi macchina piccola e amen! oltretutto scusate dovete imparare a guidare un minimo bene...non credete che se vi mettono un ferrari sotto il culo subito poi sapete anche usarla...perchè il primo platano che trovate ha su la vostra firma quasi (non è un augurio...dato di fatto)!! oltretutto che fretta avete? sempre ai 260 dovete andare??? con le strade che abbiamo in italia in più?? che sono un ORRORE completo????? dai dai...rendetevi conto che con 70cv ne avete già da divertirvi...anche troppo quasi! e non tirate fuori menate come quella che una panda e un mercedes se una si schianta sei morto e l'altro no...anche perchè la panda non è l'unica macchina che potete usare scusate...ci son macchine che possono avere anche più airbag e robe varie che le auto di lusso...quindi prima informatevi, poi pensateci bene una decina di volte quindi scrivete qualcosa di sensato.
Vi dico: io ho una punto 1.1 55cv del 97...macchina mia comprata da me per mia scelta...e vi posso assicurare che anche se al massimo vado ai 150 mi diverto all'infinito!!
avete mai provato a guidare con calma anche? pensate che serva la velocità per divertirvi? allora vedete di revisionarvi tutti i vostri concetti di divertimento, perchè basta una macchina anche putrida, una manciata di amici ed un viaggetto per divertirsi allo stato puro!! Ma insomma...parlate in amcchina voi?? io sì! e vi assicuro anche che ai 230 c'è poco da parlare se non vuoi andare a visitare da vicino un muretto o il fondo di un fosso visto che serve una certa concentrazione!! invece se andate ulleggiati a 80 - 90 all'ora parlate, ve la spassate ed arrivate dove volete sani e salvi voi e i vostri amici!
certo ci potete arrivare lo stesso anche a velocità warp, ma è anche molto probabile che arrivate prima al camposanto così. (come detto prima non è un augurio, sempre dato di fatto)

Oltretutto rendetevi conto di un'altra cosa...che sembrerà (scusate se metto la parola completa ma stavolta serve...moderatori bandieratemi pure stavolta non riesco a tenerle) ...dicevo...sembrerà una CAZZATA vera e propria ma siete tutti su CiaoCrossClub...un sito dove si parla di ok truccare per andare forte, ma basilarmente si parla del CIAO...il motorino più lento della storia!! eci sidiverte a confrontarsi con potenze da ridere!! il mio fa 5cv! il mio 7cv! wow quello arriva a 12cv!! ...non siamo su HyperBikeTuning (nome casuale per dare l'idea...) dove si dice "guarda che schifo quello! fa solo 760 cavalli e tira la prima solo ai 240km/h!! ...parliamo di motorini lenti e poco potenti...cercate di avere lo stesso spirito anche sulle quattroruote e vedrete che ai 21 anni ci arrivate senza farvi tante pare e senza parlare di politica a vanvera e incolpare le persone sbagliate di questa legge...poi prendetevi pure una RS6, un M3, una Veyron o quel che volete..................
vi ricordo un'ultima cosa: questa legge l'abbiamo voluta noi simpatici giovncelli, visto che la nostra tribù perde numeri quasi a tre cifre di gente ogni sabato sera...e nè lo stato nè le persone nè noi giovani siamo molto compiaciuti di questo...quindi divertitevi con una macchina normale all'inizio e andate in sicurezza,poi andate pure alla nasa e ordinate i vostri shuttle.
Questo si che si chiama parlare.. Bravo EDDIE. concordo in pieno...
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da leggere da Paga »

eddie hai ragione, ma sai cos'è....molta gente qui si lamenta di questa legge ma non ha mai guidato, non è mai andata a 90 km/h e non ha mai fatto un viaggio con gli amici parlando!
sono solo impressioni giovanili (moooolto giovanili)!
io sono il felice possessore di una clio 1.2 70cv.
non la mollerei mai! a parte la linea che mi piace, consuma poco, ci si sta comodi in 5 e in 2 a fare determinate cose.....
da 3 anni che lavoro e che ho la patente, mio papà insieme alla macchina (passatami proprio mia personale) mi ha lasciato:

bollo
assicurazione
tagliando
revisione
gomme
cambio olio
ricarica climatizzatore

e scusate se è poco!
quando è il mese di ste cose da pagare lo stipendio "puff" svanisce!

e se mi passa vicino un bmw serie one, una classe A, un audi A3 PER LA CRONACA GUIDATE DA MIEI COETANEI NONCHè AMICI.... non provo ne invidia ne vergogna! ho una macchina che consuma meno della metà delle loro, la velocità su strada è uguale pe rme e per loro, quindi dove loro vanno a 90km/h ci posso/DEVO andare anch io (e viceversa).

e oltretutto non ho mai desiderato un macchinone! nel mio futuro non penso, ah appena metto via un po di gruzzoli mi prendo una saab 9.3....quando avrò un po di gruzzoli e se proprio la mia clio necessiterà di essere sostituita sicuro come l'oro comprerò una renault (è una cosa personale) 1.2 e magari della gamma clio!
che con max 15.000 euro hai un mezzo che ha tutto!
-clima
-radio
-cerchi in lega
-fendinebbia
-interni colorati

anche perchè l'inverno scorso, mi hanno tamponato e si è staccato il paraurti posteriore...avendo ragione me lo ha pagato l'assicurazione e sapete cosa costa un paraurti BLU di una clio 1.2 del 99???
220 euro!
non voglio pensare di un bmw e di un mercedes...sempre che si stacchi....
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West...
#Money_Pit_Garage on Instagram
Avatar utente
orangedot
Membro 50cc
Messaggi: 280
Iscritto il: mer lug 25, 2007 10:21 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da orangedot »

con 220euro di un bmw ci paghi lo specchietto ( e sono serio!)
Concordo... anche a me succede così!
Poi sinceramente quando è al volante un mio amico e corre (ma tanto) sono sempre pieno di paura, perchè comunque non ho io il controllo e non mi sento sicuro(anche se il mio amico ha TANTO manico...). Un bel viaggetto in tranquillità... 5 minuti di strada non fanno una vita contro un platano...!

Ps. Sulla vostra prima macchina vi ricordo che andrete a farci di tutto...dalle vacanze alle s***mbate con la morosa... la punto è piu comoda... parola mia :D
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...

http://s7.bitefight.it/c.php?uid=24969
Avatar utente
eddie_6630
Membro 50cc
Messaggi: 333
Iscritto il: gio ago 02, 2007 1:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da eddie_6630 »

la punto è comoda per tutto approvo pienamente con orangedot!!! :D
comunque ho avuto modo di usare un macchinone anche...una Audi A4...per l'amor del cielo è una macchina stupenda,comoda,bellissima e velocissima...però appunto quando vai dal benzinaio (cioè molto spesso...), quando arrivi a bollo e assicurazione, come dice paga, lo stipendio si volatilizza...e non è un fatto divertente per nulla!
Ho avuto modo di possedere una macchina del genere come prima auto, poi un idiota me l'ha sfasciata (dovevo decidere se prendere lui in frontale visto che era nella mia corsia o se buttarmi nel fosso...ho preferito la seconda...) e ho comprato la mia attuale punto...
beh sapete cosa vi dico? ho semplicemente fatto un affare! ha un tetto, quattro ruote, un motore, il riscaldamento, la musica e posto per i miei amici...tutto quel che mi serve!! e non spendo una fortuna quando mi devo muovere...semplicemente contentissimo e soddisfatto più che pienamente!
e poi ricordiamoci ancora che anche se la macchina è piccola non ci toglie il divertimento nè lo stile...in quanto il divertimento lo creano quelli che ci son dentro, e lo stile stessa cosa!!!
se c'è stile con un ciao, allora c'è anche con una macchina per quanto piccola sia!!!! :wink:
My Elaboration: D43 Malossi CVF rifinito, Carter originali raccordati/rilavorati, Dell'Orto 14/12 , Proma Circuit...
Presto foto my elab...

Effetuo assistenza a nokia con OS Symbian! (via PM / MSN)
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da leggere da Paga »

orangedot ha scritto:con 220euro di un bmw ci paghi lo specchietto ( e sono serio!)
Concordo... anche a me succede così!
Poi sinceramente quando è al volante un mio amico e corre (ma tanto) sono sempre pieno di paura, perchè comunque non ho io il controllo e non mi sento sicuro(anche se il mio amico ha TANTO manico...). Un bel viaggetto in tranquillità... 5 minuti di strada non fanno una vita contro un platano...!

Ps. Sulla vostra prima macchina vi ricordo che andrete a farci di tutto...dalle vacanze alle s***mbate con la morosa... la punto è piu comoda... parola mia :D
il manico non serve! anzi, è ben il manico che fa uscire di strada!
uno che ha cautela non esce sicuramente!
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West...
#Money_Pit_Garage on Instagram
Avatar utente
eddie_6630
Membro 50cc
Messaggi: 333
Iscritto il: gio ago 02, 2007 1:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da eddie_6630 »

o forse più precisamente il credere di avere il manico...perchè c'è anche chi ne ha ma tanto non conta! Perchè devi stare attento non solo a te, ma ancor di più agli altri che stanno in strada!!

Quoto paga...guidare con cautela senza fare asinate assurde è sicuramente l'unico metodo per viaggiare con un minimo di tranquillità e sicurezza!!

uniche cose che direi sono fattibili per farsi due risate è sgommatina in partenza e freno a mano in un parcheggio (ma non arrivando a 3000 all'ora eh...sennò capotte e decapotte!)...poi quando si è in strada basta cretinate però...non siamo in pista...

Giusto! ma perchèè chi ha voglia di correre non va a far una puntatina in pista qualche volta? corre a tutta velocità in sicurezza (almeno più che in strada), si sfoga poi torna sulle vie tranquillo tranquillo e se ne va con calma...se proprio non si resiste allo stimolo non vedo alternativa per stare un minimo in sicurezza...
My Elaboration: D43 Malossi CVF rifinito, Carter originali raccordati/rilavorati, Dell'Orto 14/12 , Proma Circuit...
Presto foto my elab...

Effetuo assistenza a nokia con OS Symbian! (via PM / MSN)
Avatar utente
Elaboratore92
Membro 80cc
Messaggi: 1666
Iscritto il: mar gen 02, 2007 7:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Elaboratore92 »

Sarà Pure Un a regola di mer** per voi..
secondo me non cambierà niente devono essere rigidi con l'alcool ecc ecc
come ha detto paga anche (esempio) punto ci arrivi a 120 km/h che è il limite in autostrda se uno mi supera con la bmw..ma ca*** suoi a volte avere le auto grandi non è bello mio padre ha un 1.7 con 85 cv non consuma un mazza 4 litri in 100 km/h e di assiurazione paga abb.. alla fine ragazzi..l'auto vi serve per spostravi.
anche con una panda arrivate al punto che dovete andare non dovete per forza avere una porsche e per questo dico io..non cambierà perke anche un 1.2 ai 150 ci arriva...
io sono contento dell'auto che ha mio padre vorrei tanto che abbia ancora quest' auto quando io farò la patente l'ho già guidata e mi piace ha tutto..avrà si uoi 85 cv scarsi..ma la usi per andare in giro mica per fare gare..
voi direte io sono in svizzera e io posso prendere qualsiasi auto..io come prima auto ne voglio avere una tranquilla per imparare a guidare bene
e poi magari ne prendo una piu potente ma non per fare il prila.
Immagine
Avatar utente
eddie_6630
Membro 50cc
Messaggi: 333
Iscritto il: gio ago 02, 2007 1:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da eddie_6630 »

Elaboratore92 ha scritto:Sarà Pure Un a regola di mer** per voi..
secondo me non cambierà niente devono essere rigidi con l'alcool ecc ecc
come ha detto paga anche (esempio) punto ci arrivi a 120 km/h che è il limite in autostrda se uno mi supera con la bmw..ma ca*** suoi a volte avere le auto grandi non è bello mio padre ha un 1.7 con 85 cv non consuma un mazza 4 litri in 100 km/h e di assiurazione paga abb.. alla fine ragazzi..l'auto vi serve per spostravi.
anche con una panda arrivate al punto che dovete andare non dovete per forza avere una porsche e per questo dico io..non cambierà perke anche un 1.2 ai 150 ci arriva...
io sono contento dell'auto che ha mio padre vorrei tanto che abbia ancora quest' auto quando io farò la patente l'ho già guidata e mi piace ha tutto..avrà si uoi 85 cv scarsi..ma la usi per andare in giro mica per fare gare..
voi direte io sono in svizzera e io posso prendere qualsiasi auto..io come prima auto ne voglio avere una tranquilla per imparare a guidare bene
e poi magari ne prendo una piu potente ma non per fare il prila.
questo mi pare lo spirito giusto per accettare il fatto che:
A) correre non serve a NULLA
B)il macchinone non vi farà mai 100km con 4 litri (la mia punto beve anche meno... :D )
C)è la nostra prima macchina...con calma!! come dicono dalle mie parti "ttòla su dòlsa!" (prenditela con comodo...non correre e non aver fretta...)!
D)se proprio non potete fare a meno di avere uno stratoreattore allora pensatela come elaboratore92 e vedrete che sopporterete questo periodo infame...almeno per voi...

Con calma ragazzi...per darvi un'ulteriore calmata andate a leggere il topic "PURI RIP" e imparate qualcosa...bere e drogarsi sono una cosa ESTREMAMENTE sbagliata quando si guida, ma correre lo è altrettanto...e non mi dite che anche se avete 150cv sotto il cofano poi ci andate ai 80 all'ora mentre andate/tornate dalla disco il sabato notte...
My Elaboration: D43 Malossi CVF rifinito, Carter originali raccordati/rilavorati, Dell'Orto 14/12 , Proma Circuit...
Presto foto my elab...

Effetuo assistenza a nokia con OS Symbian! (via PM / MSN)
Avatar utente
denny
Membro 80cc
Messaggi: 1523
Iscritto il: lun lug 31, 2006 9:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da denny »

permetto di dire che dopo aver fatto 18000km in ape il 17 mesi hai 70 mi sono un pò rotto le scatole...e poi dalle mie parti l'ape non è molto comune e non ti guardano molto bene..
e comunque ritengo che la macchina bella a 18 anni serve..cacchio ok dobbiamo imparare a guidare ecc però ragionate un secondo se uno si può permettersi una macchina anche grossa e costosa però ha la testa e il criterio per guidarla correttamente è coscenzioso e sa cio che fa.. perchè non può prendersela???

poi per il ripararla e mantenerla..a meno che non andiate a lavorare e abitate da soli che è un conto ma se andate ancora a scuola o studiate penso che i genitori possano darvi uan mano a mantenerla o no?
REGALAMI UN CLICK! CI SI METTE 10 SECONDI E RICARICHI IL TUO CELLULARE!
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=pisy- 90
Immagine
Avatar utente
CRT
Membro 50cc
Messaggi: 661
Iscritto il: mer apr 25, 2007 2:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da CRT »

anche io ritengo che comunque la legge non ha tutti i torti, ma ad esempio nel mio caso, voglio comprarmi per i 18 che arriveranno tra non molto, un'auto d'epoca, la citroen ds, che è un macchinone, cilindrata minima 1900cc, ma si parla di motori di 30-40 anni fa che montati su altrettanti telai-mattoni...certo hanno il peso di un panzer quelle automobili, non hanno minimamente la potenza di un 1.9 attuale e io non sono uno che anche in moto faccio il pazzo, anzi sono uno abbastanza tranquillo a guidare e mi attengo, più che altro come dovere morale, anche alle più cretine norme della strada (faccio un esempio, se c'è coda, me ne sbatto di andarmi ad uccidere sulla linea di separazione delle carreggiate sto a destra tra le auto e aspetto anche io)...

fortunatamente qualche modello meno lussuoso della citroen che voglio comprare ha il limite di potenza-peso che rientra, ad esempio tre modelli (ID19, DLuxe, DSpécial) hanno 47kw/ton e infatti sono alla ricerca di quelli (menomale hanno telai indistruttibili da 1600kg!).
Avatar utente
Giulio*89
Membro 50cc
Messaggi: 948
Iscritto il: lun nov 13, 2006 2:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Giulio*89 »

parlo x me:
io non voglio un'auto da 2000CV che pesi solo 1000kg,vorrei NON dover andare a cercare le uniche 2 auto usate del veneto che rientrino nei parametri di questa legge!!!
Ciao non sempre è un saluto...

Da DUERUOTE :
"PIAGGIO CIAO, un' icona tra gli <automatici>: leggero, maneggevole ed economico.
Non è potente, frena poco e per accenderlo bisogna pedalare.
"
Avatar utente
Motocarrista Pazzo 91
Membro 50cc
Messaggi: 426
Iscritto il: lun feb 05, 2007 5:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Motocarrista Pazzo 91 »

minkia che bollidi
Il Motocarrista Pazzo


VIDEO IMPIANTO DEL MIO BOLIDE!!!!!!!
Scaricalo su

http://www.mediafire.com/?amjdbo3m5ni


CERCO QUALKE PREPARATORE che MI LAVORI I MIEI MP E IL 48 SIMONINI SE QUALCUNO NE CONOSCE MI CONTATTI
Avatar utente
denny
Membro 80cc
Messaggi: 1523
Iscritto il: lun lug 31, 2006 9:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da denny »

Giulio*89 ha scritto:parlo x me:
io non voglio un'auto da 2000CV che pesi solo 1000kg,vorrei NON dover andare a cercare le uniche 2 auto usate del veneto che rientrino nei parametri di questa legge!!!
giulio ha ragione...
poi io credo che con questa legge non si risolverà niente perchè le macchine sono come le armi...non è mai l'arma ad uccidere ma chi la usa...quindi vietare macchinoni non credo quanto sia utile...
+ poi una cosa che mi lascia un pò sciettico è sentir parlare su un forum di ciao api e vespe elaborate " di qui molte girano su strada" e si rifiutano di fare le velocità dettate dalla legge...quindi venire a discutere sulle velocità dopo che per anni non si è mai rispettata fa un pò discutere...almeno io la penso cosi.. :roll:
REGALAMI UN CLICK! CI SI METTE 10 SECONDI E RICARICHI IL TUO CELLULARE!
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=pisy- 90
Immagine
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da leggere da Paga »

denny ha scritto:
Giulio*89 ha scritto:parlo x me:
io non voglio un'auto da 2000CV che pesi solo 1000kg,vorrei NON dover andare a cercare le uniche 2 auto usate del veneto che rientrino nei parametri di questa legge!!!
giulio ha ragione...
poi io credo che con questa legge non si risolverà niente perchè le macchine sono come le armi...non è mai l'arma ad uccidere ma chi la usa...quindi vietare macchinoni non credo quanto sia utile...
+ poi una cosa che mi lascia un pò sciettico è sentir parlare su un forum di ciao api e vespe elaborate " di qui molte girano su strada" e si rifiutano di fare le velocità dettate dalla legge...quindi venire a discutere sulle velocità dopo che per anni non si è mai rispettata fa un pò discutere...almeno io la penso cosi.. :roll:
eh ma bravo! ma siamo sempre al solito discorso!
ce n'è di gente che ha da una vita un mercedes e non si è mai fatta niente nonostante il mercedes (all eveninienza) si spari a 250 all ora!
perchè lo ha usato come un semplice mezzo di trasporto, lussuoso ok, ma solo un mezzo di trasporto che rispetta le regole della strada!
lo stato deve far qualcosa, se la gente non capisce tutti ci risentono dopo! e i numeri e le cifre sono chiari dei morti, e li senti sulla pelle, e li vedi al tg! non è un utopia!
è come in classe quando la prof dice " chi ha tirato le biro dalla finestra? se non salta fuori il colpevole do la nota a tutta la classe". e per colpa dei soliti DEMENTI ci andiamo di mezzo tutti!
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West...
#Money_Pit_Garage on Instagram
Avatar utente
eddie_6630
Membro 50cc
Messaggi: 333
Iscritto il: gio ago 02, 2007 1:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da eddie_6630 »

approvo paga...
e comunque moz e macchina come si fa a paragonarli??? una te la prendi e non sai quanti anni ti dura...l'altro lo peschi a 14 anni e hai solo che voglia di andare a tutto manico...sarà per il fatto che non si è molto maturi, sarà perchè gli ormoni a quell'età vanno a 1000...ma negli anni le cose cambiano...
a 18 anni bisognerebbe già capire l'importanza e la fragilità della vita...e che quindi non c'è da scherzare troppo con velocità ed acrobazie...con questo non dico che i maggiorenni che elaborano auto/moto sono dei bambini, perchè anche io facio così, ma almeno credo che vedano la cosa da una prospettiva diversa...a quest'età è un hooby più che altro, una passione da coltivare...l'importante anche se si trucca un'auto è usarla con maniera! e anche una moto o un moz!...e in ogni modo fidati che se hai una macchina da tipo 130/150cv a tua disposizione si posson fare tutte le belle parole che si vogliono ma piano non ci si va...o almeno non sempre...in particolare quando si ha bevuto per esempio! quindi pace e bene...le macchine utilizzabili son queste ragazzi, poco da lamentarsi perchè tanto non cambia la storia e adattatevi...e cercate anche di viverla bene!! pensate che fino a ieri giravate con un motorino da soli a freddo e pioggia mentre adesso avete per voi una cappotta, un riscaldamento, quattro ruote, gli amici e comunque anche se non ci credete persino un motore!! che per quanto piccolo porterà sempre a spasso le vostre chiappe come qualsiasi altro motore! :wink:
My Elaboration: D43 Malossi CVF rifinito, Carter originali raccordati/rilavorati, Dell'Orto 14/12 , Proma Circuit...
Presto foto my elab...

Effetuo assistenza a nokia con OS Symbian! (via PM / MSN)
Avatar utente
Jonny
Membro 65cc
Messaggi: 1104
Iscritto il: sab mar 11, 2006 5:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Jonny »

denny ha scritto:permetto di dire che dopo aver fatto 18000km in ape il 17 mesi hai 70 mi sono un pò rotto le scatole...e poi dalle mie parti l'ape non è molto comune e non ti guardano molto bene..
e comunque ritengo che la macchina bella a 18 anni serve..
a farsi vedere...... :? poi ci sono tante macchine belle anche snza potenze straordinarie da poter guidare
alex91 ha scritto:ti nomino re della discarica
Accetto con Onore 8)
Piaggio Ciao in via di rianimazione :D
Guardalo :wink:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti