Aggiunto mezzo di locomozione per me adesso sono posseditore di un peripoli oxford è un buonissimo motorino e ipercomodo anche se un pò altino.
Scheda tecnica:50cc, trasmissione a catena a 4 marce, scarico polymer proma (cerco il doppio finale), ammortizzatori marzocchi a gas, rapido domino, sella yankes, ruota posteriore maggiorata, fa 80km\h non mi aspettavo era tanto veloce. http://img213.imageshack.us/img213/7959 ... d34mz7.jpg
PS:che modello hai di punto??se è la I serie ho un filtro a cono da vendere..
bullo nel senso un grande! quella macchina merita... poi mi con lo stesso mio soprannome...non potresti essere altro
la punto è un mk2... se ti interessa ho un paraurti posteriore grezzo da vendere per il 3 porte... tipo quello della Carzone...
Mi stanno su quelli che mettono l'adesivo Abarth e non hanno una Fiat...ma tanto tanto tanto!
DELTA is mel che ONE...
Meglio morire di freddo che mettersi su un Golf...
Ecco ho fatto un po di foto alla car, accetterei dei commenti sia positivi sia (speriamo di no ) negativi. Ah una cosa la macchina deve essere ancora rifatta completamente di carrozzeria (preventivo 1500 euri ).
Andate nel mio discoremoto che le foto sono un po grandi e intaserebbero i topic... Ciao!
babbo: trasorter del wolswaghen 1989 e renault 4
mamma:renault clio 1,4 s 1996
io: fiat uno 45
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
lncmotors ha scritto:Ecco ho fatto un po di foto alla car, accetterei dei commenti sia positivi sia (speriamo di no ) negativi. Ah una cosa la macchina deve essere ancora rifatta completamente di carrozzeria (preventivo 1500 euri ).
Andate nel mio discoremoto che le foto sono un po grandi e intaserebbero i topic... Ciao!
....il mitico 205!!! bella semplice.....che lavori hai intenzione di fargli di carrozzeria???
ti potrebbe interessare un filtro a cono?
-------VENDO TUTTO IL MIO DR------CIAO_FIFTY_VESPA_SCOOTER
lncmotors ha scritto:Ecco ho fatto un po di foto alla car, accetterei dei commenti sia positivi sia (speriamo di no ) negativi. Ah una cosa la macchina deve essere ancora rifatta completamente di carrozzeria (preventivo 1500 euri ).
Andate nel mio discoremoto che le foto sono un po grandi e intaserebbero i topic... Ciao!
....il mitico 205!!! bella semplice.....che lavori hai intenzione di fargli di carrozzeria???
ti potrebbe interessare un filtro a cono?
Grazie ma il cono già lo ho e sinceramente preferisco il mio bmc in cotone.. comunque di carrozzeria devo rifarla completamente... Il proprietario di prima l'ha abbozzata dappertutto! Deve tornare come nuova! Poi la porto ai raduni..
colaconf ha scritto:io una mitica renault clito del 99 colore grigio azzuro(un colore orribile)ma mi porta in giro e non si prende l'acqua...a dimenticavo l'impianto di condizionamento scarico e quindi caldissima
mio papà una ford ficus sw
e mai mamma e mio frate una panta 750 rossa scolorita
mizze dev'essere un'auto troppo figa!
noi in famiglia abbiamo una citroen xsara station wagon
io invece: 1 vespa 50 special, 1 50R, 1 125 ET3, svariati ciao che non uso su strada (sono le cavie)
Dimenticavo, polo 6n e 6n2 (dove al max si arrivavaa montare i 195/45-15) avevano l'attacco 100x4, la polo 9n (quella lì) e la 9n2 (l'attuale) hanno l'attacco 5 x 100, come la tua golf per intenderci. La golf 5 monta 5 x 110.
nono... niente distanziali... mangiano cuscinetti... e poi devo prima provvedere a farmi omologare i 18... o almeno i 17.... perchè ovviamente si son svegliati dopo a mettere misure cosi generose...maledizione... e pensare che anch io volevo prendere la polo come la tua... ma il 1.4 non mi attirava molto... e il 1.9 costava 18.000 se non sbaglio...
In pole ci mettiamo il motore... col suo filtrino ed i collettori a volume variabile e sfiato vapori olio a terra per tenere pulito il cf (provvisorio... da fare meglio)...
Interni davanti... copri sedili leva cambio accorciata e pomello cambio... ( a presto cuffia in pelle e riquadro cambio cromato...) Ed il volante che è in attesa di essere montato...
Interni dietro... tutto svuotato per risparmiare peso....
Specchi M3 tra poco da verniciare in tinta....
Freccie laterali cromate...
dopo faccio una foto dal davanti e dal retro... e dei neon....
Scusate le foto scadenti ma non ho la fotocamera....
Hellfire ha scritto:Golf mk3 GT Special: Tuning is start.....
In pole ci mettiamo il motore... col suo filtrino ed i collettori a volume variabile e sfiato vapori olio a terra per tenere pulito il cf (provvisorio... da fare meglio)...
Interni davanti... copri sedili leva cambio accorciata e pomello cambio... ( a presto cuffia in pelle e riquadro cambio cromato...) Ed il volante che è in attesa di essere montato...
Interni dietro... tutto svuotato per risparmiare peso....
Specchi M3 tra poco da verniciare in tinta....
Freccie laterali cromate...
dopo faccio una foto dal davanti e dal retro... e dei neon....
Scusate le foto scadenti ma non ho la fotocamera....
ciao!
Quel pomello lo avevo anche io! ma mi si è tutto rovinato... Non era un granche come presa! Il filtro che marca è? Portagli un tubo per l'aria fresca che è meglio!
Hellfire ha scritto:Golf mk3 GT Special: Tuning is start.....
In pole ci mettiamo il motore... col suo filtrino ed i collettori a volume variabile e sfiato vapori olio a terra per tenere pulito il cf (provvisorio... da fare meglio)...
Interni davanti... copri sedili leva cambio accorciata e pomello cambio... ( a presto cuffia in pelle e riquadro cambio cromato...) Ed il volante che è in attesa di essere montato...
Interni dietro... tutto svuotato per risparmiare peso....
Specchi M3 tra poco da verniciare in tinta....
Freccie laterali cromate...
dopo faccio una foto dal davanti e dal retro... e dei neon....
Scusate le foto scadenti ma non ho la fotocamera....
ciao!
Quel pomello lo avevo anche io! ma mi si è tutto rovinato... Non era un granche come presa! Il filtro che marca è? Portagli un tubo per l'aria fresca che è meglio!
Fatbastard ha scritto:includiamo anche il buon roby che nel cuore è volkswagen pure lui... hehehe...
guarda...mi avvalgo della facolta di non rispondere perchè quella e veramente una bestemia...
fat...molto bello il muso della golf!!! quei lenticolari li adoro!!!
x i 18 la vedo dura...pensa che (non mi ricordo giusto quale sia) x alcune golf 1.9 TDI non omologano neanche i 17...
Fatbastard ha scritto:perchè??? alla fine il mio e il tuo motore sono praticamente gli stessi.... cambia solo qualcosina...
per i 18 si puo anche fare... basta appoggiare il denaro... che al momento scarseggia però... vedremo piu avanti...
ci siamo capiti male...io intendevo x il tipo che ha scritto volkswagen sbagliato...
comunque un mio amico ha comprato i cerchi da 17 da un ragazzo con un golf 1.9tdi 115cv perchè in motorizzazione non gli passavano il nullaosta x i cerchi...dicevano che erano casi limitati,un certo numero di macchine...(sempre il mio amico) poi li ha fatti omologare sulla sua (sempre golf 4 1.9tdi) senza problemi e sborsando 900euro di scatola guida...i 18 non glie li passano però...
la stessa cosa e successa a me con la mia vecchia e cara polo...non mi passavano i 15 quando un ragazzo che abita nel paese vicino a me con la mia stessa ex macchina montava i 16 omologati
Fatbastard ha scritto:perchè??? alla fine il mio e il tuo motore sono praticamente gli stessi.... cambia solo qualcosina...
per i 18 si puo anche fare... basta appoggiare il denaro... che al momento scarseggia però... vedremo piu avanti...
ci siamo capiti male...io intendevo x il tipo che ha scritto volkswagen sbagliato...
comunque un mio amico ha comprato i cerchi da 17 da un ragazzo con un golf 1.9tdi 115cv perchè in motorizzazione non gli passavano il nullaosta x i cerchi...dicevano che erano casi limitati,un certo numero di macchine...(sempre il mio amico) poi li ha fatti omologare sulla sua (sempre golf 4 1.9tdi) senza problemi e sborsando 900euro di scatola guida...i 18 non glie li passano però...
la stessa cosa e successa a me con la mia vecchia e cara polo...non mi passavano i 15 quando un ragazzo che abita nel paese vicino a me con la mia stessa ex macchina montava i 16 omologati
ah ecco...
comunque qua da me sborsando quei 900 euro ti danno l'omologazione anche per i 18... solo che non li ho...
per i 15 invece bastava che ti impuntassi in motorizzazione... nont e li han fatti passare solo perchè non avevano voglia di fare carte.... un mio amico sull'alfa ha avuto il tuo stesso problema... anzi... lui ha avuto un 75 turbo, che montava un certo tipo di gomma... dopo che ha sbattuto e comprato un altra 75 turbo non volevano piu omologare la stessa gomma che aveva prima.... quando poi invece gliel'hanno passata a un altro amico sempre con la medesima auto, è andato in motorizzazione, ha pesantemente rotto le palle e quelli gli han dato l'omologazione.... alla fine è tutto li...
basta avere conoscenze o rompere pesantemente le palle...
Io ho una punto S prima serie 55cv 1.1 (LOL!!)
mia mamma panda young 900 (la prima che ho guidato...sigh bei tempi...)
mia sorella fusion 1.4 tdci
mio fratello suzuki gsx-r 750 (aveva la fusion ma visto che tra poco si trasferisce con la sua morosa non ricordo dove l'ha regalata a mia sorella)...
appena inizio a lavorare progetto per
FIAT Grande Punto 1.3 MJet 16V 6 Marce 90CV
sta macchina qui ha un cuore piccolo ma pompa che è una bestia!! se qualcuno l'ha provata capisce cosa intendo!!!!
My Elaboration: D43 Malossi CVF rifinito, Carter originali raccordati/rilavorati, Dell'Orto 14/12 , Proma Circuit...
Presto foto my elab...
Effetuo assistenza a nokia con OS Symbian! (via PM / MSN)
Fatbastard ha scritto:per i 15 invece bastava che ti impuntassi in motorizzazione... nont e li han fatti passare solo perchè non avevano voglia di fare carte.... un mio amico sull'alfa ha avuto il tuo stesso problema... anzi... lui ha avuto un 75 turbo, che montava un certo tipo di gomma... dopo che ha sbattuto e comprato un altra 75 turbo non volevano piu omologare la stessa gomma che aveva prima.... quando poi invece gliel'hanno passata a un altro amico sempre con la medesima auto, è andato in motorizzazione, ha pesantemente rotto le palle e quelli gli han dato l'omologazione.... alla fine è tutto li...
basta avere conoscenze o rompere pesantemente le palle...
guarda...anche la responsabile volkswagen x l'italia non ha potuto fare niente...la casa madre non lasciava il nullaosta