rissa selvaggia

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

a volte le ragazze ti fanno anche più male ma non per questo bisogna alzare loro le mani..A volte picchiare una persona è l'unico modo per fargli capire determinate cose ma altre invece no..dipende dall'occasione..io sinceramente preferisco parlare ma quando mi scatta l'ira contro qualcuno (e questo qualcuno deve avermi fatto un torto abb. grande) parto!
Ciao a tutti!
Avatar utente
max_er_meio
Membro 80cc
Messaggi: 1686
Iscritto il: mer set 13, 2006 8:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da max_er_meio »

quelli che denunciano son proprio conigli... puah.
omertosi veri tifosi!
Avatar utente
andrewsti
Membro 50cc
Messaggi: 499
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da andrewsti »

hai ragione max viva il far west!!! ma fammi un piacere!!!! quando ti porteranno via anche solo un 50000 euro poi verrai a dire di parlare invece di picchiare! quando ti ripiglierai sarà poi troppo tardi!
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da leggere da Paga »

è che qui siamo troppo sparpagliati ancora...non ci siamo capiti

allora:

abbiamo maxermeio che sappiamo è un criminale, violento e fa con piacere risse e sprangate.

abbiamo andrewsti che non tocca nessuno ma va per avvocato

abbiamo tony che dice alzo le mani solo se minacciato

a voi la scelta
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West...
#Money_Pit_Garage on Instagram
Avatar utente
Roby86
Membro 65cc
Messaggi: 1050
Iscritto il: mar nov 21, 2006 8:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Roby86 »

Paga ha scritto: abbiamo maxermeio che sappiamo è un criminale, violento e fa con piacere risse e sprangate.

abbiamo andrewsti che non tocca nessuno ma va per avvocato

abbiamo tony che dice alzo le mani solo se minacciato

a voi la scelta
e il pollice verso va x..........

io non ho mai toccato nessuno,anzi ho preso un pugno in faccia intanto che separavo un mio amico da un'altro tipo...a quel punto mi sono girato e l'ho allontanato
ricorrere alle mani x me e l'ultima cosa perchè finisci sempre nel torto...
AMBARABACCICCICOCCOTRECIVETTESULCOMO

Immagine
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da leggere da Paga »

giusto roby.
non me l'hai raccontata quella ma te lo dico perhcè mi è capitata la stessa identica cosa. ero in paese con la morosa entriamo in una via di sera tardi ci sono due meridionali che si stanno ammazzando.
uno gridava e sono corso la a dire urlare di smettere, insomma nel separarli mi è errivata una gomitata sul naso. hanno smesso e uno mi ha offerto da bere sopo mentre l'altro all ospedale!!!
la prox volta giro largo e lascio che si autoeliminino!
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West...
#Money_Pit_Garage on Instagram
Avatar utente
Roby86
Membro 65cc
Messaggi: 1050
Iscritto il: mar nov 21, 2006 8:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Roby86 »

Paga ha scritto:la prox volta giro largo e lascio che si autoeliminino!
sisi giusto!!! :lol:
AMBARABACCICCICOCCOTRECIVETTESULCOMO

Immagine
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

forse Paga io e te non ci siamo capiti.. Io alzo le mani solamente se mi ci si porta, se si supera quel limite (molto alto che ho) di sopportazione. Se qualcuno mi viene li e mi offende non alzo le mani perchè non voglio creare casini, se uno tocca la mia ragazza in qualche modo allora li si che parto ma per difendere lei, non per cercare di fare a botte a tutti i costi.E così credo che faresti anche tu, a meno che non ti lasci toccare la tua ragazza sotto gli occhi senza reagire.
Ciao a tutti!
Avatar utente
angel91
Membro 65cc
Messaggi: 1477
Iscritto il: dom dic 17, 2006 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da angel91 »

Tony89 ha scritto:forse Paga io e te non ci siamo capiti.. Io alzo le mani solamente se mi ci si porta, se si supera quel limite (molto alto che ho) di sopportazione. Se qualcuno mi viene li e mi offende non alzo le mani perchè non voglio creare casini, se uno tocca la mia ragazza in qualche modo allora li si che parto ma per difendere lei, non per cercare di fare a botte a tutti i costi.E così credo che faresti anche tu, a meno che non ti lasci toccare la tua ragazza sotto gli occhi senza reagire.
per fortuna quando si è in gruppo, è difficile che vengano a rompere i coglioni alle ragazze! :wink:
Avatar utente
max_er_meio
Membro 80cc
Messaggi: 1686
Iscritto il: mer set 13, 2006 8:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da max_er_meio »

angel91 ha scritto:
Tony89 ha scritto:forse Paga io e te non ci siamo capiti.. Io alzo le mani solamente se mi ci si porta, se si supera quel limite (molto alto che ho) di sopportazione. Se qualcuno mi viene li e mi offende non alzo le mani perchè non voglio creare casini, se uno tocca la mia ragazza in qualche modo allora li si che parto ma per difendere lei, non per cercare di fare a botte a tutti i costi.E così credo che faresti anche tu, a meno che non ti lasci toccare la tua ragazza sotto gli occhi senza reagire.
per fortuna quando si è in gruppo, è difficile che vengano a rompere i coglioni alle ragazze! :wink:
sbagli... io qualche settimama fa ho fatto scontri al pub anche per questo motivo, ho rotto un boccale in faccia ad un tizio che voleva denunciarmi... probabilmente la pensi cosi perche sei sempre vissuto nel lusso, niente vita da strada.. e poi hai 16 anni, non puoi sapere piu di tanto, anche se io e i miei amici a 16 anni abbiam passato il periodo più casinista della nostra vita huhuhauhauhauhauha
12 volt
Membro 80cc
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven lug 29, 2005 1:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da 12 volt »

io non ho mai fatto a botte ... non credoche possa essere ne motivo di vanto, ne motivo di demerito; d'altro canto penso che portare come argomentazione di vanto di se stessi le botte sia una forma di ingoranza a livelli esponenziali poichè evidentemente si fa questo perchè non si sa fare altro...


bè, con le parole si fa molto più male, fidatevi... un pugno dopo poco viene dimenticato ma una frase detta al momento giusto ed al modo giusto smonta letteralmente le persone...

per una volta ho alzato le mani quest'anno con un mio compagno... erano 4 ore che non si teneva le mani in tasca alchè l'ho avvertito più o meno una ventina di volte... lui ma ha dato una sberla e io per tutta risposta gentile (siccome non sono piccolo) gli ho piantato una manata sul collo che l'ho cappottato in terra... la storia è finita dal vicepreside che ha commentato l'accaduto dicendo all'altro:"ti è andata bene che non cero io, lui è un santo, io ti avrei sopportato ben 4 secondi, non 4 ore"

e il soggetto in questione spesso fiacca ancora le balle ma mi basta aprire la bocca 10 secondi per smerdarlo danvanti a tutti e farlo sentire ciò che è...

io ho anche la seria paura di alzare le mani... ho paura di recare serio danno... non mi va e non mi interessa...

effettivamente a molte teste di cazzo che lo sono per professione e gli riesce anche molto bene servono le botte per fargli capire qualcosa ma io penso che prima di arrivare a questo, se proprio necessario, vanno tentate tutte le altre vie disponibili e solo in caso disperato sacagnarlo...

ho evitato alcune volte le botte, anche facendo magre figure proprio perchè non mi vanno... anche se a quelli non gli farebbero male... comunque i soggetti in questione sono durati circa altri 3 sabati sera dopodiche visto che con me non attaccava hanno mirato ad un altro che però non ha avuto piacere e...diciamo che lui non ha avuto tutti i mei scrupoli...
SE IL PROBLEMA PERSISTE... CONSULTARE CIAOCROSSCLUB


Pane, amore e MALVASIA...
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

senza offesa Max ma parli di vita di strada e vivi a Riva del Garda...se vivevi in meridione cosa facevi scusa? Li picchi uno e dopo 15 minuti ti arrivano in 10 con gli scooter..e te lo dico per esperienza..
Ciao a tutti!
Avatar utente
max_er_meio
Membro 80cc
Messaggi: 1686
Iscritto il: mer set 13, 2006 8:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da max_er_meio »

Tony89 ha scritto:senza offesa Max ma parli di vita di strada e vivi a Riva del Garda...se vivevi in meridione cosa facevi scusa? Li picchi uno e dopo 15 minuti ti arrivano in 10 con gli scooter..e te lo dico per esperienza..
questo è successo pure a me e 2 miei amici eh... abbiamo picchiato 3 tizi e dopo 1 minuto sono arrivati minimo in 12... e ne abbiamo prese tante... pensi che siccome abito a riva non sappia cos'è la vita di strada?? sbagli...
Avatar utente
AnDrEaDeSiGn
Membro 50cc
Messaggi: 749
Iscritto il: gio dic 14, 2006 2:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da AnDrEaDeSiGn »

max_er_meio ha scritto:
Tony89 ha scritto:senza offesa Max ma parli di vita di strada e vivi a Riva del Garda...se vivevi in meridione cosa facevi scusa? Li picchi uno e dopo 15 minuti ti arrivano in 10 con gli scooter..e te lo dico per esperienza..
questo è successo pure a me e 2 miei amici eh... abbiamo picchiato 3 tizi e dopo 1 minuto sono arrivati minimo in 12... e ne abbiamo prese tante... pensi che siccome abito a riva non sappia cos'è la vita di strada?? sbagli...
'so contento....
.
Immagine
EX GUAIO
Avatar utente
AnDrEaDeSiGn
Membro 50cc
Messaggi: 749
Iscritto il: gio dic 14, 2006 2:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da AnDrEaDeSiGn »

12 volt ha scritto:io non ho mai fatto a botte ... non credoche possa essere ne motivo di vanto, ne motivo di demerito; d'altro canto penso che portare come argomentazione di vanto di se stessi le botte sia una forma di ingoranza a livelli esponenziali poichè evidentemente si fa questo perchè non si sa fare altro...


bè, con le parole si fa molto più male, fidatevi... un pugno dopo poco viene dimenticato ma una frase detta al momento giusto ed al modo giusto smonta letteralmente le persone...

per una volta ho alzato le mani quest'anno con un mio compagno... erano 4 ore che non si teneva le mani in tasca alchè l'ho avvertito più o meno una ventina di volte... lui ma ha dato una sberla e io per tutta risposta gentile (siccome non sono piccolo) gli ho piantato una manata sul collo che l'ho cappottato in terra... la storia è finita dal vicepreside che ha commentato l'accaduto dicendo all'altro:"ti è andata bene che non cero io, lui è un santo, io ti avrei sopportato ben 4 secondi, non 4 ore"

e il soggetto in questione spesso fiacca ancora le balle ma mi basta aprire la bocca 10 secondi per smerdarlo danvanti a tutti e farlo sentire ciò che è...

io ho anche la seria paura di alzare le mani... ho paura di recare serio danno... non mi va e non mi interessa...

effettivamente a molte teste di cazzo che lo sono per professione e gli riesce anche molto bene servono le botte per fargli capire qualcosa ma io penso che prima di arrivare a questo, se proprio necessario, vanno tentate tutte le altre vie disponibili e solo in caso disperato sacagnarlo...

ho evitato alcune volte le botte, anche facendo magre figure proprio perchè non mi vanno... anche se a quelli non gli farebbero male... comunque i soggetti in questione sono durati circa altri 3 sabati sera dopodiche visto che con me non attaccava hanno mirato ad un altro che però non ha avuto piacere e...diciamo che lui non ha avuto tutti i mei scrupoli...
quoto completamente, è la mentalità giusta.
.
Immagine
EX GUAIO
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da leggere da Paga »

Tony89 ha scritto:forse Paga io e te non ci siamo capiti.. Io alzo le mani solamente se mi ci si porta, se si supera quel limite (molto alto che ho) di sopportazione. Se qualcuno mi viene li e mi offende non alzo le mani perchè non voglio creare casini, se uno tocca la mia ragazza in qualche modo allora li si che parto ma per difendere lei, non per cercare di fare a botte a tutti i costi.E così credo che faresti anche tu, a meno che non ti lasci toccare la tua ragazza sotto gli occhi senza reagire.
tony guarda che stiamo dicendo la stessa identica cosa, sono pienamente d'accordo con te

max....è li che ti volevo, tu la vita da strada, noi nel lusso...ah i film

la vita di strada fattela raccontare da quelli che lavorano sulle autostrade, o da quelli che fanno i mercati, comunque sappiamo come sei e tantovale insistere a spiegarti qualcosa.

ah, complimentoni per l'immagine sotto nuova, ah, che persona utile che sei!!!
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West...
#Money_Pit_Garage on Instagram
Avatar utente
max_er_meio
Membro 80cc
Messaggi: 1686
Iscritto il: mer set 13, 2006 8:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da max_er_meio »

Paga ha scritto:
Tony89 ha scritto:forse Paga io e te non ci siamo capiti.. Io alzo le mani solamente se mi ci si porta, se si supera quel limite (molto alto che ho) di sopportazione. Se qualcuno mi viene li e mi offende non alzo le mani perchè non voglio creare casini, se uno tocca la mia ragazza in qualche modo allora li si che parto ma per difendere lei, non per cercare di fare a botte a tutti i costi.E così credo che faresti anche tu, a meno che non ti lasci toccare la tua ragazza sotto gli occhi senza reagire.
tony guarda che stiamo dicendo la stessa identica cosa, sono pienamente d'accordo con te

max....è li che ti volevo, tu la vita da strada, noi nel lusso...ah i film

la vita di strada fattela raccontare da quelli che lavorano sulle autostrade, o da quelli che fanno i mercati, comunque sappiamo come sei e tantovale insistere a spiegarti qualcosa.

ah, complimentoni per l'immagine sotto nuova, ah, che persona utile che sei!!!
vista?! strepitosa :D ... oserei dire nuovo simbolo della banda odio...
12 volt
Membro 80cc
Messaggi: 1890
Iscritto il: ven lug 29, 2005 1:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da 12 volt »

riferendomi al topic mio precedente non dico più niente proprio perchè come ha già detto qualcuno MI SENTO SUPERIORE...

sentendomi tale credo che prendere a pesci in faccia la gente sia inutile in questo caso poichè vi è la presenza di mentalità chiuse alla vita di tutti i giorni, ai doveri ed ai sacrifici fatti da altri per vivere come viviamo oggi... ma apertissime all'ignoranza, alla presunzione ed alla ingenuità forse...

qualcuno quà credo dovrebbe andare a vivere in cina... a lavorare praticamente gratis 12 ore al giorno se non di più in una fottutissima risaia e vivere a stendo con magari 4 figli da mantenere... quelle sono tragedie...

noi possiamo lamentarci fin che vogliamo ma comunque la sera mangiamo... pensateci bene... per noi è scontato... cè gente che non sa se arriverà alla sera...

ah, evitate risposte del tipo fast and fourios :" io vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta... ecc ecc"

uscite dal film della vita e cominciate a viverlo... vi stancherete prestissimo della vera realtà...
SE IL PROBLEMA PERSISTE... CONSULTARE CIAOCROSSCLUB


Pane, amore e MALVASIA...
Rugge
Membro 65cc
Messaggi: 1158
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Rugge »

max_er_meio ha scritto:
Paga ha scritto:
Tony89 ha scritto:forse Paga io e te non ci siamo capiti.. Io alzo le mani solamente se mi ci si porta, se si supera quel limite (molto alto che ho) di sopportazione. Se qualcuno mi viene li e mi offende non alzo le mani perchè non voglio creare casini, se uno tocca la mia ragazza in qualche modo allora li si che parto ma per difendere lei, non per cercare di fare a botte a tutti i costi.E così credo che faresti anche tu, a meno che non ti lasci toccare la tua ragazza sotto gli occhi senza reagire.
tony guarda che stiamo dicendo la stessa identica cosa, sono pienamente d'accordo con te

max....è li che ti volevo, tu la vita da strada, noi nel lusso...ah i film

la vita di strada fattela raccontare da quelli che lavorano sulle autostrade, o da quelli che fanno i mercati, comunque sappiamo come sei e tantovale insistere a spiegarti qualcosa.

ah, complimentoni per l'immagine sotto nuova, ah, che persona utile che sei!!!
vista?! strepitosa :D ... oserei dire nuovo simbolo della banda odio...
:lol: :lol: 6 il mejo max :lol: :lol: 8)
NoTtI mAgIcHe, InSeGuEnDo uN gOaL, sOtTo iL cIeLo Di Un'EsTaTe ItAlIaNa Immagine
Avatar utente
andrewsti
Membro 50cc
Messaggi: 499
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da andrewsti »

max porta rispetto!!!! quella è una bandiera che è stata ed è usata come simbolo di pace!!! se a te non interessa non fare ste boiate!!! ma forse per te il rispetto è solo non guardare male una persona che senno finisce a botte!!! RIPIGLIATI!!!!!!!
Avatar utente
max_er_meio
Membro 80cc
Messaggi: 1686
Iscritto il: mer set 13, 2006 8:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da max_er_meio »

andrewsti ha scritto:max porta rispetto!!!! quella è una bandiera che è stata ed è usata come simbolo di pace!!! se a te non interessa non fare ste boiate!!! ma forse per te il rispetto è solo non guardare male una persona che senno finisce a botte!!! RIPIGLIATI!!!!!!!
si si la tolgo subito scusa!!!.... hahahahahahahahahahahaha :lol:
Avatar utente
lello ii
Membro 100cc
Messaggi: 3282
Iscritto il: sab lug 29, 2006 2:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da lello ii »

Rugge ha scritto:
max_er_meio ha scritto:
Paga ha scritto:
Tony89 ha scritto:forse Paga io e te non ci siamo capiti.. Io alzo le mani solamente se mi ci si porta, se si supera quel limite (molto alto che ho) di sopportazione. Se qualcuno mi viene li e mi offende non alzo le mani perchè non voglio creare casini, se uno tocca la mia ragazza in qualche modo allora li si che parto ma per difendere lei, non per cercare di fare a botte a tutti i costi.E così credo che faresti anche tu, a meno che non ti lasci toccare la tua ragazza sotto gli occhi senza reagire.
tony guarda che stiamo dicendo la stessa identica cosa, sono pienamente d'accordo con te

max....è li che ti volevo, tu la vita da strada, noi nel lusso...ah i film

la vita di strada fattela raccontare da quelli che lavorano sulle autostrade, o da quelli che fanno i mercati, comunque sappiamo come sei e tantovale insistere a spiegarti qualcosa.

ah, complimentoni per l'immagine sotto nuova, ah, che persona utile che sei!!!
vista?! strepitosa :D ... oserei dire nuovo simbolo della banda odio...
:lol: :lol: 6 il mejo max :lol: :lol: 8)
si bravo.... ti sembra una cosa su cui ridere??? io non so.... :roll:
Grasie al Signor son Padan DOC
Avatar utente
Teddy
Membro 50cc
Messaggi: 368
Iscritto il: ven ott 20, 2006 4:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Teddy »

max_er_meio ha scritto:
andrewsti ha scritto:max porta rispetto!!!! quella è una bandiera che è stata ed è usata come simbolo di pace!!! se a te non interessa non fare ste boiate!!! ma forse per te il rispetto è solo non guardare male una persona che senno finisce a botte!!! RIPIGLIATI!!!!!!!
si si la tolgo subito scusa!!!.... hahahahahahahahahahahaha :lol:
Mi spieghi cosa ridi? ha tutta la mia approvazione mAX...che gente...
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da leggere da Paga »

Mi spieghi cosa ridi? ha tutta la mia approvazione mAX...che gente...
eccone un altro, comunque quel CHE GENTE va rivolto a te, a max a rugge a ad altri 2 o 3 elisiliati mentali!!!
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West...
#Money_Pit_Garage on Instagram
Rugge
Membro 65cc
Messaggi: 1158
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Rugge »

Paga ha scritto:
Mi spieghi cosa ridi? ha tutta la mia approvazione mAX...che gente...
eccone un altro, comunque quel CHE GENTE va rivolto a te, a max a rugge a ad altri 2 o 3 elisiliati mentali!!!
no no no e no..qui non ci siamo proprio..ora perchè xsone non la pensano nello stesso modo di altri non è che possono essere chiamati esiliati mentali gente che non ha capito nulla della vita ecc ecc ecc... 8) è questo quello che mi fa innervosire..voi tutti parlate di rispetto e poi andate ad "offendere"...prima di fare questi interventi cosi solo x dire delle fesserie cercate di accendere qlk neurone nella vostra testolina e pensate:"cavolo..quello la pensa diversamente a me..forse c'è 1 motivo"..la gente diventa cattiva anche dalle esperienze personali..e non pensate subito ad offendere..QUESTO NON E' 1 INTERVENTO X OFFENDERE QUALCUNO..MA X FARE CAPIRE ALLA GENTE K NON TUTTI SIAMO UGUALI..E che OGNI ESSERE VIVENTE SULLA TERRA HA 1 CARATTERE DIVERSO...
NoTtI mAgIcHe, InSeGuEnDo uN gOaL, sOtTo iL cIeLo Di Un'EsTaTe ItAlIaNa Immagine
Avatar utente
AnDrEaDeSiGn
Membro 50cc
Messaggi: 749
Iscritto il: gio dic 14, 2006 2:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da AnDrEaDeSiGn »

rugge il tuo discorso andrebbe bene se le vostre idee fossero diverse in un altro modo. non si tratta di libertà di parola etch etch: state dicendo una marea di cazzate, vi piace menare e inneggiate alla violenza. questa non è una mentalità, è una malattia.
.
Immagine
EX GUAIO
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da leggere da Paga »

AnDrEaDeSiGn ha scritto:rugge il tuo discorso andrebbe bene se le vostre idee fossero diverse in un altro modo. non si tratta di libertà di parola etch etch: state dicendo una marea di cazzate, vi piace menare e inneggiate alla violenza. questa non è una mentalità, è una malattia.
si e cronica anche....

rugge per furtuna siamo tutti diversi, ma devi sapere che c'è un filo che lega tutti su questo bel pianeta...il filo della ragione.
non siamo più uomini primitivi che io ti rybo il pezzo di carne per mangiarlo, o almeno, in certe cose è ancora così ma se ti guardi attorno viviamo in un mondo civilizzato dove la violenza, l'odio e la prepotenza portano solo alla degradazione, alla guerra, al sangue.
io mi rifiuto di credere che voi siate così. col tempo capirete credimi.
e poi quando dici "la gente diventa cattiva anche dalle esperienze personali" ok va bene, anch'io ce l'ho a morte con certe categorie di persone, ma le evito, a sentire voi ce l'avete col mondo!!!
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West...
#Money_Pit_Garage on Instagram
Rugge
Membro 65cc
Messaggi: 1158
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Rugge »

AnDrEaDeSiGn ha scritto:rugge il tuo discorso andrebbe bene se le vostre idee fossero diverse in un altro modo. non si tratta di libertà di parola etch etch: state dicendo una marea di cazzate, vi piace menare e inneggiate alla violenza. questa non è una mentalità, è una malattia.
fidati di quello k ti sto dicendo..questa non è malattia..le malattie sono altre..fidati k ne sono certo 8)
NoTtI mAgIcHe, InSeGuEnDo uN gOaL, sOtTo iL cIeLo Di Un'EsTaTe ItAlIaNa Immagine
Rugge
Membro 65cc
Messaggi: 1158
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Rugge »

Paga ha scritto:
AnDrEaDeSiGn ha scritto:rugge il tuo discorso andrebbe bene se le vostre idee fossero diverse in un altro modo. non si tratta di libertà di parola etch etch: state dicendo una marea di cazzate, vi piace menare e inneggiate alla violenza. questa non è una mentalità, è una malattia.
si e cronica anche....

rugge per furtuna siamo tutti diversi, ma devi sapere che c'è un filo che lega tutti su questo bel pianeta...il filo della ragione.
non siamo più uomini primitivi che io ti rybo il pezzo di carne per mangiarlo, o almeno, in certe cose è ancora così ma se ti guardi attorno viviamo in un mondo civilizzato dove la violenza, l'odio e la prepotenza portano solo alla degradazione, alla guerra, al sangue.
io mi rifiuto di credere che voi siate così. col tempo capirete credimi.
e poi quando dici "la gente diventa cattiva anche dalle esperienze personali" ok va bene, anch'io ce l'ho a morte con certe categorie di persone, ma le evito, a sentire voi ce l'avete col mondo!!!
se te pensi k sia una malattia cronica..vuol dire k non ci 6 mai passato sopra.. 8)
NoTtI mAgIcHe, InSeGuEnDo uN gOaL, sOtTo iL cIeLo Di Un'EsTaTe ItAlIaNa Immagine
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da leggere da Paga »

se te pensi k sia una malattia cronica..vuol dire k non ci 6 mai passato sopra.. 8)
mi riterrò fortunato allora, comunque leggi anche il resto del mio messaggio :wink:
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West...
#Money_Pit_Garage on Instagram
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti