SAN valentino...AIUTOOOOO

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
AnDrEa
Membro 50cc
Messaggi: 636
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

SAN valentino...AIUTOOOOO

Messaggio da leggere da AnDrEa »

ciao raga mi ritrovo in 1 quesito enormeeeee!!!!

tra 2 giorni e san valentino e sono indeciso se fare il regalo a 1 raga con sui la situazione e 1 po complicata...ora vi spiego...
lei è INNAMORATA (paroloniiii) di 1 tipo che conosce...pero lei sa che questo tipo non ci stara MAI con lei ma non riesce a levarselo dalla testa...come anche il suo ex...quindi i tipi incriccati nella testa di questa tipa sono ben 2!!!!!
il fatto e che alla domanda ma tu di me cosa ne pensi??: mi ha risposto che ci tiene molto a me,si trova bene quando stiamo assieme.mi trova carino e tutto quanto ma....non puo non pensare a quei cazzo di 2 ragazzi...e in poche parole quindi mi ha detto che posso anche fare a meno di provarci con lei...
il quesito è: PER SAN VALENTINO le faccio il regalo oppure lascio perdere cosi com'e???
i miei amici mi hanno detto tutti di lasciar perdere pero mi chiedo: se non le faccio il regalo e poi magarigli avrebbe fatto piacere sapere che ho pensato a lei???mammamia non ci capisco piu nienteeee... aiutatemi please...
ps: avevo pensato a 1 cavolata niente di impegnativo ovviamente...
Avatar utente
CISCOAZ89
Membro 80cc
Messaggi: 2107
Iscritto il: ven nov 24, 2006 9:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da CISCOAZ89 »

appunto che ci tieni a lei gli fai il regalo così incrociando le dità spero che capirà il significato che tu vuoi dargli.....
Avatar utente
luca
Membro 80cc
Messaggi: 1717
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da luca »

faglielo il regalo..magari qualcosa che possa durare e che ricordi la vostra amicizia..una foto incorniciata per esempio..
ImmagineImmagineImmagine
AnDrEa
Membro 50cc
Messaggi: 636
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da AnDrEa »

no beh mi sembra troppo impegnativo come regalo 1 foto di noi 2 anche perche non siamo mai stati assieme ci frequentavamo e basta poi la conosco da poco...magari 1 scatola di cioccolatini oppure ho visto nella pasticceria dove faccio stage adesso 1 cuore di cioccolato strabello e impacchettato davvero fighissimo...con una spesa di 10 euro (praticamente non mi cambia la vita se li spendo) magari resta felice...
sono indecisooooooo
Avatar utente
CISCOAZ89
Membro 80cc
Messaggi: 2107
Iscritto il: ven nov 24, 2006 9:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da CISCOAZ89 »

bella idea.....forse con il tuo gesto lei capira che ci tieni sul serio a lei....puodarsi che cambia idea e ti chiede di uscire più spesso....le ragazze cambiano idea da un momento all'altro......
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

CONSIGLIO mio...non fare regali che rimangono in questa situazione. Non fare cuori o cose del genere, ne tantomeno fotografie. Il regalo giusto sono 5 rose rosse. Le rose sono simbolo di amore e con un mazzo di fiori fai capire a lei che ci tieni e che comunque vada lei rimarrà sempre nel tuo cuore ma che comunque non è esagerato. E poi le rose rosse sono un simbolo che alle ragazze fa sempre piacere..
Ciao a tutti!
Avatar utente
ale bomber
Membro 50cc
Messaggi: 282
Iscritto il: mar mag 30, 2006 10:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ale bomber »

le rose vanno da dio..se gliele fai spedire a casa poi fai ancora + i figo. :D
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

un mio amico le ha portate alla sua ragazza a scuola. Fidati di me che vanno bene :wink: almeno...x me è la cosa + sensata in questa occasione. Grazie del quote ale bomber
Ciao a tutti!
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da mirko69 »

CISCOAZ89 ha scritto:bella idea.....forse con il tuo gesto lei capira che ci tieni sul serio a lei....puodarsi che cambia idea e ti chiede di uscire più spesso....le ragazze cambiano idea da un momento all'altro......

quoto..
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

non lo so questo..perkè dipende anche dal carattere di questa ragazza.. devi vedere quanto è legata a questi 2.. l'unica cosa che so è che se vuoi veramente bene a una persona è difficile dimenticare, poi le ragazze in particolare sn legate a queste cose. Però ripeto..bisogna conoscere il suo comportamento..però certo che con un mazzo di rose rosse farai capire che lei x te è qualcosa di + che una semplice ragazza e che oltre alle stelle, ci sarai anche tu a guardarla (non fatemi tirare fuori lo spirito romantico :D )
Ciao a tutti!
Avatar utente
max_er_meio
Membro 80cc
Messaggi: 1686
Iscritto il: mer set 13, 2006 8:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da max_er_meio »

romantico il nostro tony :D ... comunque anche io son per le rose... e poi fai capire ai 2 tizi che non devono soffiarti la donna... gli dai una cifra di mazzate :D
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da mirko69 »

giusto max ... :D :D
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Avatar utente
ale bomber
Membro 50cc
Messaggi: 282
Iscritto il: mar mag 30, 2006 10:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ale bomber »

ma se poi gli tiri le mazzate fai la figura dell'uomo rude. mandagli le rose con un bel biglietto.(su internet trovi 1000 frasi di s. valentino) e per un paio di giorni gli mandi la buona notte via sms o in ogni caso fai il romanticone.ed è gia tua...
Rugge
Membro 65cc
Messaggi: 1158
Iscritto il: gio ott 05, 2006 2:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Rugge »

niente rose...crisantemi
NoTtI mAgIcHe, InSeGuEnDo uN gOaL, sOtTo iL cIeLo Di Un'EsTaTe ItAlIaNa Immagine
Avatar utente
max_er_meio
Membro 80cc
Messaggi: 1686
Iscritto il: mer set 13, 2006 8:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da max_er_meio »

ale bomber ha scritto:ma se poi gli tiri le mazzate fai la figura dell'uomo rude. mandagli le rose con un bel biglietto.(su internet trovi 1000 frasi di s. valentino) e per un paio di giorni gli mandi la buona notte via sms o in ogni caso fai il romanticone.ed è gia tua...
macchè uomo rude :D ...
AnDrEa
Membro 50cc
Messaggi: 636
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da AnDrEa »

beh si in effetti...le rose forse e la cosa migliore ...anche semplicemente una...giusto per farle vedere che a lei ci tengo...
e vicino 1 bigliettino con scritta 1 bella frase....mmm si si, si puo fare....
altri consigli/pareri???
dato che sono in stage fino le 5 di pomeriggio dite che faccio una "brutta figura" ad andare magari a casa sua (dato che non potra uscire) verso le 6 di sera???forse e troppo tardi?
Avatar utente
@levai
Membro 80cc
Messaggi: 1805
Iscritto il: ven giu 02, 2006 7:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da @levai »

azz toni........frai paura.......cioe scusa se un bacio e x sempre....nb le rose da me nella mia serra stanno a 2 l unaa....
Immagine
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

consiglio, non le scrivere ogni sera la buonanotte... poi lei si sente troppo soffocata. Le rose con un biglietto vanno benissimo ma nel biglietto non scriverci frasi con la parola amore perchè lei poi si sentirà in imbarazzo con te. Una frase dolce ma che in un certo senso fa pensare a te e lei abbracciati e che ti fa ricordare i momenti + belli che avete passato. Sul fatto di portarli a casa va bene però occhio ai suoi..sai che persone sono? se sn gelose della figlia oppure non vedono molto di buon occhio i ragazzi..Ma hai mai pensato che comunque lei non vuole rovinare l'amicizia con te perchè ti vuole bene? Forse lei ha paura che se vi mettete insieme e se per caso vi dovreste lasciare, l'amicizia che c'è ora, poi non ci sarà più e ha paura di perderti.. a volte a me è successo.. però è anche vero che vedere la persona che di nascosto di piace parlati di altri ragazzi che le piacciono è difficile da sopportare..diventi geloso e anche in quella situazione rischi di rovinare il rapporto...
Ciao a tutti!
Avatar utente
s@ntiNOS
Membro 80cc
Messaggi: 2387
Iscritto il: dom ago 21, 2005 5:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da s@ntiNOS »

io personalmente...non potrei mai provarci con ua ragazza che pensa ad altri due ragazzi...

non ah senso...come può stare con te..e gli piacciono altri due ragazzi...

gia il fatto che glie ne paicciono due è preoccupante...asd


comunque...se ci tieni veramente...si il regalo fallo....

anche se 5 rose mi pare troppo..nl senso..che econdo me la metti in imbarazzo...sonor egali da fare ad una fidanzata non ad una amica..


una rosa sola secondo me và bene..magari con attaccati i bacetti perugina e un bigliettino tenero ma non tropo sdolcinato...


avrei decine e decie di frai romantiche da darti..che hanno fatto non sai quanto colpo...(del tipo che la ragazza si è davvero squaglaita...asd) però sai com'è...asd...ci sono i diritti di autore..

pensa a qualcosa si carino ma non forzato..qualcosa di semlice che ti viene dal cuore...senza che sia contato e forzato...

per esempio la mia ragazza la chiamo stellina... e la prima volta...le ho fatto un paragone con l'universo...

ma è troppo sdolcinata..è gia da fidanzati

"nel mio universo c'è solo un sistema solare...in cui tutto gira intorno a te...ti voglio bene stellina mia..."

ecco l'ho detta...asd

ti assicuro che la mi ragazza..è quasi svenuta dopo averla letta..asd

auguri e figli maschi :lol:
Immagine
________________________________
non esiste limite a niente....il limite è solo nella testa della gente.....
ape 50 per sempre nel cuore...
Avatar utente
colaconf
Expert
Messaggi: 2751
Iscritto il: mar gen 03, 2006 6:55 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da colaconf »

si un regalino ma stupido e di pochi soldi...tantop x farle vedere che ci tieni...
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
Avatar utente
ElPaso
Membro 50cc
Messaggi: 924
Iscritto il: lun set 26, 2005 12:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ElPaso »

vuoi un consiglio spassionato...non fargli alcun regalo e fallo ad un altra tipa che conosce anche lei magari la sua migliore amica fingendo che ti piaccia.....vedrai dopo poco si accorgera di averti perso gli rodera e forse non tornera da ma ti sarai preso una bella rivincita........
Avatar utente
ANDB12
Membro 50cc
Messaggi: 729
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:45 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da ANDB12 »

ElPaso ha scritto:vuoi un consiglio spassionato...non fargli alcun regalo e fallo ad un altra tipa che conosce anche lei magari la sua migliore amica fingendo che ti piaccia.....vedrai dopo poco si accorgera di averti perso gli rodera e forse non tornera da ma ti sarai preso una bella rivincita........
...............
:lol: :lol: :lol: :lol:
E si hai proprio ragine......!! :? :roll: La rivincita prima di tutto........
:wink:
Immagine

- Sono così sfigato che quando entro in un pagliaio trovo l'ago e mi buco...
- Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda col Teorema
di Pitagora...
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da mirko69 »

ANDB12 ha scritto:
ElPaso ha scritto:vuoi un consiglio spassionato...non fargli alcun regalo e fallo ad un altra tipa che conosce anche lei magari la sua migliore amica fingendo che ti piaccia.....vedrai dopo poco si accorgera di averti perso gli rodera e forse non tornera da ma ti sarai preso una bella rivincita........
...............
:lol: :lol: :lol: :lol:
E si hai proprio ragine......!! :? :roll: La rivincita prima di tutto........
:wink:

pero poi lai persa x sempre :wink:
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
AnDrEa
Membro 50cc
Messaggi: 636
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:44 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da AnDrEa »

no vabbe dai,...va bene essere 1po b***ardi...ma non troppo...XD

comunque ho deciso 1 rosa con 1 bigliettino...
adesso resta il problema...fini sco stage verso le 5.30 di sera tempo di arrvare a casa e tutto vengono le 6-...

il peroblema e: COME GLIELO DO IL REGALO???

non conosco ne i suoi..(mai visti)..ne dove abita(beh quello non e 1 problema posso chiedere a sue amiche) il problema piu grosso e come darglielo...
AIUTOooo. magari glielo lascio fuori casa da qualche parte e poi le scrivo sms con scritto di andare a guardare dove l'ho lasciato???
Avatar utente
s@ntiNOS
Membro 80cc
Messaggi: 2387
Iscritto il: dom ago 21, 2005 5:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da s@ntiNOS »

no...fatti coraggio e prsentati alla porta...


magari senza regalo...


e se aprono i suoi..chiedi di lei..se è in casa...se può scendere perche avresti da parlarle...


a quel punt...quando scende...

le dici...che...

la pensi continuamente..che non potevi non dirle quanto ti piace..e che ti farebbe paicere se accettasse il tuo regalo...

le porgi la rosa col bigliettino e vedi che succede...

da li...dipende solo dalla situazione...

puoi scappare...
puoi rimanere li imbambolato a guardarla
puoi dire...ti saluto e scappi
o puoi cadere svenuto per l'imbarazzo..

a te la scelta...

:lol:

comunque...magari dile che...non è niete di che...che è solo un pensiero che esprime tutto il tuo affetto verso di lei...

però...metici sti cazzo di bacetti perugina...mettili...fanno sempre piacere..e arricchiscono il regalo...

la rosa è poco...
5 rose sono troppe...

ma una rosa e i bacetti perugina...sono l'ideale...fidati
Immagine
________________________________
non esiste limite a niente....il limite è solo nella testa della gente.....
ape 50 per sempre nel cuore...
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da mirko69 »

anche, ma potresti chiamarla , portarla da una parte e dandogli il regalo le dikiari il tuo amore.. :oops: :roll: :roll: :roll:
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Avatar utente
s@ntiNOS
Membro 80cc
Messaggi: 2387
Iscritto il: dom ago 21, 2005 5:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da s@ntiNOS »

mirko69 ha scritto:anche, ma potresti chiamarla , portarla da una parte e dandogli il regalo le dikiari il tuo amore.. :oops: :roll: :roll: :roll:

troppo...

è meglio davanti casa...e non dirle..ti amo...

è la cazzata piu assurda...

anche perche..non enso tu la ami gia..
l'amore è uan cosa grande...che si crea col tempo...

quelloc he puoi avere adesso..è un colpo di fulmine...o molto molto affetto...

ma non dirle ti amo..

dille che tieni a lei..che ti piace...e che la pensi sempre...

poi non sò..dipende dal rapporto che hai con lei...
Immagine
________________________________
non esiste limite a niente....il limite è solo nella testa della gente.....
ape 50 per sempre nel cuore...
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da mirko69 »

s@ntiNOS ha scritto:
mirko69 ha scritto:anche, ma potresti chiamarla , portarla da una parte e dandogli il regalo le dikiari il tuo amore.. :oops: :roll: :roll: :roll:

troppo...

è meglio davanti casa...e non dirle..ti amo...

è la cazzata piu assurda...

anche perche..non enso tu la ami gia..
l'amore è uan cosa grande...che si crea col tempo...

quelloc he puoi avere adesso..è un colpo di fulmine...o molto molto affetto...

ma non dirle ti amo..

dille che tieni a lei..che ti piace...e che la pensi sempre...

poi non sò..dipende dal rapporto che hai con lei...
si, dipende dal rapporto che hai con lei, forze ai ragione dirle ti amo subito è meglio di no.. intanto gli dai il regalo cosi lei sa che sei disposto a dargli affetto... sara lei a dirtelo:::TI AMO:::: :oops: :oops: :oops:
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

portarla da una parte non lo so perchè una rosa da portare in giro non va molto bene.. presentarsi a casa sua dicendole che ti piace etc. no perchè la metti in imbarazzo con la tua "dichiarazione". Piuttosto mandale un sms e digli che devi parlarle velocemente di una cosa, trovati tu una situazione da immettere nella scusante, poi vedi cosa ti dice lei... inutile presentarsi da lei se ci sono i suoi perchè se sono genitori protettivi la metti in difficoltà poi con i suoi. Se ti dice che potete parlare ok. Ora che ci penso, potresti regalarle anche un peluche. Questo glielo puoi dare + comodamente e ci alleghi un bigliettino. La rosa forse si, è troppo seria e impegnativa. Vai col peluche.. io una volta ad 1, con cui poi mi sn messo, l'ho messo davanti alla porta di casa sua con un bigliettino. E' andata molto bene
Ciao a tutti!
Avatar utente
s@ntiNOS
Membro 80cc
Messaggi: 2387
Iscritto il: dom ago 21, 2005 5:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da s@ntiNOS »

si il pelusche è ottimo...

uno bello morbidoso non troppo rande...

anzi..direi sul piccolo...

col bigliettino e magari... UN bacio perugina...
Immagine
________________________________
non esiste limite a niente....il limite è solo nella testa della gente.....
ape 50 per sempre nel cuore...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti