e se i carabbinieri stessero leggendo il sito!??

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
IL GARA
Membro 50cc
Messaggi: 582
Iscritto il: dom giu 04, 2006 1:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da IL GARA »

Paga ha scritto:
scusa è ma tu per strada che mezzo usi?? non ci credo che vai in giro kn dei mezzi originali da cima a fondo...
bhè caro mio, io sono abituato a spostarmi con un altro mezzo ti spiego...ha 4 ruote, un telaio più rigido di un ciao...ehm ehm...ha vetri, specchietti, ehm poi cos'ha in più di un ciao...ah si di cc è un 1.9

ehm...aspetta...altri indizi...mi hanno detto che si chiama autovettura..ma non ne sono sicuro...........
uau non menartela.....
404
Membro 80cc
Messaggi: 1535
Iscritto il: gio set 21, 2006 8:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da 404 »

Eh infattti non tiriamocela ...
La maggior parte di noi (da quello che ho capito) non ha l'età per la macchina -.-
Immagine
ciao: Carter lavorati originali,d.43 polini,13.13dell'orto filtro originale allargato,sito plus(breve polini top1)
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Messaggio da leggere da ivano »

...ho capito l'ape poker!...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
gotaxxxx
Membro 100cc
Messaggi: 2768
Iscritto il: mar apr 18, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da gotaxxxx »

hahahahah allafaccia vostra io abito in piena campagno e in tutta la valle ci sono solo 5 paesi e so distanti molto vicio ho solo una frazione ed il comune che è a 10 km ad i carramba non passano mai.... infatti io non ho neanche i documenti del mio si passo nelle strade a sterro e non incontro mai nessuno
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica
concordo con la firma di erossinelli
Avatar utente
VALERIO91
Membro 50cc
Messaggi: 363
Iscritto il: gio set 21, 2006 3:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da VALERIO91 »

per prendere la multa devi essere beccato in strada, e se posti la foto qua con la targa e tutto elaborato non commenti nessuna infrazione perchè non sei in strda pubblica, quindi non cè nulla di cui preoccuparsi !
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

allora, quando io scendo, a Catania, ho su l'espansione e sinceramente ho il casco a padella che già comunque non è omologato ma quando ci sn i vigili comunque passano in 2 o in 3 e non dicono niente. Quando vado alla playa, vicino al porto comunque a volte incontro i vigili ma non mi hanno mai fermato tranne una volta che mi hanno detto di andare a casa perchè sarebbe piovuto e in effetti dopo mezz'ora ha iniziano a piovigginare. Dove abito invece sono abb. fiscali ma anche questo dipende dal paese. In questo caso i carabinieri, anche se leggessero le elaborazioni con annessa la targa non possono dire assolutamente niente perchè il veicolo è in fotografia. Se invece nella foto ci sei tu che impenni con 2 sopra senza casco e la targa si vede allora non lo so.. idem per i video..se nei video dove uno impenna per strada si vede la targa non lo so se possono fare qualcosa.
Ciao a tutti!
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

non è tanto che se ti beccano i vigili ti fanno la multa o pippe varie. Se ognuno montasse quello che gli pare, fidati che le assicurazioni fallirebbero o rinuncerebbero tramite normative (che salterebbero subito fuori) a pagarti e se ficchi sotto uno, tu sei minorenne e ne rispondono i tuoi genitori. Devi pagare soldi che non hai e iniziano una serie di procedimenti che ti rovinano la vita. Meglio così... devi tenere il 50 ma sei tranquillo. Anche se arrivi 10 minuti dopo, per quei 4 anni che lo tieni (fino alla macchina, poi non so) non accade nulla ma almeno sei tranquillo. Poi se uno per arrivare prima degli amici vuole elaborare follemente il veicolo proprio allora sono affari suoi.
Ciao a tutti!
HellBoy
Membro triciclo
Messaggi: 161
Iscritto il: lun nov 13, 2006 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da HellBoy »

io sono del parere che quando uno ha la possibilità é un DOVERE che elabori il motorino..comunque se uno vuole andare ancora più tranquillo va in bici..cavolo un po' di divertimento ci vuole e poi per molti é una passione,non un pretesto per arrivare prima;come tu ed io preferiamo ascoltare la musica in un determinato modo,ad altri piace sentire il motore più grintoso..
Avatar utente
andrewsti
Membro 50cc
Messaggi: 499
Iscritto il: mar gen 24, 2006 10:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da andrewsti »

giusto a me non interessa arrivare prima degli amici! se voglio arrivare prima parto di casa un ora prima e posso andare tranquillo lo stesso! :lol:
è semplicemente una passione! c'è chi gioca a carte e chi elabora qualsiasi cosa abbia due ruote e un motore! certo ognuno si prende i suoi rischi! e comunque se ci metti un po di testa nelle cose che fai anche se vai forte non succede nulla di catastrofico! basta andare forte dove non ce nessuno o dove non è pericoloso!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti