tipa

Cartella in cui parlare di tutto quello che non riguarda sezioni specifiche. Qui è veramente tutto libero, entro i limiti!
Avatar utente
djp
Membro 125 sport cc
Messaggi: 6078
Iscritto il: ven ago 05, 2005 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da djp »

Tony89 ha scritto:dunque...qui posso intervenire io.. Io con le ragazze ne ho passate di tutti i colori però una cosa mi è rimasta con l'esperienza.. Le ragazze riescono a capire quello che tu vuoi da loro. Se tu in testa non hai nient'altro che scopare, allora vuol dire che in quel periodo non cerchi una persona speciale affianco a te. E' strano detto da me ma ci sono alcune ragazze che tu staresti ore e ore li a parlare con loro ma senza nemmeno baciarsi. L'unica cosa a cui pensi è a quanto è bella, a quanto è simpatica, a quanto ti batte il cuore e non sai che dire e inizi a sparare cazzate e scopri che lei ride ma non per le cazzate ma perchè state bene insieme.. e quando finisce il momento, che tu ritorni con i tuoi amici, la magia di quel momento svanisce...inizi a dire che te la saresti scopata se avevi un pò di tempo in più, che la prox volta è quella giusta per le varie cose...ma dentro di te sai che non hai nemmeno lontanamente pensato a questo. Una ragazza, se è abituata ad andare con tutti, a fare la strafiga troia, non le capirà queste cose e magari neanche tu fino a quando non ci capiti e dici "ca**o è vero". Le ragazze non sono giocattoli, farle soffrire inutilmente oppure magari mentre stai con una vai con altre 5 e fai lo sburo ma in realtà sei un idiota perchè non è una cosa che fai a lei (anche) ma soprattutto a te perchè rischi di perdere la persona che ti fa scoprire che non solo scopare come cani è bello ma anche parlarle mentre la conosci e scoprire che quella forse sarà la tua ragazza..quella ragazza che la prendi per mano, le guardi gli occhi, le fai una carezza e la baci.. chi ci è arrivato a questo punto capisce altrimenti evitiamo risposte offensive alla mia risp..
io lap enso come lui! sinceramente socopare per me non e la cosap iu importante quanho ho una tipa... anzi se ci sto assieme neanchem i passa per la testa.. ma se e solo di passaggio per una sera allora si li ci penso...
Avatar utente
henry91
Membro 50cc
Messaggi: 571
Iscritto il: mar ott 24, 2006 7:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da henry91 »

djp ha scritto:
Tony89 ha scritto:dunque...qui posso intervenire io.. Io con le ragazze ne ho passate di tutti i colori però una cosa mi è rimasta con l'esperienza.. Le ragazze riescono a capire quello che tu vuoi da loro. Se tu in testa non hai nient'altro che scopare, allora vuol dire che in quel periodo non cerchi una persona speciale affianco a te. E' strano detto da me ma ci sono alcune ragazze che tu staresti ore e ore li a parlare con loro ma senza nemmeno baciarsi. L'unica cosa a cui pensi è a quanto è bella, a quanto è simpatica, a quanto ti batte il cuore e non sai che dire e inizi a sparare cazzate e scopri che lei ride ma non per le cazzate ma perchè state bene insieme.. e quando finisce il momento, che tu ritorni con i tuoi amici, la magia di quel momento svanisce...inizi a dire che te la saresti scopata se avevi un pò di tempo in più, che la prox volta è quella giusta per le varie cose...ma dentro di te sai che non hai nemmeno lontanamente pensato a questo. Una ragazza, se è abituata ad andare con tutti, a fare la strafiga troia, non le capirà queste cose e magari neanche tu fino a quando non ci capiti e dici "ca**o è vero". Le ragazze non sono giocattoli, farle soffrire inutilmente oppure magari mentre stai con una vai con altre 5 e fai lo sburo ma in realtà sei un idiota perchè non è una cosa che fai a lei (anche) ma soprattutto a te perchè rischi di perdere la persona che ti fa scoprire che non solo scopare come cani è bello ma anche parlarle mentre la conosci e scoprire che quella forse sarà la tua ragazza..quella ragazza che la prendi per mano, le guardi gli occhi, le fai una carezza e la baci.. chi ci è arrivato a questo punto capisce altrimenti evitiamo risposte offensive alla mia risp..
io lap enso come lui! sinceramente socopare per me non e la cosap iu importante quanho ho una tipa... anzi se ci sto assieme neanchem i passa per la testa.. ma se e solo di passaggio per una sera allora si li ci penso...
ma questo è sottinteso!
MY FIFTY TOP AM6 TPR86ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
lucaf
Membro 50cc
Messaggi: 658
Iscritto il: mer ago 02, 2006 12:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da lucaf »

t***e fuori?
MATTEO dai che ce la fai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
@levai
Membro 80cc
Messaggi: 1805
Iscritto il: ven giu 02, 2006 7:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da @levai »

ma cavolo ragazzi voi di 14/15 anni guardate che fare sesso con una tipa non e che t fa avere piu rispetto ne altro cazzarola l'amore quello e l importante stare insieme uscire condividere le gioie i dolori(che siano pochi) le passioni poi ci saraano i baci ecc...ma con il tempo!!!
Immagine
Avatar utente
AnDrEaDeSiGn
Membro 50cc
Messaggi: 749
Iscritto il: gio dic 14, 2006 2:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da AnDrEaDeSiGn »

parole parole parole... l'amore non si cerca, molti di voi ne parlano solo perchè pensano di poter capire cos'è dai film o da altri che ve lo hanno detto. quando lei non esce e vi fa stare male e piangete sotto la doccia, quello è amore. a 15 è presto, fatevi i cazzi vostri...
.
Immagine
EX GUAIO
Avatar utente
=red corse=
Membro 65cc
Messaggi: 1139
Iscritto il: mar lug 26, 2005 9:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da =red corse= »

a 15 è presto, fatevi i cazzi vostri...
ma che cazzo ne sai
RINCO CLUB LM 4 EVER !! membro onorario

NEL DUBBIO ...FRENO!!!


http://moto.caradisiac.com/IMG/arton311.jpg
Avatar utente
AnDrEaDeSiGn
Membro 50cc
Messaggi: 749
Iscritto il: gio dic 14, 2006 2:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da AnDrEaDeSiGn »

=red corse= ha scritto:
a 15 è presto, fatevi i cazzi vostri...
ma che ca**o ne sai
eccoci...
.
Immagine
EX GUAIO
Avatar utente
dede69
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5447
Iscritto il: mer giu 14, 2006 11:23 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da dede69 »

AnDrEaDeSiGn ha scritto:parole parole parole... l'amore non si cerca, molti di voi ne parlano solo perchè pensano di poter capire cos'è dai film o da altri che ve lo hanno detto. quando lei non esce e vi fa stare male e piangete sotto la doccia, quello è amore. a 15 è presto, fatevi i cazzi vostri...
concordo a pieno
http://r2t.forumup.it/

Immagine

Avete mai visto un moderatore incazzato???? Dai provate...è gratis!!! LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'INTRATE
Avatar utente
allino
Membro 80cc
Messaggi: 1730
Iscritto il: gio ott 13, 2005 6:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da allino »

vero verissimo...........a me non succede sotto la doccia ma a letto quando non prendi sonno e allora k fai??pensi....ripensi a tutto....tutti i sorrisi...le frasi...le liti....agli errori....e allora scoppi....
!!! TEAM A FUNDU !!!
Avatar utente
Matte92
Membro 100cc
Messaggi: 2669
Iscritto il: sab lug 22, 2006 4:11 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Matte92 »

io mi sn mollato con la my tipa il mese scorso perchè non ne avevo piu' voglia....ma alla notte quando c penso dico:" ma perchè l'ho lasciata?" ed eravamo legatissimi.....anzi ieri sera mi ha mandato un mex dicendomi che vuole rimettersi con me...secondo voi cs mi conviene fare? :roll: :roll:
Avatar utente
djp
Membro 125 sport cc
Messaggi: 6078
Iscritto il: ven ago 05, 2005 3:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da leggere da djp »

=red corse= ha scritto:
a 15 è presto, fatevi i cazzi vostri...
ma che ca**o ne sai
in un cverto senso quoto... cioe io ho 15 anni ma mi dicono tutti che ho la mentalita id uno dei 18 ecc io sinceramenten on capisco i miei coetanei che pensano solo allo scopare.. cioe per me scopare e l'ultima cosa quando sono ax ad una tipa pero boh...
Avatar utente
Cippo
Membro 50cc
Messaggi: 852
Iscritto il: mer ago 31, 2005 11:16 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Cippo »

anche per me fare sesso non è quello che cerco da una ragazza.... un anno e mezzo fa ho conusciuto una tipa, che ora è la mia ex.... ci siamo messi assieme, con altre ho scopato ma con lei no.... anche se siamo stati asieme un anno e mezzo ma stavo bene cosi..... volevo stare cosi.... ora mi ha lasciato per motivi che non spiego... ma dopo quasi due anni lei mi piace ancora da matti.... e dA QUANDO mi ha lasciato non ho frequentato nessun altra... ho in testa solo lei e anche se ho 17 anni non credo che sia una semplice cotta soprattutto che dura ormai 2 anni.....
Immagine
Avatar utente
Roby86
Membro 65cc
Messaggi: 1050
Iscritto il: mar nov 21, 2006 8:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Roby86 »

=red corse= ha scritto:
a 15 è presto, fatevi i cazzi vostri...
ma che ca**o ne sai
innamorati a 15 anni?! :lol: :lol: :lol:
che ridere... non sapete ancora niente della vita,illusioni,delusioni,speranze e ancora delusioni!!!
e troppo presto,non c'e la testa x innamorarsi a 15 anni...sopratutto con i tempi che girano adesso... si fa presto a credere di essere innamorati a 15anni
AMBARABACCICCICOCCOTRECIVETTESULCOMO

Immagine
Avatar utente
AnDrEaDeSiGn
Membro 50cc
Messaggi: 749
Iscritto il: gio dic 14, 2006 2:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da AnDrEaDeSiGn »

non è l'età, ma è il contesto. a 15 anni, come ha detto djp, si puo' avere una mentalità piu da adulto, ma rimane il fatto che ci si trova sempre in un contesto di 15enni.
.
Immagine
EX GUAIO
Avatar utente
angel91
Membro 65cc
Messaggi: 1477
Iscritto il: dom dic 17, 2006 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da angel91 »

dede69 ha scritto:
AnDrEaDeSiGn ha scritto:parole parole parole... l'amore non si cerca, molti di voi ne parlano solo perchè pensano di poter capire cos'è dai film o da altri che ve lo hanno detto. quando lei non esce e vi fa stare male e piangete sotto la doccia, quello è amore. a 15 è presto, fatevi i cazzi vostri...
concordo a pieno
ma concordi che?!?!??!? te qnti cazzo di anni ai?!?!?!? poi parli tu che 6 uno che quando stravedi x una pensi sl a ql e 6 + gelosissimo!!!!!!!!!
brek dance RIP
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

ciao

Messaggio da leggere da mirko69 »

Matte92 ha scritto:io mi sn mollato con la my tipa il mese scorso perchè non ne avevo piu' voglia....ma alla notte quando c penso dico:" ma perchè l'ho lasciata?" ed eravamo legatissimi.....anzi ieri sera mi ha mandato un mex dicendomi che vuole rimettersi con me...secondo voi cs mi conviene fare? :roll: :roll:

senti... se vi piacete ancora riprovateci.... :wink:
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Avatar utente
henry91
Membro 50cc
Messaggi: 571
Iscritto il: mar ott 24, 2006 7:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ciao

Messaggio da leggere da henry91 »

mirko69 ha scritto:
Matte92 ha scritto:io mi sn mollato con la my tipa il mese scorso perchè non ne avevo piu' voglia....ma alla notte quando c penso dico:" ma perchè l'ho lasciata?" ed eravamo legatissimi.....anzi ieri sera mi ha mandato un mex dicendomi che vuole rimettersi con me...secondo voi cs mi conviene fare? :roll: :roll:

senti... se vi piacete ancora riprovateci.... :wink:
quotissimo!!!
MY FIFTY TOP AM6 TPR86ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Roby86
Membro 65cc
Messaggi: 1050
Iscritto il: mar nov 21, 2006 8:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Roby86 »

AnDrEaDeSiGn ha scritto:non è l'età, ma è il contesto. a 15 anni, come ha detto djp, si puo' avere una mentalità piu da adulto, ma rimane il fatto che ci si trova sempre in un contesto di 15enni.
che uno a 15 anni sia piu adulto di un'altro ok,ma si hanno sempre 15 anni...
AMBARABACCICCICOCCOTRECIVETTESULCOMO

Immagine
Avatar utente
dede69
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5447
Iscritto il: mer giu 14, 2006 11:23 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da dede69 »

angel91 ha scritto:
dede69 ha scritto:
AnDrEaDeSiGn ha scritto:parole parole parole... l'amore non si cerca, molti di voi ne parlano solo perchè pensano di poter capire cos'è dai film o da altri che ve lo hanno detto. quando lei non esce e vi fa stare male e piangete sotto la doccia, quello è amore. a 15 è presto, fatevi i cazzi vostri...
concordo a pieno
ma concordi che?!?!??!? te qnti ca**o di anni ai?!?!?!? poi parli tu che 6 uno che quando stravedi x una pensi sl a ql e 6 + gelosissimo!!!!!!!!!
na na na io non penso mai a quello...... peso solo a omermi piacerebbe starle vicino, abbracciarla e dirle quanto è bella
http://r2t.forumup.it/

Immagine

Avete mai visto un moderatore incazzato???? Dai provate...è gratis!!! LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'INTRATE
Avatar utente
dede69
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5447
Iscritto il: mer giu 14, 2006 11:23 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da dede69 »

allino ha scritto:vero verissimo...........a me non succede sotto la doccia ma a letto quando non prendi sonno e allora k fai??pensi....ripensi a tutto....tutti i sorrisi...le frasi...le liti....agli errori....e allora scoppi....
stessa cosa!!! io e te abbiamo mooolto in comune!!!! w la delta e le notti insonni :D
http://r2t.forumup.it/

Immagine

Avete mai visto un moderatore incazzato???? Dai provate...è gratis!!! LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'INTRATE
Avatar utente
angel91
Membro 65cc
Messaggi: 1477
Iscritto il: dom dic 17, 2006 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da angel91 »

dede69 ha scritto:
angel91 ha scritto:
dede69 ha scritto:
AnDrEaDeSiGn ha scritto:parole parole parole... l'amore non si cerca, molti di voi ne parlano solo perchè pensano di poter capire cos'è dai film o da altri che ve lo hanno detto. quando lei non esce e vi fa stare male e piangete sotto la doccia, quello è amore. a 15 è presto, fatevi i cazzi vostri...
concordo a pieno
ma concordi che?!?!??!? te qnti ca**o di anni ai?!?!?!? poi parli tu che 6 uno che quando stravedi x una pensi sl a ql e 6 + gelosissimo!!!!!!!!!
na na na io non penso mai a quello...... peso solo a omermi piacerebbe starle vicino, abbracciarla e dirle quanto è bella
intendevo a quella cioè a lei!
brek dance RIP
Avatar utente
dede69
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5447
Iscritto il: mer giu 14, 2006 11:23 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da dede69 »

angel91 ha scritto:
dede69 ha scritto:
angel91 ha scritto:
dede69 ha scritto:
AnDrEaDeSiGn ha scritto:parole parole parole... l'amore non si cerca, molti di voi ne parlano solo perchè pensano di poter capire cos'è dai film o da altri che ve lo hanno detto. quando lei non esce e vi fa stare male e piangete sotto la doccia, quello è amore. a 15 è presto, fatevi i cazzi vostri...
concordo a pieno
ma concordi che?!?!??!? te qnti ca**o di anni ai?!?!?!? poi parli tu che 6 uno che quando stravedi x una pensi sl a ql e 6 + gelosissimo!!!!!!!!!
na na na io non penso mai a quello...... peso solo a omermi piacerebbe starle vicino, abbracciarla e dirle quanto è bella
intendevo a quella cioè a lei!
e be che c'è di male!!!
http://r2t.forumup.it/

Immagine

Avete mai visto un moderatore incazzato???? Dai provate...è gratis!!! LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'INTRATE
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da mirko69 »

Roby86 ha scritto:
=red corse= ha scritto:
a 15 è presto, fatevi i cazzi vostri...
ma che ca**o ne sai
innamorati a 15 anni?! :lol: :lol: :lol:
che ridere... non sapete ancora niente della vita,illusioni,delusioni,speranze e ancora delusioni!!!
e troppo presto,non c'e la testa x innamorarsi a 15 anni...sopratutto con i tempi che girano adesso... si fa presto a credere di essere innamorati a 15anni

quoto... basta poco per innamorarsi... a me è capitato con un solo sguardo.... ditemi se non è poco!!!???!!!
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da leggere da Paga »

rispondo a DJP: per via dello scopare....si è vero....diaicmao che non vogliamo pensarci a scopare con una ragazza che stiamo corteggiando...non mostriamo la nostra natura di bastie infilacazzui!!!! èp stato così anche per me. Io ho scopato per la prima volta a 18 anni con la mia attuale ragazza. Ci siamo messi insieme due anni fa e dopo 5 mesi di coppia fissa è successo. E' stato voluto da entrambi. Con amore. Non abbiamo buttato via qlc di importantissimo così. lo abbiamo fatto con amore....il problema è un altro...è che adesso che siamo in una confidenza e ad un livello di intesa perfetto non riusciamo più a smettere....io peso 59 Kg !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Tony89
Membro 80cc
Messaggi: 2223
Iscritto il: sab gen 28, 2006 7:56 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Tony89 »

si ma caro andrea, quello che hai detto tu non puoi farlo lo stesso a 15 anni. Se è come dici tu, che non si comanda, allora che ne sai dell'età in cui ti succederà? Io ho 17 anni ma mi è già capitato e fidati...tanto anche
Ciao a tutti!
Avatar utente
=red corse=
Membro 65cc
Messaggi: 1139
Iscritto il: mar lug 26, 2005 9:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da =red corse= »

Roby86 ha scritto:
=red corse= ha scritto:
a 15 è presto, fatevi i cazzi vostri...
ma che ca**o ne sai
innamorati a 15 anni?! :lol: :lol: :lol:
che ridere... non sapete ancora niente della vita,illusioni,delusioni,speranze e ancora delusioni!!!
e troppo presto,non c'e la testa x innamorarsi a 15 anni...sopratutto con i tempi che girano adesso... si fa presto a credere di essere innamorati a 15anni
ma cosa ne vuoi sapere....hai 21 anni o 20 e sei ancora su un computer...e vieni a dire a me che non so cosa vuol dire questo o quell altro

ma raga...non potete generalizzare..SI PUO' O NON SI PU0'...cioè..cambia da persona a persona...

non sapete ancora niente della vita,illusioni,delusioni,speranze e ancora delusioni
ma taci che è meglio...mi/ci conosci???
RINCO CLUB LM 4 EVER !! membro onorario

NEL DUBBIO ...FRENO!!!


http://moto.caradisiac.com/IMG/arton311.jpg
Avatar utente
Roby86
Membro 65cc
Messaggi: 1050
Iscritto il: mar nov 21, 2006 8:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Roby86 »

=red corse= ha scritto:ma cosa ne vuoi sapere....hai 21 anni o 20 e sei ancora su un computer...e vieni a dire a me che non so cosa vuol dire questo o quell altro

ma raga...non potete generalizzare..SI PUO' O NON SI PU0'...cioè..cambia da persona a persona...
no no,adesso mi spieghi cosa centra!!!!
da questa affermazione si vede la tua intelligenza!!!
che senso ha?!
ma dai,ragiona quando scrivi!!!
cos'e adesso c'e anche un'eta x scrivere o stare al cpu?!


vai a dirla a PAGANO,IVANO o a RAFFAELLO che c'e un'eta x stare al cpu secondo quello che hai detto!!!
fai solo :lol: x un'affermazione del genere
AMBARABACCICCICOCCOTRECIVETTESULCOMO

Immagine
Avatar utente
=red corse=
Membro 65cc
Messaggi: 1139
Iscritto il: mar lug 26, 2005 9:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da =red corse= »

Roby86 ha scritto:
=red corse= ha scritto:ma cosa ne vuoi sapere....hai 21 anni o 20 e sei ancora su un computer...e vieni a dire a me che non so cosa vuol dire questo o quell altro

ma raga...non potete generalizzare..SI PUO' O NON SI PU0'...cioè..cambia da persona a persona...
no no,adesso mi spieghi cosa centra!!!!
da questa affermazione si vede la tua intelligenza!!!
che senso ha?!
ma dai,ragiona quando scrivi!!!
cos'e adesso c'e anche un'eta x scrivere o stare al cpu?!


vai a dirla a PAGANO,IVANO o a RAFFAELLO che c'e un'eta x stare al cpu secondo quello che hai detto!!!
fai solo :lol: x un'affermazione del genere
c'è una età nella quale non trovo intelligente scrivere a ragazzi di 16/17 anni cos'è l amore o robe varie..essendo appunto voi ignoranti in argomento in quanto non si può generalizzare, cosa che voi credete possibile.... (poi altre cose..ma meglio che non le dico)
RINCO CLUB LM 4 EVER !! membro onorario

NEL DUBBIO ...FRENO!!!


http://moto.caradisiac.com/IMG/arton311.jpg
Avatar utente
Roby86
Membro 65cc
Messaggi: 1050
Iscritto il: mar nov 21, 2006 8:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Roby86 »

=red corse= ha scritto:c'è una età nella quale non trovo intelligente scrivere a ragazzi di 16/17 anni cos'è l amore o robe varie..essendo appunto voi ignoranti in argomento in quanto non si può generalizzare, cosa che voi credete possibile.... (poi altre cose..ma meglio che non le dico)
questa risposta non spiega la tua frase "hai 21 anni o 20 e sei ancora su un computer"

=red corse= ha scritto:non trovo intelligente scrivere a ragazzi di 16/17 anni cos'è l amore
se leggi bene (e dico leggere non guardare le parole) vedrai che non ti ho detto cosa è o non è l'amore!
ho detto che sapere innamorati ragazzi di 15 anni mi fa ridere perchè a 15 anni non si sono ancora fatte le esperienze in fatto "d'amore" e che si fa presto a CREDERE di essere innamorati!! (ho scritto apposta credere perchè e successo anche a me di crederlo! non doveva essere un'offesa ma un consiglio!!! appunto di non credere!!!)
come vedi non c'e scritto l'amore è o non è...!!
Roby86 ha scritto:innamorati a 15 anni?!
che ridere... non sapete ancora niente della vita,illusioni,delusioni,speranze e ancora delusioni!!!
e troppo presto,non c'e la testa x innamorarsi a 15 anni...sopratutto con i tempi che girano adesso... si fa presto a credere di essere innamorati a 15anni
poi
=red corse= ha scritto:essendo appunto voi ignoranti in argomento
in argomento d'amore penso di essere piu esperto di te!quanti anni hai?
e poi se usi il voi vuol dire che e riferito anche ad altri!!!

non nasconderti dietro frasi come "poi altre cose..ma meglio che non le dico" se devi dirle dille!!
AMBARABACCICCICOCCOTRECIVETTESULCOMO

Immagine
Avatar utente
mirko69
Membro 80cc
Messaggi: 2196
Iscritto il: mer gen 03, 2007 11:15 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da mirko69 »

=red corse= ha scritto:
Roby86 ha scritto:
=red corse= ha scritto:
a 15 è presto, fatevi i cazzi vostri...
ma che ca**o ne sai
innamorati a 15 anni?! :lol: :lol: :lol:
che ridere... non sapete ancora niente della vita,illusioni,delusioni,speranze e ancora delusioni!!!
e troppo presto,non c'e la testa x innamorarsi a 15 anni...sopratutto con i tempi che girano adesso... si fa presto a credere di essere innamorati a 15anni
ma cosa ne vuoi sapere....hai 21 anni o 20 e sei ancora su un computer...e vieni a dire a me che non so cosa vuol dire questo o quell altro

ma raga...non potete generalizzare..SI PUO' O NON SI PU0'...cioè..cambia da persona a persona...

non sapete ancora niente della vita,illusioni,delusioni,speranze e ancora delusioni
ma taci che è meglio...mi/ci conosci???

non sapevo che esistesse una eta per stare davanti a un computer... ma che discorsi fai... allora quelli che anno '' 20 o 21 anni''e stanno al computer sono tutti sc*mi?
*** NoI SiAmO QuElLi DelLa MèTa OsCuRa...GeNtE sEnZa LiMiTi...SeNzA CoNfInI...GiOvEnTù MoDeRnA e...FaNkUlO iL rEsTo ***

Linea 77 The < BeST > !

CERCASI MICROCAR ! Contattatemi su msn mirkthebest@hotmail.it
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti