7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO TERRA

Elenco dei raduni passati organizzati da CiaoCrossClub o particolarmente rilevanti per il nostro club.
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: 7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO T

Messaggio da leggere da luca96 »

sono cambiate tante cose! Haha arriva il big deps hehe
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: 7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO T

Messaggio da leggere da Renzo »

se il meccanico fa cacare ci poi mettere sotto anche il 1100 della mi panda!! Mica sventrerai un big deps come il cvf? tanto tranquillo fai che ti pare quest'anno ci sò anche io nella 75 e ti metto male vai
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: 7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO T

Messaggio da leggere da luca96 »

guarda.. L unica cosa che posso garantire e che il motore andrà parecchio perché mi aiuterà un preparatore che fa cilindri malossi per trofeo. Spero di avere anche una buona ciclistica inoltre che a pietraviva e importante!
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: 7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO T

Messaggio da leggere da Renzo »

la ciclistica prima di tutto io ne ho pagato le conseguenze di una ciclistica sbagliata. Vabè dai allora se ci mette mano un preparatore forse riesci ad avere un motore che viaggia
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO T

Messaggio da leggere da ivano »

luca96 ha scritto:sono cambiate tante cose! Haha arriva il big deps hehe
c'era anche a castel san pietro... ha ancora il torcicollo dalle ventate che ha preso!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO T

Messaggio da leggere da ivano »

ragazzi, cerchiamo di fare un bel gruppetto di originali, spesa zero, e divertimento assicurato... basta raccattare dei cadaveri e attaccarci il numero... forza che si vedono lì le migliori battaglie di tutte le gare!

due li porto io, due o 3 li porta il fiasco... vediamo se tra tutti riusciamo a metterne insieme almeno una 20na , in modo da fare un bel pò di bagarre, come ai vecchi tempi...

e a proposito di "aprire sederini"... non crediate siano permesse buffonate come ad imola e dintorni! i primi 3 classificati della categoria codice, saranno smontati come dio comanda, e se c'è anche una bischerata non conforme al regolamento, il furbetto, (oltre ad essere sputtanato a morte) se ne va lui a casa col sederino aperto...


SEGUE COPIA INTEGRALE DEL REGOLAMENTO.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO T

Messaggio da leggere da ivano »

REGOLAMENTO CAT. "CODICE"

I mezzi partecipanti alla suddetta categoria, dovranno essere del tutto originali, compresi parafanghi, fanali e cavalletto, non è ammessa nessuna modifica a motore e trasmissione, (salvo l'adozione di gomme da bmx, o altre con tassello inferiore ai 5 mm, e una marmitta sito) il cavalletto è facoltativo, (consigliabile bloccarlo con un'elastico) non sono quindi ammesse molle e mollette malossi alla frizione, (in caso di trasmissione a variatore) o di mollette rinforzate (in caso di trasmissione a puleggia) le massette devono essere integre (non segate) il variatore deve essere l'originale piaggio senza parti sostituite, l'albero non deve essere anticipato, non sono ammesse basette sotto il cilindro, unghiate, scarichi modificati, fresature sul cilindro o sulla testa, il carburatore dovrà essere massimo un sha 12\12, le verifiche consisteranno nello smontaggio di testa e cilindro, per verificare l'integrità dell'albero e della finestrella, l'assenza di basette sotto il cilindro, la corsa del pistone, l'integrità del cilindro, l'alesaggio, e l'assenza di spianature alla testa... verrà inoltre sfilato il carburatore e oltre al diametro del venturi, con uno specchietto verrà controllato il condotto di aspirazione per verificare che non sia stato allargato, il filtro deve essere l'originale marcato piaggio, questi saranno i controlli ai quali saranno sottoposti all'arrivo i primi tre classificati di detta categoria, proprio come succede nella trofeo, la mancata ottemperanza a una di queste regole, come pure il rifiuto di detti controlli darà luogo automaticamente alla squalifica.

ps... e tanto per essere chiari, il regolamento da noi si rispetta, se qualcuno ha voglia di "interpretare" qualcosa, se ne va in un locale di karaoke.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: 7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO T

Messaggio da leggere da spyrox85 »

bosstommy ha scritto:
spyrox85 ha scritto:io se i miei cari capi mi concedono le ferie anche il 7 e l'8 attaccate alla settimana successiva che le avevo già, oltre ad avere già in programma di scendere in toscana con la mia ragazza vi raggiungo! però come spettatore in quanto sono appiedato....
da qui a luglio ne fai 10 di motori
tommy se mi organizzi tu un orario di lavoro conveniente e mi assicuri che tutti gli impegni imprevisti non sopraggiungono li faccio sì 10 motori.....

ho appena appena il tempo di scrivere qui, di mangiare e andare al cesso da quanto son sempre raso di cose da fare....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO T

Messaggio da leggere da ivano »

spyrox85 ha scritto:
bosstommy ha scritto:
spyrox85 ha scritto:io se i miei cari capi mi concedono le ferie anche il 7 e l'8 attaccate alla settimana successiva che le avevo già, oltre ad avere già in programma di scendere in toscana con la mia ragazza vi raggiungo! però come spettatore in quanto sono appiedato....
da qui a luglio ne fai 10 di motori
tommy se mi organizzi tu un orario di lavoro conveniente e mi assicuri che tutti gli impegni imprevisti non sopraggiungono li faccio sì 10 motori.....

ho appena appena il tempo di scrivere qui, di mangiare e andare al cesso da quanto son sempre raso di cose da fare....

padre perdonali perchè non sanno quello che dicono...

ps... poi ho sentito dire che ultimamente al cesso ci vai abbastanza di frequente...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: 7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO T

Messaggio da leggere da bosstommy »

spyrox85 ha scritto:
bosstommy ha scritto:
spyrox85 ha scritto:io se i miei cari capi mi concedono le ferie anche il 7 e l'8 attaccate alla settimana successiva che le avevo già, oltre ad avere già in programma di scendere in toscana con la mia ragazza vi raggiungo! però come spettatore in quanto sono appiedato....
da qui a luglio ne fai 10 di motori
tommy se mi organizzi tu un orario di lavoro conveniente e mi assicuri che tutti gli impegni imprevisti non sopraggiungono li faccio sì 10 motori.....

ho appena appena il tempo di scrivere qui, di mangiare e andare al cesso da quanto son sempre raso di cose da fare....
oi noi si montano sempre la mattina li per li
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: 7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO T

Messaggio da leggere da bosstommy »

oi ivano ma che originali sono con le gomme da bmx e sito... originali gomme da strada possibilmente consumate... non semislick ma slik del tutto
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: 7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO T

Messaggio da leggere da Renzo »

ahahah strano a dirsi ma un 50ino da smannare non ce l'ho :lol: mi tocca rimontare un relitto salvato prima della pressa... ma un si con i cerci da 17 dello ciao va bene uguale? dai tommy ma che gomme da strada te sei masochista!
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: 7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO T

Messaggio da leggere da spyrox85 »

Scherzi a parte il rubinetto dei reflui per fortuna ora è chiuso, ma non vi sto contando delle balle, tra i primi 3 giorni della settimana che sono in un laboratorio radiologico a far lastre, il resto settimana a vender mobili e a finire le cose che ho iniziate (un quartz, una 50 special e varie ed eventuali che si presentano ogni santo giorno visto che eseguo varie riparazioni per far su qualche soldino) per far su un qualcosa di competitivo o comunque appena accettabile dovrei togliere il tempo al sonno e passarlo in officina, ma purtroppo quest'ultima è situata sotto l'appartamento di due persone anziane che in più di un'occasione han mandato gli sbirri a intimarmi di piantarla visto che non facevo lavori "tanto silenziosi"....e finchè non ci sarà nulla di alternativo solo quello mi devo tenere......

poi non è ancora detto che vengo anche a trovarvi, bisogna vedere se i miei capi mi concedono anche il 7-8 attaccato alla settimana di ferie successiva, a mal partito in toscana ci devo venire in ferie comunque e anche senza passare per l'evento vorrei passare a salutare renzo che è da un po' che voglio beccarlo di persona, ivano che è dal primo pranzo a castelvetro che non lo becco e magari anche il capo eros.......però sto facendo di tutto per essere presente all'evento!
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: 7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO T

Messaggio da leggere da bosstommy »

Renzothebest ha scritto:ahahah strano a dirsi ma un 50ino da smannare non ce l'ho :lol: mi tocca rimontare un relitto salvato prima della pressa... ma un si con i cerci da 17 dello ciao va bene uguale? dai tommy ma che gomme da strada te sei masochista!
eheheheh.... categoria originali è il bello avere le gomme originali... se si mette le tacchettate diventa un ex trofeo solo che vanno piu piano
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO T

Messaggio da leggere da ivano »

bosstommy ha scritto:oi ivano ma che originali sono con le gomme da bmx e sito... originali gomme da strada possibilmente consumate... non semislick ma slik del tutto
non rompere i coglioni, ti sembra che manchi gente a dire stronzate?

il regolamento c'è, non si interpreta, non si commenta, si rispetta e basta.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
bosstommy
Membro 50cc
Messaggi: 858
Iscritto il: ven apr 01, 2011 1:21 am
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: 7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO T

Messaggio da leggere da bosstommy »

ivano ha scritto:
bosstommy ha scritto:oi ivano ma che originali sono con le gomme da bmx e sito... originali gomme da strada possibilmente consumate... non semislick ma slik del tutto
non rompere i coglioni, ti sembra che manchi gente a dire stronzate?

il regolamento c'è, non si interpreta, non si commenta, si rispetta e basta.
ovvio facevo per di... non toccherò mai un orginale lo sai :)
TOMMY-IVANO-RAFFA-GIAN.... CAMPIONI TROFEO 2012
MAREMMAMAIALARACINGTEAM
2010-2011-2012
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO T

Messaggio da leggere da ivano »

bosstommy ha scritto:
ivano ha scritto:
bosstommy ha scritto:oi ivano ma che originali sono con le gomme da bmx e sito... originali gomme da strada possibilmente consumate... non semislick ma slik del tutto
non rompere i coglioni, ti sembra che manchi gente a dire stronzate?

il regolamento c'è, non si interpreta, non si commenta, si rispetta e basta.
ovvio facevo per di... non toccherò mai un orginale lo sai :)
mai dire mai... ci stavo invece pensando, perchè con gli originali "veri" bisogna pedalare, e mi hanno detto che tu ci sapevi fare con i pedali...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: 7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO T

Messaggio da leggere da Renzo »

poi non è che le gomme da bmx o le ml14 siano tutta sta cosa eccezionale, ma forse qualche boccata in terra te la salvano non credi? Se ce la fai a capitare da me caro corrado mi farebbe molto piacere
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: 7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO T

Messaggio da leggere da luca96 »

aggiungo giorgio bianco n 95 cat 65
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO T

Messaggio da leggere da ivano »

Renzothebest ha scritto:poi non è che le gomme da bmx o le ml14 siano tutta sta cosa eccezionale, ma forse qualche boccata in terra te la salvano non credi? Se ce la fai a capitare da me caro corrado mi farebbe molto piacere
le gomme da bmx si forano facilmente perchè la carcassa è sottile come la camera d'aria, mentre le ml 14 sono pesanti, larghe (poco veloci in curva e fanno perdere potenza) e in caso di fango si riempiono subito portando solo svantaggi, senza contare che con l'altezza si allungano anche i rapporti.

Fu detto così l'anno scorso, (bmx e sito) perchè le marmitte originali si trovano oramai anche male, (oltre a costare più della sito) perchè le scelte vengono fatte col cervello, non a caso, tipo alla fine i controsensi di ammettere nella categoria denominata originale, il 13\13, un motore tutto elaborato dentro e poi attaccargli una marmitta originale, (è come far mangiare uno a crepapelle e poi mettergli un tappo da damigiana nel culo) e le gomme da bmx per chi le vuol montare costano uguale o meno delle originali, sono ammessi sia la sito che le bmx per chi vuol montarle, ma non sono obbligatorie, e certo non portano grandi vantaggi, forza tirate fuori tutti i covi di ruggine che avete, candela e miscela nuova e allineatevi al cancelletto, le polemiche e le chiacchiere lasciamole a chi non può fare altro che stare dietro ad un monitor e non si impolvera mai...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: 7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO T

Messaggio da leggere da Renzo »

ma che ruggine bisogna essere professionali vanno inverniciati anche i 50ini, appena finisce il tempaccio un imbrodolata di vernice al mio gliela dò. Ovvio se uno li deve inverniciare rosa vomito è meglio che lo lasci rugginoso senza fare allusioni a nessuno
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: 7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO T

Messaggio da leggere da luca96 »

Renzothebest ha scritto:ma che ruggine bisogna essere professionali vanno inverniciati anche i 50ini, appena finisce il tempaccio un imbrodolata di vernice al mio gliela dò. Ovvio se uno li deve inverniciare rosa vomito è meglio che lo lasci rugginoso senza fare allusioni a nessuno
:doubt: durerà ancora poco quella verniciatura... solo quest' anno e poi la levo. ma è colpa vostra questa eh!!
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
emanuele.marini
Membro triciclo
Messaggi: 101
Iscritto il: lun feb 15, 2010 3:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO T

Messaggio da leggere da emanuele.marini »

io vengo con il grillo super originale....tromba e parrucca!!!ahahahah
dimenticavo fari sempre accesi e freccia per i sorpassi
gasseeeeeeeeeeeeeee
BELLI CALDI RACING TEAM
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: 7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO T

Messaggio da leggere da Renzo »

luca96 ha scritto:
Renzothebest ha scritto:ma che ruggine bisogna essere professionali vanno inverniciati anche i 50ini, appena finisce il tempaccio un imbrodolata di vernice al mio gliela dò. Ovvio se uno li deve inverniciare rosa vomito è meglio che lo lasci rugginoso senza fare allusioni a nessuno
:doubt: durerà ancora poco quella verniciatura... solo quest' anno e poi la levo. ma è colpa vostra questa eh!!
ahahah dai ti ci s'è preso troppo per il culo inizio a sentirmi un pò bullo!!
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO T

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Parere personale.....tanti discorsi e pochi fatti.
Perchè costi' a pietraviva è il quarto ritrovo dell'anno,e guarda caso riempiano di stronzate il topic solo quelli che non si vedan mai!
IO porto nell'originale il solito bravo,due anni che è montato.......verificato da più parti,squalificato per gomme da bicicletta (da chi fà i regolamenti e non ci capisce un cazzo""vedi te se ò un super bravo ...e devo cambiarci le gomme,
per mettercele liscie:....cosi' mi squlifichi anche xchè modificato""")
4 secondi posti a imola......con mezzi a interpretazione.
Coppa rubata a mercatello,perchè unico isritto
vari piazzamenti anche a fine trofei fantasmi...........
A PIETRAVIVA e riè li'.......pochi discorsi,venite misuratevi(con un citrullo classe1965)e se con i motorini non siete pronti,non state a imbrattare il forum ,ma andate in officina.
sennò dato che l'italia è bagnata su tre lati,andate al mare,cosi' scansate il mitico e unico polverone di pietraviva.
(però a mangià i ranocchi un ci siete!)
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO T

Messaggio da leggere da ivano »

Carilli54 ha scritto:Parere personale.....tanti discorsi e pochi fatti.
Perchè costi' a pietraviva è il quarto ritrovo dell'anno,e guarda caso riempiano di stronzate il topic solo quelli che non si vedan mai!
IO porto nell'originale il solito bravo,due anni che è montato.......verificato da più parti,squalificato per gomme da bicicletta (da chi fà i regolamenti e non ci capisce un cazzo""vedi te se ò un super bravo ...e devo cambiarci le gomme,
per mettercele liscie:....cosi' mi squlifichi anche xchè modificato""")
4 secondi posti a imola......con mezzi a interpretazione.
Coppa rubata a mercatello,perchè unico isritto
vari piazzamenti anche a fine trofei fantasmi...........
A PIETRAVIVA e riè li'.......pochi discorsi,venite misuratevi(con un citrullo classe1965)e se con i motorini non siete pronti,non state a imbrattare il forum ,ma andate in officina.
sennò dato che l'italia è bagnata su tre lati,andate al mare,cosi' scansate il mitico e unico polverone di pietraviva.
(però a mangià i ranocchi un ci siete!)

quest'anno son cazzi tua... ci sono anch'io nell'originale, vedrai che alla prima "staccata" in due in curva un ci s'entra... qualcuno dovrà andare in fossa...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Carilli54
Membro 50cc
Messaggi: 586
Iscritto il: ven gen 29, 2010 3:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO T

Messaggio da leggere da Carilli54 »

Mahhh!io tanto stacco prima,....ti vedrò passare! vai vai..........
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Avatar utente
luca244
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: sab feb 20, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: 7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO T

Messaggio da leggere da luca244 »

quest'anno visto che c'e' la ricorrenza del 10°anniversario CCC, la voglio fa' anchio la categoria originali,e dato che il carilli a da tene' a bada ivano io guardero' di scansa', pino e il mitico marini(guardate di accettagli l'iscrizione a quel po po' di citrullo di pino ....senno' e un viene nemmeno a piatraviva con quel derelitto di cba).
un saluto e ci vediamo tutti (chi viene) a mercatello.
Avatar utente
cerbella n.69
Membro triciclo
Messaggi: 98
Iscritto il: dom gen 16, 2011 8:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO T

Messaggio da leggere da cerbella n.69 »

quest'anno son cazzi tua... ci sono anch'io nell'originale, vedrai che alla prima "staccata" in due in curva un ci s'entra... qualcuno dovrà andare in fossa...[/quote]
Ivano stai attento, il Carilli visto a Imola sarà un osso duro per tutti...ha fatto abbassare il capo a diversi giovani galletti..ahah
Racing Team il Fiasco Driver
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: 7-8 Luglio CiaoCrossClub 10 Years Pietraviva 4a TROFEO T

Messaggio da leggere da ivano »

ma secondo te, se si fa a sportallate io e sandro... ce la vedi una panda buttare fuori strada un'hummer?...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti