La storia si ripete. A primavera i cancelletti si abbasserano ancora, dando vita al Campionato 2011, questa volta per la categoria 65cc.
Prima di prendere parte alle manifestazioni (e rischiare di fare molti chilometri vedendosi poi rifiutare l'iscrizione), leggetevi attentamente il regolamento:
Le gare del trofeo si correranno unitamente alle altre già esistenti, ma avranno un regolamento e una classifica a sè stante, che servirà alla fine a designare il vincitore del trofeo, in base al punteggio acquisito in tutte le gare della stagione.
Brevemente:
- Casco e stivali da cross obbligatori
- Campana C40 obbligatoria (o alternativamente rinforzo in acciaio montato ad interferenza sulla campana)
Per quanto riguarda il trofeo 65cc:
- Cilindrata massima 65,35cc (quella che si ottiene con diametro 44.00 mm)
- Non sono ammessi carter lamellari e/o a 4 prigionieri
- E' possibile montare un solo carburatore, max 13/13
E' bene anticipare che per l'anno 2012 sarà imposto il vincolo del telaio originale. Tutti i mezzi non idonei potranno partecipare alla categoria Prototipi.
I piloti iscritti al campionato precedente hanno il diritto di conservare i loro numeri.
Inoltre il numero 1 spetta di diritto al vincitore del trofeo 2010 (Conforti Nicola).
Vi chiedo, se siete interessati a partecipare, di preiscrivervi qua, scegliendo un numero tra quelli disponibili. Questo ci faciliterà l'organizzazione degli eventi.
Scusate l'interferenza, si sa più o meno quando sarà la prima tappa del trofeo??? Non mi occorre la data precisa mi basta il mese d'inizio solo per vedere se riesco ad organizarmi per il trofeo. Grazie
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!
IL fiasco riconferma
n244 CIOFINI LUCA
N54 FERGOSTI SANDRO
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
solo 2 dubbi...
1 come diceva elia, si può usare il 12/10 portato a 13 oppure vietata pure questa??
2 la gara ad imola alla fine ci sarà o no??
grazie
saluti Luca
luca96 ha scritto:solo 2 dubbi...
1 come diceva elia, si può usare il 12/10 portato a 13 oppure vietata pure questa??
2 la gara ad imola alla fine ci sarà o no??
grazie
saluti Luca
lo stavo per chiedere... e mi pare di aver letto nell'elanco delle parti modificabili, che non c'è scritto il cilindro... quindi come da scatola?
grazie mille
ot/ps: che figo colaconf nella prima foto
grazie mille e ciao
i vincoli sono scritti, ovvero
- limite a 43.8 mm di diametro
- carter senza aspirazione lamellare, 3 prigionieri, derivazione moped
- carburatore condotto 13/13 max
non ci sono imposizioni sulle lavorazioni ai carter, cilindro, trasmissione etc
erossinelli ha scritto:i vincoli sono scritti, ovvero
- limite a 43.8 mm di diametro
- carter senza aspirazione lamellare, 3 prigionieri, derivazione moped
- carburatore condotto 13/13 max
non ci sono imposizioni sulle lavorazioni ai carter, cilindro, trasmissione etc
Troppo buono! ( ma che ad andare a scuola non lo insegnano più a capire dove c'è scritto)
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
erossinelli ha scritto:i vincoli sono scritti, ovvero
- limite a 43.8 mm di diametro
- carter senza aspirazione lamellare, 3 prigionieri, derivazione moped
- carburatore condotto 13/13 max
non ci sono imposizioni sulle lavorazioni ai carter, cilindro, trasmissione etc
Troppo buono! ( ma che ad andare a scuola non lo insegnano più a capire dove c'è scritto)
riporto ciò che è scritto da regolamento:
°è consentita l' istallazione di un solo carburatore. obbligatoriamente modello SHA non modificato(12/10 12/12 13/13)
a volte è meglio sapere le cose per bene piuttosto che arrivare li e non gareggiare per una banalissima stupidagine...
sono un tipo pignolo e la precisione mi piace...
saluti Luca
Ho chiesto direttamente a frank. Lui mi ha detto che il Dell'Orto SHA 12/10 si può allargare a 13mm e montare tranquillamente... ovvio che se fanno un'ispezione al mezzo e trovano il condotto a 15mm ti fanno poi il culo... ma se è 13mm e non modificato (e mi riferisco a strombature, ghigliottine ecc...) va bene.
ciao eliuz...l'importante che il diametro del venturi non superi i 13mm...niente strombature....niente modifiche a ghiglittine....pero visto che un tredici nuovo costa circa 35 euro...meglio comprarlo....
per eros....confermo tutti i ragazzi di mercatello con gli stessi numeri!!!
---confermo anche il mio team composto da:
MARTELLI FRANCESCO
UGOLINI IVAN
LOMBARDI BORGIA LORENZO
GARAVANI MARCO....(in forse)
Anche noi del fiasco voto,ci si iscrive per la squadra
244 CIOFINI LUCA
54 FERGOSTI SANDRO ( IL TAPPO)
60 NENCIONI MASSIMILIANO (per gli amici KAFIERO)
ps per EROSSINELLI si chiede la squalifica di MARTELLI FRANCESCO se non si iscrive come"FRENK".
OH! te che sei alla finestra che fai diserti,GUARDA un pò se ti movi a iscrive la tu squadra,cosi' sà tempo di infortunartela prima di comicià .
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
allora... c'è da rivedere il discorso alesaggi, l'altra sera eravamo rimasti d'accordo con frank, su 43,8 perchè la dr sembrava non facesse il 44 ma avendo sentito in rettifica, anche la dr fa il 44 quindi c'è da rivedere quella riga del regolamento.
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.
Alla guida non c'ero io,ho fatto dei filmati (poi vedrò di metterli qui' o altove"dipende da dove siamo capaci")
Il verro 75 tanto tanto riusciva a muoversi nella neve alta 25 cm il50 s'è bloccato dall ghiaccio subito dopo 2 partenze.
Ultima modifica di Carilli54 il mar dic 21, 2010 11:23 pm, modificato 2 volte in totale.
RACING TEAM IL FIASCO La classe non è acqua,infatti noi si porta sempre il VINO,RISPETTO=....DISPETTO!.
Classe 1965.....vecchia ...(di ferro) ma non rincoglionita.""e vò àndà daccordo con tutti.