[ISCRIZIONI] 1° Edizione "Trofeo Terra" 50 cc

Elenco dei raduni passati organizzati da CiaoCrossClub o particolarmente rilevanti per il nostro club.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da ivano »

in teoria si, ma a cosa servirebbe? la limitazione comunque è quella max 13\13 sha... aspettiamo a "pulire" se non degenera in inutili ot lascia stare...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
macomaco92
Membro 50cc
Messaggi: 514
Iscritto il: sab giu 16, 2007 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da macomaco92 »

quindi i garelli, avendo i carter a 4 prigionieri, non possono partecipare???
Immagine
Avatar utente
linotuning
Expert
Messaggi: 2780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:49 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [ISCRIZIONI] 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da linotuning »

...per rimanere in tema con la giornata...ragazzi se sotto l'albero non avete trovato un 75 eurocilidro o un 90 simonini o fabrizi...non piangete....andate in garage e cercate un 50 cc (messo bene) ... sicuramente lo avete .. e iniziate a far lavorare il cervello per farlo andare...se poi il lavoro viene male ne prendete un altro...e poi un altro...non sarà certo come buttare via uno dei cilindri citati sopra

a me il regolamento è piaciuto subito perchè se ne vedranno delle belle per far andare un 50cc e 13....qui viene fuori il preparatore 8)
Immagine
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da ivano »

questo vuol dire che ti unirai a noi? ci serve qualche buon preparatore... dai entra anche tu nel branco, visto che vieni comunque, tanto vale che porti qualcosa di tuo anche...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da ivano »

macomaco92 ha scritto:quindi i garelli, avendo i carter a 4 prigionieri, non possono partecipare???
penso che rientrino nella categoria insieme al canchero di erossinelli, a patto che siano originali e con 14\12 non modificato...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da erossinelli »

ivano ha scritto:
macomaco92 ha scritto:quindi i garelli, avendo i carter a 4 prigionieri, non possono partecipare???
penso che rientrino nella categoria insieme al canchero di erossinelli, a patto che siano originali e con 14\12 non modificato...
direi di si, visto anche che tante scelte per prepararlo non le hai ... quindi sarà originale per forza!


in ogni caso la direzione si riserva il diritto di stabilire se un particolare mezzo è o meno idoneo alla partecipazione; quindi consiglio a tutti quelli "border-line" rispetto al regolamento di contattare la direzione stessa (potete chiedere a me) e chiedere maggiori inforamazioni relativamente al proprio mezzo..
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da ivano »

ovviamente, come scritto sul regolamento la commissione tecnica si riserva il diritto di decidere se un mezzo è ammesso o no, mi ero sbilanciato solo perchè il caso mi sembrava potesse essere equiparato a quanto scritto a proposito del tuo e di altri simili...

il "canchero" era un'appellativo affettuoso... che diamine, se l'è presa a male...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

gab_pei ha scritto:il costo putroppo è alto per il materiale che viene buttato via, pensate ad un blocco di c40 poco più grande di una campana che viene scavato per intero. le operazioni non sarebbero neanche complicate ma come detto è il costo del materiale che incide sul prezzo.

...mimmaccio può confermare.

posso chiedere di farmi fare un prezzo di favore come per i tappi (visto che siamo ancora sotto natale) ma almeno devo avere un disegno con 2 quote e minimo 20 prenotazioni.

con 20 prenotazioni e una pacca sulle spalle potrei ottenere un prezzo davvero buono.

poi se qualcuno riesce a trovare officine che fanno meno ben venga.


ovviamente bisognerà fare un anello e provarlo prima di fare gli altri 20.
Chiedo scusa non ho letto tutto il lungo post attentamente,per gli anelli basta un tubo di ferro da idraulico del diametro campana(parte esterna) più piccolo si taglia la fetta si tornisce il doppio diametro e via di pressa......il metodo più veloce economico..testato!!!
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da ivano »

si, concordo pienamente... ma volevo evitare di dirlo io per ovvi motivi, se qualcuno (anche tu luca) conoscesse un tornitore che sarebbe disposto a fare quel lavoro per una cifra ragionevole, sarebbe carino saperlo al più presto in modo che chi ha intenzione di partecipare abbia modo di procurarselo...

allora sarai dei nostri con un 50no ruspante?...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da ivano »

locandina provvisoria trofeo 50cc

Immagine
Ultima modifica di ivano il dom dic 27, 2009 11:29 pm, modificato 2 volte in totale.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
gabri89
Membro 80cc
Messaggi: 1726
Iscritto il: ven mar 03, 2006 8:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da gabri89 »

ivano ha scritto:si, concordo pienamente... ma volevo evitare di dirlo io per ovvi motivi, se qualcuno (anche tu luca) conoscesse un tornitore che sarebbe disposto a fare quel lavoro per una cifra ragionevole, sarebbe carino saperlo al più presto in modo che chi ha intenzione di partecipare abbia modo di procurarselo...

allora sarai dei nostri con un 50no ruspante?...
Dovrei sapere il numero preciso di utenti che intendono comprare,seriamente,gli anelli.Quello che ho fatto io lo feci in quel modo detto dal nostro Luca.Fatemi sapere il numero di anelli e mi informo su il prezzo possibile.
Se sei in dubbio oppure incerto spalanca il gas e tienilo aperto
Avatar utente
matte94f
Membro 65cc
Messaggi: 1483
Iscritto il: ven set 04, 2009 10:43 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da matte94f »

gabri89 ha scritto:
ivano ha scritto:si, concordo pienamente... ma volevo evitare di dirlo io per ovvi motivi, se qualcuno (anche tu luca) conoscesse un tornitore che sarebbe disposto a fare quel lavoro per una cifra ragionevole, sarebbe carino saperlo al più presto in modo che chi ha intenzione di partecipare abbia modo di procurarselo...

allora sarai dei nostri con un 50no ruspante?...
Dovrei sapere il numero preciso di utenti che intendono comprare,seriamente,gli anelli.Quello che ho fatto io lo feci in quel modo detto dal nostro Luca.Fatemi sapere il numero di anelli e mi informo su il prezzo possibile.
anche con gab_pei si stava prendendo ordinazioni per la realizzazione dell'anello, senti anche lui.. comunque se bisogna trovare ordinazioni q acquirenti occorre aprire un topic dedicato.. non tutti gli unenti del forum sono a conoscenza di questa realizzazione..
informati anche te sul prezzo considerando almeno 20 ordini in modo da avere un idea del prezzo..
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da ivano »

facciamo che un moderatore apre un topic dedicato nella sezione vendite continuative , dove tutti i partecipanti alla"gara" per la produzione degli anelli, mettono il loro prezzo e la descrizione del pezzo, altrimenti ci ritroviamo 50 pagine di discussioni inutili su anelli e presunti prezzi, e nemmeno un messaggio su trofeo e iscrizioni...

ps... al fine di favorire la chiusura veloce dell'argomento in questione che distoglierà come sempre succede, dall'argomento trattato nella testata del topic, voglio dire la mia, e non vuole essere un dibattito, ma solo una constatazione fine a se stessa, e senza contraddittorio... 40 di anello, 10 di spedizione, 1 di costo ricarica, il tornitore a montarla non ti prende minimo 15€? considera che sicuramente dovrà tornire l'esterno della campana, non ne esiste una perfettamente uguale all'altra... quindi, 40+10+1+15... thò! guarda, siamo arrivati al prezzo delle campane in c40 fatte fare da frank a pesaro... quindi, spostiamo la questione altrove per favore e torniamo a parlare del trofeo.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
maui
Membro triciclo
Messaggi: 37
Iscritto il: dom nov 06, 2005 10:35 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da maui »

ok, a me interessa sapere: se ho carter e albero originale, quale è il diametro max che mi posso prendere come cilindro? Non sono pratico di calcoli per trovare la cilindrata.
mille grazie!
non importa che tu sia in tubone o in graziella, comincia a correre..
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da ivano »

di base 38,4 o se hai un gt originale alesato fino circa a 39...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

ivano ha scritto:facciamo che un moderatore apre un topic dedicato nella sezione vendite continuative , dove tutti i partecipanti alla"gara" per la produzione degli anelli, mettono il loro prezzo e la descrizione del pezzo, altrimenti ci ritroviamo 50 pagine di discussioni inutili su anelli e presunti prezzi, e nemmeno un messaggio su trofeo e iscrizioni...

ps... al fine di favorire la chiusura veloce dell'argomento in questione che distoglierà come sempre succede, dall'argomento trattato nella testata del topic, voglio dire la mia, e non vuole essere un dibattito, ma solo una constatazione fine a se stessa, e senza contraddittorio... 40 di anello, 10 di spedizione, 1 di costo ricarica, il tornitore a montarla non ti prende minimo 15€? considera che sicuramente dovrà tornire l'esterno della campana, non ne esiste una perfettamente uguale all'altra... quindi, 40+10+1+15... thò! guarda, siamo arrivati al prezzo delle campane in c40 fatte fare da frank a pesaro... quindi, spostiamo la questione altrove per favore e torniamo a parlare del trofeo.
Topic prenotazioni aperto.
https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 44&t=46450
ES Racing
Avatar utente
garabba
Membro 50cc
Messaggi: 284
Iscritto il: sab ago 09, 2008 2:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da garabba »

mi sono assentato per un giorno e guarda cosa mi ritrovo... una locandina altamente di parte (chiaramente inquadrati motorino e pilota del Team Ivano) ed il povero Nicola messo alla berlina proprio nel momento in cui perdeva il controllo del mezzo... SCANDALOSO!!!
Garabba - Seconda guida dello Spanky Love Racing Team

Sottoreparto del
*******************TEAM*******************
ImmagineImmagine
***********************************************

Rat Race 2008 http://it.youtube.com/watch?v=7RP2lk1B-W8
Rat Race 2009 http://www.youtube.com/watch?v=sKwukjTV09Y
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da ivano »

sei una merda...primo perchè che sia nicola è casuale, volevo mettere il ciao perchè è il moped per eccellenza, anche se per certe cose non è adatto... e non c'erano altre foto di ciao così spettacolari, che stava per smazzare lo dici tu, perchè il quella condizione saresti certo smazzato, anche da fermo smazzi!...poi invece di stare sempre a recriminare su tutto come una vechia zitella... muoviti a comunicare i nomi dei partecipanti che siamo indietro, marzo è dietro l'angolo...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
garabba
Membro 50cc
Messaggi: 284
Iscritto il: sab ago 09, 2008 2:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da garabba »

se ti offendi per quello che ho scritto allora sappi:
punto primo: non credo si possa dire "merda" all'interno del forum e faccio apertamente richiesta di richiamo per questo soggetto;
punto secondo: mentre tu stai 24 ore al giorno davanti al computer a rispondere dopo pochi secondi a quanti ti tirano in ballo, io mi muovo per radunare iscritti in giro per il paesello;
punto terzo: parli parli ma non hai ancora dato un nome neppure tu;
punto quarto: come il buon erossinelli potrà confermarti, ho già presentato una lista di 12, e dico 12, sicuri partecipanti, con tanto di nome cognome e numero;
punto quinto: esigo le tue scuse.
Garabba - Seconda guida dello Spanky Love Racing Team

Sottoreparto del
*******************TEAM*******************
ImmagineImmagine
***********************************************

Rat Race 2008 http://it.youtube.com/watch?v=7RP2lk1B-W8
Rat Race 2009 http://www.youtube.com/watch?v=sKwukjTV09Y
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da erossinelli »

regolamento aggiornato; se non si monta la frizione C40 o l'ormai tanto famoso anello di rinforzo, è sufficiente montare il carterino copri-frizione , va bene anche quello originale in plastica, purchè sia ben fissato al telaio.
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da alex91 »

garabba ha scritto: punto primo: non credo si possa dire "merda" all'interno del forum e faccio apertamente richiesta di richiamo per questo soggetto;
dato che sul forum la parola volgare che sta ad indicare escrementi in maniera generale viene usata più di qualche volta, non posso pure ivano, altrimenti dovrei punire metà forum, però lo ammonisco verbalmente ora:
Ivano io ti ammonisco: sei un cattivo ragazzo! :lol: :lol:
però ragazzi ora siamo un pò fuori tema. in questo topic si dovevano solo raccogliere i nomi degli iscritti e siamo a 6 pagine di altre discussioni. fate i bravi
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da ivano »

garabba ha scritto:se ti offendi per quello che ho scritto allora sappi:
punto primo: non credo si possa dire "merda" all'interno del forum e faccio apertamente richiesta di richiamo per questo soggetto;
punto secondo: mentre tu stai 24 ore al giorno davanti al computer a rispondere dopo pochi secondi a quanti ti tirano in ballo, io mi muovo per radunare iscritti in giro per il paesello;
punto terzo: parli parli ma non hai ancora dato un nome neppure tu;
punto quarto: come il buon erossinelli potrà confermarti, ho già presentato una lista di 12, e dico 12, sicuri partecipanti, con tanto di nome cognome e numero;
punto quinto: esigo le tue scuse.

porgo al "signor" garabba le mie più umili scuse per aver detto la verità sul suo conto... ma come al solito sta dicendo cose inesatte (false) dal momento che solo in questi giorni ho avuto tempo per stare un pò al pc per leggere le sue scempiaggini...per quanto riguarda i nomi che a me competono, sono per adesso 3, ma mi riservo di comunicare di preciso le presenze dopo aver letto le date delle gare... per quanto riguarda gli altri, i fucecchio guys, in settimana ci vado e mi faccio dare l'elenco dei partecipanti, ma da quanto ho capito c'è un gran fermento, la gara di quest'anno ha fatto dissotterrare a tanti ex partecipanti alle garette di scootercross l'ascia di guerra... mi sa che ne vedremo delle belle quest'anno... per quanto riguarda quel maldicente di garabba che quando litiga con la futura moglie accende il pc e se la prende con me dirò, mi capiterai anche davanti quest'anno, sul ciao ho montato il comparatore con la sagoma del grillo... appena mi capiti a tiro gas in fondo e ti passo di sopra...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
garabba
Membro 50cc
Messaggi: 284
Iscritto il: sab ago 09, 2008 2:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da garabba »

alex91 ha scritto:
garabba ha scritto: punto primo: non credo si possa dire "merda" all'interno del forum e faccio apertamente richiesta di richiamo per questo soggetto;
dato che sul forum la parola volgare che sta ad indicare escrementi in maniera generale viene usata più di qualche volta, non posso pure ivano, altrimenti dovrei punire metà forum, però lo ammonisco verbalmente ora:
Ivano io ti ammonisco: sei un cattivo ragazzo! :lol: :lol:
però ragazzi ora siamo un pò fuori tema. in questo topic si dovevano solo raccogliere i nomi degli iscritti e siamo a 6 pagine di altre discussioni. fate i bravi
ecco Ivano, spero che tu abbia capito la lezione! :wink: :wink:

Io darò i nomi quando il grande capo ci dedicherà un posticino sulla pagina pricipale, ma tra una scempiaggine mia ed una tua non mi sembra di aver visto molte altre adesioni effettive...

Comunque non ti preoccupare, il Team Rat Race c'è, diviso per squadre per partecipare al trofeo costruttori, ma sempre unito e presente in massa!!
Garabba - Seconda guida dello Spanky Love Racing Team

Sottoreparto del
*******************TEAM*******************
ImmagineImmagine
***********************************************

Rat Race 2008 http://it.youtube.com/watch?v=7RP2lk1B-W8
Rat Race 2009 http://www.youtube.com/watch?v=sKwukjTV09Y
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da frank »

ciao a tutti....scusate il ritardo!!!!!
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da frank »

volevo dire a quei neonati di garabba e ivano di farla finita e di vivere una vita armoniosa.......
invece questo è rivolto a TUTTI!!!!!!! nel 2009 ho partecipato a tutte le gare ma quella più divertente è stata con il 50cc a mercatello sul metauro (rat race)che gusto cè partecipare ad una gara dove il tuo motore è nettamente superiore????invece con 50cc le differenze sono minime e la differenza è minima!!!!!
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da frank »

QUINDI LA DIFFERENZA LA FA IL PILOTA!!!!!!!!!!!!! anche con un mezzo inferiore
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da ivano »

mi verrebbe da dire minchia! sei arrivato dopo, (sul topic) ma ti stai rifacendo, l'armonia tornerà quando l'avrò stirato come una camicia da matrimonio... e poi non fare tanto lo sborone con il dire che la differenza la fa il pilota, che quest'anno sarà guerra...

scherzi a parte, ce la fai a farti fare un preventivo per l'anello alle campane? o una miniserie di campane in c40 che quelle promesse non me le hai lasciate?

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
pippothebest
Membro 80cc
Messaggi: 2468
Iscritto il: mer ago 29, 2007 8:14 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ISCRIZIONI] 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da pippothebest »

ivano ha scritto:mi verrebbe da dire minchia! sei arrivato dopo, (sul topic) ma ti stai rifacendo, l'armonia tornerà quando l'avrò stirato come una camicia da matrimonio... e poi non fare tanto lo sborone con il dire che la differenza la fa il pilota, che quest'anno sarà guerra...

scherzi a parte, ce la fai a farti fare un preventivo per l'anello alle campane? o una miniserie di campane in c40 che quelle promesse non me le hai lasciate?

te le faccio fare anche io le campane se vuoi
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: [ISCRIZIONI] 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

Anche io e gab_pei ci stiamo muovendo. Ne parliamo il 6
ES Racing
Avatar utente
dadinho994
Membro 50cc
Messaggi: 647
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:04 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: 1a edizione "trofeo terra"50 cc

Messaggio da leggere da dadinho994 »

Narder16 ha scritto:bellissimo! ma per me è ancora troppo distante.
dobbaimo svegliarci anche noi veneti e friulani! bisognerebbe organizzare qualcosa anche qui da noi.
come non quotare!
erossinelli ha scritto:Assumiamo che tu abbia raccontato le cose come sono andate; come credi che tua mamma sia riuscita a convincere il "sindaco" a non pagare la "multa di 2000 euro"?
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti