[ARTIGIANALE]SI-MHR AGGIUNTI VIDEO PAGINA 12 e 16

I BOLIDI...QUELLI VERI...SONO QUI !
Regole del forum
Questa sezione è l'Olimpo, qui dentro sono parcheggiati i veri mostri di CiaoCrossClub
Meritarsi questa cartella è un onore, segno di grande conoscenza motoristica e vera passione!
Avatar utente
moraz_90
Membro 125cc
Messaggi: 4126
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ARTIGIANALE SI-MHR - 1° TEST] SI DA 29CV

Messaggio da leggere da moraz_90 »

con la trasmisione da scooter è d'obbligo l'avviamento kick starter, altrimenti lo si accende col trapano..
bomba94
Membro 50cc
Messaggi: 219
Iscritto il: gio lug 03, 2008 6:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ARTIGIANALE SI-MHR - 1° TEST] SI DA 29CV

Messaggio da leggere da bomba94 »

ma avendo la trasmissione da scooter è più facile adattarlo il kick starter
Avatar utente
moraz_90
Membro 125cc
Messaggi: 4126
Iscritto il: dom giu 11, 2006 7:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ARTIGIANALE SI-MHR - 1° TEST] SI DA 29CV

Messaggio da leggere da moraz_90 »

bomba94 ha scritto:ma avendo la trasmissione da scooter è più facile adattarlo il kick starter
il kick starter lo puoi mettere anche con la normale trasmisione a puleggia... per kick starter intendo l'avviamento a pedalina attaccato al carterino!
Avatar utente
mimmaccio
Expert
Messaggi: 1235
Iscritto il: mar ago 09, 2005 8:45 am
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [ARTIGIANALE SI-MHR - 1° TEST] SI DA 29CV

Messaggio da leggere da mimmaccio »

CIAO A TUTTI ...

E' DISPONIBILE ON-LINE SUL MIO DISCOREMOTO IL FILMATO DELLA PRIMA PROVA DEL SI ....

PROVATO SU RETTILINEO DI 230 METRI ......MA TESTATO IN VELOCITA DI USCITA SU 150 METRI CON PARTENZA DA 15 kM/H CIRCA CON RULLI RICAVATI DAL PIENO DI TEFLON DA 1.3GR CIOE' CON IL VARIATORE NON APRE ...RESTA A RAPPORTO FISSO .......HA SEGNATO, CON MOTO AL SEGUITO
YAMAHA XT660 MOTARD, LA VELOCITA' DI 109 KM/H PER 19.000 G/M ......LA TEMPERATURA DOPO 4 PROVE NON HA MAI SUPERATO GLI 83°......NON MALE.....


A FINE PROVA, A PARTE LE VARIE CINGHIE TRITATE, SI SONO ALLENTATE SVARIATE VITI ....TRA CUI ALCUNE ANCHE DEL CARTER MOTORE .....DIFATTI ORA HO SMONTATO TUTTO E AL POSTO DELLE VITI CLASSICHE DI CHIUSURA CARTER ADOTTERO DEI PRIGIONIERI CON DOPPIO DADO A BATTUTA , E CONTRODADI ANCHE IN ALTRE PARTI DEL VEICOLO .......E FRENAFILETTI UN PO DAPPERTUTTO .......STO SISTEMANDO ANCHE LA TRASMISSIONE CON VARI ADATTAMENTI .....FRIZIONE DELTA CLUCH MALOSSI REGOLABILE ....E CAMPANA IN ACCIAIO C40 RICAVATA DAL PIENO ...ADATTABILE A QUESTA FRIZIONE FACENDO RIMANERE COMUNQUE LE MASSETTE PER LA MESSA IN MOTO.......

PROSSIMAMENTE PROVA DI VELOCITA MASSIMA CON TRASMISSIONE TARATA ADEGUATAMENTE A TALE SCOPO .........E FARO' UN'ALTRO FILMATO .....CON LA VELOCITA' MASSIMA RAGGIUNTA ....

CIAO E GRAZIE A TUTTI
FABIO
kava93
Membro 50cc
Messaggi: 475
Iscritto il: lun mag 07, 2007 7:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ARTIGIANALE SI-MHR - 1° TEST] SI DA 29CV

Messaggio da leggere da kava93 »

:shock: pazzesco sentire come canta quel motore! una cosa impressionante!! 8) tanto per informazione, quante cinghie hai consumato?? :lol:
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11205
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 435 volte

Re: [ARTIGIANALE SI-MHR - 1° TEST] SI DA 29CV

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Bravo mimmaccio...

prima della prova in velocità scendi assolutamente con il valore di temperatura acqua a intorno ai 60/62°

Ciao
Ultima modifica di RAFFAELLO il mer nov 12, 2008 12:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
karlo92
Membro 50cc
Messaggi: 542
Iscritto il: mer mag 09, 2007 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ARTIGIANALE SI-MHR - 1° TEST] SI DA 29CV

Messaggio da leggere da karlo92 »

aspettavo questo video da tanto
ottimo lavoro fabio...stupendo...ma mi spieghi dove trovi tutte ste cose(rulli da 1.03 gr) :mrgreen:
comunque ancora complimenti...spettacolare davvero prende i giri in maniera assurda :D
fabio una curiosità la campana che vorresti fare tu quanto ti verrebbe a costare?
preparazione piaggio si...dalla sfiga che ho sarà pronto per la terza guerra mondiale
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: [ARTIGIANALE SI-MHR - 1° TEST] SI DA 29CV

Messaggio da leggere da Zippo »

Ricavati dal pieno in teflon, immagino siano autocostruiti.

Una domanda: perche' rulli cosi' leggeri?
Avatar utente
mimmaccio
Expert
Messaggi: 1235
Iscritto il: mar ago 09, 2005 8:45 am
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [ARTIGIANALE SI-MHR - 1° TEST] SI DA 29CV

Messaggio da leggere da mimmaccio »

ciao a tutti ....

rispondo a qualche domanda....

karlo ....in pratica applichero la frizione malossi al corpo frizione originale del si tagliando la parete rotonda che fa sa sede alla molla e saldando il perno scorrimento correttore che in origine e fissato solo da metallo ripiegato ....poi da un pezzo di acciaio c40 ricavero una campana a doppio diametro .....di cui all'inizio diametro come l'orininale sia interno che esterno( cosi da rimanere invariato il sistema di messa in moto a massette )....e poi sara di diametro la misura che serve per alloggiare la frizione malossi regolabile .....all'esterno la faro alettata per migliorare il dissipamento termico ......per il costo posso dirti che ancora non so ma il blocco di acciaio c40 da 120mm di diametro per 6cm dal quale ricavero la campana l'ho pagato 12 euro ......poi credo di riuscire a modificare i correttori da 90mm piaggio e trasformarli tipo il torque driver malossi, mettendo un punto fisso scorrevole tra correttore e asse di scorrimento cosi da eliminare il sistema che fa tenere alla molla di contrasto il correttore di coppia .......il tutto diventa molto piu resistente .......poi basta non posso svelarvi tutti i segreti del "MESTIERE"....HAHAHAHAHAH

si ....i rulli sono fatti al tornio ...cosi leggeri perche la prova che ho fatto essendo sui 150metri era inutile avere progressione di velocita quindi rulli piu pesanti ....anche se tanto piano non è andato .....apportate le varie modifiche alla trasmissione credo, per la prova di velocita, di usare rulli da 3.5/3.8 grammi ....ancora non so

ora e tutto smontato ....lo sto revisionando ....apportando varie migliorie, tra cui quelle descritte sopra nell'altro messaggio ...soprattutto per dare piu affidabilita al mezzo .....e robustezza alla trasmissione ......

ciao a tutti
Fabio
Avatar utente
lotzscooter89
Membro 100cc
Messaggi: 2570
Iscritto il: mar ago 19, 2008 9:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [ARTIGIANALE SI-MHR - 1° TEST] SI DA 29CV

Messaggio da leggere da lotzscooter89 »

davvero un lavoro da certosino!!! non c'è che dire!!!
io avrei avuto un'altra idea per la trasmissione... forse un bel pò più difficile... ma visto quel che hai fatto sarebbe pane per i tuoi denti: avrei fatto fare il mozzo più grosso per montarci direttamente un correttore da scooter completo di tutto... e poi avrei adattato un variatore per scooter sull'albero motore, così com'è spiegato in officina...
il vero problema però sarebbe l'avviamento... e ovviamente la taratura dell'intera trasmissione...
è un'idea... lo so che di stupidaggini ne sparo molte :D ... però se si potesse fare sarebbe proprio una bell'idea... no?
così poi cerchi delle cinghie della dimensione giusta ma con la sezione di quelle da scooter... e quelle tengono i giri...
Avatar utente
lotzscooter89
Membro 100cc
Messaggi: 2570
Iscritto il: mar ago 19, 2008 9:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [ARTIGIANALE SI-MHR - 1° TEST] SI DA 29CV

Messaggio da leggere da lotzscooter89 »

davvero un lavoro da certosino!!! non c'è che dire!!!
io avrei avuto un'altra idea per la trasmissione... forse un bel pò più difficile... ma visto quel che hai fatto sarebbe pane per i tuoi denti: avrei fatto fare il mozzo più grosso per montarci direttamente un correttore da scooter completo di tutto... e poi avrei adattato un variatore per scooter sull'albero motore, così com'è spiegato in officina...
il vero problema però sarebbe l'avviamento... e ovviamente la taratura dell'intera trasmissione...
è un'idea... lo so che di stupidaggini ne sparo molte :D ... però se si potesse fare sarebbe proprio una bell'idea... no?
così poi cerchi delle cinghie della dimensione giusta ma con la sezione di quelle da scooter... e quelle tengono i giri...
karlo92
Membro 50cc
Messaggi: 542
Iscritto il: mer mag 09, 2007 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ARTIGIANALE SI-MHR - 1° TEST] SI DA 29CV

Messaggio da leggere da karlo92 »

e bravo fabio... :lol:
ma quindi il blocco di c40...è già tondo a forma di campana...tu dovrai solamente lavorarlo a furia di dremmel e farci l'accpppiamento conico giusto?...sono molto curioso di vedere le foto :D per il torque drive ho visto le foto sul sito malossi...tu interverrai solo facendo quei fori diagonali sulla pista del correttore(cioè dove va a infilarsi la molla) giusto?la delta sarà per piaggio o per minarelli?


me la faresti una campana anche a me? :oops: :oops:
preparazione piaggio si...dalla sfiga che ho sarà pronto per la terza guerra mondiale
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [ARTIGIANALE SI-MHR - 1° TEST] SI DA 29CV

Messaggio da leggere da ivano »

una campana fatta col dremel?...diamine ragazzi, ne avete di tempo libero!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
karlo92
Membro 50cc
Messaggi: 542
Iscritto il: mer mag 09, 2007 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ARTIGIANALE SI-MHR - 1° TEST] SI DA 29CV

Messaggio da leggere da karlo92 »

ivano ha scritto:una campana fatta col dremel?...diamine ragazzi, ne avete di tempo libero!
scusa ivano :oops: intendevo le alettature...il resto vien fatto con il tornio e altri macchinari speciali...lo so anche io...ma intendevo per modellarla fuori con le varie alettatture...come diceva lui...la sede conica va fatta al tornio come altro dal tronde...infatti avevo presupposto che il blocco di acciaio era già tondo a forma di campana...
preparazione piaggio si...dalla sfiga che ho sarà pronto per la terza guerra mondiale
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: [ARTIGIANALE SI-MHR - 1° TEST] SI DA 29CV

Messaggio da leggere da Paga »

mimmaccio ha scritto:PROSSIMAMENTE PROVA DI VELOCITA MASSIMA CON TRASMISSIONE TARATA ADEGUATAMENTE A TALE SCOPO .........E FARO' UN'ALTRO FILMATO .....CON LA VELOCITA' MASSIMA RAGGIUNTA ....
ATTENTOOOO con quel mezzo a provare a tirarlo con te sopra!!!
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West...
#Money_Pit_Garage on Instagram
Avatar utente
hellas91
Membro 100cc
Messaggi: 3245
Iscritto il: mar apr 17, 2007 10:57 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [ARTIGIANALE SI-MHR - 1° TEST] SI DA 29CV

Messaggio da leggere da hellas91 »

karlo92 ha scritto:
ivano ha scritto:una campana fatta col dremel?...diamine ragazzi, ne avete di tempo libero!
scusa ivano :oops: intendevo le alettature...il resto vien fatto con il tornio e altri macchinari speciali...lo so anche io...ma intendevo per modellarla fuori con le varie alettatture...come diceva lui...la sede conica va fatta al tornio come altro dal tronde...infatti avevo presupposto che il blocco di acciaio era già tondo a forma di campana...
Sempre col tornio,non vedo il problema :)
Immagine
karlo92
Membro 50cc
Messaggi: 542
Iscritto il: mer mag 09, 2007 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ARTIGIANALE SI-MHR - 1° TEST] SI DA 29CV

Messaggio da leggere da karlo92 »

hellas91 ha scritto:
karlo92 ha scritto:
ivano ha scritto:una campana fatta col dremel?...diamine ragazzi, ne avete di tempo libero!
scusa ivano :oops: intendevo le alettature...il resto vien fatto con il tornio e altri macchinari speciali...lo so anche io...ma intendevo per modellarla fuori con le varie alettatture...come diceva lui...la sede conica va fatta al tornio come altro dal tronde...infatti avevo presupposto che il blocco di acciaio era già tondo a forma di campana...
Sempre col tornio,non vedo il problema :)
ok...non so magari ci volevano altri attrezzi speciali...ma se mi dite solo col tornio ok :D...non sapevo non ho mai provato a far una campana :D e non ho un tornio in casa :mrgreen: :mrgreen:
preparazione piaggio si...dalla sfiga che ho sarà pronto per la terza guerra mondiale
Avatar utente
mimmaccio
Expert
Messaggi: 1235
Iscritto il: mar ago 09, 2005 8:45 am
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [ARTIGIANALE SI-MHR - 1° TEST] SI DA 29CV

Messaggio da leggere da mimmaccio »

....ciao a tutti ...

karlo hai capito male......lavorare un tondo di ferro pieno c C40 col dremel ...cosa impossibile anche in 100 anni .....il pezzo è grezzo tagliato di sega da dove vendono i metalli ...poi tutto il lavoro sara fatto al tornio e fresa verticale .....

rispondo a lotzscooter89 : adattare un over range malossi da scooter non è impossibile .....ma considera che il motore del si gira al contrario di quello da scooter ......quindi il blocco frizione posteriore adattarlo sarebe complicato( visto che nel senso di rotazione del si le masse della frizione scooter tenderebbero a chiudere e non ad aprire verso la campana ) .......meglio e altrettanto efficace adattare solo la frizione/scooter al corpo del si mettendola girata ....

il lavoro ai correttori si ...praticare la pista diagonale nella quale scorrera il fermo applicato al mozzo frizione ........non è difficile .....

ciao a tutti
Fabio
karlo92
Membro 50cc
Messaggi: 542
Iscritto il: mer mag 09, 2007 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ARTIGIANALE SI-MHR - 1° TEST] SI DA 29CV

Messaggio da leggere da karlo92 »

mimmaccio ha scritto:....ciao a tutti ...

karlo hai capito male......lavorare un tondo di ferro pieno c C40 col dremel ...cosa impossibile anche in 100 anni .....il pezzo è grezzo tagliato di sega da dove vendono i metalli ...poi tutto il lavoro sara fatto al tornio e fresa verticale .....

rispondo a lotzscooter89 : adattare un over range malossi da scooter non è impossibile .....ma considera che il motore del si gira al contrario di quello da scooter ......quindi il blocco frizione posteriore adattarlo sarebe complicato( visto che nel senso di rotazione del si le masse della frizione scooter tenderebbero a chiudere e non ad aprire verso la campana ) .......meglio e altrettanto efficace adattare solo la frizione/scooter al corpo del si mettendola girata ....

il lavoro ai correttori si ...praticare la pista diagonale nella quale scorrera il fermo applicato al mozzo frizione ........non è difficile .....

ciao a tutti
Fabio
fabio io pensavo che ti vendevano il pezzo già tondo...e tu dovevi solo modellarlo...ho capito male io scusami...e poi hai ragione col dremmel non gli fai niente...io col dremmel intendevo far le alettature...ma è meglio farle col tornio risparmi giorni preziosi :D...voglio vedere come viene il lavoretto...poi fammi sapere quanto hai speso...;)
ancora una volta lavoro spettacolare...bravo fabio :)
preparazione piaggio si...dalla sfiga che ho sarà pronto per la terza guerra mondiale
Avatar utente
mimmaccio
Expert
Messaggi: 1235
Iscritto il: mar ago 09, 2005 8:45 am
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [ARTIGIANALE SI-MHR - 1° TEST] SI DA 29CV

Messaggio da leggere da mimmaccio »

ok karlo ...ma non ce bisogno che ti scusi ci mancherebbe ....si sta qui per divertirsi e consigliarsi ,,,,quindi è puro svago .....chi piu sa piu dice diceva mio nonno .,,,,,e aveva ragione .......


ciao a tutti
Fabio
bomba94
Membro 50cc
Messaggi: 219
Iscritto il: gio lug 03, 2008 6:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ARTIGIANALE SI-MHR - 1° TEST] SI DA 29CV

Messaggio da leggere da bomba94 »

che bestia!!!
Avatar utente
mimmaccio
Expert
Messaggi: 1235
Iscritto il: mar ago 09, 2005 8:45 am
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [ARTIGIANALE SI-MHR - 1° TEST] SI DA 29CV

Messaggio da leggere da mimmaccio »

grazie bomba ...sei gentile....

per karlo: la frizione è per piaggio ....ma andrebbe bene anche minarelli ..tanto il foro del piattello frizione per montarla al corpo frizione piaggiop va rivisto comunque ......io ho preso quella ..

ciao a tutti
Fabio
Avatar utente
nico92
Membro 50cc
Messaggi: 599
Iscritto il: dom ott 07, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ARTIGIANALE SI-MHR - 1° TEST] SI DA 29CV

Messaggio da leggere da nico92 »

Ma per evitare il consumo precoce della cinghia (o meglio delle cinghie) questa non potrebbe essere una valida soluzione?

http://www.ciaocrossclub.it/root/elabor ... .90./8.jpg
SE GHE' DE NA'.. GHE' DE NA'! Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
pippothebest
Membro 80cc
Messaggi: 2468
Iscritto il: mer ago 29, 2007 8:14 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ARTIGIANALE SI-MHR - 1° TEST] SI DA 29CV

Messaggio da leggere da pippothebest »

come soluzione valida intendi passare alla trasmissione a puleggia?
Avatar utente
nico92
Membro 50cc
Messaggi: 599
Iscritto il: dom ott 07, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ARTIGIANALE SI-MHR - 1° TEST] SI DA 29CV

Messaggio da leggere da nico92 »

si più precisamente a una puleggia come quella.. penso che di ripresa quel si ne abbia anche senza variatore.. magari mi sbaglio ho fatto soltanto una supposizione..
SE GHE' DE NA'.. GHE' DE NA'! Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: [ARTIGIANALE SI-MHR - 1° TEST] SI DA 29CV

Messaggio da leggere da teus »

nico92 ha scritto:si più precisamente a una puleggia come quella.. penso che di ripresa quel si ne abbia anche senza variatore.. magari mi sbaglio ho fatto soltanto una supposizione..
è un cilindro da scooter, con fasature di scarico decisamente alte, fatte apposta per girare con un variatore.
Mettendo una puleggia si rischia di avere un motore morto ai bassi
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
lotzscooter89
Membro 100cc
Messaggi: 2570
Iscritto il: mar ago 19, 2008 9:09 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: [ARTIGIANALE SI-MHR - 1° TEST] SI DA 29CV

Messaggio da leggere da lotzscooter89 »

teus ha scritto:
nico92 ha scritto:si più precisamente a una puleggia come quella.. penso che di ripresa quel si ne abbia anche senza variatore.. magari mi sbaglio ho fatto soltanto una supposizione..
è un cilindro da scooter, con fasature di scarico decisamente alte, fatte apposta per girare con un variatore.
Mettendo una puleggia si rischia di avere un motore morto ai bassi
straquoto... quel motore grida aiuto se gli si mette la puleggia... dopo non va avanti... o meglio... avanti ci va... ma ora che va in coppia... :ANAL:
Avatar utente
mimmaccio
Expert
Messaggi: 1235
Iscritto il: mar ago 09, 2005 8:45 am
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: [ARTIGIANALE SI-MHR - 1° TEST] SI DA 29CV

Messaggio da leggere da mimmaccio »

vero le fasature sono abbastanza alte ....io l'ho provai a puleggia fissa su banco frenato ....solo che avevo massette da 60 grammi e mollette con filo da 1.2mm , la frizione attaccava a circa 9500 g/m ......e diciamo che proprio morto non era .......ma nulla paragonabile a come parte un variatore ......ovvio ........ma in velocita massima a puleggia fissa diventava davvero pericoloso .,.....ora appena rimontato provo velocita max con variatore .....e tanto di video .....

ciao a tutti

Fabio
Avatar utente
Matteo92
Membro 80cc
Messaggi: 1778
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ARTIGIANALE SI-MHR - 1° TEST] SI DA 29CV

Messaggio da leggere da Matteo92 »

Credo che con una micro, apparte la scarsa ripresa, diventerebbe il primo sì a forare i 200 :lol:
kava93
Membro 50cc
Messaggi: 475
Iscritto il: lun mag 07, 2007 7:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [ARTIGIANALE SI-MHR - 1° TEST] SI DA 29CV

Messaggio da leggere da kava93 »

Matteo92 ha scritto:Credo che con una micro, apparte la scarsa ripresa, diventerebbe il primo sì a forare i 200 :lol:
Un motore del genere non avrà mai scarsa ripresa, neanche mettendo come puleggia una moneta da 1 centesimo :lol: Certo, a variatore tutta un'altra cosa :wink:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti