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Questa sezione è l'Olimpo, qui dentro sono parcheggiati i veri mostri di CiaoCrossClub
Meritarsi questa cartella è un onore, segno di grande conoscenza motoristica e vera passione!
Trovata qualche probabile soluzione?
non tenermi sulle spine, son troppo curioso!
Se non ho capito male, cercavi di fare in modo che la frizione stesse su un alberino 'separato' dall'albero motore, in modo che non facesse flessioni su quello. La strada scelta è ancora questa?
Diciamo che l inverno porterà novità la strada giusta è un albero motore più "albero" e dei supporti supplementari,resta comunque un grosso problema di affidabilità e di guida!!
Il mozzo posteriore ha delle grosse lacune che sicuramente verranno fuori quando il tutto sarà messo alla frusta in pista,limiti strutturali del cambio per capirci,la guida invece, non è possibile scalare la frustata della scalata sicuramente fà danni sia di alberi che di cinghia,appena posso farò i test per capire ma sono molto dubbioso...alternativa un motore più tranquillo.....
Pensi di fare un supporto con terzo cuscinetto per l'albero?