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Questa sezione è l'Olimpo, qui dentro sono parcheggiati i veri mostri di CiaoCrossClub
Meritarsi questa cartella è un onore, segno di grande conoscenza motoristica e vera passione!
friba a.k.a. er coniglio ha scritto:bello... il rumore sembra tanto un tosa erba ... comunque anche io o messo il 21 fronte pakko... ci sta benissimo sotto il tappetino kon i filtro.... non ci sn problemi... ma io o una cosa ankora + impossibile della tua... ora vedo un attimo.. parlo con narder e vedo che fare con il carburatore a membrana... qualcuno sa le misure del 24 da kart a membrana?
mettere il 24 a membrana secondo me è più semplice di un 28 tradizionale....occupa meno spazio
linotuning ha scritto:grazie a tutti per i complimenti!!
ringraziate anche i miei datori di lavoro che non avendomi rinnovato subito il contratto mi hanno permesso di stare un pò di giorni a casa...altrimenti chissà quando lo finivo....di lavoro ce nè stato abbastanza....
nella foto pensavo che il tappetino fosse il mio.. anchei o ho quel tubo blu cosi in islicone per non farlo grattare... e le forme ecc combaciano.. hai fatto riferimento alla mia recensione?
non so...forse era il tuo...
io l'ho preso un mesetto fa da ChilOfBom...anche se ho dovuto un pò rifinirlo e modificarlo per il mio telaio....l'idea dei tubi è stata sua....
no non mio cioe il mio progetto hihi quella dei tubi e d'obbligo per non rovinare il telaio con i colpi e visbrazioni
lino non dico che mettere il carbu da kart e + difficile... e che o 1,5 cm di piastra fra appoggio collettore e collettore... xk o messo il pakko lamellare v force mono petalo per zip.... e se lo lasciavo normale... toccava l albero... e con il 21 gia ci stavo a filo... senza il centimetro e mezo... ora non so dove infilarlo con quel 1,5 cm in +... voglio vedere mag di fare in modo di spostarlo il 24 in modo da farcelo stare...
puoi essere quello che vuoi a fare quello che fai ma se non mi mosti ki 6 il mio rispetto non lo avrai!!!
friba a.k.a. er coniglio ha scritto:lino non dico che mettere il carbu da kart e + difficile... e che o 1,5 cm di piastra fra appoggio collettore e collettore... xk o messo il pakko lamellare v force mono petalo per zip.... e se lo lasciavo normale... toccava l albero... e con il 21 gia ci stavo a filo... senza il centimetro e mezo... ora non so dove infilarlo con quel 1,5 cm in +... voglio vedere mag di fare in modo di spostarlo il 24 in modo da farcelo stare...
forse ti confondi con quello per minarelli...la v force 3 è solo per minarelli...io ce l ho nei miei simonini
friba a.k.a. er coniglio ha scritto:lino non dico che mettere il carbu da kart e + difficile... e che o 1,5 cm di piastra fra appoggio collettore e collettore... xk o messo il pakko lamellare v force mono petalo per zip.... e se lo lasciavo normale... toccava l albero... e con il 21 gia ci stavo a filo... senza il centimetro e mezo... ora non so dove infilarlo con quel 1,5 cm in +... voglio vedere mag di fare in modo di spostarlo il 24 in modo da farcelo stare...
io infatti ho preferito modificare al meglio il pacco originale degli MP....
avevo intenzione di fare normale.. xk l inklinazione e giusta fra pakko e piano d appoggio... e dal collettore malossi fronte pakko farne uno che va in su a 90 gradi kon il 24 da kart che viene su....
puoi essere quello che vuoi a fare quello che fai ma se non mi mosti ki 6 il mio rispetto non lo avrai!!!
giok57 ha scritto:no...lino ti prego me ne procuri una pure a me!!!? sono disperato
devi andare da un autoricambi ben fornito...con la misura precisa, io avevo fatto un pò di conti prima...
ma anche te hai portato avanti il motore?...se si, di quanto?...fammi poi sapere che variatore e che correttori monti....meglio è sei mi dai tutti i dati (interasse compreso)....
Pistone ha scritto:quanto forte va a variatore? avrà una super coppia
ancora x bene non l'ho provato...non ho lo spazio x fare una buona messa a punto....se ci giro x strada mi arrestano...fa un rumore...
comunque ancora ha poca potenza ai bassi (è normale per il motore che ho fatto...in più è anche da carburare x bene...e non è come carburare un 13)....ma come prende un pò di giri e si apre il gas....viaggia...e vedessi come scende la benzina....una bellezza.....è impressionante
luca88 ha scritto:ma non ti s'alza mica ?e che variatore monti ?
come variatore ho il polini speed control...
per ora non si alza...è da mettere a punto, comunque se volevo un mezzo che appena toccavo il gas venisse su una ruota lo facevo in un modo completamente diverso....ora la potenza è spostata tutta su alti giri, in un campo di utilizzo ristretto
ha ho capito comunque me lo prendo anch'io lo speed control e dicono che è il miglior variatore per il ciao che mettterò sul 65 polini abbinato ad uno scarico polini sp,13/13,filtro polini e rapporti allungati malossi con molla contrasto polini color argento.comunque secondo te va bene questa elaborazione tanto per cominciare ?rsp
Chuck Norris quando dice "Vado a prendere il treno" torna con la locomotiva sulle spalle e le carrozze attaccate di dietro.
chuck norris riescie a uccidere una talpa seppellendola viva.
luca88 ha scritto:ha ho capito comunque me lo prendo anch'io lo speed control e dicono che è il miglior variatore per il ciao che mettterò sul 65 polini abbinato ad uno scarico polini sp,13/13,filtro polini e rapporti allungati malossi con molla contrasto polini color argento.comunque secondo te va bene questa elaborazione tanto per cominciare ?rsp
per cominciare come elaborazione va bene..anche se non prenderei i rapporti malossi perchè sono adatti ad elaborazioni più spinte...io su quel motore avevo i CIF...ti consiglio quelli....come variatore va bene lo speed control come il multivar malossi...prendi quello che trovi o che paghi meno
oggi avevo un pò di tempo e mi sono messo a carburarlo....avevo pensato anche a questo....infatti x smontare il carburatore ci vuole diverso tempo perchè va smontato mezzo ciao (non che sia difficile)....
però ho avuto degli accorgimenti nel rifare la parte dietro del telaio che mi permettono di cambiare i getti del max in 2 minuti...infatti non cè da smontare nulla!!!! basta sdraiarsi in terra e svitare un dado del carburatore (chi ha presente il tipo di carburatore avrà capito)
ora la candela è di un colore marroncino....prende subito giri....e appena prende coppia (a variatore subito) si alza che è una bellezza.....
oggi sono in vena di foto...come vedete ora ho su il variatore...guidarlo è uno spettacolo...e io che pensavo (come molti), che non avrebbe avuto bassi....