Riorganizzazione dello Staff

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Riorganizzazione dello Staff

Messaggio da leggere da erossinelli »

Come avrete notato, non ho più molto tempo da dedicare al sito.
Per questo motivo da oggi sarà Ivano ad affiancarmi come amministratore.

Inoltre sono stati eliminati i moderatori / supporters meno presenti, per far spazio alle nuove reclute
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: Riorganizzazione dello Staff

Messaggio da leggere da luca96 »

chi sono le nuove reclute? :)
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
superala
Membro 65cc
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio lug 14, 2011 1:37 am
Ha ringraziato: 11 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Riorganizzazione dello Staff

Messaggio da leggere da superala »

piccoli moderatori crescono :wink:
Monferraglio dal 24/11/13

-> il mondo è bello perché è multivar <-

poche 24 ore per una giornata!

ANTI PROMA CIRCUIT
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Riorganizzazione dello Staff

Messaggio da leggere da ivano »

luca96 ha scritto:chi sono le nuove reclute? :)
saluti Luca
http://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... group&g=10

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
luca96
Membro 100cc
Messaggi: 3027
Iscritto il: dom giu 21, 2009 5:06 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: Riorganizzazione dello Staff

Messaggio da leggere da luca96 »

che bello! ivano amministratore... chissà quanti cambiamenti :badgrin:
ho un po' paura però :mrgreen:
complimenti ai nuovi supporter... chi lo diventa credo vhe abbia sul groppone una bella responsabilità e un impegno che deve essere rispettato.
in bocca al lupo! :wink:
saluti Luca
CRengines
Quattrini official:
https://youtu.be/-jlvF6ArXvY
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Riorganizzazione dello Staff

Messaggio da leggere da ivano »

per trasparenza, e per rendere maggiormente comprensibili i nostri obiettivi, posto anche quì dove può essere letto da tutti, quanto abbiamo detto nella cartella privata... queste sono le nostre idee, questi sono i nostri buoni propositi, e per cercare di concretizzarli, abbiamo dovuto dare una "riassettata" allo staff, perchè c'era bisogno di gente fresca che avesse voglia di fare...



nuovi arrivi tra i supporters...
di ivano il sab set 17, 2011 6:55 pm

appena fatto l'appello e salutato chi è andato che chi è appena arrivato...(sfuttando l'occasione per ricordare che quella di supporter, non è una carica a vita come quella di senatore) oltre al ricordare a tutti i nuovi di leggere attentamente il "manuale" di istruzioni & d'uso scritto dal grande capo erossinelli visibile su questa sezione, e di attenersi il più possibile a quanto c'è scritto...

... mi permetterei di chiedere il vostro aiuto per un disegno che al primo sguardo può sembrare magari un pò ambizioso, ma che secondo me è il minimo che ci meritiamo... dobbiamo (sempre cercando di dare il meno possibile nell'occhio) ripulire il forum dalle stronzate, per poi valorizzarlo ulteriormente e metterlo al passo con i tempi e con le tecnologie... perchè noi come forum possiamo e dobbiamo crescere, siamo il forum più popolare del genere, che può vantare tra i suoi storici iscritti, oltre a delle menti brillanti in grado di sfornare idee altamente tecnologiche per "rinfrescare" la vecchia meccanica dei nostri mezzi, anche le migliori esperienze in fatto di profonda conoscenza dei mezzi piaggio e di tutti i pezzi originali e non a loro dedicati... per non parlare poi del numero e del valore dei lavori realizzati dagli iscritti vecchi e nuovi, degli eventi da tutti realizzati... nonostante tutto questo, il forum non ha ha la considerazione che si meriterebbe... dobbiamo colmare questa lacuna, dare una patina di "classe"a tutto questo, e rilanciare l'immagine del forum, se per fare questo saremo accusati di voler fare una cosa d'elite, perchè dovremo alzare un pò il livello degli argomenti trattati, e ridurre drasticamente quelli accettati anche in "off topic"... chissenefrega, perderemo senza piangere la compagnia di qualche bimbomerda, se ciò ci darà la possibilità di dare al forum il valore e l'importanza che si merita sarà una perdita tutto sommato sopportabile... è vero... è mancata fino ad oggi una sezione che parlasse seriamente e con grande cognizione di causa di restauro... ma solo per mancanza di tempo, non certo per mancanza di esperienze nel settore, abbiamo gente come raffaello, (il primo che mi viene in mente, ma non il solo) che ha nella sua testa tutta la storia di quanto è stato costruito per piaggio moped e dintorni... oltre ad una conoscenza meccanica specifica che su altri siti ben più blasonati nel nostro settore nemmeno si sognano... ecco, questo vorrei riuscire a fare con il vostro aiuto, dare al forum il posto che gli spetta, rinfrescare e valorizzare la grande opportunità che un ragazzo,( forse senza nemmeno rendersi pienamente conto di ciò che stava costruendo) ci ha concesso, e si badi bene,non voglio parlare di eredità, perchè eros non è andato via... ma solo del mezzo che ci ha dato per coltivare la nostra passione, quello stesso mezzo che noi, tutti insieme, abbiamo il difficile compito di (sempre ammesso che sia possibile) provare a migliorare ulteriormente...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Massim
Membro 50cc
Messaggi: 449
Iscritto il: lun lug 25, 2011 7:09 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Riorganizzazione dello Staff

Messaggio da leggere da Massim »

Come non quotare ivano :wink:

Complimenti bel discorso e non il solito (Da politico scemo per vincere la guerra) :|
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Riorganizzazione dello Staff

Messaggio da leggere da alessandro »

Massim ha scritto:Come non quotare ivano :wink:

Complimenti bel discorso e non il solito (Da politico scemo per vincere la guerra) :|
Per vincere la guerra? Che guerra? la guerra per i voti di candidatura? :badgrin:
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Riorganizzazione dello Staff

Messaggio da leggere da Sima »

Ivano sono davvero molto contento che da ora affianchi Eros, il CCC non può che trarne vantaggio e che dire: onorato di far parte dello staff, spero di essere all' altezza! grazie :)
paolo venturelli
Membro triciclo
Messaggi: 100
Iscritto il: mar apr 06, 2010 9:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Riorganizzazione dello Staff

Messaggio da leggere da paolo venturelli »

concordo pienamente , mi piace molto l'idea di trattare il ciao come mezzo storico oltre che modificarlo allo stremo . paolo
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Riorganizzazione dello Staff

Messaggio da leggere da case93 »

Restauri farebbe comodo come sezione....penserei anche ad una sezione Vespa large ma chiedo troppo :mrgreen:
Pulite pulite,Ivano hai ragione....qui dentro di gente che si impegna seriamente per i moped ce nè a bizzeffe e per ciò il forum merita di essere un forum tecnico,senza tante segate.
Mica siamo il Tinga,o Mopedtuning :badgrin:
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Riorganizzazione dello Staff

Messaggio da leggere da ivano »

case93 ha scritto:Restauri farebbe comodo come sezione....penserei anche ad una sezione Vespa large ma chiedo troppo :mrgreen:
Pulite pulite,Ivano hai ragione....qui dentro di gente che si impegna seriamente per i moped ce nè a bizzeffe e per ciò il forum merita di essere un forum tecnico,senza tante segate.
Mica siamo il Tinga,o Mopedtuning :badgrin:
ci stai offrendo il tuo aiuto?.. ti prendo in parola sai?...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
lorenzo prozzo
Membro 100cc
Messaggi: 2655
Iscritto il: gio ott 23, 2008 12:23 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Riorganizzazione dello Staff

Messaggio da leggere da lorenzo prozzo »

io vi ringrazio per l'opportunità che mi avete dato... spero di ambientarmi presto e di aiutare questo forum a resistere dall'attacco dei bimbomerda purtroppo sempre presenti... e a coltivare la nostra passione, e i consigli utili che da sempre questo forum fornisce a tutti...

:D
problemi col pc?http://www.hitech-pc.com/forum/ iscrivetevi!
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Riorganizzazione dello Staff

Messaggio da leggere da case93 »

ivano ha scritto:
case93 ha scritto:Restauri farebbe comodo come sezione....penserei anche ad una sezione Vespa large ma chiedo troppo :mrgreen:
Pulite pulite,Ivano hai ragione....qui dentro di gente che si impegna seriamente per i moped ce nè a bizzeffe e per ciò il forum merita di essere un forum tecnico,senza tante segate.
Mica siamo il Tinga,o Mopedtuning :badgrin:
ci stai offrendo il tuo aiuto?.. ti prendo in parola sai?...
Servisse sono a disposizione,ma di motori ne sò assai meno di voi guru,la mia massima elaborazione è ora in garage che aspira aria come una dannata!
Nel caso,sono quà!
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
eltoni46
Membro 100cc
Messaggi: 3474
Iscritto il: sab gen 31, 2009 5:04 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: Riorganizzazione dello Staff

Messaggio da leggere da eltoni46 »

lorenzo prozzo ha scritto:io vi ringrazio per l'opportunità che mi avete dato... spero di ambientarmi presto e di aiutare questo forum a resistere dall'attacco dei bimbomerda purtroppo sempre presenti... e a coltivare la nostra passione, e i consigli utili che da sempre questo forum fornisce a tutti...

:D
felice di vedere che ci sei anche tu nello staff lore... spero che si faccia un po ' di pulizia in elaborazione ape perchè li alcune volte si tocca l'apice :roll:
BY A.T.O.
proto 123 rotax IL TRITACAMBI ....
korona competition 2012 driver and dealer
team thr

KORONA APE by A.T.O. DISPONIBILI ;)
Avatar utente
superala
Membro 65cc
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio lug 14, 2011 1:37 am
Ha ringraziato: 11 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Riorganizzazione dello Staff

Messaggio da leggere da superala »

eltoni46 ha scritto:spero che si faccia un po ' di pulizia in elaborazione ape perchè li alcune volte si tocca l'apice :roll:
Quoto, ape e non solo...
Monferraglio dal 24/11/13

-> il mondo è bello perché è multivar <-

poche 24 ore per una giornata!

ANTI PROMA CIRCUIT
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Riorganizzazione dello Staff

Messaggio da leggere da alessandro »

case93 ha scritto:Restauri farebbe comodo come sezione....penserei anche ad una sezione Vespa large ma chiedo troppo :mrgreen:
Pulite pulite,Ivano hai ragione....qui dentro di gente che si impegna seriamente per i moped ce nè a bizzeffe e per ciò il forum merita di essere un forum tecnico,senza tante segate.
Mica siamo il Tinga,o Mopedtuning :badgrin:
Che problemi ci sono con MopedTuning? Fanno certi lavori che qui ce li sognamo, li la gente ci mette passione, qua vedo molti chiacchieroni ma pochi fatti. E' un ottimo forum se hai un tubone/fifty
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Riorganizzazione dello Staff

Messaggio da leggere da ivano »

si per quelli si, ma non esagerare, fifty a parte, il resto è molto sottotono rispetto al nostro... senza contare che se se ne va arf si addormenta tutto, e anche lui crescerà, non ce lo vedo a 40 anni sul fifty... (oddio, io a 53 soio ancora sul ciao... forse è meglio se cambio discorso...)

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Riorganizzazione dello Staff

Messaggio da leggere da Sima »

Dai non c'è niente di male, magari saremo lo 0,00000001% della popolazione a tenere ancora a questi motorini vecchi e obsoleti coi pedali però almeno per quello che mi riguarda il Si non si tocca, a volte me lo vorrei portare in casa!! :wink:
Avatar utente
superala
Membro 65cc
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio lug 14, 2011 1:37 am
Ha ringraziato: 11 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Riorganizzazione dello Staff

Messaggio da leggere da superala »

Moped sempre e persempre :D
Monferraglio dal 24/11/13

-> il mondo è bello perché è multivar <-

poche 24 ore per una giornata!

ANTI PROMA CIRCUIT
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Riorganizzazione dello Staff

Messaggio da leggere da case93 »

ivano ha scritto:si per quelli si, ma non esagerare, fifty a parte, il resto è molto sottotono rispetto al nostro... senza contare che se se ne va arf si addormenta tutto, e anche lui crescerà, non ce lo vedo a 40 anni sul fifty... (oddio, io a 53 soio ancora sul ciao... forse è meglio se cambio discorso...)
:mrgreen:
No Moped tuning lo ho messo così per ridere,ho visto i lavori di Arf sul suo sito e davvero tanto di cappello! però il CCC è il CCC !
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Riorganizzazione dello Staff

Messaggio da leggere da ivano »

lascia perdere, la tua analisi era quasi perfetta... anche su mt tuboni a parte (e per il motivo appena ricordato) non c'è trippa per gatti ,e tra i forums che spariscono, quelli che se la tirano troppo, (e poi anche lì i più attivi sono i bottegai) e quelli che proprio non nomino nemmeno... diciamo che è l'ora di farla finita di sottovalutarci, dovessi individuare un sito che può avere qualcosa da insegnarci, (perchè sono più precisi di carattere anche) non mi viene in mente altro che il gemello vespaciao\nl...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
maninblack220
Membro 50cc
Messaggi: 778
Iscritto il: lun ago 23, 2010 2:55 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 10 volte

Re: Riorganizzazione dello Staff

Messaggio da leggere da maninblack220 »

Sìma ha scritto:Dai non c'è niente di male, magari saremo lo 0,00000001% della popolazione a tenere ancora a questi motorini vecchi e obsoleti coi pedali però almeno per quello che mi riguarda il Si non si tocca, a volte me lo vorrei portare in casa!! :wink:
Ivano ha valorizzato la creatura di erossinelli con la parola "passione", che siano ormai obsoleti, che si ci giri e si ci lavori anche a 40 anni ha poca importanza... è la voglia di migiorare, di sfidare se stessi anche per una semplicissima elaborazione o magari per un circuito elettronico che lo avvicini un po ai mezzi di oggi giorno. La volontà di migliorare la qualità del forum è assolutamente lecita e giusta, sicuramente gli utenti sono chiamati al rispetto della regole ed al buonsenso per ottenere i risultati che sono stati pianificati.
Mi intriga la sezione "restauro" avendone realizzato uno io stesso.
Allo staff do la disponibilità della mia collaborazione per quello che potrebbe essere una mia modestissima esperienza.
Avatar utente
@(L)£77
Membro 50cc
Messaggi: 607
Iscritto il: sab nov 22, 2008 2:49 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Riorganizzazione dello Staff

Messaggio da leggere da @(L)£77 »

ivano ha scritto:si per quelli si, ma non esagerare, fifty a parte, il resto è molto sottotono rispetto al nostro... senza contare che se se ne va arf si addormenta tutto, e anche lui crescerà, non ce lo vedo a 40 anni sul fifty... (oddio, io a 53 soio ancora sul ciao... forse è meglio se cambio discorso...)
la passione è passione, non se ne va con la vecchiaia...

non è una novità che su mopedtuning la sezione moped sia arcaica...
noi preferiamo i tuboni, voi i ciao e familiari...
non capisco perchè bisogna sempre tirar in ballo altri forum....

non sono molto presente, comunque buon lavoro ai nuovi acquisti....
mopedtuning.it
Avatar utente
.Eliuz.
Membro 100cc
Messaggi: 3472
Iscritto il: mar gen 22, 2008 5:37 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Riorganizzazione dello Staff

Messaggio da leggere da .Eliuz. »

Così uno comincia l'Università e viene buttato fuori... no ma che gentili... ^^
ES Racing
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Riorganizzazione dello Staff

Messaggio da leggere da ivano »

@(L)£77 ha scritto:
ivano ha scritto:si per quelli si, ma non esagerare, fifty a parte, il resto è molto sottotono rispetto al nostro... senza contare che se se ne va arf si addormenta tutto, e anche lui crescerà, non ce lo vedo a 40 anni sul fifty... (oddio, io a 53 soio ancora sul ciao... forse è meglio se cambio discorso...)
la passione è passione, non se ne va con la vecchiaia...

non è una novità che su mopedtuning la sezione moped sia arcaica...
noi preferiamo i tuboni, voi i ciao e familiari...
non capisco perchè bisogna sempre tirar in ballo altri forum....

non sono molto presente, comunque buon lavoro ai nuovi acquisti....

la risposta è giusta, se è indirizzata a chi ha sollevato la questione... non vorrei però che fosse solo una risposta di "campanile" data così solo per partito preso senza andare a leggere il resto del discorso...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
@(L)£77
Membro 50cc
Messaggi: 607
Iscritto il: sab nov 22, 2008 2:49 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Riorganizzazione dello Staff

Messaggio da leggere da @(L)£77 »

nono non è mia intenzione...
mopedtuning.it
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Riorganizzazione dello Staff

Messaggio da leggere da ivano »

sarebbe meglio mettere solo il link della "bestiolina"... stiamo cercando di far un pò di pulizia...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Riorganizzazione dello Staff

Messaggio da leggere da lupino93 »

ragazzi ma per rilasciare un feedback adesso a chi si deve rivolgere visto che eliuz non è più mod?
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Riorganizzazione dello Staff

Messaggio da leggere da ivano »

lupino93 ha scritto:ragazzi ma per rilasciare un feedback adesso a chi si deve rivolgere visto che eliuz non è più mod?
alavena, spyrox, renzothebest...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti