Alcuni commenti sul forum

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Bloccato
aron247
Membro triciclo
Messaggi: 150
Iscritto il: sab mag 30, 2009 11:44 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Alcuni commenti sul forum

Messaggio da leggere da aron247 »

Buonasera a tutti ragazzi. Vorrei precisare che questo topic é estremamente pacifico e non voglio mettermi contro a nessuno. Vorrei attirare la vostra attenzione su alcuni fatti che hanno attirato la mia. Ho notato che molto spesso i moderatori chiudono discussioni che talvolta ho trovato anche molto interessanti, dicendo che appesantiscono i lforum e che bastava usare la funzione cerca per trovare la risposta alla propria domanda. non metto in dubbio la seconda affermazione, ma per la prima avrei qualcosa da dire. Trovo infatti che tutti i post di presentazione siano più "inutili" di molti topic che ho visto. A questo proposito volevo ancora aggiungere una soluzione per alleggerire il forum. propongo un post con un elenco di tutti i gt per ciao e affini (motorino che credo sia tra i più presenti in italia) e idem per le marmitte, con info dettagliate quali prezzo, foto, prestazioni ecc. il tutto in modo molto oggettivo. Volevo inoltre chiedere cortesemente ai moderatori di non arrabbiarsi così tanto (ora purtroppo sto generalizzando, ma non voglio puntare il dito contro nessuno), infatti ho visto molte risposte con insulti e battute simili che a mio modo di vedere sono un po' fuori luogo. Voi avete scelto questo hobby, e credo che lo abbiate scelto per piacere e/o passione, quindi penso che comportamenti così "cattivi" non siano ammessi poiché nessuno obbliga nessun'altro a fare da moderatore. Vorrei chiudere questo post ricordando che i miei sono solamente consigli espressi nel modo più gentile e pacifico che sono riuscito, ma soprattutto vorrei ricordare a tutti che noi frequentiamo questo forum per darci una mano a vicenda, non per attaccarci appena ce n'é la possibilità. Auguro a tutti una buona serata, e spero che abbiate quei 5 minuti da dedicarmi per capire il mio punto di vista e magari lasciare un commento con la vostra opinione.
Avatar utente
SamAndMs
Membro 50cc
Messaggi: 284
Iscritto il: mar mar 15, 2011 2:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alcuni commenti sul forum

Messaggio da leggere da SamAndMs »

+1 Mi hai tolto qualche parola di bocca.
Ultima modifica di SamAndMs il sab ago 20, 2011 10:29 pm, modificato 1 volta in totale.
La paura fa i 90, il mio ciao li supera..
https://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... io&id=6299
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Alcuni commenti sul forum

Messaggio da leggere da ivano »

la nostra opinione è che se tu avessi guardato meglio, invece di fare lo psicologo moralista improvvisato, ti saresti accorto che quello che proponiè già da tempo sul forum... cercate di parlare meno e pensare di più, non servono campagne moralizzatrici da parte degli ultimi arrivati, grazie

ps... lo chiudo in quanto assolutamente inutile e fazioso.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Alcuni commenti sul forum

Messaggio da leggere da alessandro »

aron247 ha scritto:....A questo proposito volevo ancora aggiungere una soluzione per alleggerire il forum. propongo un post con un elenco di tutti i gt per ciao e affini (motorino che credo sia tra i più presenti in italia) e idem per le marmitte, con info dettagliate quali prezzo, foto, prestazioni ecc.....

Ehm,esiste già da un pezzo... Magari puoi prendere l iniziativa e creare un gruppo di lavoro buttando giu un idea, che ne dici?
Prendi le foto, le informazioni, ecc e le metti insieme in un file .word o qualcosa di carino
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Alcuni commenti sul forum

Messaggio da leggere da ivano »

ok... riapriamolo, adesso aspettiamo ansiosi i vostri contributi, sperando che non sia stato solo un sistema spicciolo per farsi notare un pò, perchè di questi tempi è abbastanza pericoloso, spero di essermi spiegato, in tempo di ferie, con questo caldo i maestrini pedanti sono più indigesti del solito, speriamo che non ci si debba accorgere che ne sono arrivati altri due, anzi (per seguire la moda) +2... avanti con i contributi intelligenti...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
aron247
Membro triciclo
Messaggi: 150
Iscritto il: sab mag 30, 2009 11:44 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alcuni commenti sul forum

Messaggio da leggere da aron247 »

Ragazzi miei io non ho mai avanzato insulti o vari ma visto che siamo a questi livelli volete che mi adatto? Sapete cosa? Io onestamente non ho alcun bisogno di questo forum, ci torno ogni tanto per aiutare altri utenti, pero a questo punto credo che posso tanto che non tornarci (dall'alto dei celi, o meglio del forum, mi aspetto una risposta del tipo "meglio cosi", "nessuno ti ha chiesto di restare" ecc.) spero solfato che vi rendiate conto che con questo vostro modo di fare non fate bella figura..il mio era semplicemente un post con l'intento di raccogliere alcuni pareri anche di altri utenti e aiutarci nel vostro hobby, ma effettivamente voi sapete fare tutto molto meglio e chiedo scusa per questo mio intervento (é un commento molto sarcastico come i vostri) io credo che piu la gente occupa una posizione alta e piu si crede migliore (e questo vale praticamente in ogni ambito), vorrei ricordare pero che siamo tutti appassionati di motori prima di tutto il resto e che l'idea di questo forum lo ripeto é aiutarci non darci contro..pero Nintendo conto che le mie parole non interessano a molti, spero che questo commento non ci sembrerà troppo moralista ma vorrei concludere dicendo che secondo me ve la state tirando un po' troppo e questo non avrà molti lati positivi..
aron247
Membro triciclo
Messaggi: 150
Iscritto il: sab mag 30, 2009 11:44 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alcuni commenti sul forum

Messaggio da leggere da aron247 »

alevena92 ha scritto:
aron247 ha scritto:....A questo proposito volevo ancora aggiungere una soluzione per alleggerire il forum. propongo un post con un elenco di tutti i gt per ciao e affini (motorino che credo sia tra i più presenti in italia) e idem per le marmitte, con info dettagliate quali prezzo, foto, prestazioni ecc.....

Ehm,esiste già da un pezzo... Magari puoi prendere l iniziativa e creare un gruppo di lavoro buttando giu un idea, che ne dici?
Prendi le foto, le informazioni, ecc e le metti insieme in un file .word o qualcosa di carino
Purtroppo non ho le conoscenze necessarie per fare ciò che mi chiedi, pero penso che possa essere una buona idea, illustrando anche un elaborazione tipo o qualche possibilità diversa..il mio contributo lo posso fare in minima parte purtroppo perche i pezzi provati da me personalmente sono veramente pochi e non ho un confronto..
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Alcuni commenti sul forum

Messaggio da leggere da ivano »

aron247 ha scritto:
alevena92 ha scritto:
aron247 ha scritto:....A questo proposito volevo ancora aggiungere una soluzione per alleggerire il forum. propongo un post con un elenco di tutti i gt per ciao e affini (motorino che credo sia tra i più presenti in italia) e idem per le marmitte, con info dettagliate quali prezzo, foto, prestazioni ecc.....

Ehm,esiste già da un pezzo... Magari puoi prendere l iniziativa e creare un gruppo di lavoro buttando giu un idea, che ne dici?
Prendi le foto, le informazioni, ecc e le metti insieme in un file .word o qualcosa di carino
Purtroppo non ho le conoscenze necessarie per fare ciò che mi chiedi, pero penso che possa essere una buona idea, illustrando anche un elaborazione tipo o qualche possibilità diversa..il mio contributo lo posso fare in minima parte purtroppo perche i pezzi provati da me personalmente sono veramente pochi e non ho un confronto..
quindi, a parte il fatto che quella lista, (come altre) esiste da tempo sul forum, l'unica cosa che si è dimostrato quì è l'esattezza del ecchio proverbio, secondo il quale, "chi sa fa, e chi non sa insegna" (o fa polemica)... mi sbaglio?

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
aron247
Membro triciclo
Messaggi: 150
Iscritto il: sab mag 30, 2009 11:44 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alcuni commenti sul forum

Messaggio da leggere da aron247 »

Se per sapere ti riferisci al forum, alle componenti dei moped ecc non posso assolutamente darti torto, ma infatti é dal primo post che insisto sul fatto che il mio era un intervento Pacifico e non aveva lo scopo di mettere ancora di piu tutti contro a tutti. Comunque tornando al discorso si forse su questo hai ragione non so proprio nulla, quello che pero credo di sapere é come conportarmi e come saper essere, i miei consigli erano soprattutto riferiti a questo, credo che tutti voi siate sempre un po' nervosi (questo é quello che ho intuito io dalle vostre risposte) e come detto nessuno vi obbliga a fare questo (o almeno credo) e non so voi ma io se ho la possibilità di fare qualcosa ma questa cosa non mi piace, non la faccio..se volete veramente farlo credo che dobbiate dimostrarlo di piu, a me non interessa, come detto questo forum é passato per me, pero vi chiedo per cortesia di mettervi nei panni dell'utente nuovo che trova delle risposte "scazzate" al suo post..vabbé spero che perlomeno riflettiate si ciò che ho detto, anche se non lo farete come detto non é un mio problema..
Ultima modifica di aron247 il sab ago 20, 2011 11:11 pm, modificato 1 volta in totale.
aron247
Membro triciclo
Messaggi: 150
Iscritto il: sab mag 30, 2009 11:44 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alcuni commenti sul forum

Messaggio da leggere da aron247 »

Per farvi capire il mio punto di vista vorrei proporvi una similitudine: é come se voi andaste in un supermercato e chiedeste dove é il vino. Ovviamente per il commesso a cui avete posto la domanda é ovvio dove sia il vino, nonostante questo però cerca di servirvi con cortesia e non vi risponde male..e questo mette voi di buon umore e vi invoglia a tornare in quel supermercato piuttosto che nell'altro dove purtroppo succede il contrario, no? Se non capite cosa intendo vi dico sinceramente che mi dispiace perche vorrebbe dire che purtroppo la solidarietà sta letame te scomparendo..
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Alcuni commenti sul forum

Messaggio da leggere da ivano »

aron247 ha scritto:Se per sapere ti riferisci al forum, alle componenti dei moped ecc non posso assolutamente darti torto, ma infatti é dal primo post che insisto sul fatto che il mio era un intervento Pacifico e non aveva lo scopo di mettere ancora di piu tutti contro a tutti. Comunque tornando al discorso si forse si questo hai ragione non si proprio nulla, quello che pero credo di sapere é come conportarmi e come saper essere, i miei consigli erano soprattutto riferiti a questo, credo che tutti voi siate sempre un po' nervosi (questo é quello che ho intuito io dalle vostre risposte) e come detto nessuno vi obbliga a fare questo (o almeno credo) e non si voi ma io se ho la possibilità di fare qualcosa ma questa cosa non mi piace, non la faccio..se volete veramente farlo credo che dobbiate dimostrarlo di piu, a me non interessa, come detto questo forum é passato per me, pero vi chiedo per cortesia di metterci nei panni dell'utente nuovo che trova delle risposte "scazzate" al suo post..vabbé spero che perlomeno riflettiate si ciò che ho detto, anche se non lo farete come detto non é un mio problema..
pero vi chiedo per cortesia di metterci nei panni dell'utente nuovo che trova delle risposte "scazzate" al suo post..vabbé spero che perlomeno riflettiate si ciò che ho detto, anche se non lo farete come detto non é un mio problema..


certo che è un tuo problema! quando si apre una discussione polemica si dovrebbe almeno aver chiaro cosa si vorrebbe contestare e a chi... quindi, visto che tu hai aperto la discussione, non lanci il sasso e ritiri la mano... tutti moralisti, ma quando si tratta di argomentare le proprie tesi, ci si defila arrampicandosi su qualche specchio unto... l'utente nuovo, per non avere risposte "scazzate" sul proprio post (detto così sembra quasi che qualcuno gli sia entrato in casa di notte) basta che non scriva "cazzate" sperando poi che qualche galoppino gli tiri la svilinata moralista...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Alcuni commenti sul forum

Messaggio da leggere da ivano »

aron247 ha scritto:Per farvi capire il mio punto di vista vorrei proporvi una similitudine: é come se voi andaste in un supermercato e chiedeste dove é il vino. Ovviamente per il commesso a cui avete posto la domanda é ovvio dove sia il vino, nonostante questo però cerca di servirvi con cortesia e non vi risponde male..e questo mette voi di buon umore e vi invoglia a tornare in quel supermercato piuttosto che nell'altro dove purtroppo succede il contrario, no? Se non capite cosa intendo vi dico sinceramente che mi dispiace perche vorrebbe dire che purtroppo la solidarietà sta letame te scomparendo..

se questa "similitudine" come la chiami tu, ha qualche attinenza con quello di cui stiamo parlando, ho paura che non sia un problema di "solidarietà" , non usare parole di cui non conosci il significato per favore... andare a scuola, non significa automaticamente sapere tutto...


ps... il commesso del supermercato è pagato per essere paziente, ma se vi rivolgeste a lui, in modo sbagliato, dicendo cose che non c'entrano una mazza, anche lui vi direbbe " non avete di meglio da fare?"...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
aron247
Membro triciclo
Messaggi: 150
Iscritto il: sab mag 30, 2009 11:44 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alcuni commenti sul forum

Messaggio da leggere da aron247 »

Io non ho voluto puntare il dito su un moderatore in generale (anche se é stato proprio il conportamento di uno in particolare che mi ha fatto venire l'idea). In ogni caso le mie argomentazioni le ho date con la metafora scritta sopra, credo che dica tutto. Piu che altro mi aspettavo che anche voi foste capaci di fare un po' di autocritica ma mi sono ritrovato di fronte un comportamento piuttosto infantile e presuntuoso. Vabbé detto questo non so, forse passero per il codardo o quello che volete ma non ho piu molto da dire..quello che volevo farvi capire non lo volete capire e a me va bene cosi perche vi ricordo che questo é solo un forum sulla rete, la vita é tutt'altro e sicuramente questo é ancora meno dello minor problema..
aron247
Membro triciclo
Messaggi: 150
Iscritto il: sab mag 30, 2009 11:44 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alcuni commenti sul forum

Messaggio da leggere da aron247 »

ivano ha scritto:
aron247 ha scritto:Per farvi capire il mio punto di vista vorrei proporvi una similitudine: é come se voi andaste in un supermercato e chiedeste dove é il vino. Ovviamente per il commesso a cui avete posto la domanda é ovvio dove sia il vino, nonostante questo però cerca di servirvi con cortesia e non vi risponde male..e questo mette voi di buon umore e vi invoglia a tornare in quel supermercato piuttosto che nell'altro dove purtroppo succede il contrario, no? Se non capite cosa intendo vi dico sinceramente che mi dispiace perche vorrebbe dire che purtroppo la solidarietà sta letame te scomparendo..

se questa "similitudine" come la chiami tu, ha qualche attinenza con quello di cui stiamo parlando, ho paura che non sia un problema di "solidarietà" , non usare parole di cui non conosci il significato per favore... andare a scuola, non significa automaticamente sapere tutto...
Il termine similitudine penso sia appropriato in quanto é una forma di metafora, per quanto riguarda il termine solidarietà effettivamente potevo scegliere uno migliore ma spero che mi credi se ti dico che non lo trovavo. In ogni caso hai perso cosi tanto tempo a trovare gli errori per potermi insultare ancora che non hai capito ciò che ho detto e mi dispiace perche credo che in una comunità come potrebbe essere questo forum il tuo comportamento non é né simpatico né costruttivo.
aron247
Membro triciclo
Messaggi: 150
Iscritto il: sab mag 30, 2009 11:44 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alcuni commenti sul forum

Messaggio da leggere da aron247 »

Tutto questo discorso comunque non era per difendere le domande idiote, bensì quelle ovvie e ritrattate piu volte. E la maggior parte delle volte queste domande non sono idiote, semplicemente sono ripetitive ma possono comunque ancora essere utili.
Laky
Membro 50cc
Messaggi: 466
Iscritto il: sab ago 15, 2009 10:40 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Alcuni commenti sul forum

Messaggio da leggere da Laky »

Se posso dare il mio punto di vista, se tu potessi essere moderatore per almeno un mese, vedrai che ti verranno anche a te le risposte ''scazzate''...
Se ti chiedono 4 volte la stessa cosa, tipo quanto mi fa il ciao con il 60 polini, magari per le prime 4 rispondi educatamente, ma dopo un po, ti viene il nervoso.
Ti viene il nervoso, perchè ti devi mettere li e rispondere per la milionesima volta alla stessa domanda stupida, che da regolamento, andrebbe cercata su '' CERCA ''
Ti capisco appieno per quel che hai scritto, ma prova a invertire i ruoli, capirai che non ha tuttti i torti.
Se ti danno questo tipo di risposte a domande serie, e non idiote, allora è un altro discorso...
Immagine
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Alcuni commenti sul forum

Messaggio da leggere da ivano »

ok, rimani pure dell'idea di aver reso un servizio alla collettività, ma considerato che quello che proponevi già esiste ,e che non mi sembra ci siano in vista a breve aggiunte da parte vostra, penso si possa considerare sufficientemente sviscerato l'argomento, e chiuderlo per la seconda e ultima volta,* dato che questo topic rientra a pieno titolo tra quelli che se non fossero stati aperti nessuno ne avrebbe sentito la mancanza.


* (era stato riaperto su richiesta di alavena perchè sembrava ci potessero essere sviluppi interessanti, ma si è solo prolungata una sterile polemica fine a se stessa)

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Alcuni commenti sul forum

Messaggio da leggere da ivano »

Laky ha scritto:Se posso dare il mio punto di vista, se tu potessi essere moderatore per almeno un mese, vedrai che ti verranno anche a te le risposte ''scazzate''...
Se ti chiedono 4 volte la stessa cosa, tipo quanto mi fa il ciao con il 60 polini, magari per le prime 4 rispondi educatamente, ma dopo un po, ti viene il nervoso.
Ti viene il nervoso, perchè ti devi mettere li e rispondere per la milionesima volta alla stessa domanda stupida, che da regolamento, andrebbe cercata su '' CERCA ''
Ti capisco appieno per quel che hai scritto, ma prova a invertire i ruoli, capirai che non ha tuttti i torti.
Se ti danno questo tipo di risposte a domande serie, e non idiote, allora è un altro discorso...
grazie della "solidarietà" (adesso è un pò più propriamente usata questa parola) ma il problema non è la riproposizione della domanda da principiante, è più che altro l'inutilità assoluta dell'argomento, unita ad un tono arrogante, (per non parlare poi dei pretini che li spalleggiano "moraleggiando" a tempo pieno...) io non insisto nemmeno tanto con la storia del "cerca" magari uno è inesperto, e se anche fa una domanda da principiante (non ci sono domande stupide, ma solo discorsi stupidi) gli rispondo volentieri, ma non solo io, tutti... perchè non è vero che non c'è "solidarietà" sul forum, c'è eccome... se ci fai caso anche uno come raffaello, è più facile che risponda su "primi passi" che altrove, e questo significa inequivocabilmente che la necessità di soddisfare le richieste dei principianti è molto sentita sul forum, anche dai più esperti, il che è l'esatto contrario del discorso polemicamente fazioso di prima... ma quando si parla di meccanica, e non quando si tenta di trasformare un forum di motori in una chat di ciance inutili come quelle proposte nei giorni scorsi, la cui chiusura ha così "toccato" certi frequentatori di (anti) social network, spingendoli addirittura ad aprire topic di rimostranze mascherate come per esempio questo che adesso vado a chiudere...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Alcuni commenti sul forum

Messaggio da leggere da ivano »

aron247 ha scritto:
ivano ha scritto:
aron247 ha scritto:Per farvi capire il mio punto di vista vorrei proporvi una similitudine: é come se voi andaste in un supermercato e chiedeste dove é il vino. Ovviamente per il commesso a cui avete posto la domanda é ovvio dove sia il vino, nonostante questo però cerca di servirvi con cortesia e non vi risponde male..e questo mette voi di buon umore e vi invoglia a tornare in quel supermercato piuttosto che nell'altro dove purtroppo succede il contrario, no? Se non capite cosa intendo vi dico sinceramente che mi dispiace perche vorrebbe dire che purtroppo la solidarietà sta letame te scomparendo..

se questa "similitudine" come la chiami tu, ha qualche attinenza con quello di cui stiamo parlando, ho paura che non sia un problema di "solidarietà" , non usare parole di cui non conosci il significato per favore... andare a scuola, non significa automaticamente sapere tutto...
Il termine similitudine penso sia appropriato in quanto é una forma di metafora, per quanto riguarda il termine solidarietà effettivamente potevo scegliere uno migliore ma spero che mi credi se ti dico che non lo trovavo. In ogni caso hai perso cosi tanto tempo a trovare gli errori per potermi insultare ancora che non hai capito ciò che ho detto e mi dispiace perche credo che in una comunità come potrebbe essere questo forum il tuo comportamento non é né simpatico né costruttivo.

io non ho perso assolutamente tempo a trovare gli errori, hai fatto tutto da solo, ero semplicemente altrove, e comunque i comportamenti non adatti a questo forum, sono quelli come il tuo, che non proponi niente, non cerchi di stare insieme agli altri, ma cerchi solo di montare polemiche inutili per attirare su di te l'attenzione, forse perchè (purtoppo per te) è l'unico mezzuccio che hai a disposizione per riuscirci.


ultimamente su questo forum sembra di essere a lampedusa... i bimbiminkia arrivano a barconi stracolmi, dovremo fare anche noi una legge sui "flussi migratori" (si, per farli migrare altrove...) e soprattutto una per il respingimento immediato, tanto quando sono fatti così ,(hanno il senso di rompere i coglioni"!)* te ne accorgi subito, e quindi l'agonia magari è lunga, ma la fine è certa...


* da amici miei, di monicelli...rende perfettamente l'idea.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti