A tutti gli amici di CCC

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Bloccato
Tosto
Membro triciclo
Messaggi: 122
Iscritto il: mer giu 22, 2011 11:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

A tutti gli amici di CCC

Messaggio da leggere da Tosto »

Scrivo qui,poichè è uno dei post piu visti,sono conscio che questa mia scrittura sarà bloccata,che mi manderanno maledizioni a non finire,ma volevo che TUTTI voi cari amici di CCC sappiate che,nel mercatino moped dov'è la mia inserzione,il Sig. Ivano mi ha "etichettato" come ben leggete come un ladro,almeno io leggendo quello di sicuro non farò acquisti e vi capisco! Io sono qui cari amici di CCC,che la mia merce è buona,NON ho MAI dato fregature a nessuno,anzi ne ho ricevute proprio qui su questo sito(non faccio nomi,chi sa si metta 1 mano sulla coscienza). In conclusione sono qui per dire,io non sono come sono stato etichettato da una persona(la quale stimavo) che nemmeno mi conosce!
Tengo a precisare che non porto rancore e soprattutto non voglio ne insultare,ne accusare il Sig Ivano dato che è qui da molto tempo e sicuramente la saprà molto più lunga di me.

Cari amici di CCC il mio post purtroppo è stato rovinato,e nessuno ovviamente farà acquisti,questo mi fa male dentro non tanto x gli acquisti,ma come sn stato trattato; perchè è il sig Ivano a decidere su prezzi,foto ecc? Le mie foto sono tutte nitide,apparte quella del cerchio che rifarò,i pochi difetti di qualche prodotto sono stati elencati.

In conclusione,scrivo questo per dire,non sono un ladro,non sono un truffatore,spero che capite.

Vi ringrazio per l'attenzione
Pi fà n'ommene di mare ci ni vo dic di terr!!!!

Ho infinità di pezzi per Ciao-Bravo-Si contattatemi mp per informazioni, qui le foto
http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... name=Tosto
Avatar utente
hf91
Membro 65cc
Messaggi: 1045
Iscritto il: mar giu 17, 2008 5:22 pm
Ha ringraziato: 14 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: A tutti gli amici di CCC

Messaggio da leggere da hf91 »

guarda sinceramente ero intenzionato a comprarti qualcosa ,però devi ammettere che certi prezzi sono un pò altini,rispetto alla quotazione del nuovo,tutto ciò lo avevo notato anche prima del messaggio di ivano.
Non ho voluto commentare il post di vendita in maniera negativa ,ma credimi che se anche non ci fosse il commento di ivano non ti cambierebbe molto le tue sorti d vendita.
Non sono a favore di ivano sia bene chiaro ma neanche contro,lui ha scritto quello che tutti (almeno io)abbiamo pensato leggendo il topic
non importa quanto fai ma in quanto li prendi
Tariamo la trasmissione? Macché l'importante é che si alzi di gas
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: A tutti gli amici di CCC

Messaggio da leggere da erossinelli »

Ciao,

il mercatino presente su CiaoCrossClub non ha lo scopo di riempire le tasche a pochi eletti, l'idea è di permettere agli utenti di acquistare/vendere/scambiare merce in modo
* affidabile (grazie ai venditori sicuri)
* onesto (onestà richiesta a chi vende)

quindi il "mi ha rovinato la vendita" lo vedo proprio fuori luogo con lo spirito del mercatino.

Detto questo, puoi aggiungere informazioni e foto ai tuoi articoli in vendita, e magari modulare i prezzi.

Come da te richiesto, non ho problemi a restituirti i 3 euro di venditore sicuro che hai pagato.
Ricordo comunque a tutti che esiste eBay, sito specializzato per le vendite di questo tipo, in cui nessuno metterà mai bocca sulle vostre inserzioni
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Tosto
Membro triciclo
Messaggi: 122
Iscritto il: mer giu 22, 2011 11:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: A tutti gli amici di CCC

Messaggio da leggere da Tosto »

Caro Emanuele rispondo come ho fatto con HF91 ti ho già postato questo ma volgio che tutti vedono,questo è il msg che ho scritto al Sig. Ivano:

scusami se mi permetto ivano,con tutta l'umiltà e l'educazione di questo mondo,le foto sono chiare,quella della ruota è venuta sfocata,ma non occorre un genio per vederla,l'albero ti sembra strano? mi stai accusando che voglio "fregare" la gente? l'albero NON ha problemi gira dritto,non capisco il perchè di questo tuo accanimento,le foto ci sono e sono chiare,il altri post vendite chi voleva altre foto chiedeva e subito gli venivano date,i prezzi? se leggi bene ho scritto che in mp ci mettiamo daccordo,sono fuori dal giro dei ciao da molto e sinceramente non ho il tempo di mettermi a tavolino a valutare 2 cilindri,deve svuotare il garage,mi hai solamente rovinato quello che avevo preparato,le foto ci sono tutte ribadisco,se non posso vendere allora ridatemi indietro i 3 euro,sono una persona seria,la roba è li elencata,chi la vuole la prende,altrimenti resta li, comunque GRAZIE dopo il tuo commento sicuramente non farò vendite,ti ringrazio ivano e ti ricordo,per esperienza,prima di fare queste cazzate potevi parlarmi in mp dei punti che a tuo vedere vanno male,cosi mi hai solo insultato, e chi legge quello che hai scritto,di sicuro non verrà da me a comprare.
sono stanco di discutere per qste cazzate,ho rispettato tutti le regole,le foto sono quelle,e su i carter elettronici NON sei tu a dirmi cosa farci,se leggi bene ho scritto SE qualcuno era in grado di ripararli ecc ecc se nessuno li vuole restano li dov'è il problema,mettiti una mano sulla coscienza,non aggiungo altro.


e sottolineo questa frase:
"i prezzi? se leggi bene ho scritto che in mp ci mettiamo daccordo,sono fuori dal giro dei ciao da molto e sinceramente non ho il tempo di mettermi a tavolino a valutare 2 cilindri,deve svuotare il garage" e c'è anche scritto,comunque voi a quanto pare fate orecchie da mercante, e ricorda Emanuele si, lui mi ha rovinato il post,ha messo in dubbio la mia buona fede e la mia onestà,chi è lui per farlo? chi è lui per giudicare?
Pi fà n'ommene di mare ci ni vo dic di terr!!!!

Ho infinità di pezzi per Ciao-Bravo-Si contattatemi mp per informazioni, qui le foto
http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... name=Tosto
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: A tutti gli amici di CCC

Messaggio da leggere da erossinelli »

Come ti ho scritto per mail, non voglio troppi problemi da gestire, quindi ti restituisco i 3 euro e puoi vendere in libertà su eBay
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Tosto
Membro triciclo
Messaggi: 122
Iscritto il: mer giu 22, 2011 11:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: A tutti gli amici di CCC

Messaggio da leggere da Tosto »

vendere è un mio diritto perchè ho pagato,chi è questo Ivano per fare cosi? Va bene ti do via mail le coordinate della postepay, e complimenti per come gestite queste cose....bella la risposta "ho troppi problemi! non ho tempo per te"
Pi fà n'ommene di mare ci ni vo dic di terr!!!!

Ho infinità di pezzi per Ciao-Bravo-Si contattatemi mp per informazioni, qui le foto
http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... name=Tosto
Tosto
Membro triciclo
Messaggi: 122
Iscritto il: mer giu 22, 2011 11:37 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: A tutti gli amici di CCC

Messaggio da leggere da Tosto »

dimenticavo, esigo che il commento inutile di Ivano venga rimosso
Pi fà n'ommene di mare ci ni vo dic di terr!!!!

Ho infinità di pezzi per Ciao-Bravo-Si contattatemi mp per informazioni, qui le foto
http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... name=Tosto
Avatar utente
Massim
Membro 50cc
Messaggi: 449
Iscritto il: lun lug 25, 2011 7:09 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: A tutti gli amici di CCC

Messaggio da leggere da Massim »

dai per 3 euro ,offri un caffè :wink:
Avatar utente
met4ever
Membro 100cc
Messaggi: 3743
Iscritto il: sab giu 13, 2009 10:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: A tutti gli amici di CCC

Messaggio da leggere da met4ever »

Tosto ha scritto:dimenticavo, esigo che il commento inutile di Ivano venga rimosso
tu chiedi chi è lui per criticare ma io chiedo che sei te per esigere?
Immagine
l'acqua che fa male e il vino che fa cantare!
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: A tutti gli amici di CCC

Messaggio da leggere da Zippo »

Eros ha gia' chiarito la situazione, ritengo si possa chiudere.

Sottolineo che, per quanto la cosa sia stata ripetuta all'infinito, le trattative via pm cosi' come le aste sono quanto di piu' lontano ci possa essere rispetto allo spirito di massima visibilità che lo staff ha deciso di dare al mercatino... se non si capisce questo, tanto vale vendere direttamente su ebay
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: A tutti gli amici di CCC

Messaggio da leggere da ivano »

questo l'ho letto adesso, (solo la risposta di zippo, il resto lo risparmio volentieri al mio povero scroto incartapecorito...) ma come avevo già accennato sull'altro topic, questo è di casa... conosce ogni meccanismo del forum meglio di me... sono sicuro che è uno dei vecchi cacacazzo pluribannati che è tornato per pulire il garage dalla spazzatura, di quello che pensa di me, (tanto l'ho già pesato, vale meno di niente) poco mi frega, ma a prendere per il culo su forum non ci deve stare.



e lo ripeto per lui. per gli altri come lui e per gli idioti che avevano appoggiato le teorie dei cretini sottomenzionati, QUESTO E' UN FORUM DI MOTORI, NON DI BO TON... e la sua tirata mi ricorda tanto quella di minarelli e di devil 88, sarà un caso?...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: A tutti gli amici di CCC

Messaggio da leggere da ivano »

Tosto ha scritto:vendere è un mio diritto perchè ho pagato,chi è questo Ivano per fare cosi? Va bene ti do via mail le coordinate della postepay, e complimenti per come gestite queste cose....bella la risposta "ho troppi problemi! non ho tempo per te"


e per chiudere, casomai non si fosse capito che tipo sei... hai fatto il signore per 3 begli euroni che sicuramente ti cambieranno la vita...

ps... vendere sarebbe stato un tuo diritto se rispettavi il regolamento... ma con 3 euro certo non avevi comprato il diritto di rompere i coglioni...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: A tutti gli amici di CCC

Messaggio da leggere da erossinelli »

per dovere di cronaca, ho già provveduto a rimborsare i 3 euro
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: A tutti gli amici di CCC

Messaggio da leggere da teus »

Tosto ha scritto:vendere è un mio diritto perchè ho pagato,chi è questo Ivano per fare cosi? Va bene ti do via mail le coordinate della postepay, e complimenti per come gestite queste cose....bella la risposta "ho troppi problemi! non ho tempo per te"
Vendere é un tuo diritto, si, ma devi rispettare il regolamento.

é come dire "guidare è un mio diritto, visto che ho la patente, quindi posso anche andare a 300 km/h all'ora, se voglio".....

Per il resto, tanto di cappello a eros che s'è anche preso la briga di rispondere e, PER DI PIU, rimborsarti i 3€.
Quindi, da gran signore, riprenditi i tuoi 3€ e facci la cortesia di non farti piu vedere su questo sito.
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti