insulti da un venditore sicuro

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Bloccato
pat_96
Membro 80cc
Messaggi: 1865
Iscritto il: lun mar 07, 2011 7:27 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

insulti da un venditore sicuro

Messaggio da leggere da pat_96 »

giorni addietro ho notato un'annuncio nel mercatino ape/vespa recante l'offerta di un ingranaggio del cambio a un prezzo abbordabile... io mi sono apprestato a chiedere INFOrmazioni ma quando ho ribadito che chiedevo solo per sapere cosa fosse più nello specifico quell'ingranaggio il venditore mi ha insultato via MP con termini volgari. ho segnalato il messaggio, senza nessuna ripercussione o almeno risposta da parte di un moderatore... mi scuso se per caso non ho avuto pazienza, ma la mia paura è che certe cose vengano "sorvolate" e si facciano delle eccezioni per alcuni membri del forum (non fraintendetemi: non dubito dell'opeato dei mod in alcun modo!). pretendo almeno le scuse da parte del diretto interessato nella questione anche se non voglio fare nomi, perchè in questo modo si scoraggiano solo degli onesti possibili acquirenti ad acquistare sul mercatino del nostro sito, una risorsa molto preziosa a mio avviso invece. vorrei ricordare che nel regolamento si sollecita all'interessato la richiesta di informazioni dettagliate dei pezzi in vendita senza alcuno scrupolo o impegno. grazie per l'udienza e scusate il disturbo in merito a questo incidente.
58x47 in fase di sviluppo :D

"Io so di non essere il migliore, ma non so quanti altri siano migliori di me[."/i]
Cit. Enzo Ferrari
Avatar utente
Rosso_fisso
Membro 100cc
Messaggi: 3565
Iscritto il: mar giu 24, 2008 1:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: insulti da un venditore sicuro

Messaggio da leggere da Rosso_fisso »

purtroppo i pm non possiamo leggerli, quindi ciò che avviene per pm è una cosa tra di voi. Mi dispiace ma non possiamo farci nulla...al massimo te puoi rispondere sul topic facendo notare che l'utente non è stato corretto, ma senza postare il pm.
solo le mosche riescono ad arrampicarsi sugli specchi
pat_96
Membro 80cc
Messaggi: 1865
Iscritto il: lun mar 07, 2011 7:27 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: insulti da un venditore sicuro

Messaggio da leggere da pat_96 »

io non lo ho postato, e non ho citato neanche l'utente interessato, comunque leggendo qualche annuncio nel mercatino si capisce benissimo chi è. comunque allora le segnalazioni che si fanno cliccando il punto esclamativo sopra a un PM allora vanno a farsi benedire o finiscono da qualche parte? tanto per sapere. ripeto volevo soltanto dire a tutti: sapere cosa si potrebbe ricevere in un pacco un giorno è meglio saperlo prima di pagare o interessarsi veramente... tutto qua. questo è un diritto. grazie comunque della risposta tempestiva. non ho manco risposto al PM comunque per evitare spiacevoli complicazioni, non mi piace tirare su dei polveroni. chi ha più intelligenza la usi. se non si può fare niente chiudete pure l'argomento. saluti.
58x47 in fase di sviluppo :D

"Io so di non essere il migliore, ma non so quanti altri siano migliori di me[."/i]
Cit. Enzo Ferrari
Avatar utente
Rosso_fisso
Membro 100cc
Messaggi: 3565
Iscritto il: mar giu 24, 2008 1:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: insulti da un venditore sicuro

Messaggio da leggere da Rosso_fisso »

le segnalazioni nei pm devono essere un errore del sito, o forse le riceve erossinelli. In tal caso devi aspettare una sua risposta.

Comunque hai fatto bene ad aprire questo topic, molti avrebbero attaccato via pm senza risolvere nulla. Il mio consiglio rimane quello di fare la stessa domanda al venditore, però direttamente sul topic. Se risponde male prenderemo provvedimenti, se invece dà una risposta normale è un cagasotto e tutto il forum lo saprà.
solo le mosche riescono ad arrampicarsi sugli specchi
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: insulti da un venditore sicuro

Messaggio da leggere da lupino93 »

scusate l'interruzzione...per far vedere il messaggio ai mod puoi fare stamp e caricare qui (o per mp a uno o più mod) l'immagine con imageshack :wink:
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Avatar utente
Rosso_fisso
Membro 100cc
Messaggi: 3565
Iscritto il: mar giu 24, 2008 1:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: insulti da un venditore sicuro

Messaggio da leggere da Rosso_fisso »

in teoria non si potrebbe...però puoi farlo, ma non possiamo fare nulla. Perchè i pm sono appunto messaggi privati e noi non abbiamo diritto di infrangere la privacy (oramai è tutto "privacy" anche se poi su facebook si scrive anche quando si caga)...quindi purtroppo nulla da fare.
comunque ho capito chi è il venditore...
solo le mosche riescono ad arrampicarsi sugli specchi
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: insulti da un venditore sicuro

Messaggio da leggere da erossinelli »

scrivi pure il nome del v.s. in questione
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
pat_96
Membro 80cc
Messaggi: 1865
Iscritto il: lun mar 07, 2011 7:27 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: insulti da un venditore sicuro

Messaggio da leggere da pat_96 »

non me ne voglia... RenzoTheBest
58x47 in fase di sviluppo :D

"Io so di non essere il migliore, ma non so quanti altri siano migliori di me[."/i]
Cit. Enzo Ferrari
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: insulti da un venditore sicuro

Messaggio da leggere da Renzo »

Stavo per scrivermi da solo non mi vergogno di certo. Chiedi informazioni tanto per passare il tempo e se ti mando a quel paese in mp non vedo cosa faccio di male, le informazioni potrai chiedere tutte quelle che ti pare è un tuo diritto però è un tuo diritto se vuoi comprarlo il pezzo in questione te invece chiedi informazioni per passare i pomeriggi
C'è un motivo per tutto...
pat_96
Membro 80cc
Messaggi: 1865
Iscritto il: lun mar 07, 2011 7:27 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: insulti da un venditore sicuro

Messaggio da leggere da pat_96 »

no non posso passare tempo a guadagnare soldi per un pezzo che poi una volta che lo posso comprare e ho perso del tempo magari succede che poi non è quello. le informazioni servono a tutti e ne giovi tu, nel senso che adesso coloro che passano nel tuo topic nel mercatino e vedono realmente cos'è quella "3a corta" magari ci fanno un pensierino all'istante e non dicono "chissà cosa mi spedisce questo". io la penso così, essendo pezzi che non compra tanta gente a mio avviso magari fra 1 mese è ancora li che la devi vendere e te la prendevo, invece adesso scusa ma ci può anche rimanere.
58x47 in fase di sviluppo :D

"Io so di non essere il migliore, ma non so quanti altri siano migliori di me[."/i]
Cit. Enzo Ferrari
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: insulti da un venditore sicuro

Messaggio da leggere da Renzo »

ma falla poco lunga dai, se non la vendo sta li
C'è un motivo per tutto...
pat_96
Membro 80cc
Messaggi: 1865
Iscritto il: lun mar 07, 2011 7:27 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: insulti da un venditore sicuro

Messaggio da leggere da pat_96 »

Renzothebest ha scritto:te invece chiedi informazioni per passare i pomeriggi
P.S.non è colpa mia se ho rotto l'ape e non posso andare per f**a invece di chiedere informazioni a te. mi dispiace, fidati :(

qui non c'è nessuno che la vuole farla lunga. ho ricevuto parole ben poco democratiche a mio avviso. punto e basta.
58x47 in fase di sviluppo :D

"Io so di non essere il migliore, ma non so quanti altri siano migliori di me[."/i]
Cit. Enzo Ferrari
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: insulti da un venditore sicuro

Messaggio da leggere da Renzo »

hai scassato e sei stato gentilmente mandato a quel paese in privato neanche sul forum alla vista di tutti, hai aperto un topic e fai tutta sta tiritera, ma smettila alò. Vuoi ragione? ok bravissimo hai ragione sono stato maleducatissimo nei tuoi confronti che brutta persona che sono...
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: insulti da un venditore sicuro

Messaggio da leggere da lupino93 »

Renzothebest ha scritto:hai scassato e sei stato gentilmente mandato a quel paese in privato neanche sul forum alla vista di tutti, hai aperto un topic e fai tutta sta tiritera, ma smettila alò. Vuoi ragione? ok bravissimo hai ragione sono stato maleducatissimo nei tuoi confronti che brutta persona che sono...
scusate la ri-intromissione...renzo, questo non è solamente un tuo problema!capita a tutti di trovare perditempo che ti tengono li giorni e giorni e poi niente (ammetto che delle volte capita anche a me di chiedere informazioni e poi dover lasciare perdere...ma a chi non è mai successo?)....certo, girano le balle...ma su, non sono questi i problemi dai :wink: ...non c'è motivo di litigare per questo, su :wink:
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: insulti da un venditore sicuro

Messaggio da leggere da Renzo »

lupino93 ha scritto:
Renzothebest ha scritto:hai scassato e sei stato gentilmente mandato a quel paese in privato neanche sul forum alla vista di tutti, hai aperto un topic e fai tutta sta tiritera, ma smettila alò. Vuoi ragione? ok bravissimo hai ragione sono stato maleducatissimo nei tuoi confronti che brutta persona che sono...
scusate la ri-intromissione...renzo, questo non è solamente un tuo problema!capita a tutti di trovare perditempo che ti tengono li giorni e giorni e poi niente (ammetto che delle volte capita anche a me di chiedere informazioni e poi dover lasciare perdere...ma a chi non è mai successo?)....certo, girano le balle...ma su, non sono questi i problemi dai :wink: ...non c'è motivo di litigare per questo, su :wink:
nono lui m'ha specificatamente detto che non era interessato e a chiesto tanto per fare e comunque a me che mi frega ce l'ho mandato e stop è lui che ha aperto sto topic mica io, sinceramente io non ci pensavo neanche più
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: insulti da un venditore sicuro

Messaggio da leggere da lupino93 »

Renzothebest ha scritto:nono lui m'ha specificatamente detto che non era interessato e a chiesto tanto per fare e comunque a me che mi frega ce l'ho mandato e stop è lui che ha aperto sto topic mica io, sinceramente io non ci pensavo neanche più
beh ma te l'ha premesso o te l'ha detto alla fine di tutto?dopo che magari gli hai fatto foto e tutto?
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
pat_96
Membro 80cc
Messaggi: 1865
Iscritto il: lun mar 07, 2011 7:27 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: insulti da un venditore sicuro

Messaggio da leggere da pat_96 »

l'ho premesso
info sulla 3a corta? Monta su quadruplo originale o cluster modificato? Cambio ape o vespa?
58x47 in fase di sviluppo :D

"Io so di non essere il migliore, ma non so quanti altri siano migliori di me[."/i]
Cit. Enzo Ferrari
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: insulti da un venditore sicuro

Messaggio da leggere da Renzo »

forse non hai capito il senso di premessa ma guarsa non ho voglia neanche di risponderti
C'è un motivo per tutto...
pat_96
Membro 80cc
Messaggi: 1865
Iscritto il: lun mar 07, 2011 7:27 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: insulti da un venditore sicuro

Messaggio da leggere da pat_96 »

e forse non hai capito il concetto di educazione e rispetto nei confronti di persone che manco conosci... vabbè dai qui qualcuno chiuda che io ne ho già abbastanza. non ho voglia di fare altre parole
58x47 in fase di sviluppo :D

"Io so di non essere il migliore, ma non so quanti altri siano migliori di me[."/i]
Cit. Enzo Ferrari
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: insulti da un venditore sicuro

Messaggio da leggere da erossinelli »

personalmente vorrei che l'educazione fosse alla base di tutto
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: insulti da un venditore sicuro

Messaggio da leggere da ivano »

pat_96 ha scritto:
Renzothebest ha scritto:te invece chiedi informazioni per passare i pomeriggi
P.S.non è colpa mia se ho rotto l'ape e non posso andare per f**a invece di chiedere informazioni a te. mi dispiace, fidati :(

qui non c'è nessuno che la vuole farla lunga. ho ricevuto parole ben poco democratiche a mio avviso. punto e basta.
che palle questa gente che rompe i coglioni, e quando alla fine gli dici qualcosa iniziano a strillare che sono stati maltrattati... cortesia a parte, il mercatino non è uno sportello informazioni, se vuoi sapere certe cose, scrivi in primi passi, e quando ti sei documentato e sai di preciso cosa cosa cerchi, solo allora apri l'annuncio di ricerca... questi stanno cerando di ribaltare la frittata, prima rompono i coglioni, e poi iniziano a strillare che siamo maleducati...

ps... sono assolutamente solidale con renzo, e dico anche agli altri, non facciamoci intenerire dai piagnistei di questi fasulli, se non gli piace come vanno le cose quì, si tolgono dai coglioni, ultimo ma non meno importante.... avete fatto caso che tutti quelli che aprono topic per segnalare presunte irregolarità o ""abusi di potere" da parte di noi dello staff, sono tutti gli ultimi arrivati, se non i bannati rientrati dalla finestra? tutta gente che cerca solo di attirare l'attenzione... e allora... una volta che l'hanno attirata, che si prendano le conseguenze senza rompere i coglioni! e sottolineo SENZA ROMPERE I COGLIONI!... come mi sono sfinito già di dire quest'anno, educazione e cortesia sì, ma questo non è un forum di uncinetto e di bon ton... quindi se rompi i coglioni, vieni GIUSTAMENTE mandato a cagare.


pps... venditore sicuro, non significa individuo obbligato ad avere una infinita pazienza e testicoli foderati di amianto per resistere alla brasatura sistematica da parte degli scassaminchia di turno, ma soloche è un utente che ha fornito dati personali all'amministratore del forum(segreti per tutti gli altri) e che quindi è in caso di bisogno rintracciabile dallo staff...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: insulti da un venditore sicuro

Messaggio da leggere da Renzo »

grazie ivano per l'appoggio in effetti si sono sempre i primi arrivati che ti vogliono far passare da stronzo, gente che c'ha tipo 50 messaggi messi a cavolo in topic vecchi bacati solo per far numero e non s'è mai vista in giro
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: insulti da un venditore sicuro

Messaggio da leggere da ivano »

niente, dovere... se non si inizia a farci un pò intendere questi zombie che vanno avanti a seghe e playstation ci mettono i piedi in testa, arrivano sti cocchi di mamma coglioni abituati alla mamma che va di corsa ad abbaiare alla maestra quando loro rompono i coglioni a scuola, e son convinti di arrivare quì e poter fare lo stesso, visto che a parte pochi rompicoglioni, (ce n'è uno anche adesso che sta rompendo i coglioni, con un nick da cane ma ha già con un piede nella fossa) la situazione nel mercatino si sta normalizzando, è l'ora di passare alla fase 2,e cioè quella di insegnargli le regole della tranquilla convivenza in un forum, e che la prima di queste è il rispetto per lo staff che lo rappresenta, invece di andare a pigolare da eros che siamo maleducati, e gli facciamo "le canate", devono comportarsi per bene, e se hanno voglia di rompere i coglioni, se ne vanno sul loro (anti) social network preferito, facebook, a sfogare il loro io represso e cazzeggiare senza che nessuno gli dica nulla, perchè quello è fatto apposta, uno scatolone senza via d'uscita per riversarci il "di tutto e di più" del narcisismo e dell'arroganza misogina di questa spesso bacata gioventù.

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti