Topic cancellato??

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Rispondi
Avatar utente
Gordon
Membro 50cc
Messaggi: 374
Iscritto il: dom feb 27, 2011 1:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Topic cancellato??

Messaggio da leggere da Gordon »

Ciao a tutti ieri avevo scritto un topic intitolato "perdo compressione"; Mi aveva risposto solamente spyrox e oggi non trovo piu il mio messaggio.
Come mai lo avete cancellato?? La risposta non era esauriente e ne volevo delle altre.
Quindi per la prossima volta gentilmente chiedete.
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Topic cancellato??

Messaggio da leggere da spyrox85 »

l'ho cancellato io perchè si era verificato un errore nel messaggio iniziale e la cosa aveva creato confusione. puoi benissimo riscriverlo tranquillamente, anche se quella era la risposta che ti doveva far ragionare, un terminale se è "rotto" non è più al suo stato e suo funzionamento originali e quindi va aggiustato perchè così almeno per prima cosa non vai in giro con un catafascio con roba un po' rotta e un po' no, e comunque sia anche se non sarà un terminala a "scomprimerti" un motore, ma per lo meno è integro e non messo male e funziona a dovere.
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti