Nuove elaborazioni

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Rispondi
Avatar utente
ciaopx_94
Membro 80cc
Messaggi: 2102
Iscritto il: dom giu 06, 2010 7:30 am
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Nuove elaborazioni

Messaggio da leggere da ciaopx_94 »

Giorno ragazzi, mi stavo chiedendo perchè in questi giorni non ci sono più nuove elaborazioni nel menù principale. E anche se non ce ne fossero state ultimamente di nuove, io ne avevo inviata una.
Per caso è il mio internet che è andato in palla oppure devo solo aspettare, perchè io visualizzo ancora le elaborazioni del 25 febbraio :? ...
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
Avatar utente
gallo-inculento-team
Membro 50cc
Messaggi: 293
Iscritto il: dom mar 14, 2010 9:34 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Nuove elaborazioni

Messaggio da leggere da gallo-inculento-team »

ciaopx_94 ha scritto:Giorno ragazzi, mi stavo chiedendo perchè in questi giorni non ci sono più nuove elaborazioni nel menù principale. E anche se non ce ne fossero state ultimamente di nuove, io ne avevo inviata una.
Per caso è il mio internet che è andato in palla oppure devo solo aspettare, perchè io visualizzo ancora le elaborazioni del 25 febbraio :? ...
se è un problema di internet non l'hai solo tu, evidentemente erossinelli è impegnato e quindi non ha ancora approvato le nuove
La mitica Vespa,
Il suo motore è oggetto di studio presso l'area 51, dato che non si spiega il perché possa accendersi al primo colpo anche dopo essere rimasto fermo per 27 anni sotto 47 chili di merda con l'umidità al 135%. (cit. nonciclopedia)
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: new...

Messaggio da leggere da lupino93 »

Sally.K ha scritto:i just can say that this is totally new for me, so thanks...
regards,
http://usall.desally
che coglini voi inglesi, tedeschi, americano che scrivete le vostre caz*ate!!!!
ciaopx_94 ha scritto:Giorno ragazzi, mi stavo chiedendo perchè in questi giorni non ci sono più nuove elaborazioni nel menù principale. E anche se non ce ne fossero state ultimamente di nuove, io ne avevo inviata una.
Per caso è il mio internet che è andato in palla oppure devo solo aspettare, perchè io visualizzo ancora le elaborazioni del 25 febbraio :? ...
no no a me si vedono quelle di ieri...quindi credo sia un tuo problema :wink:
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti