Venditore sicuro

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Rispondi
Evarista
Membro triciclo
Messaggi: 40
Iscritto il: gio dic 23, 2010 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Venditore sicuro

Messaggio da leggere da Evarista »

ciao a tutti, allora ecco il mio problema: io mi sono registrato al sito con la mia e-mail personale.
VIsto che non sono magiorenne, vorrei sapere se per diventare venditore sicuro, devo inviare i dati di mio papa con la mia o la sua e-mail.
p.s. quando inizio a compilare il modulo, mi esce il mio nome utente e la e-mail personale. posso cambiarla con quella di mio papa?
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Venditore sicuro

Messaggio da leggere da Renzo »

per l'e-mail penso non ci siano problemi ad usare la tua e metti solo i dati di tuo padre
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Venditore sicuro

Messaggio da leggere da lupino93 »

Evarista ha scritto:ciao a tutti, allora ecco il mio problema: io mi sono registrato al sito con la mia e-mail personale.
VIsto che non sono magiorenne, vorrei sapere se per diventare venditore sicuro, devo inviare i dati di mio papa con la mia o la sua e-mail.
p.s. quando inizio a compilare il modulo, mi esce il mio nome utente e la e-mail personale. posso cambiarla con quella di mio papa?
per l'email non è un problema....solo i dati (nome,cognome,ecc) devono essere di un maggiorenne...
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti