problema con ivano

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Bloccato
Avatar utente
takoski
Membro 50cc
Messaggi: 348
Iscritto il: ven set 02, 2005 8:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

problema con ivano

Messaggio da leggere da takoski »

salve ho fatto una marea di foto mi sono preso la tosse a farle fuori ma non capisco a lui non gli servono i pezzi e si lamenta delle foto! https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =1&t=54924
Capisco che tutela gli utenti questo è il meglio che so fare! e mi sembra abbastanza Questa mi pare pura voglia di potere
Avatar utente
takoski
Membro 50cc
Messaggi: 348
Iscritto il: ven set 02, 2005 8:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: problema con ivano

Messaggio da leggere da takoski »

takoski ha scritto:salve ho fatto una marea di foto mi sono preso la tosse a farle fuori ma non capisco a lui non gli servono i pezzi e si lamenta delle foto! https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =1&t=54924
Capisco che tutela gli utenti questo è il meglio che so fare! e mi sembra abbastanza Questa mi pare pura voglia di potere
vendendo l'ultimo commento anche preso per quello che non sa fare niente , e depenalizza il mio post di vendita.Chiedo solo di esser lasciato in pace.
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: problema con ivano

Messaggio da leggere da alessandro »

Ivano ha tutte le ragioni del mondo per chiuderti il topic...ho letto ora, è evidente che sei nel torto......
E mi sembra inutile controribattere e aprire topic inutili, ti ha già spiegato la situazione, e ancora rompi i cogl****....
Parlaci in Pm se proprio devi sbatterti così tanti...
Torno da una settimana di vacanza e mi ritrovo sto topic deficente, "ho un problema con ivano"...
Allora fai una cosa... invece di venire a rompere le palle pubblicamente, a cercare un attenzione che non riceverai, parlaci in privato...

Poi... parli della serietà, della tutela, ma sei il primo che pubblica foto indecenti, e cerchi di vendere un Cilindro Polini che minimo minimo ha 20.000 km fatti alla cavolo di cane, il pistone è finito, del cilindro non parliamone...e le fasce sembrano finissime...
Se magari avessi messo delle foto decenti (ci vuole poco a farle, anche con un telefono del '15-18) ti saresti risparmiato tutta sta fanfara.

E ancora... Dici che questa ti sembra "voglia di potere"...
Scusa ma quanti anni hai? Non sai neanche di cosa parli.


E siccome sono stufo di queste situazioni, 2 settimane di ban te le meriti tutte così magari inizi a riflettere.... e a pensare diversamente...



PS: Si, sono tornato...
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: problema con ivano

Messaggio da leggere da ivano »

takoski ha scritto:
takoski ha scritto:salve ho fatto una marea di foto mi sono preso la tosse a farle fuori ma non capisco a lui non gli servono i pezzi e si lamenta delle foto! https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =1&t=54924
Capisco che tutela gli utenti questo è il meglio che so fare! e mi sembra abbastanza Questa mi pare pura voglia di potere
vendendo l'ultimo commento anche preso per quello che non sa fare niente , e depenalizza il mio post di vendita.Chiedo solo di esser lasciato in pace.
"depenalizza" oltre che incapace a fare una foto lo sei anche a scrivere, parla come mangi ignorante, e non usare termini che non conosci, e poi avete rotto i coglioni con queste lamentele e storie di "abusi" e "voglie di potere" per coprire la vostra arroganza, hai aperto 4 topic di seguito, appena te ne chiudevano uno ne aprivi un'altro, con la solita simonini "luccicante" ed il solito polini finito, con le foto fatte male per non far vedere che delle fasce non c'è rimasto niente, ti ho avvertito sul primo, e non te l'ho detto pubblicamente, se eri intelligente facevi quanto richiesto senza fare lo sbruffone... invece tu apri un'altro topic, come dire faccio come cazzo mi pare... con le stesse foto di merda dello stesso polini da buttare... come ti ho detto di là, a fare come ti pare, vai a casa tua, con quelli che ti hanno (male) educato così, e visto che siamo a bocca aperta, se quando rientri, (tra due settimane) fai anche un solo piccolo commento a cretino come quelli fatti finora, fai le valigie a vita, e quasta non è "voglia di potere", ma solo voglia di non avere imbecilli tra i piedi!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: problema con ivano

Messaggio da leggere da ivano »

takoski ha scritto:salve ho fatto una marea di foto mi sono preso la tosse a farle fuori ma non capisco a lui non gli servono i pezzi e si lamenta delle foto! https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =1&t=54924
Capisco che tutela gli utenti questo è il meglio che so fare! e mi sembra abbastanza Questa mi pare pura voglia di potere


no, tu hai un problema col tuo cervello che è rimasto sul tavolo dell'ospedale quando sei nato!... certo che a me non servono i tuoi pezzi, ma a chi possono servire del resto, fanno schifo, e mi lamento delle foto semplicemente perchè è quello che devo fare per evitare che qualche incauto ragazzotto si faccia fregare da te con quella roba da cassonetto... e lascia stare la "voglia di potere" come detto al messaggio sopra, parla come mangi...e forse farai qualche figura di cacca in meno!

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti