Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da puskygarage »

ivano ha scritto:,non notare la controversia con il pusky(povero ignorante!)Fammi sapere nonno aspetto tue info!
questa la aggiungo come motivazione per spezzargli le gambe..dopo il pacco che mi ha rifilato
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da ivano »

puskygarage ha scritto:
ivano ha scritto:,non notare la controversia con il pusky(povero ignorante!)Fammi sapere nonno aspetto tue info!
questa la aggiungo come motivazione per spezzargli le gambe..dopo il pacco che mi ha rifilato
le diadora utility che uso al lavoro funzionano benìssimo in certi casi, flessibili, comode e puntale in acciaio...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da ivano »

altro genio... si ringrazia lo staff per il materiale...

Segnala questo messaggioR: Fwd: perche il ban?non o tirato pacchi a nessuno!bo?Martedì 24 agosto 2010, 17:33Da: "gianluca matteini" <spiacciharagnoli@yahoo.it>Aggiungi mittente alla RubricaA: "Emanuele Rossinelli" <erossinelli@ciaocrossclub.it>come volevasi dimostrare... ma non ci stavano tanto male? perchè cazzo non si staccano nemmeno se gli schiacci le mani?

--- Mar 24/8/10, Emanuele Rossinelli <erossinelli@ciaocrossclub.it> ha scritto:


Da: Emanuele Rossinelli <erossinelli@ciaocrossclub.it>
Oggetto: Fwd: perche il ban?non o tirato pacchi a nessuno!bo?
A: "gianluca matteini" <spiacciharagnoli@yahoo.it>
Data: Martedì 24 agosto 2010, 14:02


pensaci te, vai!



Inizio messaggio inoltrato:


Da: ANTONIO SPACE <rmsociety@live.com>
Data: 24 agosto 2010 12:57:22 GMT+02:00
A: <erossinelli@ciaocrossclub.it>
Oggetto: RE: perche il ban?non o tirato pacchi a nessuno!bo?

Eros,ascolta .Io quando ero jackostyle o solo fregato ivano e un altro.Con l altro utente o risolto perche gli inviai il motore ma questo non arrivo mai!(Questo perche c era un codice a barra)Poi io venni bannato per ivano durante la contrattazione con il tizio del blocco, E colui che mi banno fu propio ivano.Ora siccome non c ero su ciaocrossclub questo qui del blocco i apri controversia e da li si scaturirono cose non vere.Come il gt compact sistem che inviai 4 mesi prima,perche all utente all inizio andava benissimo addirittura voleva altra roba.Poi visto che mi avevano bannato apri anche esso controversia per prendere soldi (perche si credeva che io dopo che ero stato bannato per ivano lui aprendo controversia avrebbe preso soldi e tenuto il pezzo)Questo qui pero da me non ebbe nulla e pubblico i miei dati online.Allora mi incazzai e per mail gli dissi che avevo tutte le sue conversazioni del pezzo che prima andava bene e dopo 4 mesi no!Ora sai cosa fece questo tizio per quell pezzo(ooltretutto venduto per 30 euro spedito ,un compact che vale minimo solo la testa 50 euro ,la venduto per 170 euro propio su ccc.,)quindi io dico perche devo pagare cose che non o nemmeno commesso???Si ivano e vero dai gli o dato quelll accensione di merda.Pero ero inesperto e per me tutto funzionava(perche funzionava solo che faceva schifo).In tenta di parlare con ivano qualche coglionetto(andreacorradini)si iscrisse a nome di jackostyle 3 (perche non ero io ma lui che si voleva divertire sputtanandomi)e cosi fece dei grossi danni ad altri utenti ma la colpa fini a me che non c entravo nulla se non per ivano e basta.!Con cio ti dico che io non merito di essere bannato ,perche non o rotto il cazzo a nessuno(e passami la parola)la questione di supporters che volevo diventare ,era perche volevo davvero migliorare il forum dando una mano,fatto sta che ti sto chiedendo di riammettermi e non mi sono reiscritto per niente!Con cio ti dico che il mio ban non e corretto(infatti non ne sapevi nemmeno nulla)E Ti dico che se ivano vuole esser ripagato(basta che la smetta di sbraitare contro di me,per un accensione,che lui poi mi ha dato quel gt stuccato e con alcune righe sul pistone e scromato in pochissimi punti,quindi non sarebbe propio cosi,ma pero si sa una volta bannato non posso contrbattere.!)io sono pronto a dargli i 40 euro del gt senza problemi.Poi o anche aiutato il forum vi o passato i manuali di tutte le vespa e ape e posso darvene ancora (perche o anche quello della 200 rally e non scaricato ma lo scannerizzo io personalmente,visto che la o)Insomma la questione supporters la lascio stare visto che non vi fidate neanche a parlarne.Ma per la nuova ammissione credo che sia giusto perche non o fatto nulla e ti o spiegato come sono andate le cose.Se non vuoi crederci controlla gli indirizzi ip e i vecchi messaggi cosi capirai che non era la stessa persona.Fammi sapere,perche non o neanche nulla da vendere voglio solo far parte in modo corretto e non nascondermi sotto altro nick come un topo basta !Tanto i miei dati li avete,e questo dimostra che sono gia venditore sicuro perche hai i dati!!AHAHScherzo.Dai su fammi sapere eros so che non ivano e un tuo amico ma pero sei anche l admin del forum e non puoi bannarmi perche a lui non sta bene.Ciao aspetto tue notizie

PS.Non parlarne con nessuno se no si creano altre idiozie ,di ragazzini che truffano peggio di me e che su ccc scrivono male di me mentre su msn parlano male di altri non dicendolo in faccia ai diretti interessati.Almeno io con ivano cio o parlato sul serio.Contro i mod e supp non o nulla per me vanno piu che bene,puoi anche chiedergli perhce non gli o rotto mai le palle!


--------------------------------------------------------------------------------
From: erossinelli@ciaocrossclub.it
Subject: Re: perche il ban?non o tirato pacchi a nessuno!bo?
Date: Tue, 24 Aug 2010 01:48:42 +0200
To: rmsociety@live.com

per il momento non mi sembra il caso




Il giorno 23/ago/10, alle ore 21:20, ANTONIO SPACE ha scritto:


Immaginavo eros che non sapessi nulla....No la verita e che o risposto ivano forse un po troppo....perche o segnalato ivano ad un supporter e si e incavolato di brutto quindi ban!Non so se vuoi riammettermi te ne sarei grato anche perche io sono jackostyle ma il problema e che o risolto con tutti i miei problemi e il resto quindi non so perche ora debba pagare anche tutto ,poi non o dato problemi a nessuno......Dimmi se vuoi riammetermi.

--------------------------------------------------------------------------------
From: erossinelli@ciaocrossclub.it
Subject: Re: perche il ban?non o tirato pacchi a nessuno!bo?
Date: Mon, 23 Aug 2010 15:50:39 +0200
To: rmsociety@live.com

Non si chi sei, non so cosa ti è successo, non so in quali circostanze sei stato bannato.


Mettimi al corrente




Il giorno 23/ago/10, alle ore 14:50, ANTONIO SPACE ha scritto:


Ciao eros,scusa se ti contatto pero ,mi hai bannato e non so perche .Non o rotto a nessuno oppure tirato pacchi o cosa ...Questa volta mi son comportato bene ,forse o fatto troppe domande o qualche richiamo ma nuulla di cosa dicono come di aver truffato o cosa.....Almeno spiegami il perche .Penso di non averti dato mai fastidi o cosa ....Percio se puoi riammettermi per me sarebbe ok.Se non vuoi accetto la tua decisione,ma almeno che non si dica che o tirato pacchi perche a nessuno gli o tirati i pacchi.Grazie ciao eros.

Ti chiedo se gentilmente non posti questo messaggio nell forum calo di tensione perche ce ivano che ce l ha a morte con me ...quindi eviterei di parlare con lui visto che tanto ha ragione.ciao

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da ivano »

altro che faccia come il culo... leggete che roba! non so se morire dalle risate o suicidarmi dalla disperazione...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Shark70
Membro 50cc
Messaggi: 328
Iscritto il: mer ago 18, 2010 9:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Shark70 »

Direi un pentito innamorato del forum :lol: .Scusatemi ma sembra che questo ragazzo quasi pianga per il forum.
Però credo che doveva pensarci prima..

PS.ditemi se vi sembro cattivo.
Elaboro e riassemblo Motori per moped di qualsiasi tipo(Ciao bravo si compresi),Anche per vespa-ape-tuboni.Per qualsiasi info contattemi in mp.I prezzi Son bassisimi Specie per gli utenti del forum.Giusto per approfondire la mia passione
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da ivano »

non per il forum... quando mi fregò, si raccomandò come una puttana perchè non lo raccontassi in giro, non perchè teneva al forum, ma perchè " il forum mi serve, non sputtanarmi devo vendere un sacco di roba" sue testuali parole, chiaro il concetto?

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da danielem.91 »

Non hai idea di come cerchiamo di demotivare questa gente,ad essere come te si sarebbe fin troppo delicati,perchè è giusto essere eleganti,ma certi personaggi te le tolgono di bocca certe cose,e ultimamente ce ne sono troppi di questi "burloni"..

che poi vendere fa parte del loro guadagno,se io frego te,te da me non compri più niente e facendomi mala pubblicità parecchi non compreranno da me..dimezzando al volo il mio margine di guadagno...così facendo si scavano la fossa da soli,ma se a loro va bene così,lasciamoli fare (per quanto possibile)
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Sima »

Povero Eros, deve essere una rottura immane leggere i capricci e le sviolinate di sti poveretti... Ma perchè non vanno a rompere da altre parti?? :evil:
Avatar utente
Zippo
Moderatore
Messaggi: 5563
Iscritto il: lun lug 28, 2008 11:15 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 118 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Zippo »

Agosto finisce ma le ferie continuano, 2 settimane per manuema
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da puskygarage »

Zippo ha scritto:Agosto finisce ma le ferie continuano, 2 settimane per manuema
why???


comunque oggi slash ha fatto la sua bella figura ma mi sorge spontanea una domanda PERCHE'????????????



comunque io proporrei una lista visibile a tutti dei bannati e come ci sono le targhette venditore sicuro io direi appena si apre una controversia oppure si hanno motivi per screditare un venditore (ex truffolo) proporrei nel mercatino di inserire una stella o insomma uno sfondo chiaro con la scritta anzichè venditore sicuro venditore sconsigliato così da evitare
ivano ha scritto:le diadora utility che uso al lavoro funzionano benìssimo in certi casi, flessibili, comode e puntale in acciaio...
con giovedì finisco di lavorare sentirò alevena se è disponibile per fare una visita a casa all'egregio sig burton94 per rendergli la passeggiata leggermente più lenta
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da case93 »

puskygarage ha scritto:
Zippo ha scritto:Agosto finisce ma le ferie continuano, 2 settimane per manuema
why???


comunque oggi slash ha fatto la sua bella figura ma mi sorge spontanea una domanda PERCHE'????????????


credo intenda che lo ha bannato due settimane ;)
riguardo a slash,bah,solito bimbominkia,almeno credo non abbia truffato nessuno!
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da ivano »

puskygarage ha scritto:
Zippo ha scritto:Agosto finisce ma le ferie continuano, 2 settimane per manuema
why???


comunque oggi slash ha fatto la sua bella figura ma mi sorge spontanea una domanda PERCHE'????????????



comunque io proporrei una lista visibile a tutti dei bannati e come ci sono le targhette venditore sicuro io direi appena si apre una controversia oppure si hanno motivi per screditare un venditore (ex truffolo) proporrei nel mercatino di inserire una stella o insomma uno sfondo chiaro con la scritta anzichè venditore sicuro venditore sconsigliato così da evitare
ivano ha scritto:le diadora utility che uso al lavoro funzionano benìssimo in certi casi, flessibili, comode e puntale in acciaio...
con giovedì finisco di lavorare sentirò alevena se è disponibile per fare una visita a casa all'egregio sig burton94 per rendergli la passeggiata leggermente più lenta

nessuna scritta, se sono truffoli, li cacciamo proprio... e se proprio avete voglia di fare visite a domicilio, penso sia molto meglio che le facciate senza raccontarlo al mondo, davanti a questo monitor, non ci sono solo quelli che vedi e conosci... ma almeno altrettanti che non vedi, e che se conoscessi, eviteresti di sicuro...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Renzo »

oddio quanto è sfacciato sto tizio...
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
Shark70
Membro 50cc
Messaggi: 328
Iscritto il: mer ago 18, 2010 9:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Shark70 »

Ragazzi ,sbaglio se dico ha chi mette in vendita oggetti senza foto oppure con pochi dettagli ecc di correggere tutto?.

PS.Vorrei saperlo :roll:
Elaboro e riassemblo Motori per moped di qualsiasi tipo(Ciao bravo si compresi),Anche per vespa-ape-tuboni.Per qualsiasi info contattemi in mp.I prezzi Son bassisimi Specie per gli utenti del forum.Giusto per approfondire la mia passione
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da teus »

Shark70 ha scritto:Ragazzi ,sbaglio se dico ha chi mette in vendita oggetti senza foto oppure con pochi dettagli ecc di correggere tutto?.

PS.Vorrei saperlo :roll:
segnali il messaggio(il triangolino rovesciato con il punto esclamativo rosso).
Noi leggiamo e provvediamo
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
Shark70
Membro 50cc
Messaggi: 328
Iscritto il: mer ago 18, 2010 9:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Shark70 »

Se potresti spiegarmi meglio dove si trova,perche non sò usare bene il computer.Per ora sono in ferie fino il 10 settembre,quindi dò una mano.
Elaboro e riassemblo Motori per moped di qualsiasi tipo(Ciao bravo si compresi),Anche per vespa-ape-tuboni.Per qualsiasi info contattemi in mp.I prezzi Son bassisimi Specie per gli utenti del forum.Giusto per approfondire la mia passione
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Sima »

affianco alla tua foto c'è la scritta "quota" e ancora a sinistra il triangolino.
Avatar utente
Shark70
Membro 50cc
Messaggi: 328
Iscritto il: mer ago 18, 2010 9:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Shark70 »

Trovato !Grazie .
Elaboro e riassemblo Motori per moped di qualsiasi tipo(Ciao bravo si compresi),Anche per vespa-ape-tuboni.Per qualsiasi info contattemi in mp.I prezzi Son bassisimi Specie per gli utenti del forum.Giusto per approfondire la mia passione
Avatar utente
met4ever
Membro 100cc
Messaggi: 3743
Iscritto il: sab giu 13, 2009 10:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da met4ever »

il nuovo regolamento a che punto e' ?
Immagine
l'acqua che fa male e il vino che fa cantare!
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da ivano »

in ferie... ne ha diritto anche lui...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
feldschlösschen
Membro triciclo
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ago 18, 2010 12:50 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da feldschlösschen »

Scusa un attimo ivano,secondo me te come moderatore fai del buon lavoro,ma il tuo comportamento è davvero pessimo,non ha senso insultare la gente solo perchè fa cazzate,è come se i polizziotti vanno in giro a sparare a chi passa col rosso.
Sappi che facendo cosi non sembri cattivo (cosa che presumo tu voglia far credere) ma in realta sei solo odiato da tutti,molti utente che sono a tuo favore sono solo dei lecca culo.
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Sima »

Tu invece oltre a criticare cosa fai? :roll:
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da alessandro »

feldschlösschen ha scritto: ma in realta sei solo odiato da tutti,molti utente che sono a tuo favore sono solo dei lecca culo.
Cazzate.
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da danielem.91 »

feldschlösschen ha scritto:Scusa un attimo ivano,secondo me te come moderatore fai del buon lavoro,ma il tuo comportamento è davvero pessimo,non ha senso insultare la gente solo perchè fa cazzate,è come se i polizziotti vanno in giro a sparare a chi passa col rosso.
Sappi che facendo cosi non sembri cattivo (cosa che presumo tu voglia far credere) ma in realta sei solo odiato da tutti,molti utente che sono a tuo favore sono solo dei lecca culo.
quindi io sarei un leccaculo? ma fatti una vita fuori di qui te...

Mi fermo con i personalismi e ti faccio un paragone...

Se alla domenica calcistica non ci fosse una forza che contrasta gli ultras,pensi davvero che da quella razzumaglia ne scappi vivo qualcuno?
per questo c'è la Celere..e sono anche parecchio cattivi...
feldschlösschen
Membro triciclo
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ago 18, 2010 12:50 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da feldschlösschen »

danielem.91 ha scritto:
feldschlösschen ha scritto:Scusa un attimo ivano,secondo me te come moderatore fai del buon lavoro,ma il tuo comportamento è davvero pessimo,non ha senso insultare la gente solo perchè fa cazzate,è come se i polizziotti vanno in giro a sparare a chi passa col rosso.
Sappi che facendo cosi non sembri cattivo (cosa che presumo tu voglia far credere) ma in realta sei solo odiato da tutti,molti utente che sono a tuo favore sono solo dei lecca culo.
quindi io sarei un leccaculo? ma fatti una vita fuori di qui te...

Mi fermo con i personalismi e ti faccio un paragone...

Se alla domenica calcistica non ci fosse una forza che contrasta gli ultras,pensi davvero che da quella razzumaglia ne scappi vivo qualcuno?
per questo c'è la Celere..e sono anche parecchio cattivi...
:lol: mi dici di farmi una vita fuori di qui? :lol: ma scusa sei te quello che è sempre qui,io avro si e no 20 messaggi :lol: che incoerente.
Dai adesso lasco la discussione che se no finiamo per litigare
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Sima »

Fai poco lo spiritoso... sei iscritto da 20 giorni e stai criticando gente come ivano e company che quando hanno iniziato a smontare un ciao probabilmente tu eri ancora nei testicoli di tuo padre (senza offesa).
feldschlösschen
Membro triciclo
Messaggi: 74
Iscritto il: mer ago 18, 2010 12:50 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da feldschlösschen »

Sìma ha scritto:Fai poco lo spiritoso... sei iscritto da 20 giorni e stai criticando gente come ivano e company che quando hanno iniziato a smontare un ciao probabilmente tu eri ancora nei testicoli di tuo padre (senza offesa).
haha io ero iscritto da prima di ivano hahaha
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da alessandro »

feldschlösschen ha scritto:
Sìma ha scritto:Fai poco lo spiritoso... sei iscritto da 20 giorni e stai criticando gente come ivano e company che quando hanno iniziato a smontare un ciao probabilmente tu eri ancora nei testicoli di tuo padre (senza offesa).
haha io ero iscritto da prima di ivano hahaha
AhahAhahah. NO.


....E se ti bannassi?
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

feldschlösschen ha scritto:
Sìma ha scritto:Fai poco lo spiritoso... sei iscritto da 20 giorni e stai criticando gente come ivano e company che quando hanno iniziato a smontare un ciao probabilmente tu eri ancora nei testicoli di tuo padre (senza offesa).
haha io ero iscritto da prima di ivano hahaha
mi sa che tu vuoi andare ancora una volta in ferie....
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Problema calo di tensione nei cervelli degli utenti...

Messaggio da leggere da Sima »

Messaggio privato:
feldschlösschen ha scritto:senti non venire a fare tanto il grande da me o a fare l esperto del ccc,ok??e sopratutto vai a cagare
Questo dimostra quanto sei idiota, devo proprio scusarmi con Ivano perchè quando prende a calci in culo voi ragazzini, purtroppo solo a parole, fa proprio bene!!! :twisted:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti