[PROPOSTA] sostituzione moderatori/supporters

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Bloccato
Avatar utente
balza_the_best
Membro 80cc
Messaggi: 1848
Iscritto il: sab lug 26, 2008 3:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

[PROPOSTA] sostituzione moderatori/supporters

Messaggio da leggere da balza_the_best »

Ultimamente mi pare che qui nel forum ci siano dei moderatori..,, i quali dovrebbero dare il buon esempio.., che insultano altre persone solo perche' loro possono farlo.. Insomma e' un'abuso di potere.. Altri moderatori sono del tutto assenti.. Pochi sono anche i supporters che sono presenti nel sito.. Per cui mi sento di chiedere se si potrebbere rivoluzionare con alcuni nuovi mod il forum... Sostituendo quelli che non ci sono mai.. L'unico che vedo sempre e' alevena92.. Lui si che e' un vero moderatore.. Gentile e sempre disponibile nei confronti degli altri.. Anche altri comunque...insomma io darei la possibilita' a certa gente presente spessi e che ha voglia di fare bene per questo forum..
Aspetto delle risposte dallo staff..
Avatar utente
swan ganz
Membro 50cc
Messaggi: 915
Iscritto il: mar ago 04, 2009 9:53 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [PROPOSTA] sostituzione moderatori/supporters

Messaggio da leggere da swan ganz »

Doveroso aggiungere che anche altri moderatori, come gia' hai detto te, sono presenti spesso sul forum, io tutti i giorni mi collego per fare un giro sul forum , ma posso dire che questi li vedo sempre : Zippo, Eliuz, Narder16, Ivano, rosso fisso,alevena( appena investito della carica),moranz90.
I supporter meta' e meta' diciamo.
Questo è cio' che vedo io, tutti i giorni.
Gli altri li vedo poco, pero' ogni persona puo' impegni lavorativi che magari lo portano a essere pochi giorni presenti.Con questo non voglio accusare nessuno di negligenza, sia chiaro.
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: [PROPOSTA] sostituzione moderatori/supporters

Messaggio da leggere da alessandro »

Ehm... Penso che questo topic avrà vita corta.
Il fatto è che qui non si parla di "abuso di potere"... Essendo le persone di questo forum scese al livello celebrale di una scimmia, se si usa qualche parolaccia non si scandalizza nessuno...
La parola cazzo, coglione, non dovrebbero farvi ne caldo ne freddo... Questo pensiero IPOCRITA che mandate avanti, mi sta nauseando.
Capperi, vi lamentate di qualche parolaccia, quando sono cose che vedete tutti i giorni, e mi gioco le palle, che il 99,9 % delle persone in questo forum usa quelle parole quotidianamente, a casa, in famiglia, con gli amici.
Quindi perchè richiamare al buon senso le persone, quando voi per primi fuori dal forum, nella vita moderna, il buon senso lo lasciate sotto i piedi?
Chiudo...


PS: I mod e i supporters vengono decisi dallo staf. Punto, adesso ci manca anche un insurrezione.... Già sei il secondo che apre un topic per lamentarsi dello staf... Mmm ma non vi viene il dubbio che magari voi siete in torto..... visto che le altre centinaia di persone si trovano tanto bene?
Maturate maturate....

PPS: Sarò gentile e sempre disponibile come dici tu, ma leccarmi il culo in quel modo non serve. La mia simpatia si acquista con ben altro... Se vedo che un utente se lo merita, lo tratto bene... Se vedo che parte con dei pretesti da vero idiota, finisce nella black-list...
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: [PROPOSTA] sostituzione moderatori/supporters

Messaggio da leggere da danielem.91 »

Ascoltate abili tiratori di abominevoli boiate...

Non dobbiamo rendere conto a nessuno,se un mod o un supporter non c'è per un tot periodo non deve di certo rendere conto a voi,basta che ne parli con noi e amen,come renzothebest che adesso è al mare e non torna fino al 16/17...

per vostra informazione c'è in atto un ricircolo di mod e supporter (come avete potuto ben vedere in questi giorni...quindi non fate discorsi campati per aria...
Avatar utente
andre2121
Membro 100cc
Messaggi: 2745
Iscritto il: mar nov 20, 2007 9:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [PROPOSTA] sostituzione moderatori/supporters

Messaggio da leggere da andre2121 »

danielem.91 ha scritto:Ascoltate abili tiratori di abominevoli boiate...

Non dobbiamo rendere conto a nessuno,se un mod o un supporter non c'è per un tot periodo non deve di certo rendere conto a voi,basta che ne parli con noi e amen,come renzothebest che adesso è al mare e non torna fino al 16/17...

per vostra informazione c'è in atto un ricircolo di mod e supporter (come avete potuto ben vedere in questi giorni...quindi non fate discorsi campati per aria...

Daniele mi ha tolto la frase di bocca... Esatto ragazzi basta aprire gli occhi...
stai soffrendo? NO
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: [PROPOSTA] sostituzione moderatori/supporters

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

andre2121 ha scritto:
danielem.91 ha scritto:Ascoltate abili tiratori di abominevoli boiate...

Non dobbiamo rendere conto a nessuno,se un mod o un supporter non c'è per un tot periodo non deve di certo rendere conto a voi,basta che ne parli con noi e amen,come renzothebest che adesso è al mare e non torna fino al 16/17...

per vostra informazione c'è in atto un ricircolo di mod e supporter (come avete potuto ben vedere in questi giorni...quindi non fate discorsi campati per aria...

Daniele mi ha tolto la frase di bocca... Esatto ragazzi basta aprire gli occhi...
Stessa cosa per me....
vi faccio un quadro della situazione...

Promozioni

dexter racing (supporter)
SIVIT_159 (supporter)
alevena92 (moderatoe)

Retrocessioni a utenti

breina
minarelliv1
filippo

ancora tra lo staff si sta parlando di nuovi "arruolamenti"....

Queste cose spetta a "noi" deciderle.... ce ne accorgiamo dei componenti dello staff poco presenti e che non svolgono i propri incari.... come vedi si è già incominciato a dare una ripulitina....
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [PROPOSTA] sostituzione moderatori/supporters

Messaggio da leggere da ivano »

balza_the_best ha scritto:Ultimamente mi pare che qui nel forum ci siano dei moderatori..,, i quali dovrebbero dare il buon esempio.., che insultano altre persone solo perche' loro possono farlo.. Insomma e' un'abuso di potere.. Altri moderatori sono del tutto assenti.. Pochi sono anche i supporters che sono presenti nel sito.. Per cui mi sento di chiedere se si potrebbere rivoluzionare con alcuni nuovi mod il forum... Sostituendo quelli che non ci sono mai.. L'unico che vedo sempre e' alevena92.. Lui si che e' un vero moderatore.. Gentile e sempre disponibile nei confronti degli altri.. Anche altri comunque...insomma io darei la possibilita' a certa gente presente spessi e che ha voglia di fare bene per questo forum..
Aspetto delle risposte dallo staff..

ecco pronta la risposta dello staff...

ma questi coglioni non si accorgono che le bambine di 12 anni fanno pompini per un tiro di coca? che ci sono più condannati in parlamento che in galera?.. che si fanno continue leggi per difendere chi dovrebbe essere arrestato?... che non c'è più lavoro, e quindi non avrete futuro?!!! invece di pensare al perchè succedono queste cose, complice anche la vostra supina accettazione... venite a svangare i coglioni per una parolaccia? moralisti bigotti che non siete altro... ne voglio dire subito un'altra, ANDATE A TROMBARE!!!! o drogatevi come fanno tutti, ma finitela con questi rigurgiti di beghinaggio che siete ridicoli!


alavena non ti senti il culo umido?... e tu, sputa quel pelo!...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
teus
Membro 180cc SPORT DRAG
Messaggi: 10178
Iscritto il: dom apr 01, 2007 4:23 am
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: [PROPOSTA] sostituzione moderatori/supporters

Messaggio da leggere da teus »

ivano ha scritto:ANDATE A TROMBARE!!!!
Eseguirò l'ordine al più presto. :mrgreen:


Per quanto l'assenza... Beh, io ho avuto le mie ovvie ragioni, gli altri non lo sò.
Nonostante questo, non vedo perchè lamentarsi della assenza di alcuni personaggi.
Seriamente convinto di rivolermi costante sullo forum? Non sò quanto conviene, visto che, mediamente, emettevo più ban io che il resto dello staff messo assieme.. :roll:
Immagine
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
Cicciolina ha scritto:Il mio regno per un cavallo
Dai Nicol, facci vedere il tuo "mostro" :badgrin:
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: [PROPOSTA] sostituzione moderatori/supporters

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

teus ha scritto:
ivano ha scritto:ANDATE A TROMBARE!!!!
Eseguirò l'ordine al più presto. :mrgreen:


Per quanto l'assenza... Beh, io ho avuto le mie ovvie ragioni, gli altri non lo sò.
Nonostante questo, non vedo perchè lamentarsi della assenza di alcuni personaggi.
Seriamente convinto di rivolermi costante sullo forum? Non sò quanto conviene, visto che, mediamente, emettevo più ban io che il resto dello staff messo assieme.. :roll:
Sei famoso per questo su CCC.... :lol:
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [PROPOSTA] sostituzione moderatori/supporters

Messaggio da leggere da ivano »

certo che ti rivogliamo, soprattutto io! almeno ci dividiamo i puma attaccati ai coglioni, da solo non ce la faccio più, da quando te ne sei andato arrivano con i pullman come a lourdes...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: [PROPOSTA] sostituzione moderatori/supporters

Messaggio da leggere da alessandro »

ivano ha scritto:certo che ti rivogliamo, soprattutto io! almeno ci dividiamo i puma attaccati ai coglioni, da solo non ce la faccio più, da quando te ne sei andato arrivano con i pullman come a lourdes...
Io ne ho appena bannato uno, 3 richiami e continuava a far cazzate. Ad un certo punto si puo anche dire basta. Avrà da riflettere fino a martedì...
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
Rosso_fisso
Membro 100cc
Messaggi: 3565
Iscritto il: mar giu 24, 2008 1:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [PROPOSTA] sostituzione moderatori/supporters

Messaggio da leggere da Rosso_fisso »

questo mi sembra il luogo più appropriato per dirlo...chiedo scusa per la lunga assenza...ho avuto problemi con l'adsl.

e ora direte...e al popolo?
solo le mosche riescono ad arrampicarsi sugli specchi
Avatar utente
SPARVIERO
Membro 100cc
Messaggi: 3286
Iscritto il: ven mar 27, 2009 4:29 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: [PROPOSTA] sostituzione moderatori/supporters

Messaggio da leggere da SPARVIERO »

ma poi perchè tutti vogliono fare i moderatori?? per acquisire popolarità in un forum popolato da ragazzi che probabilmente non incontreranno mai..
ragazzi il moderatore è una brutta faccenda,cazzo è un impegno,voi se non entrate per un mese o due non vi si fila nessuno, il moderatore deve connettersi tutti i giorni e quasi, e a 19-20 anni i motorini non sono più l'unico pensiero che si ha per la testa
Avatar utente
erossinelli
Site Admin
Messaggi: 4747
Iscritto il: mar giu 21, 2005 8:16 pm
Ha ringraziato: 55 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: [PROPOSTA] sostituzione moderatori/supporters

Messaggio da leggere da erossinelli »

SPARVIERO ha scritto:ma poi perchè tutti vogliono fare i moderatori?? per acquisire popolarità in un forum popolato da ragazzi che probabilmente non incontreranno mai..
ragazzi il moderatore è una brutta faccenda,cazzo è un impegno,voi se non entrate per un mese o due non vi si fila nessuno, il moderatore deve connettersi tutti i giorni e quasi, e a 19-20 anni i motorini non sono più l'unico pensiero che si ha per la testa
esatto.
L'età migliore per fare il moderatore è dai 18 ai 20, e dopo i 50 (vd. ivano)
Ivano è un rompicoglioni

REGOLAMENTO DEL FORUM
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: [PROPOSTA] sostituzione moderatori/supporters

Messaggio da leggere da alessandro »

erossinelli ha scritto:
SPARVIERO ha scritto:ma poi perchè tutti vogliono fare i moderatori?? per acquisire popolarità in un forum popolato da ragazzi che probabilmente non incontreranno mai..
ragazzi il moderatore è una brutta faccenda,cazzo è un impegno,voi se non entrate per un mese o due non vi si fila nessuno, il moderatore deve connettersi tutti i giorni e quasi, e a 19-20 anni i motorini non sono più l'unico pensiero che si ha per la testa
esatto.
L'età migliore per fare il moderatore è dai 18 ai 20, e dopo i 50 (vd. ivano)
io ne ho 17 :badgrin:
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [PROPOSTA] sostituzione moderatori/supporters

Messaggio da leggere da ivano »

SPARVIERO ha scritto:ma poi perchè tutti vogliono fare i moderatori?? per acquisire popolarità in un forum popolato da ragazzi che probabilmente non incontreranno mai..
ragazzi il moderatore è una brutta faccenda,cazzo è un impegno,voi se non entrate per un mese o due non vi si fila nessuno, il moderatore deve connettersi tutti i giorni e quasi, e a 19-20 anni i motorini non sono più l'unico pensiero che si ha per la testa

eros... questo lo propongo pubblicamente come supporter, mi pare che abbia capito già come funziona...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
mogy
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ago 18, 2010 4:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [PROPOSTA] sostituzione moderatori/supporters

Messaggio da leggere da mogy »

lasciamo stare dopo i 50 la gente rimbambisce.......
Avatar utente
Rosso_fisso
Membro 100cc
Messaggi: 3565
Iscritto il: mar giu 24, 2008 1:00 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: [PROPOSTA] sostituzione moderatori/supporters

Messaggio da leggere da Rosso_fisso »

ivano è over 50...ti sembra rimbambito?
solo le mosche riescono ad arrampicarsi sugli specchi
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: [PROPOSTA] sostituzione moderatori/supporters

Messaggio da leggere da danielem.91 »

bene,qui girano offese gratuite come i brigidini alle fiere paesane...è inutile tenere aperto il topic solo per insultarsi

chiudo e p.s per mogy

la gente rimbambita di 50 anni ha fatto si che anche te potessi avere un tetto,da mangiare,dei vestiti,andare a scuola,la playstation,il motorino...insomma...quella gente si è spezzata la schiena per far si che quelli come te avessero un futuro migliore di quello che hanno avuto loro...
Avatar utente
ivano
Ivano
Messaggi: 9035
Iscritto il: ven set 08, 2006 3:51 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 64 volte

Re: [PROPOSTA] sostituzione moderatori/supporters

Messaggio da leggere da ivano »

danielem.91 ha scritto:bene,qui girano offese gratuite come i brigidini alle fiere paesane...è inutile tenere aperto il topic solo per insultarsi

chiudo e p.s per mogy

la gente rimbambita di 50 anni ha fatto si che anche te potessi avere un tetto,da mangiare,dei vestiti,andare a scuola,la playstation,il motorino...insomma...quella gente si è spezzata la schiena per far si che quelli come te avessero un futuro migliore di quello che hanno avuto loro...

e quando suo padre lo guarda in faccia dice, che stronzo che sono stato, non era meglio spendere 1€ di preservativo?...

QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA
.
Avatar utente
SIVIT_159
Membro 100cc
Messaggi: 2703
Iscritto il: mar ott 27, 2009 7:39 pm
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: [PROPOSTA] sostituzione moderatori/supporters

Messaggio da leggere da SIVIT_159 »

ivano ha scritto:
danielem.91 ha scritto:bene,qui girano offese gratuite come i brigidini alle fiere paesane...è inutile tenere aperto il topic solo per insultarsi

chiudo e p.s per mogy

la gente rimbambita di 50 anni ha fatto si che anche te potessi avere un tetto,da mangiare,dei vestiti,andare a scuola,la playstation,il motorino...insomma...quella gente si è spezzata la schiena per far si che quelli come te avessero un futuro migliore di quello che hanno avuto loro...

e quando suo padre lo guarda in faccia dice, che stronzo che sono stato, non era meglio spendere 1€ di preservativo?...
di quelli che vendono in edicola dentro un cestinetto vicino alla cassa.....
ma la cosa migliore era astenersi per quella sera..... non si sapeva mai.....
Avatar utente
danielem.91
Membro 100cc
Messaggi: 2910
Iscritto il: dom ago 31, 2008 12:15 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: [PROPOSTA] sostituzione moderatori/supporters

Messaggio da leggere da danielem.91 »

ivano ha scritto:
danielem.91 ha scritto:bene,qui girano offese gratuite come i brigidini alle fiere paesane...è inutile tenere aperto il topic solo per insultarsi

chiudo e p.s per mogy

la gente rimbambita di 50 anni ha fatto si che anche te potessi avere un tetto,da mangiare,dei vestiti,andare a scuola,la playstation,il motorino...insomma...quella gente si è spezzata la schiena per far si che quelli come te avessero un futuro migliore di quello che hanno avuto loro...

e quando suo padre lo guarda in faccia dice, che stronzo che sono stato, non era meglio spendere 1€ di preservativo?...
qui si bada al risparmio,basta mettere il "fallo" nel retro"
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti