ciao gente me ne vado..

È possibile richiedere assistenza tecnica per quanto riguarda il sito e il forum. Sono gradite notifiche di errori e disfunzionamenti.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic. Prima di fare una domanda, assicurati che non sia stata già trattata nel REGOLAMENTO
Avatar utente
minarelliv1
Membro 65cc
Messaggi: 1188
Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

ciao gente me ne vado..

Messaggio da leggere da minarelliv1 »

dopo averci riflettuto a lungo..be ho deciso di staccare la spina dal sito...
ho sempre pensato che tutte le persone fossero uguali..che tutte le regole andassero rispettate ..dall'admin al utente triciclo..che se c'era un regolamento andava rispettato ..
sono il primo ad ammettere che sicuramente di errori ne ho fatti tanti..di non aver sempre rispettato il regolamento...ma di una cosa sono sicuro, ho sempre fatto tutto con le migliori intenzioni.
non ho mai truffato nessuno, sono sempre stato onesto e sopratutto mi sono sempre ritenuto una persona utile al forum in grado di dare preziosi consigli a chi meno ne sà per poter aiutare gli altri nei loro intenti motoristici.
ora però vorrei sottolineare un aspetto che molti e ripeto MOLTI hanno notato durante la loro permanenza qui dentro: ...la presenza di un utente ,ivano.
c'è chi lo conosce di persona e chi no, io non ho mai avuto il piacere di farlo.
be è grazie a lui che oggi ho preso la decisione di andarmene e c'è un motivo ben preciso..
mi ricordo che mi diceva sempre che io, in quanto supporter, dovevo dare il buon esempio , che dovevo rispettare le regole del forum e che se io appunto essendo supporter non davo il buon esempio cosa ci stavo a fare?
niente di più giusto..il ragionamento non fa una piega e anzi sono d'accordo anche io..chi non può essere d'accordo?
però mi sorgeva il dubbio quando lo vedevo mandare simpaticamente a fanculo gli altri utenti (sbagliato o giusto che fosse la cosa andava comunque contro il regolamento) ..
e mi sorgeva i dubbio quando nella sua firma notai che anche li insultava un utente (giusto o sbagliato , è sempre contro il regolamento)
e ancora, mi sorgeva un mega dubbio gigante quando nessuno degli amministratori predeva provvedimenti, .
io , in quanto supporter e quindi doveroso di far rispettare il regolamento, appena ho OSATO dire qualcosa su questo strano comportamento sono stato attaccato , insultato, ritenuto una persona INUTILE.., o come diceva lui "insignificate"...e poi ancora insulti su insulti...a pioggia..anzi a valanga..
ma come non era vietato insultare gli altri utenti?
ma come non era vitato insulta gli altri utenti nella firma?
avrò letto male? :doubt:
poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso:
ieri ho messo nel mercatino un annuncio dove vendevo la mia bielletta anodizzata acquistata un mese fa da arf33 , tralaltro mio amico.
il problema è che non avevo foto o almeno non una dove si vedeva bene il prodotto.
mi sono detto , in quanto ho problemi con la digitale, io metto l'annuncio poi chi è veramente interessato vedo d organizzarmi per andare a fare una foto a sta bielletta..intanto ci metto una foto dimostrativa del prodotto.
ho avuto il conseso da arf33 per mettere una sua immagine PURAMENTE dimostrativa..
mi è stato cancellato l'annuncio..penso sia opera di ivano (magari mi sbaglio), in quanto ovviamente ha avuto da dire sulle modalità di immissione del topic (che inizialmente era senza foto dimostrativa)...
vabbè ora non mi dilungo perchè non voglio intasare ulteriormente il forum e scrivo solo queste tre righe di topic per giustificar questa mia scelta..
rimane che qui dentro sono in tanti che la pensano come me riguardo al suo comportament0..cosa avete intenzione di fare ammistratori? fare finta di nulla perchè poi ai raduni ci si vede faccia a faccia ed è meglio evitare controversi o le cose le si dice senza timore di essere etichettati come persone insignificanti e ignoranti..?
FIFTY TOP EVOLUTION...VERSIONE 2010....TANTA ROBA..
Avatar utente
ponzi
Membro 50cc
Messaggi: 638
Iscritto il: mar giu 30, 2009 6:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ciao gente me ne vado..

Messaggio da leggere da ponzi »

i miei piu sinceri complimenti!!!ce ne pochi che anno il coraggio di dire queste cose!!!!per me questo e giustissimo tutti devono essere uguali!!!!mi spiace solo che per questo sei tu che te ne devi andare!!ma se la ritieni la decisione giusta e giusto che lo fai!!ciao ciao minarelliv1
di ragazzini che sognano l'ape ne sono rimasti pochi,ormai pensano solo al calcio ai pearcing e alle sigarette. Comunque l'ape e' sacrificio e madonne

Mαi discutere con un idiotα..
Ti trαscinα αl suo livello e ti bαtte con l'esperienzα. {Oscαr Wilde}
Avatar utente
ocrame
Membro 50cc
Messaggi: 225
Iscritto il: mar feb 23, 2010 2:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ciao gente me ne vado..

Messaggio da leggere da ocrame »

Io sono qua dentro da poco, lo ammetto, ma sono pienamente d'accordo con te!!!
Correggetemi sempre se sbaglio senza prendervela. Per sfortuna non sono nato imparato

Io non capisco perchè chiamino vespa i nuovi scooter della piaggio con il variatore. Infatti con la Vespa vera, quella con la V maiuscola non centra molto.
Avatar utente
met4ever
Membro 100cc
Messaggi: 3743
Iscritto il: sab giu 13, 2009 10:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: ciao gente me ne vado..

Messaggio da leggere da met4ever »

[-o< dai rimani [-o<
Immagine
l'acqua che fa male e il vino che fa cantare!
Avatar utente
minarelliv1
Membro 65cc
Messaggi: 1188
Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ciao gente me ne vado..

Messaggio da leggere da minarelliv1 »

met4ever ha scritto:[-o< dai rimani [-o<
SE QUI dentro non avviene un cambiamento o vengono prese dei provvedimenti seri no mi spiace..
mi spiace perchè c'è tanta troppa gente in gamba come te..
FIFTY TOP EVOLUTION...VERSIONE 2010....TANTA ROBA..
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ciao gente me ne vado..

Messaggio da leggere da puskygarage »

ci si vede dall'altra parte :D
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: ciao gente me ne vado..

Messaggio da leggere da Sima »

Scusa ma perchè te ne devi andare?? non capisco, se tu credi di dare un contributo positivo e utile al forum è giusto che rimani al tuo posto....sicuramente tu hai sbagliato quando hai pubblicato l' annuncio nel mercatino senza una foto reale (da quello che ho capito) perchè conosci bene il regolamento e sicuramente anche Ivano va fuori le regole quando usa il suo tono particolare nelle risposte ai topic che non lo "soddisfano" però io penso che in una realtà così grande come il CCC dove si scontrano le nuove, nuovissime e vecchie generazioni qualcuno con il pugno duro e senza peli sulla lingua ci voglia. Questo non giustifica il tono però quando le cose vengono fatte per dare una raddrizzata alla situazione e non vengono fatte con lo scopo di insultare penso che ci si possa passare anche sopra.
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: ciao gente me ne vado..

Messaggio da leggere da alessandro »

Sìma ha scritto:Scusa ma perchè te ne devi andare?? non capisco, se tu credi di dare un contributo positivo e utile al forum è giusto che rimani al tuo posto....sicuramente tu hai sbagliato quando hai pubblicato l' annuncio nel mercatino senza una foto reale (da quello che ho capito) perchè conosci bene il regolamento e sicuramente anche Ivano va fuori le regole quando usa il suo tono particolare nelle risposte ai topic che non lo "soddisfano" però io penso che in una realtà così grande come il CCC dove si scontrano le nuove, nuovissime e vecchie generazioni qualcuno con il pugno duro e senza peli sulla lingua ci voglia. Questo non giustifica il tono però quando le cose vengono fatte per dare una raddrizzata alla situazione e non vengono fatte con lo scopo di insultare penso che ci si possa passare anche sopra.
Pienamente d'accordo....
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
met4ever
Membro 100cc
Messaggi: 3743
Iscritto il: sab giu 13, 2009 10:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: ciao gente me ne vado..

Messaggio da leggere da met4ever »

Sìma ha scritto:Scusa ma perchè te ne devi andare?? non capisco, se tu credi di dare un contributo positivo e utile al forum è giusto che rimani al tuo posto....sicuramente tu hai sbagliato quando hai pubblicato l' annuncio nel mercatino senza una foto reale (da quello che ho capito) perchè conosci bene il regolamento e sicuramente anche Ivano va fuori le regole quando usa il suo tono particolare nelle risposte ai topic che non lo "soddisfano" però io penso che in una realtà così grande come il CCC dove si scontrano le nuove, nuovissime e vecchie generazioni qualcuno con il pugno duro e senza peli sulla lingua ci voglia. Questo non giustifica il linguaggio però quando le cose vengono fatte per dare una raddrizzata alla situazione e non vengono fatte con lo scopo di insultare penso che ci si possa passare anche sopra.
si con i bimbi minchia si puo tollerare ma quello che non va giu a molti è che lo faccia con tutti :axe:
Immagine
l'acqua che fa male e il vino che fa cantare!
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: ciao gente me ne vado..

Messaggio da leggere da case93 »

penso di non aver mai intrapreso una discussione con te in un topic,sono poco attivo dal'tronde,però leggendo spesso i tuoi topic ho capito che sei un ragazzo con una bella passione(e ti faccio i complimenti per il tuo motorino "creato diciamo")e secondo me la tua perdita al forum farà solo male,come perdessimo altri utenti bravi e capaci,quindi bè se è una tua scelta fai pure,ma secondo me dovresti rimanere e fregartene della gente che non sopporti...
anche io nel forum credo ci sia gente poco civile,gente che spara segate(e ce nè taaaaaaantissima) ma resto in disparte perche creare confusione non serve..
detto questo se vuoi andare via ti saluto e ti rinnovo la mia stima
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: ciao gente me ne vado..

Messaggio da leggere da Sima »

met4ever ha scritto:si con i bimbi minchia si puo tollerare ma quello che non va giu a molti è che lo faccia con tutti :axe:
Io direi che sarebbe più giusto mettere in croce tutti quegli utenti inutili e dannosi al forum invece che ivano....sì può essere fastidioso per molti ma comunque utile al CCC.
Avatar utente
met4ever
Membro 100cc
Messaggi: 3743
Iscritto il: sab giu 13, 2009 10:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: ciao gente me ne vado..

Messaggio da leggere da met4ever »

Sìma ha scritto:
met4ever ha scritto:si con i bimbi minchia si puo tollerare ma quello che non va giu a molti è che lo faccia con tutti :axe:
Io direi che sarebbe più giusto mettere in croce tutti quegli utenti inutili e dannosi al forum invece che ivano....sì può essere fastidioso per molti ma comunque utile al CCC.
non abbiamo mai detto che sia inutile abbiamo solo detto che dovrebbe stare al regolamento mica chiadiamo troppo
Immagine
l'acqua che fa male e il vino che fa cantare!
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: ciao gente me ne vado..

Messaggio da leggere da case93 »

Sìma ha scritto:
met4ever ha scritto:si con i bimbi minchia si puo tollerare ma quello che non va giu a molti è che lo faccia con tutti :axe:
Io direi che sarebbe più giusto mettere in croce tutti quegli utenti inutili e dannosi al forum invece che ivano....sì può essere fastidioso per molti ma comunque utile al CCC.
concordo,io spesso leggendo lo ho trovato offensivo però bisogna dire che ha una passione paurosa e ci sà fare alla grande,forse non sopporta i giovani nuovi che hanno comportamenti secondo lu ida cretini o fanno domande per lui ovvie...ce ne sono molti cosi,specie tra amanti dei motori,ad esempio un commerciante a lucca negava che il carburatore dell'rs vecchio modello di un mio amico avesse un tubino che andava al radiatore perhce diceva che noi 17enni non ne sappiamo una sega....bè secondo me è lui l'ignorante su molte cose,ma non andiamo OT
fotto stà che al forum serve,forse dovrebbero parlarci i boss,ricordiamoci che lo stesso erossinelli ha creato questo forum MERAVIGLIOSO in età da bimbominchia(o almeno cosi lessi in un vecchio topic)
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: ciao gente me ne vado..

Messaggio da leggere da Sima »

Io non dico più niente visto che l' interessato alla "controversia" è lui, dico solo a minarelli di valutere bene e se poi decide di andare via mi dispiace.
però met4ever mi sembra che stai criticando ivano e poi hai una sua frase "celebre" nella tua firma...... :roll:
Avatar utente
RMMotoridacorsa
Membro 80cc
Messaggi: 1741
Iscritto il: mer feb 03, 2010 9:45 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: ciao gente me ne vado..

Messaggio da leggere da RMMotoridacorsa »

Minarelli v1rimani, ivano e cosi se pur parlando dice parolaccie e chissa cosa e l unico che pero ha piu esperienza data la sua eta e tutto il resto quindi qualcosa di sicuro che non sappiamo puo insegnarcelo benissimamente....magari potevi parlarne propio con lui o con eros perche e anche giusto che nella firma come esempio non si puo scrivere cio che ha scritto di nicol back,ricordo che devil88 aveva scritto di cecioapox che non si doveva acquistare da lui(scritto nella firma)perche un cialtrone ecc e ivano gli disse di togliere la scritta se no gli veniva data una bandierina gialla o rossa.mentre lui ora ha scritto di nicol e non succede nulla nonostante e un moderatore .......questo e vero e sono d accordo.Ma secondo me non dovresti andartene ne sai molte che nessuno sa e per me sei un ottimo supporters come ivano e un ottima persona d esperienza pero a volte sbaglia anche lui e la legge e uguale per tutti o per lo meno se si dice si fa...... :mrgreen:
ImmagineSbavo Per Te Moped -.-
Avatar utente
ocrame
Membro 50cc
Messaggi: 225
Iscritto il: mar feb 23, 2010 2:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ciao gente me ne vado..

Messaggio da leggere da ocrame »

appunto non è che perchè sei molto utile allora puoi permetterti di non rispettare le regole
Correggetemi sempre se sbaglio senza prendervela. Per sfortuna non sono nato imparato

Io non capisco perchè chiamino vespa i nuovi scooter della piaggio con il variatore. Infatti con la Vespa vera, quella con la V maiuscola non centra molto.
Avatar utente
met4ever
Membro 100cc
Messaggi: 3743
Iscritto il: sab giu 13, 2009 10:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: ciao gente me ne vado..

Messaggio da leggere da met4ever »

Sìma ha scritto:Io non dico più niente visto che l' interessato alla "controversia" è lui, dico solo a minarelli di valutere bene e se poi decide di andare via mi dispiace.
però met4ever mi sembra che stai criticando ivano e poi hai una sua frase "celebre" nella tua firma...... :roll:
io non lo critico lo stimo è uno che ne sa ma non sono d'accordo che lui utilizi linguaggio scurrile e che insulti in fondo questo vale anche per lui:
Corpo del messaggio:
Il messaggio non deve contenere frasi offensive nei confronti degli altri utenti, deve avere una certa grammatica e non sono ammesse bestemmie. Evitare temi politici, razzisti, per adulti, illegali o illeciti.
Ultima modifica di met4ever il mer ago 04, 2010 2:16 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine
l'acqua che fa male e il vino che fa cantare!
Avatar utente
chicken666
Membro 50cc
Messaggi: 603
Iscritto il: sab mag 30, 2009 7:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ciao gente me ne vado..

Messaggio da leggere da chicken666 »

non penso che per lui sia solo il problema ivano, ma anche qualcun altro dello staff
Un giorno, non so quando, arriveremo in quel posto dove davvero vogliamo andare e cammineremo al sole. Ma fino ad allora i vagabondi come noi sono nati per correre
Avatar utente
RMMotoridacorsa
Membro 80cc
Messaggi: 1741
Iscritto il: mer feb 03, 2010 9:45 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: ciao gente me ne vado..

Messaggio da leggere da RMMotoridacorsa »

chicken666 ha scritto:non penso che per lui sia solo il problema ivano, ma anche qualcun altro dello staff
quoto
ImmagineSbavo Per Te Moped -.-
Avatar utente
ocrame
Membro 50cc
Messaggi: 225
Iscritto il: mar feb 23, 2010 2:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ciao gente me ne vado..

Messaggio da leggere da ocrame »

chicken666 ha scritto:non penso che per lui sia solo il problema ivano, ma anche qualcun altro dello staff
quoto anche io
Correggetemi sempre se sbaglio senza prendervela. Per sfortuna non sono nato imparato

Io non capisco perchè chiamino vespa i nuovi scooter della piaggio con il variatore. Infatti con la Vespa vera, quella con la V maiuscola non centra molto.
Avatar utente
minarelliv1
Membro 65cc
Messaggi: 1188
Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ciao gente me ne vado..

Messaggio da leggere da minarelliv1 »

forse non sono stato abbastanza chiaro ...io mi sento soffocato da questa persona..apro un topic per vendere la mia bielletta e me lo CANCELLA...
stavamo parlando di chimica nel topic del CIAO AD ALCOOL , tralaltro un argomento interessantissimo, è saltato fori dicendo che siamo i soliti coglioni che leggono tre stronzate di chimica su wikipedia e le ripetono perchè non sanno cosa fare..o ma stiamo scherzando? faccio la 5 classe del perito chimico e questo senza sapere nulla andando i off topic insultando e sparando sentenza dice ste cose!? e nessuno dice nulla ..guai a chi si ribella al suo tono inquisitore...!! ma tanto c'è gente peggio di lui quindi se lo può permettere vero?
FIFTY TOP EVOLUTION...VERSIONE 2010....TANTA ROBA..
Avatar utente
met4ever
Membro 100cc
Messaggi: 3743
Iscritto il: sab giu 13, 2009 10:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: ciao gente me ne vado..

Messaggio da leggere da met4ever »

aspetiamo il diretto interessato :-# :-k
Immagine
l'acqua che fa male e il vino che fa cantare!
Avatar utente
RMMotoridacorsa
Membro 80cc
Messaggi: 1741
Iscritto il: mer feb 03, 2010 9:45 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: ciao gente me ne vado..

Messaggio da leggere da RMMotoridacorsa »

nessuno lo teme ti sbagli su questo.....almeno credo .....comunque si hai ragione sicuramente si fara vivo sul topic se ne parlera e invito tutti coloro a cui da fastidio se non peggio il comportamento di ivano di dirglielo su questo topic almeno si chiarisce tutto e non perdiamo nessuno nel forum....tutto si risolve specialmente queste piccolezze fastidiose
ImmagineSbavo Per Te Moped -.-
Avatar utente
elo go!
Membro 100cc
Messaggi: 3099
Iscritto il: ven lug 18, 2008 2:55 pm
Ha ringraziato: 31 volte
Sei stato  ringraziato: 62 volte

Re: ciao gente me ne vado..

Messaggio da leggere da elo go! »

minarelliv1 ti stimo per il fatto che hai messo i tuoi pensieri su carta... sicuramente alle tue spalle verranno fatti discorsi del tipo '' con quel topic ha voluto fare l' eroe, oppure ha voluto la compassione del forum '', io ti dico solo una cosa, continua a fare quel che vuoi, ad aiutare i ragazzi, e a trasmettere la tua passione, ignora le cose, perchè nella vita, i ruffiani ci sono dappertutto, e se pensi che nel sito ci siano, è sbagliato agire come stai facendo te, anche se la tentazione è tanta, io sono un tipo che continua a camminare a testa bassa, ma non tutti sono come me, c'è chi preferisce voltare le spalle e andarsene...

OT: le parole che ho scritto sono belle chiare, non ho specificato ne chi nè dove, quindi si prega di non mettermi in bocca parole che non ho detto, come ultimamente si ama fare.. :wink:
Ciaone !!!
Avatar utente
sebaciao
Membro 100cc
Messaggi: 2787
Iscritto il: mar apr 28, 2009 3:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: ciao gente me ne vado..

Messaggio da leggere da sebaciao »

ci sono persone che predicano bene e razzolano male questo è il problema ivano non puo mandare richiami se uno dice una parolaccia se dopo è il primo che insulta tutti . fine
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: ciao gente me ne vado..

Messaggio da leggere da Sima »

Fai presente ad Eros il problema...
Avatar utente
vescovo alessio
Membro 65cc
Messaggi: 1007
Iscritto il: gio set 24, 2009 9:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ciao gente me ne vado..

Messaggio da leggere da vescovo alessio »

minarelliv1 ha scritto: stavamo parlando di chimica nel topic del CIAO AD ALCOOL , tralaltro un argomento interessantissimo, è saltato fori dicendo che siamo i soliti coglioni che leggono tre stronzate di chimica su wikipedia e le ripetono perchè non sanno cosa fare..o ma stiamo scherzando? faccio la 5 classe del perito chimico e questo senza sapere nulla andando in off topic insultando e sparando sentenza dice ste cose ??
In quel topic mi sono incazzato anchio oltre all'utente rodi (mio carissimo amico) per il suo intervento, rodi gli aveva anche risposto indietro ad ivano che ovviamente non la ha presa bene, ora non scrive praticamente più sul forum questo mio amico e uno dei motivi è quello..
MInarelliv1: molti molti MOLTI utenti ti stimano qui sul forum, so che ci hai pensato tanto prima di questa scelta, però almeno provale TUTTE prima di farlo
RAFFAELLO ha scritto:ma come feto a montare tutti sti tochi co fii speai e masse che non va...
te dovarissi essere preciso come un orologio invesse te usi ratatuia.... :lol:
Avatar utente
minarelliv1
Membro 65cc
Messaggi: 1188
Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:16 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ciao gente me ne vado..

Messaggio da leggere da minarelliv1 »

Sìma ha scritto:Fai presente ad Eros il problema...
fatto..mai avuto una risposta..anzi per la questione del ciao ad alcool mi sono preso una bandierina rossa da ivano...per aver osato ripondere...(e difendere rodi)

vedi topic "ciao ad alcool" , uno dei più bei discorsi intrapresi da me qui sul forum...
https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 4#p4145244
Ultima modifica di minarelliv1 il mer ago 04, 2010 6:43 pm, modificato 1 volta in totale.
FIFTY TOP EVOLUTION...VERSIONE 2010....TANTA ROBA..
Avatar utente
RMMotoridacorsa
Membro 80cc
Messaggi: 1741
Iscritto il: mer feb 03, 2010 9:45 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: ciao gente me ne vado..

Messaggio da leggere da RMMotoridacorsa »

Non portare rancore .......parlane propio con lui per me questa e la cosa giusta da fare e non in mp ma in privato e magari bloccando il topic cosi potete scrivere solo voi supporters e mod ......cosi ne discutete e noi vediamo solo
ImmagineSbavo Per Te Moped -.-
Avatar utente
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737
Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: ciao gente me ne vado..

Messaggio da leggere da case93 »

minarelliv1 ha scritto:
Sìma ha scritto:Fai presente ad Eros il problema...
fatto..mai avuto una risposta..anzi per la questione del ciao ad alcool mi sono preso una bandierina rossa da ivano...per aver osato ripondere...(e difendere rodi)

vedi topic "ciao ad alcool" , uno dei più bei discorsi intrapresi da me qui sul forum...
https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... 4#p4145244
difatti il topic è interessantissimo,come molti altri topic asu questo forum(ormai non stò più su questo forum perche mi interessano i ciao,o meglio si mi piacciono un botto,ma ci sono topic sulla meccanica vera che nessuno altro ha,nessun altro forum tratta di migliorare una termica originale o mandare,come nel topic di minarelli,un motore ad alcool)perche privare noi appassionati della tuabravura? fai la sola cosa sensata F-R-E-G-A-T-E-N-E di chi ti vuole male e del perche
consiglio spassionato
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti